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effe.emme.
| Inviato il giovedì 21 febbraio 2002 - 23:45: |      |
Ciao a tutti! Non riesco a trovare il numero di Febbraio di 911 e Porsche,un conoscente mi ha detto che c'e' un articolo sulle Porsche Dauer. In particolare sono attratto dal modello stradale giallo,chi mi sa dare informazioni in merito a questo modello per me stupendo? Grazie e attendo piu' notizie possibile. Un lampeggio! |
   
Giuliano Tolentino (giuliano)
| Inviato il venerdì 22 febbraio 2002 - 10:03: |      |
C'è effettivamente un bell'articolo... Io non sono un esperto di queste vetture e per rispondere dovrei solo copiare... Piuttosto ti passo questo link con specifiche e belle foto: Porsche Dauer
Buona Porsche da Giuliano
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effe.emme.
| Inviato il venerdì 22 febbraio 2002 - 13:41: |      |
Grazie Giuliano! Me le guardo subito! Che auto! Un lampeggio! |
   
maurvai/boom/zzzzom
| Inviato il sabato 23 febbraio 2002 - 10:29: |      |
Bruno è più larga della tua ahahahah Fanno davvero paura , pensate cosa deve essere viaggiare con una di queste? |
   
Giuliano Tolentino (giuliano)
| Inviato il sabato 23 febbraio 2002 - 21:08: |      |
Mi sono documentato ancora, perchè questa vettura non la conoscevo. Effettivamente la versione attuale, o comunque l'ultima prodotta, ha caratteristiche "stradali" ed un cambio attivabile come un tiptronic. Italo... leggi un po' qui, e facci un pensierino.... Dal sito www.racecar.co.uk: A lot of water has passed under the bridge since that first car was built, and the definitive version of this earth-bound guided missile is different and better in many ways. Attention to detail has turned it from a street-legal racer into a thoroughly developed and civilised road going supercar. A plethora of electro-hydraulic systems have been built into the car, so now pneumatic struts hold the doors open and opening and closing the huge engine compartment cover is now power-assisted and at the touch of a button. If you have a ramp on your driveway or need to negotiate a speed bump, pressing another button raises the suspension a couple of inches. The computer that looks after the hydraulic element of the suspension also automatically lowers the car from its raised height if you exceed 50mph (80km/h). It is also not much fun to have to change gears on a car like this in traffic. Dauer considered many options and in the end came up with a unique transmission that uses the normal 962 manual box and clutch. But instead of using a gear lever, you select ratios via the Tiptronic S style knobs on the steering wheel. More efficient air-cooling, full-leather trim, a detachable steering wheel for easy access and properly detailed luggage compartments in the sills. All these refinements plus better, more comfortable seats have transformed the latest model.
Buona Porsche da Giuliano
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effe.emme.
| Inviato il sabato 23 febbraio 2002 - 23:19: |      |
Giuliano ho letto tutto sbavando! Ci sto facendo un pensierino...Malato! Un lamp! |
   
Matteo986&911 (matteo986)
| Inviato il venerdì 08 marzo 2002 - 11:47: |      |
Per effe.emme visto che ti piace la 962....
ciao |
   
Matteo986&911 (matteo986)
| Inviato il venerdì 08 marzo 2002 - 11:51: |      |
Effe.emme e poi ancora la chicca ossia questo sito: http://www.962.com ciao |
   
effe.emme.
| Inviato il venerdì 08 marzo 2002 - 13:37: |      |
Grazie 1000 Matteo! Che auto..... Hai visto che ne vendono un paio? BESTIALI! Un lampeggio |