Autore |
Messaggio |
   
bruno
| Inviato il domenica 24 marzo 2002 - 10:42: |      |
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare il regolamento per partecipare al Formula Club ? In particolare, mi interessa sapere se dice qualcosa sulla configurazione della macchina (scarico, misure gomme, etc..). Ho cercato, ma invano. Zenchiu bruno |
   
Sergio
| Inviato il domenica 24 marzo 2002 - 13:13: |      |
Caro Bruno, essendo iscritto al Campionato posso risponderti. Il Camp. Formula Club e' diviso in 6 classi quindi e' importante sapere esattamente con quale modello intendi partecipare. Infatti per alcuni modelli il Regolamento Tecnico 2002 prevede delle eccezioni. Rimango in attesa di una Tua idicazione.
S e r g i o  |
   
bruno
| Inviato il domenica 24 marzo 2002 - 14:57: |      |
Sergio, col 3.3 turbo (1984), l'unico particolare non originale sulla mia è lo scarico, che è completamente 'aperto'. dimmi un po' in che classe (non sapevo ve ne fossero 6) vado a finire. a dopo bruno |
   
Sergio
| Inviato il domenica 24 marzo 2002 - 17:52: |      |
Per Bruno La Turbo 3.3 partecipa in Classe 3 insieme alle 944 Turbo Cup, 924 Carrera GTS, Carrera 2 RS (964), Carrera RS (993), 911 Turbo 3.6 (964), Carrera 996, Carrera 4S (996). Per la Turbo 3.3 sono permessi pneumatici 205/55 ZR e 245/45 ZR 16 su cerchi anteriori da 7"x 16" e posteriori da 9"x 16". Variazioni permesse: barre stabilizzatrici, barre di torsione, molle e ammortizzatori con tarature diverse dalla serie purche' originali Porsche o omologati Porsche. Barra duomi, diff.autobloccante orig. Porsche per il modello specifico e frizione sportiva. Spoiler anteriori e posteriori pursche' originali Porsche per quel modello. Distanziali alle ruote solo se previsti dalla Porsche per quel modello. Smontaggio fendinebbia e condotti suppl. per raffredd. freni. Pastiglie freni con composiz. speciale Porsche. Utilizzo filtri aspirazione non di serie. Smontaggio impianto di condizionamento. Potenza max. consentita per Turbo 3.3: 330 Hp. Peso minimo consentito: 1300 Kg. Tutte le modifiche non elencate nella lista delle variazioni ammesse, non sono consentite. Per evtl. delucidazioni sono disponibile. Con lo scarico aperto potresti finire in Classe 4 o 5. in funzione della decisione della Comm. Tecnico Sportiva del PCI. Pneumatici devono essere Pirelli.
S e r g i o  |
   
bruno
| Inviato il domenica 24 marzo 2002 - 18:48: |      |
Alla faccia ! Mancano i GT1,2 e 3 poi ci sono tutte.. mah, ne parliamo ad Adria, oltretutto mi spiace che al sabato del mugello ci siamo visti poco, pensavo di rivederti domenica. vado a fare un po' di conti bruno |
   
Riccardo (riccardo)
| Inviato il lunedì 25 marzo 2002 - 10:18: |      |
Caro Sergio, puoi "classificare" anche me in base al regolamento Formula Club? 964 carrera 4 1990 con cerchi da 17" come da libretto e un po' più bassa dell'originale. Vengo anch'io ad Adria. Monto le Padgid? Le Pirelli le monto a casa o in pista? Ciao e grazie Riccardo |
   
Sergio
| Inviato il lunedì 25 marzo 2002 - 12:12: |      |
Per Riccardo Con la tua vettura puoi montare le seguenti gomme: Anteriori: 205/50 x 17 Posteriori: 255/40 x 17 Parteciperai in Classe 1 con il sottoscritto. Per il montaggio delle Pirelli devi vedere tu.
S e r g i o  |
   
Riccardo (riccardo)
| Inviato il lunedì 25 marzo 2002 - 12:31: |      |
Grazie Sergio. Ma se siamo rivali non posso più chiederti la pressione o il colore delle pastiglie? Comincio allora a seguirTi di soppiatto per carpirti i segreti dell'illustre palmares? il processo imitativo porterà all'essere vestiti tutti e due uguali, avere gli stessi tic, uscire con le stesse ragazze. Ciao Riccardo P.s. (è uno scherzino) |
   
Sergio
| Inviato il lunedì 25 marzo 2002 - 12:48: |      |
Per Riccardo In Classe 1, se vieni tu siamo in 4. Sarebbe bene che altri possessori di Carrera 4 oppure Carrera 3.2 (che in pista e' piu' veloce) o di 944 Turbo e Turbo S, si iscrivessero. L'impegno, il divertimento e le soddisfazioni sarebbero maggiori. Arrivederci ad Adria.
S e r g i o  |