Autore |
Messaggio |
   
Carlo B. (carletto911)
| Inviato il giovedì 30 maggio 2002 - 14:14: |      |
Cari amici vi vorrei far partecipi di una gioia e nello stesso tempo farmi aiutare da voi a fugare dei dubbi che ho. Da ieri nel mio garage a fare coppia con la mia nuovissima 996 4S c'è anche un'altrettanto bella 911 cabrio del 1989, azzurra metallizzata, cappotta blu elettrica, interni tutta pelle color cognac (udite udite)km.55.000, aria condizionata. In poche parole PERFETTA. Ora i miei dubbi: secondo voi quanto avrei dovuto pagare par una macchina così senza farmi prendere per il collo, considerando che l'ho presa nella migliore(secondo me e di molti altri maniaci come me e voi) officina PORSCHE del centro sud e forse anche di tutta Italia, e che quindi ho la garanzia per qualsiasi problema. Secondo dubbio: l'8 giugno a Gaeta, in concomitanza di una gara di off-shore, ci sarà anche una gara di bellezza e eleganza per vetture PORSCHE(anzi chi non andrà al raduno al Ticino è sta nei paraggi di Gaeta è il benvenuto). Secondo voi con quale macchina dovrei partecipare per avere più possibilità di ben figurare? Un nuovissimo 996 4S full optional interni pelle nera con sedili sportivi con il guscio argento come la carrozzeria, quadranti bianchi tetto apribile ecc. oppure con la sempre affascinante aircooled cabrio veramente bella e perfetta considerato i suoi 13 anni di età. Gradirei molto i vostri pareri e consigli sempre con la speranza di conoscervi personalmente al più presto. Un salutone Carlo
|
   
Bruno (bruno300hp)
| Inviato il giovedì 30 maggio 2002 - 14:18: |      |
Carletto, alle tue domande devo rispondere dopo perchè ora non ho tempo, ma intanto ti confermo che ho ancora da parte i tuoi portatarga ! |
   
Carlo B. (carletto911)
| Inviato il giovedì 30 maggio 2002 - 14:26: |      |
Bruno grazie mille, ma io non avevo capito che tu avessi i miei porta targhe. Dimmi tu come puoi farmele avere . Potresti spedirle in porto assegnato. Vorrei darti il meno fastidio possibile. Non ricordo di dove sei, se non sbaglio Bologna. Fammi sapere. |
   
Dario 996TT (dario996tt)
| Inviato il giovedì 30 maggio 2002 - 15:22: |      |
Carletto non riesci a portarle tutte e due???? Sicuramente qualche cosa vinci!!! Altrimenti(ma io sono di parte) portati il 4S è una novità e fa la sua bella scena!!!!!!!! Ciao |
   
Mirko (mirko993)
| Inviato il giovedì 30 maggio 2002 - 15:34: |      |
Ciao Carlo, io andrei con il cabrio. E' un classico! la 996 4S, pur bellissima (anche se io preferisco le air-cooled), non lo è ancora. Scusa se vado fuori tema, quale sarebbe l'officina Porsche del centro-sud a cui fai riferimento. Se ho capito bene sei di Roma come me e mi interesserebbe conoscere il tuo parere sulle officine autorizzate (2) della nostra città. Se non vuoi fare pubblicità sul sito, rispondimi privatamente per e-mail. Grazie. Un lampeggio. Mirko |
   
Lorenzo (lorenzo)
| Inviato il giovedì 30 maggio 2002 - 16:20: |      |
Carlo, capisco la tua gioia e proverò a risponderti. La serie K (1989)della Carrera 3,2 rappresenta lo stato dell'arte della produzione della 911 classica. E' un modello che si colloca sul mercato dell'usato come pezzo amatoriale e come tale è molto apprezzato da alcuni e poco capito da altri. Mi spiego: se ti presenti presso un concessionario a proporre in permuta la tua vettura è già un miracolo ottenere 15.000 Euro, se proponi la stessa vettura ad un appassionato tedesco puoi probabilmente spuntarne più di 22.000. Hai comunque una vettura splendida (anche per l'abbinamento dei colori) con la quale presentarti a Gaeta l'8 Giugno e fare un figurone. Lorenzo |
   
Giuseppe M. (gegemoi)
| Inviato il giovedì 30 maggio 2002 - 18:12: |      |
Siiiii! Lorenzo!!! Dimmelo ancora che il 3.2 è fico, mi fai impazzireee!!! Hem, scusate dopo una giornata di lavoro di testa (no, non pianto bulloni con la fronte....), ci sono un po' uscito... Un lampeggio sballato. gege |
   
Giuliano Tolentino (giuliano)
| Inviato il sabato 01 giugno 2002 - 20:47: |      |
Mah... veramente io non capisco che senso possa avere l'organizzazione di gare di "bellezza ed eleganza" per vetture appena uscite dalla concessionaria... Lì vince chi ha speso più denari nell'acquisto ! Queste manifestazioni dovrebbero essere invece riservate a vetture di almeeeeno una decina di anni di età ed allora andrebbe valutata in primis l'originalità e la conservazione, e poi anche la bellezza di colori ed allestimenti. Non avrei dubbi quindi: vai con la tua stupenda ed eccezionale 911 cabrio serie K e, se condividi, prova ad esprimere questa visione anche agli organizzatori!
Buona Porsche da Giuliano
|
   
Francesco P. (francesco)
| Inviato il sabato 01 giugno 2002 - 21:32: |      |
Tutti sanno che ho un debole per le Porsche scoperte blu con gli interni chiari. Figuriamoci un 3,2 di quel colore, che è veramente raro. Anche se la 4S ha un posto speciale nel mio cuore non ho dubbi: Carrera aperto 24h su 24h! Ciao, Francesco. |
   
Carlo B. (carletto911)
| Inviato il lunedì 03 giugno 2002 - 19:52: |      |
Per Giuliano. Sicuramente hai ragione, ma purtroppo sono manifestazioni ad inviti in concomitanza di altri eventi. Le vere gare di eleganza son di altro livello tipo quella del Porsche parade a Cortina del 1992. Li ho visto delle Porsche veramente uniche e perfette. D'altra parte non si può escludere da queste manifestazioni appassionati che hanno solo auto recenti. La vera gara di abilità ci sarà domenica con una prova di regolarità. La gara di eleganza è solo un pretesto per prenderci in giro con un po' di sfotto' tra di noi (pensa arrivare dopo di uno con la stessa auto e una decina di accessori in meno). Ciao
|