Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Archivio Forum Generale 2002 * Lungo viaggio con 993 C2 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roni 993 (roni993)
Inviato il domenica 16 giugno 2002 - 23:10:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

come mi devo comportare per affrontare un viaggio di 500 KM di autostrada ?
Quale velocità di crociera posso tenere ?
Per quanto ?
Precauzioni prima e durante il viaggio.
Lampeggi
Roni 993
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

antonio2 (antonio2)
Inviato il lunedì 17 giugno 2002 - 10:24:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao RONI,ecco il mio pensiero:

-pieno di V POWER
-pressione pneumatici e controllo liquidi
-carta di credito in tasca(con credito illimitato)
-telepass(indispensabile per abbassare i tempi)

A QUESTO PUNTO QUANDO ENTRI NEL CASELLO ACCENDI LE MEZZE LUCI(COSI CHI TI VEDE ARRIVARE DA DIETRO SI SPOSTA)
E TIRA PIU'CHE PUOI,OVVIAMENTE NEI LIMITI DEL BUON SENSO.IO HO VERIFICATO CHE MAGGIORE E'LA VELOCITA'(SECONDO ME 200/220 KM/H)MAGGIORE E'LA SICUREZZA,ANCHE PERCHE'SI E' PIU'CONCENTRATI.L'UNICO PROBLEMA E'IL RITIRO DELLA PATENTE PER GLI ASSURDI LIMITI ED EVENTUALMENTE I "TONNI" CHE PER INVIDIA O PER SBADATAGGINE NON TI DANNO STRADA.PER QUANTO RIGUARDA LA TUA PICCOLINA NO PROBLEMS,IO CON UN 993 CARRERA 2 HO FATTO BG OSTUNI A MEDIE INNOMINABILI PENA SEQUESTRO E DISTRUZIONE MIA PATENTE.

CIAO E DIVERTITI ANTONIO2
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roni 993 (roni993)
Inviato il lunedì 17 giugno 2002 - 14:09:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

OK allora vado... col piede pesante.
Roni 993
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Bruno (bruno300hp)
Inviato il lunedì 17 giugno 2002 - 14:27:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma scherzi ? 500km per una 993 sono noccioline, li puoi fare sopra i 240 che neanche se ne accorge.

...e se ci metti piu' di tre ore, non presentarti mai piu' !
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone Casale (herbie)
Inviato il lunedì 17 giugno 2002 - 14:35:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vai tranquillo, sul 993 hai pure la 6a marcia.

Forse ce la fai con un pieno.

Buon viaggio! (ti invidio)



Herbie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

simone (Unregistered Guest)
Inviato il lunedì 17 giugno 2002 - 14:35:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma quello che chiamate V POWER è un additivo ?
Cosa serve ?
Simone
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Dario 996TT (dario996tt)
Inviato il lunedì 17 giugno 2002 - 14:52:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

La V-Power è la "super" benzina di Shell con 99 Ottani...

Ciao
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

UN'AMICO (Unregistered Guest)
Inviato il lunedì 17 giugno 2002 - 16:23:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

RICORDA I GOLDONI
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Enrico G. (pippo)
Inviato il lunedì 17 giugno 2002 - 18:01:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi, a parte gli scherzi... la V-power funziona veramente?che differenza si sente al volante?scusate l'ignoranza, ma un pò per paura che si rovini il motore, un pò perchè di distributori Shell da me non ce ne sono tanti, io non ne ho mai fatto uso. Ma se mi dite che il motore non ne risente affatto, giuro che a costo di fare 100 Km in piu' la mia bimba berrà solo dal biberon della V-Power.
P.S. ma quanto costa in più rispetto ad una benzina normale???

Un salutone a tutti.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giacomo (jack)
Inviato il lunedì 17 giugno 2002 - 21:41:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nel tappo della benzina della tua 993 c'è scritto di usare benzina a 98 ottani,(nella mia c'è) che vuoi che gli facciano 99. E' la benzina che dovresti usare sempre. io nella mia ho notato la differenza, certo dopo non impenna, però spinge leggermente di +.
Per le medie di velocità non ti preoccupare........
Con un pieno a velocita elevata (240/270) ci fai circa 350/400 km

due ligue nere in terra (da fare piano piano per strada)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roni 993 (roni993)
Inviato il lunedì 17 giugno 2002 - 23:59:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un attimo...
Chiedo scusa della mia ignoranza in merito ma è da circa 6 anni che non ho macchine a benzina, solo dei turboD.
Da quello che ho letto non ho capito se la Scell eroga benzina a 99 otani sempre o devo aggiungere un aditivo per farla diventare tale ?
Cosa devo chiedere al benzinaio " fammi il pieno lurido bastardo" e poi me ne vado senza neanche pagare magari lasciando due lingue sporche di olio ( generalmente il fodo dei distibutori e sempre così ) o devo chiedere gentilmente " per cortesia illustrissimo e nonche gentilissimo gestore di questa area di servizio stupenda mi fa un pieno di 99 otani che ve la pago profomatamente il doppio ? "

Lamp Lamp
Roni 993
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

EffE EmmE (effeemme)
Inviato il martedì 18 giugno 2002 - 01:36:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti!
Alla shell dovreste trovare tre pompe carburante: Una Diesel, Una Benzina verde, Una V-Power.
La V-Power non e' che una riedizione delle vecchie "super" ma senza piombo.
E' una benzina ad alto numero di ottani (99),costa mediamente 0.15 centesimi di piu' della normale verde.
Sembra che in piu' faccia consumare anche di meno.
Male non fa,anzi sembra proprio che faccia pure bene a lungo andare.
Un lampeggio!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Michele B. (michelebo)
Inviato il martedì 18 giugno 2002 - 07:58:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Oltre al maggiore numero di ottani (che migliora il funzionamento dei motori, specialmente di quelli ad alte prestazioni), la Shell V-power contiene additivi che evitano la formazione di incrostazioni nel motore.
E' stato dimostrato da diverse riviste specializzate che l'uso per qualche migliaio di km di V-power elimina completamente le incrostazioni interne nelle valvole e nei cilindri, e ciò a lungo andare significa + salute per il motore e + prestazioni.
Vai tranquillo con la V-power.
Michele
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Enrico G. (pippo)
Inviato il martedì 18 giugno 2002 - 08:01:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie tante ragazzi, ora come promesso la mia bimba berrà solo dalla pompa della V-Power.Comincia la ricerca!
Distributore Shell... Arrrrrriiiiivvvvooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
P.S.: Ma voi la sera non dormite mai???Complimentoni x l'ora!!!

Ciao!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giuseppe Moisello (gegemoi)
Inviato il martedì 18 giugno 2002 - 09:10:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

La V Power l'ho provata sabato scorso sulla mia vecchia moto (una BMW GS 80 dell'81) che brucia persino il kerosene. Non va più forte, ma ai bassi regimi è decisamente più "rotonda", più elastica, e non picchia più in testa.
Per quanto riguarda il potere detergente, credo che quanto riportato dalle prove delle riviste tedesche sia attendibile. In tal caso, consiglio a tutti - tranne quelli con il recupero idraulico del gioco valole - di far controllare spesso (o comunque dopo un 2 - 3 mila Km di V Power) la registrazione delle valvole. L'eliminazione delle incrostazioni sulla sede delle valvole, fa sì che le stesse perdano il "gioco" necessario, non chiudano più bene, e, di conseguenza, c'è il rischio di "bruciare" una valvola.

Un lampeggio

gege
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roni 993 (roni993)
Inviato il martedì 18 giugno 2002 - 09:11:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ok proviamo !!!
Scell dove sei ?
Arrivo!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Dario 996TT (dario996tt)
Inviato il martedì 18 giugno 2002 - 09:37:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vi racconto la mia esperienza..

L'estate scorsa abbiamo fatto una prova con due Audi RS4 una con eprom modificato e una di serie..quella di serie con V-Power e quella chippata con benzina "normale"...be andavano uguali,niente prova al banco o altro,ma in strada le prestazioni erano identiche...
Ripetuta la prova con v-power anche nella modificata e la differenza di prestazioni si è fatta vedere...

La V-Power da maggiori risultati con il caldo e sui motori turbo...dato che d'estate faticano molto a dare le massime prestazioni causa aria calda e intercooler sotto sforzo...oltre a centraline in continua correzione d'antici

Anche secondo me diminuiscono leggermente i consumi e l'accelerazione sembra più fluida, cosa che si nota più nel passaggio da V-Power a "verde normale" che viceversa...forse perchè un calo di prestazioni da fastidio di più...

Il brutto diventa la caccia ai distributori Shell...l'anno scorso giravo con una piantina in macchina....da settembre la prenderò in mano ancora....heheh

Ultima cosa,la Esso dovrebbe tra poco avere a disposizione la V-Power che la Shell gli venderà...poi,anche se ci dovrebbe interessare poco....la shell sta preparando un gasolio V-Power......

Ciao
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tommaso (thomson)
Inviato il martedì 18 giugno 2002 - 10:04:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dario se una delle due era tua complimenti!

Stupenda, dopo averne trovata una di recente in autostrada, ho proseguito il viaggio a 130, mi ha smontato...

Un mostro!!!

Per quanto riguarda i Shell ti capisco, e mi ritengo fortunato visto che qui ne abbiamo 3 in 5 Km...

Tommaso
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Dario 996TT (dario996tt)
Inviato il martedì 18 giugno 2002 - 10:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

La mia era quella chippata...non ti dico come sono rimasto dopo la prima prova...

Ciao
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

robi (robi)
Inviato il martedì 18 giugno 2002 - 13:53:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dario da dove hai reperito le informazioni circa la distribuzione di V power nei distributori Esso??
Come saprai anche io mi occupo di distribuzione carburanti ma di questi accordi non ne so nulla.
Grazie Robi
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tommaso (thomson)
Inviato il martedì 18 giugno 2002 - 13:59:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho provato tutte le S dalla 3 alla 8, anche l'RS2, nessuna mi ha spaventato, ma l'RS4 è veramente VIOLENTA!

Passa quasi inosservata sotto gli occhi di molti, ma cari amici porschisti se sul vostro cammino trovate un'A4 laaaarga con i cerchi a razze strette e le "branchie" sul parafango anteriore;
a meno chè non siate i felici possessori di un Turbo, lasciatela passare, è meglio!

Un lampeggio umiliato...
Tommaso
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Dario 996TT (dario996tt)
Inviato il martedì 18 giugno 2002 - 14:36:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Robi della Esso ho sentito voci...di questo niente di ufficiale...di ufficiale ho sentito del gasolio V-Power....

Tommaso,l'RS4 fa veramente paura già di serie,poi con l'eprom modificato sul dritto è veramente un razzo...solo nel misto è un pò impacciata ....
Originale con 380cv la mia doveva avere il limitatore di velocità a 250km/h ,ma passava i 285 di tachimetro...e pompata a 420 cv ha passato i 300.... calcola anche lo scarto..ma i 280/290 li prendi tutti...

Ci saranno problemi con la RS6...450 cv di serie se la pompi,devi mettere il paracadute per fermarti....

Ciao
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tommaso (thomson)
Inviato il martedì 18 giugno 2002 - 15:50:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per noi comuni aspirati ci sono già grossissimi problemi con l'RS4, questa dell'RS6 poi non la sapevo!

...mi sa tanto che potete cominciare a proccuparvi anche voi con i vostri soffietti eh?

non saranno tanto agili nello stretto (specialmente l'RS6);
ma con un po di manico, su rettilinei e curvoni, asciutto, bagnato o neve, mi sa che non ce n'è per nessuno!

Adesso Dario capisco perchè hai ordinato sto mostro di Porsche, sarebbe seccante vendere la familiare per comprare una sportiva più costosa con minori prestazioni...



Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Dario 996TT (dario996tt)
Inviato il martedì 18 giugno 2002 - 15:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vi posto una fotina...tanto per ricordarla....mi manca un pò!!!

Testo di descrizione

Ragazzi ok tutto.....ma una Porsche è sempre una Porsche!!!!!!

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo "986 Monza" (986monza)
Inviato il martedì 18 giugno 2002 - 16:26:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bellissima Dario!

Ma caspita...tu hai sempre macchinette "leggere" e poco impegnative o sbaglio?

Tirano le "scarpe" !!!

Ciao BBBBello!

Lo'.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo "986 Monza" (986monza)
Inviato il martedì 18 giugno 2002 - 16:28:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

PS: Visto il "crescendo" ...quando venderai la 996TT per comprarti un aereo (piu' di quella...ti rimane solo un Cessna!)fammi un fischio!

Saludos
Lo'.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Dario 996TT (dario996tt)
Inviato il martedì 18 giugno 2002 - 17:12:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Lo',se vendo il turbo..altro che cessna.....dopo il turbo basta..appendo il casco al chiodo....

Ciao Err. Commissar
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tommaso (thomson)
Inviato il mercoledì 19 giugno 2002 - 11:13:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Di qualsiasi colore sia, abominevolmente stupenda!

Se non sbaglio qualcosa di Porsche dovrebbe averli(freni, ammortizzatori, ecc..) o no?

Un Saluto,

...e un bel po d'invidia!

Tommaso



Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Enrico G. (pippo)
Inviato il mercoledì 19 giugno 2002 - 14:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti Dario! Una gran bella macchina (anche se la 996tt è di gran lunga migliore), ma se l'audi aveva 420Hp e la Porsche ne ha 450, la capacità di carico è la stessa x tutte e due... allora dimmi xchè la cambi??????.

Scherzi a parte buona fortuna x il tuo mostro!
Ciao.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Dario 996TT (dario996tt)
Inviato il mercoledì 19 giugno 2002 - 15:14:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tommaso,la RS2 è stata costruita in collaborazione con Porsche,ma con la RS4 Audi si è appoggiata alla Cosworth....

Enrico...pensa che è ancora peggio di come l'hai presentata tu...la turbo ha 420 cv non 450....e in più c'è la metà del bagagliaio della Rs....
ohooh?!?!? mi sa che ho sbagliato qualche cosa?!?!

Ah no...ecco perchè l'ho cambiata....l'Audi consumava un casino!!!!!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo (Unregistered Guest)
Inviato il mercoledì 19 giugno 2002 - 15:46:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dario! se ho capito bene hai comprato una Turbo..
COMPLIMENTIIIIIIIIIII!!! Mah! hai preso quella con il Kit da 450 cv.?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Peppino (carrera3200)
Inviato il mercoledì 19 giugno 2002 - 16:04:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi,
sapete se la Shell fornirà i distributori Esso di V power pure al Sud?
Un lampeggio speranzoso, visto che per un pieno di V power sono dovuto arrivare a Torino.
Peppino 3200 (detto il nord africano)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Dario 996TT (dario996tt)
Inviato il mercoledì 19 giugno 2002 - 16:05:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie per i complimenti,ma il kit da 450 non l'ho preso....era fuori budget!!

Ciao
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Dario 996TT (dario996tt)
Inviato il mercoledì 19 giugno 2002 - 16:31:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Peppino!!!!! come va????

La V-Power arriverà anche da te....e se non arriva potresti aprire un commercio clandestino di benzine speciali,vieni su,riempi due bidoni,li leghi sul tetto e ritorni giù...la vendi,riparti riempi i bidoni..e così via...cosa ne pensi????

Ciao
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tommaso (thomson)
Inviato il mercoledì 19 giugno 2002 - 16:50:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ecco cosa se ne faceva dell'RS4 Dario!!!

Insomma è così che ti sei fatto la grana per il turbello eh?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Dario 996TT (dario996tt)
Inviato il mercoledì 19 giugno 2002 - 17:13:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

HAHAHA!!! infatti era sponsorizzata dalla Shell...l'ho dovuta prendere per forza gialla!!!

Ciaooo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo (Unregistered Guest)
Inviato il mercoledì 19 giugno 2002 - 19:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

X peppino Mah! la V-power al sud ( Campania) la trovi quasi in qualsiasi distributore Shell, perfino in località provinciali ...mi sembra strano quello che hai detto.
Scusa..mah! dovi ti trovi?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo (Unregistered Guest)
Inviato il mercoledì 19 giugno 2002 - 19:27:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

X Dario996TT scusami(dal momento che hai una cartina) sapresti dirmi sul tratto da
Firenze a Ventimiglia, quanti distributori Shell
ci sono? domani devo recarmi a MonteCarlo...
Grazie!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Dario 996TT (dario996tt)
Inviato il mercoledì 19 giugno 2002 - 20:06:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Massimo

Per l'andata direzione Sv/Ventimiglia area di sosta Ceriale(Provincia Savona)

Per il ritorno Brugnato est direzione Li/Gr (Porvincia La Spezia)

Dovresti farti dare una cartina aggiornata,la mia è una dell'anno scorso e i distributori ad avere la V-Power erano pochi...

Ciao

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo (Unregistered Guest)
Inviato il mercoledì 19 giugno 2002 - 20:30:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie! Dario996TT...domani mi farò una scorpacciata con la mia Box2.7 di quasi 1200 Km.
a presto!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenza (lorenza)
Inviato il mercoledì 19 giugno 2002 - 22:06:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Roni 993 per un 993 500 Km non sono nulla io ne ho percorsi anche più di 800 fermandomi solo per fare rifornimento velocità media 200, 220 vedi è anche questo che fa grande Porsche, vedrai dopo i primi 150 Km comincia ad aumentare in modo considerevole le sue prestazioni, a volte penso che macchine così siano sacrificate in tragitti brevi.L'importante è dedicarle un po di cure chek-cup periodici controllo dell'olio e puoi percorrere tutti i Km che vuoi.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Enrico G. (pippo)
Inviato il giovedì 20 giugno 2002 - 08:46:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ooopppssss!!!! Scusa Dario ma pensavo avesse il kit, cmq fa lo stesso anche con 420Hp è un mostro e ci vorrebbero quasi 2 bxt 2.7 per raggiungere le prestazioni della 996tt.
P.S.: ma quanto ci fai con un litro (in andatura sostenuta?)... i 4???

P.P.S.:la V-Power anche diesel???uella!i miei autisti dovranno fare il doppio delle consegne nello stesso tempo!altrimenti...tutti accasaaaa!!!!mio padre sarà contentissimo!!!

P.P.P.S.: la piantina dei distributori Shell si potrebbe pubblicare sul sito in modo da favorire il rifornimento a tutti i porschemaniaci "V-Poweriofili" che si trovano in giro per le strade d'italia!(oh, io la butto poi vedete voi!).

P.P.P.P.S.(:-(e questo è l'ultimo lo giuro!), è da qualche giorno che incontro nella zona di Pesaro un 964 nero, io per lampeggiare ho quasi fulminato i litronic della mia 2.7, lui neanche mi , la prossima volta lo seguo e appena parcheggia gli rifaccio la carrozzeria (a colpi di vioulende scmazzulate)a mò di 550 spyder!!!uomo avvisato...
Ciao a tutti.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

simone (Unregistered Guest)
Inviato il giovedì 20 giugno 2002 - 13:52:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

V Power schell
Ad Imola ( BO ) ce ne sono 3
il primo a 500 m uscita autostrada a sinistra del casello direzione Massa Lombarda.
gli altri 2 in centro ( riferimento Porta Faenza ) uno vicino all'altro.
Simone
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luca Terzaroli (lucat)
Inviato il giovedì 20 giugno 2002 - 14:04:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

A questo lunghissimo URL: Vpower
trovate l'elenco delle stazioni di servizio Shell che hanno la V-power. Purtroppo la distribuzione della superbenzina e' limitata al centro - nord.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

lucat (Unregistered Guest)
Inviato il giovedì 20 giugno 2002 - 14:08:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

ehm!! voglio dire "quasi" limitata al centro nord visto che in Campania c'e'!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

(Unregistered Guest)
Inviato il giovedì 20 giugno 2002 - 14:50:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www2.shell.com/home/Framework?siteId=it-it&FC1=&FC2=%2FLeftHandNav%3FLeft NavState%3D3%2C2%2C6&FC3=%2Fit-it%2Fhtml%2Fiwgen%2Fproductsandservices%2Fcarbura nti%2Fshellvpower%2Felencostazioni_10161445.html&FC4=%2Fit-it%2Fhtml%2Fiwgen%2Fi mpulse%2Fimpulse_motor_geostar_report.html&FC5=

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione