Autore |
Messaggio |
   
Luca de A. (lemans)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 11:39: |      |
Salve sono un neofita del sito, complimenti a tutti, posseggo una 911 gemballa le mans del 1995, non sapevo se dirlo o no, visto che non so se la considerate una elaborazione estrema o no. una lampeggio a flat nose |
   
maurvai/boom
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 11:49: |      |
Occhio Luca hai considerato che tipo di reazione potresti scatenare. Però saremmo curiosi di vederla...postaci una foto Un lampeggio amico |
   
Massimo Pezzali (admin)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 12:17: |      |
Uve Gemballa è uno dei RE della preparazione Porsche. Sei accettato a pieni voti !!! Vogliamo le foto, Max |
   
Luca de A. (lemans)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 12:20: |      |
E' appunto il mio dubbio, la vettura e' del 1995, 3.8000 c.c., 550 cv, grigio cup, 0-100 3,6 sec, inguidabile sul bagnato ma ottima in pista. Luca |
   
Luca de A. (lemans)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 12:24: |      |
Mi attrezzo per le foto comunque c'e' un amico di Torino che la provata al limite a Lombardore, e' un DISGRAZIATO che l'ha tirata a 6.200 giri sul rettilineo cortissimo della pista: VERO GIANCARLEN !!!!!! |
   
Federico
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 14:12: |      |
E' per caso come questa?
 |
   
Federico
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 14:12: |      |
o così?
 |
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 14:19: |      |
ma gli hanno montato il frontale della FIAT BARCHETTA?!?!?!? ahahahah alex4S |
   
Silvio (sly914)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 14:58: |      |
Se permettete queste sono due 996 GEMBALLA!!!!!
Silvio |
   
Silvio (sly914)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 15:02: |      |
ooppppps ...scusate l'errore !!!!
Silvio |
   
Luca de A. (lemans)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 15:36: |      |
Sono dell'idea di Gian e Alex senza ,offesa per nessuno la mia e' un 1995 RIGOROSAMENTA AD ARIA, e la seconda con il colore della prima. Vi do' qualche dato: -doppio turbo con raffredamento ad acqua ed olio -cilindrata 3740 cc - 550 cv a 6000 giri - compr. 9:1 -pneumtici ant. 245/40 /18 post. 285/30 /18 - 0-100 3,8 sec - velocita' 332 km/h - 0-200 11.8 sec - peso 1250 hm/h difetti: -tropppo bassa e rigida per le strade cittadine - acqua planing molto elevato - freni non adeguati (sottodimensionati), inoltre si surriscaldano in fretta - problemi con il catalizzatore occorrerebbe toglerlo. Per Alex 4s L'infame di Giancarlo prima di provarla appena l'ha vista mi ha detto che ha i fare del coupe Fiat !!! Per Silvio ma allora non sei solo appassionato di 914 e 924 Luca |
   
Sergio
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 15:38: |      |
Per Luca de A. Forse mi sono perso qualcosa ! Di che modello si tratta ? Sicuramente 993 ma con quella cilindrata e con tutti quei cavalli deve essere turbo(non conosco bene Genballa). Comunque deve essere realizzata sulla base della Carrera altrimenti avrebbe 4 ruote motrici. Se va bene in pista deve avere anche un impianto frenante adeguato. Che diametro dischi monta ? La carreggiata e' allargata ? Che pneumatici monta ? Scusa la mia infinita curiosita'
S e r g i o  |
   
Luca de A. (lemans)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 16:10: |      |
Per Sergio La base (e che base) e' quella del 993 sul quale sono stati montate due turbine a geometria variabile,i pneumatici sono: -ant. 245/40/18 post. 385 (non 285)/30/18 -i freni sono inadeguati nonostante le pinze maggiorate non modula la frenata pemsavo ad un adattamento in ceramica (hao esperienza in materia?). -carreggiata allargata -alettone tipo GTR (a inclinazione variabile) -cambio manuale a sei marce molto preciso Luca |
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 16:43: |      |
LucaLemans: quanto mi piace quel RIGOROSAMENTE AD ARIA (oramai sono la macchietta talebana di Pmania...) so che i freni in ceramica aumentano notevolmente le prestazioni ed hanno un consumo ridottissimo: ho chiesto maggiori info al Sim...ni a Torino sull'argomento ma mi è stato risposto che non avevano esperienza di montaggio nè i costi. Io ho una 4S e quindi i miei freniturbo vanno bene ma con tutti quei cavalli prova ad informarti e fammi sapere. per lo stile: pazienza il frontale ma ha un gran bel culetto e una bellissima fiancata. mi raccomando: ora che sei della famiglia Pmania non perdere contatto e vieni al prossimo raduno! ciao alex4S |
   
Giancarlo (gian911)
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 17:15: |      |
Piantala di rompere "cioccolataio albese" con la Porsche/frontale Fiat, (tutta invidia la mia !!). Visto che l'amico Luca mi ha citato vi racconto che la bimba / belva l'abbiamo tirata a dovere sul circuito di Lombardore che ha una caratteristica (e' estremamente corto per raggiungere velocita' elevate devi avere veramente tanti cavalli), in questo caso i cavalli c'erano ma entrare in curva con quella belva dopo staccate brutali era come frenare un normale 911 con dei freni a tamburo, dopo pochi giri i dischi hannoi iniziato ad essere incandescenti a detta di chi vedeva la vettura. Comunque e' un gran bel ferro come direbbe Bruno !, tra le altre cose la vettura a veramente pochi km circa 10.00o, il proprietario non la usa perche' impegnato a vendere cioccolatini (eh ehe eh !!). Giancarlen bastarden |
   
PAOLO
| Inviato il martedì 05 marzo 2002 - 21:16: |      |
Scusa la mia curiosità Luca, ma quanto ti è costata? Complimenti, per la vettura quasi unica, non ne ho mai viste vere, ma dalle foto è bellissima!!! PAOLO. |
   
Luca de A. (lemans)
| Inviato il mercoledì 06 marzo 2002 - 17:45: |      |
E' poco fine dirlo comunque tra amici, l'ho acquistata nel 1997 per 220 mil. aveva 5.000 km. |