Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Archivio Forum Generale 2002 * RICAMBI 964 C4 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

matteo
Inviato il giovedì 28 marzo 2002 - 22:06:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

salve a tutti, complimenti per questo bellissimo sito che ho scoperto cercando notizie inerenti i ricambi per porsche 964 c4; ho notato che tutti si aiutano e i più esperti mettono a disposizione la loro esperienza ai neofiti, come nel mio caso e quindi se possibile mi metto in coda..
ho intenzione di aquistare una 964 c4 da un privato, il modello è una MY 1991 full optional (ma lui dice che è senza servosterzo, a me sembra impossibile ..); la macchina è molto bella , ma presenta alcune imperfezioni e quindi chiedo gentilmente a voi l'eventuale spesa a cui andrei incontro risolvendole.
1 griglia dell'ala spoiler posteriore danneggiata

2 condizionatore con perdita del fluido refrigerante

3 mancanza di vernice su una parte del paraurti posteriore dovuta ad una manovra di parcheggio errata;

naturalmente va tagliandata e attualmente il suo kilometraggio è di 87.000 km originali;

la richiesta è di 17000 euro..ma quanto posso aspettarmi di spendere realmente visti i difetti di cui sopra..

grazie anticipatamente a tutti quelli che potranno aiutarmi

matteo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giuliano Tolentino (giuliano)
Inviato il giovedì 28 marzo 2002 - 22:20:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caro Matteo,

io 'sta C4 l'ho già sentita qui sul forum... eri tu o forse un altro che non l'ha presa...

Il servosterzo non può non esserci! Stai attento che sia veramente una 964 e non una 930 convertita!

87.000 km originali ? Come sono certificati ?
Per il MY 91 devi stare ancora attento alla frizione. E' stata modificata con aggiornamento al modello '92 ? Altrimenti, prima o poi, spesa di 3.000 € circa.

Se la griglia posteriore è gravemente danneggiata va probabilmente sostituito tutto. Non so il prezzo, ma, a naso, 1.000-1.500 €.

Se il guscio anteriore non è fessurato metti in conto solo di ridipingerlo (a regola d'arte diciamo 300 €).

Se non ha il tagliando degli 80.000 questo è abbastanza grosso. Valuta ciraca 1.500 € in officina autorizzata.

Per il condizionatore non si può assolutamente dire. Dipende da dove è la perdita. Diciamo da 100 a 1000 €.

Buona Porsche da Giuliano

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sergio
Inviato il giovedì 28 marzo 2002 - 23:50:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caro Matteo,

ho fatto riparare l'impianto di condizionamento nel febbraio 2001. Mi hanno sostituito il gruppo di tubi che passa sotto il lato guida.
La riparazione con mano d'opera e' costata ca. E. 1.250,00.

Purtroppo il difetto non era solo li.
Dopo un mese ho dovuto far rismontare tutto per cercare il difetto altrove.

Dopo due ulteriori tentativi e' stato riscontrato un difetto nella valvola di espansione.
Questo mi e' costato altri E: 250,00

Parrebbe risolto, ma continuo a fare gli scongiuri.

Come dice Giuliano non sono mai state prodotte C4 senza idroguida. Per quanto ne so io, l'unica 964 senza servosterzo era la Carrera RS.
A meno che qualche cliente masochista l'abbia ordinata apposta cosi' per farsi un training alle braccia.

S e r g i o
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

bruno
Inviato il venerdì 29 marzo 2002 - 03:53:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Matteo, descrivici gli interni: come sono la leva del cambio e la corsa della stessa, lunga o corta ? Com'è il tunnel centrale ? Gli schienali posteriori sono a scatto con un bottone sulla parte superiore o tenuti con una clip su un cinghietto di pelle ?

etc

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione