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maestro
| Inviato il mercoledì 20 febbraio 2002 - 18:36: |      |
Ciao a tutti vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli e passo subito al fatto, mentre cerco sempre la mia 993 mi sono inbattuto in questa 911 2200 del 70 il prezzo è circa 7.000.0000 e il proprietario dice che il motore è da rifare e la frizione pure ed in più in diversi punti è saltata la vernicie, secondo voi esperti quanto si spenderebbe per ricondizionare la vettura?? e un buon acquisto o e meglio continuare a cercare il 993???. Anche se c'è una grande differenza di prezzo tra le due vetture anche questa mi affascina molto solo che ho paura per il costo dei ricambi e del motore, ultimo quesito questo modello come è messo con la benzina verde. Mi rendo conto che sono un rompi ma Voi "Anziani" dovete "instradare" i novizi. |
   
Lorenzo (lorenzo)
| Inviato il mercoledì 20 febbraio 2002 - 18:54: |      |
Per un consiglio utile e mirato dovresti cercare di da il maggior numero di notizie possibili sull'auto che ti interessa e magari qualche foto. Un 2,2 del 70 puo' essere un T, o un E o un S con ovvie differenze di valutazione. La vernice è "saltata" per problemi di ruggine o perchè è stata riverniciata malamente? Gli interni? Il colore è originale? I documenti sono a posto? Telaio e motore corrispondono? Le variabili sono tante: più dati fornisci, maggiori e migliori risposte otterrai. Detto cio', se cerchi una 993, un modello del 1970 non la puo' sostituire, ma la puo' affiancare in garage (e con la Vpower nessun problema). |
   
Roberto (robi)
| Inviato il mercoledì 20 febbraio 2002 - 19:21: |      |
Maestro non ricordo che 993 cerchi ma se ti interessa ho un 993 biturbo argento pelle nera con kit porsche a 430 cv con 20.000 km tagliandati. Richiesta iniziale 140 pippi ma forse si può scendere un po.Mi hanno riferito che è come nuova. Fammi sapere. |
   
Guglielmo V. (guv)
| Inviato il mercoledì 20 febbraio 2002 - 21:12: |      |
X Maestro,il ripristino del 2200 ti costerà un sacco di danari .......aspetta il 993,da retta ....ci sono già passato X Lorenzo,ma oltre alla V-power occorre aggiungere anche l'addittivo?Saluti a tutti GU. |
   
maestro
| Inviato il giovedì 21 febbraio 2002 - 01:26: |      |
Grazie per i consigli, le notizie purtroppo in mio possesso sono queste comunque si tratta sicuramente di una T. Credo che ascolterò il cosiglio di Guglielmo e aspetto la mia adorata 993. Per Robi la 993 che cerco è una 993 carrera 4 o una 4s del 96 0 97. |
   
Campi (campi)
| Inviato il giovedì 21 febbraio 2002 - 13:33: |      |
VERAMENTE OT Però se leggete un pochino di più il forum delle classiche, avreste maggiori imformazioni al riguardo! Si parla spesso di restauri e costi. E acor di più si è parlato per la benzina verde, che va benissimo! Visto che all'epoca erano preoggettate per la normale! L'additivo non serve, stiamo parlando di motori raffreddati ad aria, costituiti da materiali raffinati che vanno ad altissime gradazioni e non di pezzi di ferro raffreddati ad acqua! |
   
Guglielmo V. (guv)
| Inviato il giovedì 21 febbraio 2002 - 19:24: |      |
Scusami Campi,ma si vede che sono un pò tonto non avevo ancora bene compreso il meccanismo e quindi ho chiesto lumi.Saluti GU. |