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Andrea C. (a65c)
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Messaggio numero: 25 Registrato: 03-2002

| Inviato il venerdì 12 luglio 2002 - 11:38: |      |
O.K. ragazzi sul cambio Turbo/GT2 siete stati molto chiari- Adesso scatenatevi sul cambio della Turbo con la nuova GT3.Spero nei vostri consigli ,in particolare da quelli di voi che la GT3 l'hanno e la stanno vivendo in prima persona. Ciao, A. |
   
Andrea C. (a65c)
Utente registrato Username: a65c
Messaggio numero: 26 Registrato: 03-2002

| Inviato il venerdì 12 luglio 2002 - 11:40: |      |
Dimenticavo , sarà un 3,8 con 385 C.V. ,confermati dal concessionario! |
   
Massi (massi)
Utente registrato Username: massi
Messaggio numero: 86 Registrato: 04-2002
| Inviato il venerdì 12 luglio 2002 - 11:52: |      |
Andrea, come mai vuoi cambiare la tua SPLENDIDA turbo?!? secondo me sono entrambe, GT3 e TT, macchine spettacolari... e differenti! dipende dall'uso che ne vuoi fare! Io dal nulla penserei alla GT3, ma con già la Turbo in casa non avrei neanche un pensierino su di un'eventuale cambio!! mi terrei la turbona(fra l'altro complimenti ancora per l'abbinamento interno/esterno)! Lamp Massi |
   
Dario 996TT (dario996tt)
Ciucciami gli scarichi ! Username: dario996tt
Messaggio numero: 312 Registrato: 03-2002

| Inviato il venerdì 12 luglio 2002 - 11:56: |      |
Andrea... La GT3 non lo mai avuta ne l'ho mai guidata,cmq a detta di molti è la miglior 996 prodotta..come sensazioni di guida... Dipende cosa cerchi....la GT2 forse è troppo "estrema" ma se ne avessi la possibilità non ci penserei più di 24 secondi...,la Turbo è la Turbo,nel senso che da tutto e forse ripeto forse meno divertimento di guida....ma se vuoi un compromesso penso sia il miglior compromesso....,la Gt3 è una GT2 aspirata...divertimento assicurato e un minimo di "scomodità".... Se una volta al mese mi capitasse di girare in pista prenderei la GT3,visto che invece so che in pista ci girerò tre/quattro volte all'anno sono andato sulla Turbo...... Devi comunque pensare bene a cosa cerchi in una macchina....e se vuoi una cosa "racing" vai su GT2 o GT3... 420cv dovrebbero bastare.....se non bastano chip,scarico e filtro e siamo sui 500cv.. |
   
Stefano B. (stefanogt3)
Utente registrato Username: stefanogt3
Messaggio numero: 27 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 12 luglio 2002 - 12:34: |      |
Concordo con quello che scrive Dario. Premetto che non ho mai guidato ne una turbo ne una GT2 ma da quanto ho potuto sentire e leggere sono parecchio diverse dal GT3 in quanto: non sono nate per correre, quindi sono meno reattive (specialmente nello sterzo che si dice non sia all'altezza) e per l'impostazione di assetto e guida in generale. il GT3 nel suo complesso ha poco a che vedere rispetto alle classiche Porsche (talebani insorgete!!) in quanto ha un motore ibrido (olio/acqua) con un'erogazione tutta sua e degli angoli e regolazioni particolari. per un uso quotidiano è sacrificato in quanto + rigida, non insonorizzata e molto bassa da terra. In pista, sullo stretto ecc. è molto + macchina ma penso sia anche + difficile da guidare anche se libidosissima. io personalmente non ho avuto dubbi anche in funzione del prezzo e dei modelli prodotti. Il nuovo modello, a quanto ne so, non si discosterà molto da quella "vecchia" a parte qualche cavallo in +. Comunque "provare per credere" Stefano |
   
Paolo CS (ciesse)
Utente registrato Username: ciesse
Messaggio numero: 67 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 12 luglio 2002 - 13:22: |      |
Arrivo tardi.....ma non hai pensato anche ad un GT2 993?? Provaci....è la miglior Porsche turbo mai prodotta. Altrimenti GT3 o GT2 sono eccezzionali....avendo la possibilità la GT2 è strepitosa. Ciao. Paolo CS |
   
Andrea C. (a65c)
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Messaggio numero: 27 Registrato: 03-2002

| Inviato il venerdì 12 luglio 2002 - 15:41: |      |
Vorrei farvi capire meglio i miei dubbi. La turbo è una macchina strepitosa perchè permette a chiunque di andare fortissimo ma questo è a mio avviso anche il suo peggior difetto.Sembra infatti che possa andare forte anche ... senza di te! E' sempre tutto "pulito" e sotto controllo.Inoltre la sua opulenza sa un pò di "cumenda".L' immagine più racing e spartana delle GT è più vicina al mio carattere anche se poi , non essendo io un pilota finirei probabilmente per guidare più piano con queste due. Il mio vecchio carrera 2 (993 cabrio) anche se molto più lento era più coinvolgente.Spero di essermi spiegato. A presto ,A. |
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
Utente esperto Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 180 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 12 luglio 2002 - 15:47: |      |
ti sei spiegato benissimo, andrea! alex4S porscheMANIA... there is no substitute |
   
Dario 996TT (dario996tt)
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Messaggio numero: 313 Registrato: 03-2002

| Inviato il venerdì 12 luglio 2002 - 15:56: |      |
Andrea...no così aiuti il Porscheista Talebano nella sua lotta!!!!! Scherzi a parte,la cosa si complica... Secondo me la Turbo,non è poi così tanto da cumenda,nel senso che è seria si,ma è pur sempre cattiva...che sia facile ci credo è un po quello che dicono tutti...,ma insomma dalle tue foto mi sembra che se vuoi qualche numero da circo te lo fa fare...perciò ho finito le idee..non so cosa dirti...certo un C2 vecchia maniera è forse più divertente,ma se avevi il C2 e vedevi la Turbo..dicevi cavoli una Turbo...insomma non si è mai contenti.... Bo?!?!? Prova con il Gt3..è posteriore, è cattivo,è divertente e forse meno da "cumenda" del Turbo...anche se ribadisco che fa "cumenda" la macchina è chi ci è seduto sopra...ho visto parecchie Boxster da "cumenda" e parecchie Turbo da "sbarbato".... chissà come sarà la mia?? forse da Busone!!! Ciao 420cv dovrebbero bastare.....se non bastano chip,scarico e filtro e siamo sui 500cv.. |
   
EffE EmmE (effeemme)
Ciucciami gli scarichi ! Username: effeemme
Messaggio numero: 258 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 12 luglio 2002 - 16:13: |      |
Giusto sottoscrivo cio' che ha appena detto Dario.(bella anche la battuta finale..) Alex,ogni occasione e buona e'?Ma tanto oramai il tuo talebanismo non e' piu' credibile......Eheh! Andrea,sbaglio o hai un bimbo?Nel caso ricordati che le Gt non hanno posti dietro. Un lampeggio! "Only the gentle are ever really strong" J.Dean |
   
Lorenzo "986 Monza" (986monza)
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Messaggio numero: 304 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 12 luglio 2002 - 16:15: |      |
Dario se ci mette ancora un po' ad arrivare la tua sara' RADIOCOMANDATA! Ciao Lo'. |
   
Stefano B. (stefanogt3)
Utente registrato Username: stefanogt3
Messaggio numero: 29 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 12 luglio 2002 - 16:33: |      |
Andrea, se questo è il tuo carattere allora GT3 |
   
Christian (kkk)
Utente registrato Username: kkk
Messaggio numero: 64 Registrato: 06-2002
| Inviato il venerdì 12 luglio 2002 - 16:35: |      |
Andrea, và dove ti porta il cuore....... Come si fà a preferirne una all'altra???? Sono tutte bellissime!!! O le prendi tutte o scegli quella che più si avvicina ai tuoi desideri...... Il discorso sulla facilità di guida delle nuove turbo, secondo me, è stato un pochino mitizzato. Non è vero che una macchina regala emozioni solo se è nervosa e difficile da "gestire". Io sulla Gt3 di un mio amico mi ci sono semplicemente seduto al posto di guida e mi hanno dovuto staccare con il "raschino" dal sedile ......ed era ferma!!! Scegli tranquillo, qualsiasi modello sarà perfetto!
 "Chi va piano ,va sano e va lontano..... ma da noi vien superato" |
   
Dario 996TT (dario996tt)
Ciucciami gli scarichi ! Username: dario996tt
Messaggio numero: 314 Registrato: 03-2002

| Inviato il venerdì 12 luglio 2002 - 16:38: |      |
Lorenzo ti strappo le orecchie con il pappagallo......non quello colorato e non quello trasparente!!
Ciao,radiocomandata l'ho già in mano! 420cv dovrebbero bastare.....se non bastano chip,scarico e filtro e siamo sui 500cv.. |
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
Utente esperto Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 181 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 12 luglio 2002 - 16:44: |      |
Effemme, bella la gif che hai messo ma quella con la targa S - P 1998 è una 996 non una 911 ...lo dice anche il GURU Giuliano ....
alex4S porscheMANIA... there is no substitute |
   
Giuseppe Moisello (gegemoi)
Utente esperto Username: gegemoi
Messaggio numero: 208 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 12 luglio 2002 - 18:33: |      |
Ciao Andrea, io posso solo riportarti le impressioni che ho avuto da passeggero sulla GT3 di Stefano. Quanto alla comodità, probabilmente è più scomoda di una 996, ma la differenza con la 993 non è certo abissale, e comunque è molto meglio di qualsiasi 911 ante 964; La reattività della macchina è impressionante in qualsiasi situazione: non esiste il rollio, e i limiti sono probabilmente dati dai pneumatici. Dà l'impressione di essere costruita in un sol blocco; Il motore tira in alto, ma la rapidità a prendere i giri la fa assomigliare ad una moto. Per me (ma il mio giudizio è ininfluente, data la mia inesperienza) è attualmente la miglior Porsche mai costruita, mantenendo nella sua modernità il coinvolgimento tipico delle vecchie. Un lampeggio gege P.S.: se mi porti a fare un giro sul 996TT potrei essere più attendibile..... meglio ridere su una Porsche che piangere su una 500.... |
   
EffE EmmE (effeemme)
Ciucciami gli scarichi ! Username: effeemme
Messaggio numero: 259 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 13 luglio 2002 - 03:31: |      |
Carissimo Alex! Allora per prima cosa la solitudine delle grotte di ToraBora ti sta confondendo un pochino.Ti spiego subito perche':la Gif non rappresenta affatto l'evoluzione 911 ma bensi 'rappresenta l'evoluzione Porsche del proprio modello con motore boxer montato posteriormente a sbalzo,se noti compare pure una 356. Riguardo al fatto che la 996 non sia una 911 non ho intenzione di sprecare neppure la benche' minima parola per smentire una tale affermazione.Affermazione dettata solo da puerile malafede o da scarsa conoscienza dell'evoluzione 911. E poi carissimo "aircooled" tu non avevi per caso una 924?Sbaglio o anch'essa era raffreddata ad acqua? Il mio tono ovviamente e' scherzoso e pregno di amicizia e spero che pure tu in fondo stia scherzando...O NO? Ce lo stiamo domandando in molti in quanto sarebbe allienante scoprire che alcune persone intelligenti e capaci arrivino ad un tale livello di chiusura mentale offuscata da chissa' quale teoria o decisione!A tale proposito non vi chiamero' piu' talebani ma bensi' "ottusangoli".. . Un lampeggio!
"Only the gentle are ever really strong" J.Dean |
   
Dario 996TT (dario996tt)
Ciucciami gli scarichi ! Username: dario996tt
Messaggio numero: 316 Registrato: 03-2002

| Inviato il sabato 13 luglio 2002 - 07:28: |      |
 haha,lista ottusangolo che non ride!! 420cv dovrebbero bastare.....se non bastano chip,scarico e filtro e siamo sui 500cv.. |
   
Francesco P. (francesco)
Utente esperto Username: francesco
Messaggio numero: 166 Registrato: 04-2002
| Inviato il domenica 14 luglio 2002 - 14:18: |      |
Andrea mi hai aperto gli occhi. E' proprio vero nessuno di noi è mai contento. Prima sogni la scappatella con la "sexy" GT2 poi ti invaghisci dell'altrettanto "sensuale" GT3. La tua 996 Turbo è una splendida moglie che tutti ti invidiano. Ma quante volte ci vai in pista durante tutto l'anno? Ad essere sinceri della Gt3 ne sono innamorato anche io, me ne ricordo ancora una nera, interni neri vista a Villamura in Portogallo due anni fà. Comunque sbrigati perche ufficialmente in Italia ne verranno ca 24-26 ed all'inizio di maggio già alcune erano prenotate. Ciao, Francesco. |
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
Utente esperto Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 185 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 15 luglio 2002 - 12:45: |      |
eddai franz.... mi piace provocarti un po' di porsche ad acqua ho avuto 924 e 944 ma erano macchine diverse: ora se ammetti che la 996 è una macchina diversa... dai, su, franz, lasciami fare in santa pace la macchietta del Talebano! la 996 my 2002 mi piace ma come modello a sè. l'apprezzo come una cosa diversa e continuo a vedere poco filo conduttore tra la 911 e 996. ci sono tanti che la pensano come me, solo che a me (e io basto e avanzo nel sito) piace scherzarci su e mettere il ditino dove la ferita duole. puerile o no c'è chi vede le cose in modo diverso! c'è chi lo dice ai 4 venti e chi no. chi vota berlusca e chi rutelli. chi piace il patè e chi la pastasciutta. chi si mette le dita nel naso e chi l'olio sotto il 3.3 di bruno. ecc ecc te capì? alex4S
porscheMANIA... there is no substitute |
   
Andrea C. (a65c)
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| Inviato il lunedì 15 luglio 2002 - 14:51: |      |
A breve spero di riuscire a provare un GT3 cosi' da potermi schiarire un po' le idee;poi vi farò sapere.Nel frattenpo se qualcuno di voi che ce l'ha vuole raccontarci come si comporta nelle varie situazioni d' uso sarebbe certamente apprezzato. Io posso provarci con la turbo. Km percorsi ad oggi ,circa 6000. In città è assolutamente riposante,frizione leggerissima che non "incolla" mai ,motore pronto alla minima sollecitazione anche senza l'intervento del turbo. In autostrada mostra le sue doti migliori.E' velocissima e permette medie pazzesche.Fino a 230,240 si guida in scioltezza anche con una sola mano sul volante.Sopra i 240 l'attenzione cresce ma non si ha mai la sensazione di alleggerimento del muso ed il sottosterzo è praticamente inavvertibile.Max vel raggiunta circa 270.Oltre ... nin zo.Ad alta vel avrei apprezzato un po' di rigidità in più in presenza di leggeri dossi o avvallamenti della strada specie se ravvicinati.Qui infatti dà la sensazione di scomporsi leggermente.Le giunture dell'asfalto viceversa per l'assetto più "turistico" che sportivo non si sentono affatto e la macchina non "salta" mai. Nel misto stretto , in montagna e nei sovrasterzi senza PSM è dove convince meno.Lo sterzo appare un po' piu lento del previsto,i trasferimenti di carico eccessivi ed il telaio non cosi' reattivo come vorresti.Il motore invece, specie in montagna è strepitoso. Queste sono ovviamente sensazioni personali e non necessariamente definitive in quanto il feeling aumenta ,ovviamente, con l'uso. In ultimo un accenno al "sound" che è decisamente più gratificante per chi la sente passare che non per chi la guida:troppo filtrato! Un saluto, A.
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Dario 996TT (dario996tt)
Ciucciami gli scarichi ! Username: dario996tt
Messaggio numero: 324 Registrato: 03-2002

| Inviato il lunedì 15 luglio 2002 - 16:23: |      |
Praticamente servono:4 molle più dure,un volante più piccolo e uno scarico libero!!! Ciao bbelli!!!!!!! 420cv dovrebbero bastare.....se non bastano chip,scarico e filtro e siamo sui 500cv.. |
   
Albi gt3 (albi)
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Messaggio numero: 57 Registrato: 04-2002
| Inviato il lunedì 15 luglio 2002 - 22:48: |      |
PER ANDREA: Se hai dei dubbi leggi "Giovedi pomeriggio a Adria.
Ciao Albi |
   
Albi gt3 (albi)
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Messaggio numero: 58 Registrato: 04-2002
| Inviato il lunedì 15 luglio 2002 - 22:49: |      |
PER ANDREA: Se hai dei dubbi leggi "Giovedi pomeriggio a Adria.
Ciao Albi P.S. Ti confido che il tuo dubbio mi ha investito in pieno da un mese. |
   
EffE EmmE (effeemme)
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| Inviato il martedì 16 luglio 2002 - 03:16: |      |
Alex figurati! Volevo vedere se ti alteravi.... EHEH! .....c'e' chi vede le cose in modo "diverso".... Alex te le cerchi le battute? Un lampeggio! "Only the gentle are ever really strong" J.Dean |
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
Utente esperto Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 193 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 16 luglio 2002 - 10:16: |      |
franz, sono io che sono "straight" e conservatore... ehehehehe
alex4S porscheMANIA... there is no substitute |
   
Stefano B. (stefanogt3)
Utente registrato Username: stefanogt3
Messaggio numero: 31 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 18 luglio 2002 - 14:47: |      |
ieri ho finalmente avuto l'occasione di provare una GT2. Sono rimasto a bocca aperta!!!!! Vi posso garantire che non ho mai provato niente di simile (e di macchine ne ho provate!!) Cosa posso dire? praticamente un GT3 con 100cv in più !!!!!!!!!!!. Chi ha ancora qualche dubbio sulle 996 consiglio di ricredersi(e alle Ferrari di spostarsi) Provare per credere. Stefano |
   
Giacomo F. (jack)
Utente esperto Username: jack
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| Inviato il giovedì 18 luglio 2002 - 18:47: |      |
Grandissima auto il GT2 anche se io non impazzisco per i motori turbo. E poi con 350 milioni io l'avrei fatta più esagerata. Ricordi il 993 Gt2 da paura!!!!! Ti sei mai attaccato con una 355 o 360 o 348? E come è andata? il tuo gt3 è originale? Scusa le domande. due lingue nere in terra |
   
Giacomo F. (jack)
Utente esperto Username: jack
Messaggio numero: 181 Registrato: 04-2002
| Inviato il giovedì 18 luglio 2002 - 18:48: |      |
Il 348 ce l'ho messo per sport. Và quanto la mia 993 carrera 2. due lingue nere in terra |
   
fast911 (mauro)
Utente registrato Username: mauro
Messaggio numero: 68 Registrato: 01-2002

| Inviato il giovedì 18 luglio 2002 - 20:05: |      |
Confermo quello che ha detto Stefano... Ho avuto la fortuna di poter guidare la 996 GT2, da Parma a La spezia, e vi posso assicurare che è un gran "ferro"....... Potenza e coppia da paura, tenuta di strada eccezionale, avantreno precisissimo e attaccato alla strada, frenata potentissima, e buon confort. UNA VERA PORSCHE!!!!!!!!!!!!!!! Tutte le dicerie in male che si sentono sulla 996 GT2, sono quasi tutte balle........ bisogna provarle le cose prima di parlare. L'unico handicap, è il prezzo, troppo esagerato. ps. per la prima volta ho fatto i 305 km/h. Giacomo....per favore non paragonare la 993, alla 348...è una bestemmia. ciao a tutti Mauro
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Luca99356 (porschezelo)
Utente registrato Username: porschezelo
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| Inviato il giovedì 18 luglio 2002 - 21:16: |      |
Mauro, allora, l'hai fatta o no 'sta foto al tachimetro della GT2 mentre segnava 305km/h??? Eddai che la voglioooo!  Alex, perdona il Franz... Ma ultimamente il ragazzo lo vedo troppo attaccato alle bottiglie (Si fa di quei "beveroni" col VAT69 e la Cocacola...!!!)   Il più grande successo di una persona veramente ambiziosa può anche essere la semplice gentilezza |
   
Stefano B. (stefanogt3)
Utente registrato Username: stefanogt3
Messaggio numero: 32 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 19 luglio 2002 - 15:57: |      |
Giacomo, fino a ieri la mia era originale. Oggi Mauro Fast911 mi ha montato lo scarico artigianale ex AlbiGt3 (Grazie Albi, ci siamo visti solo una volta ma devo dire che sei una gran bella persona). Domani vado al raduno così la provo, poi vi informo. Mai provato un confronto con 360 e 355 quindi non mi posso esprimere. Per il 348 posso però affermare che è un grandissimo chiodo. ciao. Stefano |
   
Lorenzo (986monza)
Porsche heaven ..... Username: 986monza
Messaggio numero: 1001 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 29 novembre 2002 - 15:40: |      |
L'aerokit vecchio rispetta l'aspetto della 996 GT3 modello "vecchio". Guardando sul catalogo 911 Tequipment nuovo appare un Aerokit 2, devo pensare che la nuova GT3 sarà così:
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Andrea C. (a65c)
Utente esperto Username: a65c
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| Inviato il venerdì 29 novembre 2002 - 16:23: |      |
Potrebbe , chissà? Io.... preferisco la vecchia. Ciao,A. |
   
Lorenzo (986monza)
Porsche heaven ..... Username: 986monza
Messaggio numero: 1002 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 29 novembre 2002 - 16:39: |      |
Mah...alettone posteriore a parte,che personalmente mi risulta un po' troppo "invasivo" il resto non e' affatto male...ANZI!!! |
   
Mario C. (mario)
Utente esperto Username: mario
Messaggio numero: 222 Registrato: 07-2002

| Inviato il venerdì 29 novembre 2002 - 16:48: |      |
A mio avviso l'alettone nuovo fa tanto Batman. Concordo con Andrea: meglio la, si fa per dire, "vecchia" Ciao Mario |
   
Super Darius 996TT (dario996tt)
Porsche heaven ..... Username: dario996tt
Messaggio numero: 1203 Registrato: 03-2002

| Inviato il venerdì 29 novembre 2002 - 16:50: |      |
girano voci che l'alettone sia diverso da quello dell'aerokit 1 e 2...siete contenti??? Ciucciatemi gli scarichi...busoni e non!  |
   
Lorenzo (986monza)
Porsche heaven ..... Username: 986monza
Messaggio numero: 1003 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 29 novembre 2002 - 17:04: |      |
mmm....Dario come e'??? |
   
Super Darius 996TT (dario996tt)
Porsche heaven ..... Username: dario996tt
Messaggio numero: 1204 Registrato: 03-2002

| Inviato il venerdì 29 novembre 2002 - 17:12: |      |
iolosoo,iolosoo,iolosoo,iolosooo e nun te lo dico..e nun te lodico...hahahhahhahha!
ciaoo Ciucciatemi gli scarichi...busoni e non!  |
   
Mario C. (mario)
Utente esperto Username: mario
Messaggio numero: 223 Registrato: 07-2002

| Inviato il venerdì 29 novembre 2002 - 17:13: |      |
Dario busone! Mario |
   
Lorenzo (986monza)
Porsche heaven ..... Username: 986monza
Messaggio numero: 1004 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 29 novembre 2002 - 17:29: |      |
Ma daiiiiiiiii!!! |
   
Super Darius 996TT (dario996tt)
Porsche heaven ..... Username: dario996tt
Messaggio numero: 1206 Registrato: 03-2002

| Inviato il venerdì 29 novembre 2002 - 17:37: |      |
no....scherzi a parte... Mi hanno detto che l'alettone dovrebbe essere diverso da quello del nuovo Aerokit e chiaramente anche dal "vecchio"..ma non ho idea di come possa essere.... dai Ginevra è vicina (parlo del salone,non di gno**a) Ciao Darius Ciucciatemi gli scarichi...busoni e non!  |
   
EffE EmmE (effeemme)
Eat my dust ! Username: effeemme
Messaggio numero: 530 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 29 novembre 2002 - 19:10: |      |
Ciao a tutti! Per la serie "appena usciti non mi piacevano ma ora dopo sei mesi mi sono fatto l'occhio e non mi dispiaciono....." Quasi quasi li monto quei benedetti scarichi sdoppiati,che dite ? Un lampeggio! "Only the gentle are ever really strong" J.Dean |
   
Filippo S. (kid)
Ciucciami gli scarichi ! Username: kid
Messaggio numero: 478 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 29 novembre 2002 - 19:41: |      |
Ciao Franz, Ti posso dire che per la prima volta li vidi su di un Turbo di una "bella ragazza" e stavano benissimo, la Turbona tutta nera dentro e fuori e loro cromati fuori. Però devo pure dire che i tuoi che ho visto ad Asti mi hanno stupito per la loro forma molto schiacciata ( a parer mio molto intriganti). Unico neo dei doppi che da dietro si vede il tubo centrale posteriore e si capisce che l'accessorio non è proprio "real double". Perciò vista la spesa non indifferente (mi pare 500euro la coppia) io opterei per un bel lavoretto di svuotamento delle pance. Io l'ho fatto da Paolone&Stefano ed il risultato è stato superlativo in termini di sound. A presto e a te il dubbio....lo faccio o no?? bye bye
 Filippo
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ANTONIO2 (antonio2)
Utente esperto Username: antonio2
Messaggio numero: 237 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 29 novembre 2002 - 21:46: |      |
Ciao FRANZ,adesso che li hai comprati non vorrai lasciarli fermi ad arrugginire.Tanto che te ne importa,te li monta il: MECCATRAUTO di Zelo Bp CIAO ANTONIO
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Super Darius 996TT (dario996tt)
Porsche heaven ..... Username: dario996tt
Messaggio numero: 1218 Registrato: 03-2002

| Inviato il lunedì 02 dicembre 2002 - 15:32: |      |
Foto dell'Aerokit 2 dal Salone di Essen Sarà uguale o no a quello della nuova GT3????BO???
Sciiaaaaaoooooo Ciucciatemi gli scarichi...busoni e non!  |
   
Lorenzo (986monza)
Porsche heaven ..... Username: 986monza
Messaggio numero: 1011 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 02 dicembre 2002 - 16:10: |      |
Bat-AeroKit???
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Luca99356 (porschezelo)
Ciucciami gli scarichi ! Username: porschezelo
Messaggio numero: 273 Registrato: 03-2002

| Inviato il lunedì 02 dicembre 2002 - 17:23: |      |
Dario Coi cavalli che ti ritrovi sulla turbona e il P.G.T. che hai appena installato sei sempre trooooppo avanti con le novità Porsche. Per Antonio: Il Meccatrauto (bello il termine eh?) di ZBP si era già offerto per il lavoro agli scarichi di EffEEmmE nel mese di Luglio...vediamo se si decide adesso (ma se continua a piovere così mi sa che lo rivedrò al disgelo ). Nel frattempo aspetto te e gli altri busoni 996isti per il lavoro di cui solo noi sappiamo... Lampeggi Luca P.S.:P.G.T.= Parabolone Globale Totale Se una mano lava l'altra, con cosa lavo la Porsche???  |
   
Andrea C. (a65c)
Utente esperto Username: a65c
Messaggio numero: 157 Registrato: 03-2002

| Inviato il lunedì 02 dicembre 2002 - 17:23: |      |
Non mi piace neanche un po'.Sembra una tavola da surf! Bleahhh!!!! |
   
Super Darius 996TT (dario996tt)
Porsche heaven ..... Username: dario996tt
Messaggio numero: 1220 Registrato: 03-2002

| Inviato il lunedì 02 dicembre 2002 - 17:27: |      |
Andrea pensa che c*lo se il tuo Gt3 sarà uguale....hahahahahhahhahhhhhahahhahahahahha Luca...che mods devi fare ai 996isti???PARLAAAAAA!!!! Ciucciatemi gli scarichi...busoni e non!  |
   
Andrea C. (a65c)
Utente esperto Username: a65c
Messaggio numero: 158 Registrato: 03-2002

| Inviato il lunedì 02 dicembre 2002 - 17:47: |      |
Bastarden!!! |