Autore |
Messaggio |
   
prinner
| Inviato il mercoledì 27 febbraio 2002 - 20:46: |      |
Ragazzi nel mio incessante peregrinare alla ricerca dell'amata, sono incappato in una 993 targa colore argento del 97 a 95 k che mi pare perfetta e che avrebbe (salvo le ulteriori verifiche) solo 27000 km. Ho delle perplessità circa il modello (Targa) che mi pare non sia propriamente il più richiesto, sul prezzo che mi pare alto in relazione al modello (ma con un anno di garanzia Stilnovo - BMW). Un ultimo dubbio riguarda il meccanismo di scorrimento del tetto in cristallo che mi pare vada soggetto ad infiltrazioni. Che cosa ne pensate ? Un lampeggio a tutti. Ciao |
   
Lorenzo (lorenzo)
| Inviato il mercoledì 27 febbraio 2002 - 22:00: |      |
Opinione personale. Pregi: macchina bella, rara, vera instant classic. Difetti: cerchi orrendi e problemi di infiltrazioni dal tetto. Il prezzo mi sembra un po' alto ma il ridotto chilometraggio (se reale) giustifica una quotazione superiore alla media. Dato che si trova presso una concessionaria BMW credo che potrebbero esserci buone possibilità di trattativa. Informati sulla quotazione Eurotax che la concessionaria avrà (in linea di massima) praticato al momento del ritiro della vettura. Troverai margini interessanti. Un lampeggio |
   
effe.emme.
| Inviato il mercoledì 27 febbraio 2002 - 22:06: |      |
Ciao Prinner! Gia' in passato era stato "trattato "l'argomento 993 targa...e che dire;e' bella anzi bellissima e geniale ma haime' anzi hailei aveva ed ha dei "paccatucci" un po' noiosi. Tutto nasce dal fatto che deriva dalla scocca della cabrio alla quale e' stato montato una sorta di hard top fisso,le torsioni che il telaio ovviamente ha si riperquotano su tutta la struttura causando fastidiosi e continui scricchiolii,il problema e' che alla lunga un po' per l'eccessivo peso dei cristalli ed un po' per le vibrazioni le boccole in metallo e teflon che permettono lo scorrimento del tetto iniziano ad avere un gioco eccessivo sbalestrando gli allineamenti dello stesso causando la non precisa chiusura e quindi delle piccolissime fessure che causano le infiltrazioni.Tutto e' assolutamente risolvibile percarita'...E' solo una "menata" dover stare dietro a tutte le regolazioni,sostituzioni di boccole o guide deformate o usurate ecc. personalmente mi piace e la vedo come alternativa alla coupe piu' che alla cabrio,e'certo una versione turistica e non incline ad un uso pistaiolo o prettamente "smanettone",almeno secondo me.I pregi?Sono gli stessi mille di tutte le altre 993! Certo i km sono pochi e il tutto alletta non poco,controllala accuratamente e se tutte le cose sono a posto ed e' sana perche' no! Un lampeggio! |
   
Massi
| Inviato il giovedì 28 febbraio 2002 - 09:03: |      |
Ciao Prinner!! A me i modelli Targa Piacciono ma ti devo dire sinceramente che apprezzo di più i modelli ante 993! Cmq è prettamente una questione di gusti, quindi se a te piace come modello, perchè no?!?!I Km se reali sono una bella bazza!! Il bello della targa comunque è la sua particolarità, nè cabrio ne coupè eppure entrmbe le cose... Lamp Massi |
   
prinner
| Inviato il giovedì 28 febbraio 2002 - 20:30: |      |
Ragazzi voglio davvero ringraziarvi per i vostri commenti e suggerimenti che ritengo estremamente interessanti. Un simpatico lampeggio. |