Autore |
Messaggio |
   
Silvio (sly914)
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 15:33: |      |
Sto solo trattando per il prezzo e poi si volaaaaaaaaaa.......
Silvio |
   
Giuliano Tolentino (giuliano)
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 16:17: |      |
E, a completamento, ecco il motore: Carrera 3,2 1986.
Buona Porsche da Giuliano
 |
   
Silvio (sly914)
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 18:08: |      |
Allora Giuliano andiamo a fare un giretto insieme ???
Silvestren |
   
Guglielmo V. (guv)
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 22:03: |      |
Anch'io mi son fatto un aeroooooooSOL però???!!??GU il RAFFREDDATO |
   
aglf
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 23:46: |      |
Se si può sapere nel trattametno del prezzo ti é stata offerta la possibilità di cooproprietà ? |
   
Silvio (sly914)
| Inviato il giovedì 07 marzo 2002 - 15:59: |      |
X aglf : vedo che la cosa ti interessa e quindi non insisto oltre dicendoti che la mia era una battuta per l'acquisto. Mi bastano già i miei due "aerei" a 4 ruote che ho nel box ... e poi volare mi mette una certa angoscia .
Silvio |
   
Herbie 1200 (herbie)
| Inviato il giovedì 07 marzo 2002 - 17:52: |      |
A me sembra un motore 3.6, con doppia puleggia e doppia accensione. Herbie |
   
Giuliano Tolentino (giuliano)
| Inviato il giovedì 07 marzo 2002 - 20:09: |      |
Herbie! Invece è prorio un 3,2 del '86, ma molto elaborato. In particolare aveva dei sistemi di alimentazione duplicati ed indipendenti per motivi di sicurezza: due sistemi di iniezione, due alimentazioni elettriche con due alternatori ed ingranaggi al posto delle catene per muovere gli alberi a camme.
Poteva essere fornito anche nella versione turbocompressa. Era molto più silenzioso degli altri contemporanei motori per aereo da turismo, consumava anche molto meno e poteva funzionare con normale benzina da automobile. Non ebbe grande successo, anche perchè risultò caro da produrre in considerazione dei piccoli numeri richiesti dal mercato. Un gran peccato!
Buona Porsche da Giuliano
 |
   
Herbie 1200 (herbie)
| Inviato il venerdì 08 marzo 2002 - 12:28: |      |
Sembrava proprio un 3.6. Grazie per i chiarimenti, per le ghiotte informazioni e per la foto. Herbie |
   
bruno
| Inviato il venerdì 08 marzo 2002 - 12:29: |      |
Eh, tutto doppio.... certo che se si fermava non si poteva mica accostare sulla corsia d'emergenza... altro che maurboom.. eheheheh ... bruno |
   
Herbie 1200 (herbie)
| Inviato il venerdì 08 marzo 2002 - 14:07: |      |
Certo che con due alternatori chissà che subwoofer si potrebbe alimentare... |
   
aglf
| Inviato il venerdì 08 marzo 2002 - 19:20: |      |
Grazie silvio per la precisazione. Stave vendo a trovarti direttamente per affinare la cosa. Affaire a suivre.... |