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Messaggio |
   
Dario L. (dario996tt)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 17:19: |      |
Ciao tutti Vi posto le foto della Cayenne.. Dicono siano foto ufficiali.....be io spero di no...per me purtroppo è orrenda...
Ciao Dario |
   
Dario L. (dario996tt)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 17:21: |      |
E due....
Dario |
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 17:22: |      |
bel ciaffo, va. alex4S |
   
Lorenzo (lorenzo)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 17:22: |      |
Sono d'accordo con te. Ciao |
   
Federico
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 17:25: |      |
Orripilante.. spero sia solo un prototipo,sennò chi la comprerebbe? |
   
Silvio (sly914)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 17:31: |      |
Purtroppo per qualcuno vi confermo l'originalità delle foto e di conseguenza della CAYENNE. Un lampeggio jeeppato
Silvio |
   
Dario 996TT (dario996tt)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 17:32: |      |
Silvio....vuoi dire che ho centrato le foto vere???? NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! |
   
Diego (diego911)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 17:33: |      |
Semplicemente Orrenda!!! Diego |
   
Sergio
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 17:34: |      |
Ma e' cambiata molto rispetto a quello che hanno fatto vederesu Autobahn ! Comunque presto arrivera' anche la Carrera 4 porte cosi' il cerchio si e' chiuso
Se questa e' davvero l'ultima versione ufficiale, mi chiedo come possano venderne 25.000 all'anno. Veramente brutta, soprattutto dietro.
S e r g i o  |
   
Diego (diego911)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 17:35: |      |
Più la guardo...più diventa brutta! Diego |
   
Michael P. (mikmuk)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 17:39: |      |
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Gianluca G. (gianlu)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 17:40: |      |
complimenti al disegnatore....soprattutto per l'originalità del frontale.....ma smettiamola di fare queste vaccate!!!!!! Dove andremo a finire??????? Ciao Gianluca |
   
bruno
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 17:40: |      |
Non capisco cosa sia... una pseudo-audi? un mitsubishi? l'armadio in camera mia ? mah bruno |
   
Dario 996TT (dario996tt)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 17:40: |      |
Ne ho trovata un'altra....qui sembra un po meglio...
Dario |
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 17:42: |      |
MAX cheffai la apri una sezione cayenne? posso fare io il moderatore? hihihihihihihihihihih tra poco inciampo nella mia barba talebana.... alex4S |
   
bruno
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 17:48: |      |
SEMBRA UNA BRAVO GONFIATA. bruno |
   
Sergio
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 17:50: |      |
A Dario 996 TT Nella prima e nell'ultima foto il frontale e' diverso. Inoltre nella prima non si vede il paramotore. Il posteriore comunque si avvicina sempre di piu' alla Multipla.
S e r g i o  |
   
Silvio (sly914)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 17:53: |      |
Sembra una 996 dopo una cura di nandrolone !!! Un lampeggio doppato.
Silvio |
   
Dario 996TT (dario996tt)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 17:55: |      |
Sergio Sono due modelli diversi,una deve essere la turbo,l'altra l'aspirata,anche perchè una ha i paraurti in tinta,l'altra no... Cmq sono foto che mi hanno detto essere ufficiali...non so se è vero... Ciao Dario |
   
Silvio (sly914)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 17:57: |      |
SENZA PAROLE!!!!!!
Silvio |
   
Tommaso
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 18:05: |      |
Non mi esprimo per il rispetto che porto allo stemmino che purtroppo ha sul cofano! Si può sapere chi è il disegnatore? Ha mai pensato di disegnare una nuova linea di SANITARI? Per me ha la mano giusta! Tommaso |
   
Luca356zelo (porschezelo)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 18:05: |      |
Blblblblblblblblblbl ......... ... ...... ........ ........ ...... = A schfìo finì, ah! (vero Matteo?) |
   
Tommaso
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 18:11: |      |
Eh sì Sergio la Carrera 4 porte adesso ci vuole; però mi raccomando, rigorosamente trazione anteriore!!! Tommaso |
   
Leopoldo (leopoldo)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 18:20: |      |
Posso aggiungere qualcosa. La foto ufficiale è quella di Dario 996tt, quella targata S GO 101. Me l'ha mostrata il presidente Casadei venerdì sera alla cena di gala della White Cup a Cortina. L'auto verrà presentata finita al Salone di Parigi, e subito dopo tutti i concessionari ne avranno due a disposizione. Due motori V8, con e senza turbo, prezzi a partire da 125 milioni |
   
Leopoldo (leopoldo)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 18:24: |      |
Posso aggiungere qualcosa. La foto ufficiale è quella di Dario 996tt, quella targata S GO 101. Me l'ha mostrata il presidente Casadei venerdì sera alla cena di gala della White Cup di Cortina. L'auto in versione definitiva verrà presentata al Salone di Parigi: subito dopo ogni concessionario ne avrà due a disposizione. Due motori V8 con e senza turbo, prezzi da 125 milioni |
   
Sergio
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 18:24: |      |
Eccola la 989 Ormai e' quasi una realta'
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Alberto M. (almer)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 18:26: |      |
Concordo con le vs. osservazioni. Mi dispiace per coloro che hanno già fatto la prenotazione...penso che la ritireranno ben presto. Un saluto di gran dispiacere. |
   
Sergio
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 18:33: |      |
Il computer si rifiuta di inviarla. ci riprovo
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Roberto (robi)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 18:34: |      |
Sono un po sconcertato...il davanti passi...ma quei 3/4 posteriori sembra proprio la Santa Fe... ma come si fa...speriamo dal vero sia un po diversa...o che l'occhio si abitui...mah...la X5 quando è uscita era un cesso di macchina, poi esteticamente è piaciuta parecchio..chissa'!!! |
   
Campi (campi)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 18:38: |      |
...almeno speriamo che possa vincere la Parigi Dakar! Cmq. bella cag.ta! |
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 18:42: |      |
il mio talebanismo potrebbe ancora accettare la 989... ma sta multipla camuffata... proprio no! Sergio: la 989 era un concetto antecedente se non sbaglio alla 964. doveva essere una 911 allungata con 4 porte oppure due porte ma 4 posti. a quanto pare l'hanno ripresa. Hai delle specifiche o delucidazioni in merito alla 989? ciao alex4S robi: la X5 era attesa e mi pare fosse ben accetta, diventata un gran successo. anche la cayenne avrà un GRAN suc-CESSO hihihihih lampeggi alla stiscia la notizia |
   
ErriGT2
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 19:32: |      |
Ho imparato a non commentare troppo le foto di un' auto prima della presentazione ufficiale,penso che molti di voi si ricrederanno una volta che la vedremo circolare sulle nostre strade....insomma mi sembra che l'abbiate già processata.Non penso che la Porsche si possa permettere di mettere sul mercato un'auto poco rispondente al gusto dei suoi clienti e su cui ha investito moltissimo. Ognuno è libero di pensarla come vuole,però alcuni giudizi mi sembrano troppo categorici. Ciao a tutti! |
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 19:43: |      |
erri forse hai ragione ma molti, come me, criticano già il concetto di questa macchina: se poi il risultato è questo... ciao! alex4S |
   
Giuliano Tolentino (giuliano)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 20:34: |      |
Mah, la cayenne cambia moltissimo a secondo delle diverse foto, soprattutto per la dimensine delle ruote. Nella foto mandata da Silvio (Joining the club) non è brutta... nella prima di questa discussione è orripilante! Comunque, la cayenne almeno è un mondo a parte e si può discutere sul fatto che Porsche faccia bene o no ad aggredire commercialmente il segmento delle SUV... MA LA 989 !!!! SPERO SOLO CHE STIANO SCHERZANDO !!! O E' UN INCUBO ?
             
Buona Porsche da Giuliano
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Massimo Pezzali (admin)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 20:34: |      |
Bravo Dario, direi che le tue foto meritano spazio nella pagina delle notizie & rumors !!! Qualcuno mi aveva anche promesso un filmato inedito sulla Cayenne......... (chi ha orecchie per intendere....) Alla rete dei PManiaci non sfugge proprio nulla. Leopoldo, altri spetegulessss (detto in milanese)?? Max P.S. E' inutile che vi scaldate tanto, oramai l'auto è fatta e vi posso assicurare che ne venderanno anche tante ....... in Amerika. |
   
Sergio
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 21:07: |      |
Vero ! Gia' il programma stabilisce una produzione di 20/25.000 unita' annue delle quali 2/3 destinati al mercato americano (anche se ultimamente c'e' stata una contrazione di ca. 3,5 per cento sugli ordini globali). VW, che costruira' la stessa vettura con quasi le stesse motorizzazioni ma con finiture diverse e prezzi piu' bassi, ha programmato una produzione di ca. 80.000 unita' per anno. Spero che non si sbagliono visto che gli americani amano fuoristrada piu' classici e comunque dopo l'11 settembre sembrano aver rivalutato molto il prodotto interno. Comunque pensate che bello. Attaccare un gancio, un carrello e sopra un bel GT3R.
S e r g i o  |
   
Guglielmo V. (guv)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 21:15: |      |
UNA VOCE DALLE NEBBIE FERRARESI.Il buon FERRY si ribalterà nella tomba ...............io avviserei il GABIBBO........saluti GU. |
   
dieguzzo
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 22:21: |      |
A me sembra la " Santa Fe' Sporting elaborata Abarth" By Hiunday( si scrive cosi?) |
   
Alessandro Z
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 22:22: |      |
MAdonna è orrenda adesso vi posto delle foto che ha trovato mio fratello vediamo cosa ne dite Comunque secondo mè alla porsche farebbero bene a ricordarsi che : a ogniuno il suo..... Per mè c'enè una sola vera Mercedes G forever adesso ve la posto così capite come deve essere un fuoristrada!!!!! Buona sera e buon incubo!!!
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Massi
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 00:36: |      |
Sergio per favore dimmi che la 989 è uno scherzo del computer, nn può uscire una cosa del genere, se no così facendo Porsche andrà a finire insieme alle altre tedesche (Audi Bmw Mercedes: -sport + confort). Continuo a voler sperare che sia uno scherzone di Sergio, altrimenti mi sa che è proprio la fine del mito Porsche e non solo avremo girato pagina, ma avremo proprio cambiato libro, scaffale, biblioteca.... Lamp depressi Massi |
   
effe.emme.
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 01:35: |      |
Ciao a tutti! Beh! che dire? Buon a tutti! |
   
Sergio
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 03:38: |      |
Per Massi Spero anch'io che il vecchio progetto non venga riesumato anche se, su Autobahn, la foto sembra realistica. Questo stesso sito parla del vecchio progetto come fosse stato definitivamente cestinato ma nel contempo mostra una foto del 996 e non del 993 e parla di motori a V 8 cilindri montati anteriormente. Sicuro e'(l'ho sentito con le mie orecchie 2 anni fa dal Sig. Wiedeking) che Porsche intende dimostrare la propria capacita' anche negli altri settori e, dipendendo economicamente soprattutto dal mercato americano, quando i suoi esperti hanno convinto la proprieta' che il mercato delle SUV era un mercato in forte espansione, Porsche ha voluto sfruttare questa occasione. Se consideriamo che le SUV sono comunque macchine fuoriserie, allora l'entrata in questo settore da parte di Porsche puo' essere ritenuta ancora coerente, ben diverso sarebbe il caso in cui Porsche intendesse entrare anche nel settore delle macchine di serie. Se la vediamo in questo modo, possiamo fare a meno di preoccuparci.
S e r g i o  |
   
Dario 996TT (dario996tt)
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 07:40: |      |
Caspita,anche i complimenti del Direttore!!! WOWOWOW!! Cmq anche io credo che quando la vedremo dal vivo,sarà meglio...e poi anche la X5 con i cerchi da 16",ruote strette e i paraurti non in tinta,non è proprio bella..... Probabilmente la prima foto si riferisce ad un modello base,la seconda e l'ultima che ho mandato sono quelle della Turbo,con tanto di pinze dei freni rosse!! Ciao belli Dario |
   
Massi
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 09:37: |      |
Sergio speriamo che sia come dici, anche perchè c'è molta logica in quello che hai scritto; Porsche non avrebbe motivo di interessarsi al mercato delle macchine di serie per cui tranquillizziamoci...forse Lamp Massi |
   
Silvio (sly914)
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 10:12: |      |
Perchè ci scandalizziamo tanto visto che anni fa ci avevano già provato con qualcosa di questo tipo .......
.....ogni ulteriore commento mi sembra inutile.....
Silvio  |
   
Fabio (fabiolinus)
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 10:14: |      |
sarò l'unico ad andar controcorrente....(e mi lapiderete forse)...però guardandola con l'ottica di un Suv,con il pensiero di poterla sostituire (ne avessi il denaro però) al mio fido e vecchio Range,.... insomma.....a me non dispiacerebbe mica molto fare l'americano....aspetto cmq di vederla bene dal vivo xchè in alcune foto proprio nun se pò vedè!!!! lampeggi americani Fabio |
   
Massi
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 10:49: |      |
Fabio non preoccuparti, per oggi niente lapidazioni (solo al lunedì, venerdì e sabato all'alba!!!!) Si discute prevalentemente la scelta adottata dalla Porsche per la costruzione di una macchina diciamo "fuori dai canoni abituali" non solo motoristica, ma anche e soprattutto estetica!!! Poi è chiaro che se una casa come la Porsche produce un Suv va da sè che come minimo deve essere ai vertici della gamma!!!(speriamo) Lamp Massi |
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 11:30: |      |
aòòòòò fabiolinus: niente lapidazioni da buon talebano verrai decapitato allo stadio olimpico... hahahahihihihih ciao! alex4S |
   
Matteo986&911 (matteo986)
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 11:43: |      |
Un link ad altre foto: http://home.wanadoo.nl/dedam/cayenne/ Qualche dato: motore 4.5 8 cil. versione aspirata: 340 cv 0-100 in 7,2 sec vel.max 242 km/h versione turbo: 450 cv 0-100 in 5,6 sec. vel.max. 266 km/h |
   
Massi
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 12:13: |      |
I fari sono uguali a quelli di un golf!!!! Lamp Massi |
   
Massi
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 12:15: |      |
Posteriori! |
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 12:38: |      |
matteo ma che cavolo hanno da sorridere quei due????? alex4S |
   
Matteo986&911 (matteo986)
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 12:53: |      |
Alex, come altri ti dico pure io che per commentare preferirei aspettare di vederla dal vivo. Certo è che se risulterà un bel Suv, sicuramente potentissimo e da quel che dice la casa anche idoneo per l'offroad, per chi ha Porsche nel sangue, piuttosto che comprare una BMW X5 o altro, avrà ora una nuova e valida alternativa. Sono fiducioso! ciao |
   
Dario 996TT (dario996tt)
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 12:56: |      |
E bravo Matteo...anche io dopo il primo impatto mi sto ricredendo...e comunque speriamo sia meglio dal vivo... Sapete quando c'è il salone di Parigi??? penso inizio Settembre....sbaglio?? |
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 13:08: |      |
matteo cheffai, mi bombardi i rifugi??? ;) voglio vedere che razza di pacche dovrai darmi per farmi fare sto ruttino... eppoi mi dici che se ti vuoi veramente divertire imbraaci il tuo bel 911, sei proprio bisex... hihihihi ciao alex4S |
   
effe.emme.
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 14:00: |      |
A parte la battuta sul bisex sono d'accordo con il Talebano,l'uolmo un tempo chiamato con il nome Alex 4S aircooled.... MA SONO BASTATE 24ORE?A me fa ancora ribrezzo! Comunque cari i miei amici talebani adesso con l'uscita' di tutto sto popo' di roba (popo' inteso in quel senso) non avrete piu' da cianciare sulle watercooled!Le apprezzerete esattamente come le vostre,basse,leggere,sportive con due posti o al limite con due piccolini dietro e con la linea solita che da sempre le Porsche hanno!Vabene? Grazie alla Cayenne,grazie a lei tutto quello fatto prima di lei si e' magicamente uniformato. Un lampeggio e buon tapiro a tutti! |
   
Matteo986&911 (matteo986)
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 15:15: |      |
Alex bombardo si!!!! Bisogna pur rispondere agli attacchi, mai subire passivamente!!! Come già piu' volte espresso amo TUTTO cio' che è Porsche, amo le classiche così come le moderne, i cambiamenti, a volte anche radicali, vanno interpretati positivamente ed accettati perchè sono l'inevitabile conseguenza del progresso. Penso che essere Porschemaniaci significhi avere una passione estrema per il marchio che porti ad apprezzare ed elogiare tutto ciò che ha fatto e farà Porsche, nel passato, nel presente e nel futuro. Evviva la Cayenne, ma potrei dire anche Boxster o 996(riprendendo vecchie discussioni) per il semplice motivo che sono Porsche così come dico evviva indistintamente tutti i modelli (compresi i trattori) del passato persino quelli che purtroppo non hanno riscontrato successo. ciao |
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 15:51: |      |
matteone dàààiiii su! il vero Talebano mi sa che sei tu! io la penso un pochino differente da te: per me essere porschemaniaci significa certamente amare le porsche ma non posso amare incondizionatamente. devo amare non solo col cuore ma anche con la mente ed ancor di più in modo critico! se penso che porsche stia prendendo strade secondo me sbagliate, come cliente, ho il dovere di picconare perchè così la casa possa fare le dovute considerazioni e correzioni del caso. sono certo che il mercato darà ragione alla porsche, ma sarà momentaneo, nel lungo termine queste scelte non le vedo molto. io speravo che porsche rimanesse l'antagonista con la A maiuscola di fiat (oooopsss ferrari). A questo punto mi chiedo se non sia stato meglio che porsche avesse ceduto a qualcuno che magari la preservasse da queste scelte commerciali. Sono discorsi vecchi come il cucco ed alla distanza sto benedetto rutto sulle watercooled lo farò (do ragione ad effemme) ma la scelta di fare suv... Poi ti dirò che in un certo senso sono contento di essere l'unico nel sito che batte dove il dente duole con un po' di ironia: di talebano ce n'è uno e basta e avanza... ma sono certo che mooooolti di voi che mi leggete siate d'accordo con me, anche in modo silente. Sono d'accordo con effemme e voglio proprio vedere come nel 2011 al 26° raduno di Pmania (lunga vita!) se ci sarà qualcuno con la cayenne, e se ci sarà: che cavolo c'entrerà? ciao e scusa per il bisex (scherzavo!) alex4S |
   
Matteo986&911 (matteo986)
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 16:59: |      |
Alex ogni tanto qualche pacca sulla schiena te le devo dare no? ehehehe Mi è capitato di vedere all'autodromo di Monza un potente fuoristrada americano che trainava un grosso rimorchio al cui interno c'era una Porsche da pista, ruote di ricambio, officina mobile e tutto ciò che occorreva per la gara. Eccone l'utilità dell'esistenza di un SUV, con l'avvento della Cayenne, come tra l'altro Sergio ha già fatto notare, vedrai che i fuoristrada USA saranno sostituiti e sai che colpo d'occhio!!! Purtroppo avevo fotografato solo il retro del rimorchio perchè l'obiettivo rifiutava una foto laterale e ti posto l'immagine:
ciao ...ti chiamerò taleban-aircooledporschemaniac, ok? |
   
Sergio
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 17:56: |      |
A pensarci bene, dopo aver visitato il nuovo sito Porsche-Cayenne, ed aver letto le prestazioni della Cayenne Turbo, l'unica cosa che mi dispiace e' veramente quella di aver venduto il 663 T Ruf. Infatti, con la mia seppure amatissima Carrera 4, potro' venire bruciato in accelerazione da una bella Cayenne sulla quale stanno comodamente seduti genitori, 4 figli, il cane (che mi guarda mentre resto indietro) il canotto e l'ombrellone. Cosa volete farci, questa e' la vita !!!
S e r g i o  |
   
Dario 996TT (dario996tt)
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 18:02: |      |
bella la battuta sul cane che ti guarda....hihihi
Ciao Dario |
   
Sergio
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 18:08: |      |
Voglio altresi' aggiungere che non solo mi brucia in accelerazione ma anche in velocita' massima. Quando i vertici di Padova ci hanno invitato ad organizzare in futuro manifestazioni per la Cayenne, ho subito pensato a qualche prova speciale fuoristrada o su qualche famoso tracciato Rally, ma ora, viste le prestazioni ufficiali, organizzeremo normalissime gare in circuito. D'altronde se esistono i Track Race, perche' no. Basta, ho deciso, costi quel che costi la settimana prossima portero' la mia Carrera 4 da Alois per effettuare una personalizzazione (cosi' si dice, non talebanata). Voglio vedere poi se quei bambini cercheranno ancora di farmi le pernacchie dal finestrino della Cayenne.
S e r g i o  |
   
Federico
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 18:25: |      |
Sergio, che tipo di personalizzazione intendi effettuare sulla tua C4? Un Lamp Incuriosito.. Federico |
   
Sergio
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 18:32: |      |
A questo punto, visto che ho dovuto rinunciare alla 964 RS LW, penso ad una personalizzazione ruf tipo 964 RCT (370 Hp.) o alla 964 RCT Evo (425 Hp). In tutti i casi devo poter vedere la Cayenne negli specchietti e, se possibile, vederla sparire.
S e r g i o  |
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 19:38: |      |
matteo bella foto! già archiviata. sergio: se vuoi mi metto dietro io a salutare la famigliuola+cagnolino. ci stai? mi sa che 6 un bel talebano anche tu va'... ssssst non lo dico a nessuno però.... ciao alex4S |
   
Federico
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 20:05: |      |
Caspita, pensavo qualcosa di più soft.. Cosa può venire a costare un'elaborazione di quel genere? Alludi a questa vero?
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Fabio (fabiolinus)
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 20:59: |      |
370 hp sulla 964???? leggo bene???425hp.... Sergio ora devi darci qualche notizia in +.....è d'obbligo!!!!.......si può fare la preparazione prima del Mugello???.....ehehehehhe lampeggioni ad HP Fabio |
   
Sergio
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 23:07: |      |
X fabiolinus ho gia' mandato la richiesta d'offerta e spero di riceverla domani in giornata. Naturalmente dopo la personalizzazione non sara' piu' un'aspirato, non avra' piu' la stessa frizione, lo stesso impianto frenante, gli stessi cerchi, le stesse gomme , lo stesso assetto e lo steso alettone ma almeno, per qualche anno, non dovro' temere di essere superato da un fuoristrada.
S e r g i o  |
   
Paolo T. (ciesse)
| Inviato il giovedì 07 marzo 2002 - 01:24: |      |
Sergio......vedi di farla in fretta la trasformazione....adoro queste cose e non vedo l'ora di vederla e.....di provarla....ovvio!!! Ritorna l'ammazza formulaclub???!!! Un lampeggio d'invidia,Paolocs |
   
Sergio
| Inviato il giovedì 07 marzo 2002 - 04:17: |      |
Per Paolo e fabiolinus Non sara' certo pronta per Mugello visto che il lavoro viene fatto in Germania e come per il 993 dura ca. 10 gg. Il bello e' che se mi accettano mi mettono in Classe 5 contro la mia ex. Non so ancora quale delle due modifiche scegliere perche' in un caso potrei tenere gomme e cerchi dell'RS mentre nell'altro dovrei cambiare tutto. Quest'ultimo caso mi attrae di piu' ma devo modificare i dati del libretto di circolazione. Potrei sostituire anche il cambio con uno Ruf a 6 marce con o senza frizione, ma questo porta la spesa ad un'esagerazione. Sto aspettando con ansia il preventivo, poi Vi sapro' dire.
S e r g i o  |
   
SammyTD-996- (sammytd)
| Inviato il giovedì 07 marzo 2002 - 13:48: |      |
La Cayenne come porsche fa pena, ma come fuoristrada è carino, sempre meglio dei vari pajero, X5 & co. |
   
Sergio
| Inviato il giovedì 07 marzo 2002 - 16:45: |      |
Avete visto i filmati sul nuovo sito destinato alla Cayenne ? www.porsche-cayenne.com Sulle dune e sulla neve sembra fantastica.
S e r g i o  |
   
ITALO (italo)
| Inviato il giovedì 07 marzo 2002 - 18:08: |      |
Non so voi, ma oggi ho ricevuto per posta dalla Porsche Italia una busta contenente la fotografia ufficiale della cayenne. E' esattamente quella postata da dario 996tt. A me piace, a mia moglie piace molto, e mi ha detto subito una cosa che mi ha fatto pensare molto: "Peccato che abbiamo già comprato una monovolume per la famiglia.....!!! |
   
Sergio
| Inviato il giovedì 07 marzo 2002 - 21:15: |      |
Per Italo. Non mi sembra un problema; Le consegne non saranno certo immediate, lasciamo passare un po' di tempo perche' vengano eliminati eventuali piccoli difettucci, poi sostituiamo il monovolume per la famiglia. La scelta, come avrai visto, e' tra due modelli. C'e' solo da scegliere tra aspirato e turbo.
S e r g i o  |
   
Fabio (fabiolinus)
| Inviato il giovedì 07 marzo 2002 - 23:45: |      |
X Sergio: guarda un pò cosa ho trovato quì.....550hp.....!!!!!!! ruf non ho + parole..... LampeggiRUF Fabio |
   
Sergio
| Inviato il venerdì 08 marzo 2002 - 03:47: |      |
Grazie fabio, della stessa vettura ma gialla ho un filmato completo di 2 giri del Nurburgring. Quando arrivi a queste potenze pero' la durata del motore si abbassa a ca. 40 ore.
S e r g i o  |
   
Luca 914 (luca914)
| Inviato il venerdì 08 marzo 2002 - 08:22: |      |
Una VARRERA per Italo. Caro Italo, per cambiare il tuo monovolume potresti aspettare l'uscita della "VARRERA" (VAN-CARRERA). In Porsche ne parlano da tanti anni, pensa che questa e' un'idea del 1988!
Ciao! Luca 914 |
   
ITALO (italo)
| Inviato il venerdì 08 marzo 2002 - 10:16: |      |
Vedete: secondo me si sta facendo un errore riguardo le valutazioni sulla cayenne. Innanzi tutto non confondiamo le SUV dalle monovolume. Nulla di personale luca 914!! Cominciamo ad immaginare un'ipotetico salone di auto SUV nuove ed in pronta consegna. CAYENNE, X5, LEXUS, ML320. Prezzi da 60 a 70.000 euro. Ed immaginiamo un porschemaniaco che entra in questo salone perchè DEVE comprarsi una SUV per la famiglia. (del resto se ha una 996 o 993 e ha 3 figli e moglie come fa a portarli al mare?)! Sono pronto a scommettere che su 10 persone che entrano 5 escono perchè forse con una KIA risolvono comunque il problema della famiglia, ma le alre 5 per me escono con la cayenne!!! |
   
Matteo986&911 (matteo986)
| Inviato il venerdì 08 marzo 2002 - 10:41: |      |
Bravo Italo, dovendo acquistare un SUV e non una sportiva, piuttosto che X5 ecc. meglio rimanere in casa Porsche: una Cayenne biturbo, 266 km/h.....un bolide!!!!!!! In un batter d'occhio raggiungi il mare, con la famiglia, i bagagli e le provviste per un mese di vacanze. Ciao |
   
Luca 914 (luca914)
| Inviato il venerdì 08 marzo 2002 - 11:42: |      |
Hai ragione, Italo. E scusa per per la monovolume... Pero' mi dicono essere un 4WD con 300 Hp, vabbe' vorra' dire che quando uscira' cambiero' la mia Matiz! Ciao!!! Luca 914 |
   
Sergio
| Inviato il venerdì 08 marzo 2002 - 12:00: |      |
Se a qualcuno interessa ho avuto un'indicazione dei prezzi. Per il modello "S": ca. Euro 65.000,= versione base (senza optionals) Per il modello "turbo": ca Euro 110.000,= versione base (senza optionals). Non so se l'IVA e' quella tedesca o quella italiana. I prezzi mi sembrano allineati, tutto sta a vedere quali sono gli optionals e cosa costano. Personalmente penso di avere problemi di garage visto che la vettura e' molto larga.
S e r g i o  |
   
Matteo986&911 (matteo986)
| Inviato il venerdì 08 marzo 2002 - 12:01: |      |
Per chi diceva che la Ferrari rimarrà l'unica a produrre sportive purosangue, ecco un'anticipazione della futura Ferrari denominata Modena Montana:
ciaooooo |
   
Matteo986&911 (matteo986)
| Inviato il venerdì 08 marzo 2002 - 12:12: |      |
E ci aggiungiamo anche questa:
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Matteo986&911 (matteo986)
| Inviato il venerdì 08 marzo 2002 - 12:30: |      |
Non è una bufala ecco l'articolo: http://www.ferrariownersclub.co.uk/happenings/2002/march/montana.html |
   
Silvio (sly914)
| Inviato il venerdì 08 marzo 2002 - 12:32: |      |
EVVIVA LE CLONAZIONI!!!!!!
Sly |
   
Matteo986&911 (matteo986)
| Inviato il venerdì 08 marzo 2002 - 13:49: |      |
E aggiungiamoci anche la station, già recentemente prodotta per il sultano del Brunei e che stanno pensando di metterla in produzione:
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effe.emme.
| Inviato il venerdì 08 marzo 2002 - 13:57: |      |
Se a qualcuno interessa e' in vendita a Londra dal concessionario Ferrari a 1000000di dollari. Il sultano del Brunei ne aveva ordinate otto ognuna di un colore diverso ma alla fine ne ha ritirate solo sette,l'ottava e' rimasta sul groppone e ora aspetta un compratore. Appena l'ho saputo mi sono mosso per sapere dov'era in quanto ne ero seriamente interessato ma mi sono bloccato a causa del prezzo troppo alto. E su base 456GTA ufficiale made in Ferrari ovviamente disegnata da Pininfarina. A me piace. Un lampeggio! |
   
Luca 914 (luca914)
| Inviato il venerdì 08 marzo 2002 - 14:46: |      |
Ciao effe.emme, puoi sempre rifarti con il modellino! http://www.ferrarimodelsclub.it/ta06_027.htm Luca 914 |