Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Archivio Forum Generale 2002 * Qualche notizia sull 911t 2200 anno 1970 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maestro
Inviato il mercoledì 20 febbraio 2002 - 18:36:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli e passo subito al fatto, mentre cerco sempre la mia 993 mi sono inbattuto in questa 911 2200 del 70 il prezzo è circa 7.000.0000 e il proprietario dice che il motore è da rifare e la frizione pure ed in più in diversi punti è saltata la vernicie, secondo voi esperti quanto si spenderebbe per ricondizionare la vettura?? e un buon acquisto o e meglio continuare a cercare il 993???. Anche se c'è una grande differenza di prezzo tra le due vetture anche questa mi affascina molto solo che ho paura per il costo dei ricambi e del motore, ultimo quesito questo modello come è messo con la benzina verde. Mi rendo conto che sono un rompi ma Voi "Anziani" dovete "instradare" i novizi.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo (lorenzo)
Inviato il mercoledì 20 febbraio 2002 - 18:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per un consiglio utile e mirato dovresti cercare
di da il maggior numero di notizie possibili
sull'auto che ti interessa e magari qualche
foto.
Un 2,2 del 70 puo' essere un T, o un E o un S
con
ovvie differenze di valutazione. La vernice è
"saltata" per problemi di ruggine o perchè è
stata riverniciata malamente? Gli interni? Il
colore è originale? I documenti sono a posto?
Telaio e motore corrispondono? Le variabili
sono
tante: più dati fornisci, maggiori e migliori
risposte otterrai.
Detto cio', se cerchi una 993, un modello del
1970 non la puo' sostituire, ma la puo'
affiancare in garage (e con la Vpower nessun
problema).
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (robi)
Inviato il mercoledì 20 febbraio 2002 - 19:21:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Maestro non ricordo che 993 cerchi ma se ti interessa ho un 993 biturbo argento pelle nera con kit porsche a 430 cv con 20.000 km tagliandati.
Richiesta iniziale 140 pippi ma forse si può scendere un po.Mi hanno riferito che è come nuova.
Fammi sapere.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Guglielmo V. (guv)
Inviato il mercoledì 20 febbraio 2002 - 21:12:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

X Maestro,il ripristino del 2200 ti costerà un sacco di danari .......aspetta il 993,da retta ....ci sono già passato X Lorenzo,ma oltre alla V-power occorre aggiungere anche l'addittivo?Saluti a tutti GU.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maestro
Inviato il giovedì 21 febbraio 2002 - 01:26:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie per i consigli, le notizie purtroppo in mio possesso sono queste comunque si tratta sicuramente di una T. Credo che ascolterò il cosiglio di Guglielmo e aspetto la mia adorata 993. Per Robi la 993 che cerco è una 993 carrera 4 o una 4s del 96 0 97.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Campi (campi)
Inviato il giovedì 21 febbraio 2002 - 13:33:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

VERAMENTE OT
Però se leggete un pochino di più il forum delle classiche, avreste maggiori imformazioni al riguardo!
Si parla spesso di restauri e costi.
E acor di più si è parlato per la benzina verde, che va benissimo!
Visto che all'epoca erano preoggettate per la normale!
L'additivo non serve, stiamo parlando di motori raffreddati ad aria, costituiti da materiali raffinati che vanno ad altissime gradazioni e non di pezzi di ferro raffreddati ad acqua!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Guglielmo V. (guv)
Inviato il giovedì 21 febbraio 2002 - 19:24:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusami Campi,ma si vede che sono un pò tonto non avevo ancora bene compreso il meccanismo e quindi ho chiesto lumi.Saluti GU.

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione