Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Archivio Forum Generale 2002 * Benvenuta 964 RS Silver Metallic !!!!! < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Silvio914 (sly914)
Inviato il lunedì 14 gennaio 2002 - 19:32:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

964 RS

Questo bellissimo esemplare di 964 RS è l'ultima "compagna"
del mio carissimo amico Pie...


Dopo lunghe ed estenuanti ricerche
finalmente ci sei riuscito :
originalissima, pochissimi KM e poi del tuo colore preferito.

Non potevo non farti i miei complimenti per l'ultimo acquisto.

Non tutti lo sanno, ma se la mia 914/6 silver metallic è in strada nelle condizioni attuali molto merito va a te
che in questi anni mi hai davvero aiutato con ricambi e consulenze varie.

Mi auguro che con l'arrivo della nuova piccolina tu non metta da parte il mostro di 914/6 che entrambi conosciamo e che mi auguro presto conosceranno tutti i porschemaniaci.

Il primo amore non si dimentica mai !!!!!


Il tuo cuore come il mio batte a 914 battiti al minuto !!!!!

SILVIO
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Silvio914 (sly914)
Inviato il lunedì 14 gennaio 2002 - 19:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate ...... dimenticavo ......
l'amico Pie... ci segue da sempre ma è sempre stato timido , si diverte a leggere tutto e a non proferire giudizio.
Speriamo che questo lo possa aiutare a farsi avanti anche perchè guadagneremo un vero intenditore Porsche per il sito.

Ti aspettiamo !!!!!!!!!!!

SILVIO
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

miki g
Inviato il lunedì 14 gennaio 2002 - 19:44:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Con una macchina così devi per forza dire la tua!!!
complimenti miki g
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo (lorenzo)
Inviato il lunedì 14 gennaio 2002 - 19:47:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bellissima, complimenti! Io sto ancora aspettando la conferma della disponibilità alla vendita della RS gialla, ma vedo che hai già fatto un bell'acquisto.
A presto
Lorenzo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Silvio914 (sly914)
Inviato il lunedì 14 gennaio 2002 - 19:50:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

X Lorenzo
forse ho fatto una gaffe !!!!!!!
SILVIO
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

bruno
Inviato il lunedì 14 gennaio 2002 - 19:53:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Spettacolare, veramente bella.
bruno
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (robi)
Inviato il lunedì 14 gennaio 2002 - 20:05:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Meravigliosa.Un Istant Classic quando è uscita e riconosciuta l'unica vera erede della 2,7 RS.
Meravigliosa.
Un lampeggio di ammirazione
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Herbie 1200 (herbie)
Inviato il lunedì 14 gennaio 2002 - 20:49:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quali sono le differenze estetiche della RS rispetto alla 964 normale, a parte l'assetto ribassato ?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PAOLO
Inviato il lunedì 14 gennaio 2002 - 21:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' bellissima, sono senza parole!
PAOLO.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (robi)
Inviato il lunedì 14 gennaio 2002 - 21:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

All'esterno il parauri posteriore ha la parte centrale come quella della Turbo e quindi con due rigonfiamenti nei pressi del portatarga.
All'interno sedili sportivi con regolazione solo longitudinale, pannelli porta semplificati e con apertura con un laccetto, no air condition, volante con serigrafia RS, no strapuntini post., Logo CARRERA RS scavato nella moquette post al posto dei trapuntini.vetratura più sottile e cofano in alluminio.
Penso di non aver dimenticato niente.
Ovviamente è sotto pelle che le cose cambiano.
Oltre l'assetto con barre regolabili su tre posizioni la Rs ha l'impianto frenante della Turbo.
In questo momento non ricordo se ha una servoassistenza dello sterzo diversa o non ce l'ha proprio.
Il motore ha una diversa regolazione e per via di una centralina diversa eroga 10cv in più.
E'importante ricordare che questi cavalli ufficiali vanno aggiunti a quelli non ufficiali che derivano dal risparmio di peso (cira 150kg)
Sembra che ogni 10 kg risparmiati su una Porsche si guadagni 1 cv..fate un po voi i conti.
Inoltre so che i migliori motori e i meglio bilanciati prodotti per la 964 venivano destinati alle RS.
Se aggiungiamo che quasi tutte le Porsche sfiorano il 5% superiore di tolleranza come potenza e coppia..immaginate che gioiello sia il motore di una RS.
Mi è venuta voglia di RS, stasera.
Un lampeggio.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Guglielmo V. (guv)
Inviato il lunedì 14 gennaio 2002 - 22:20:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quando in altra sede parlavo di QUELLO CHE PASSA IL CONVENTO intendevo e mi riferivo ad oggetti come questa RS che è veramente stupenda.Complimenti GU.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio (fabiolinus)
Inviato il lunedì 14 gennaio 2002 - 22:42:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quanto è bella e quanto è bassa!!!!...ma su quali prezzi stiamo per averne una simile???
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo (lorenzo)
Inviato il lunedì 14 gennaio 2002 - 22:45:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Roberto: il servosterzo non c'è. Piccolo dettaglio relativo alle differenze estetiche: il paraurti anteriore non ha gli ugelli lavafari.
I cerchi sono in magnesio: quello anteriore è di 1/2 pollice piu' largo di quello delle altre 964 (ovvero 7,5").
Un lampeggio Rennsport
Lorenzo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

effe.emme.
Inviato il lunedì 14 gennaio 2002 - 22:46:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti anche da parte mia!E'stata e
sara'
sempre un mito!
Robi permettimi di aggiungere due
cosine;una sono
le cinture di sicurezza rosse anziche' nere
abbinate alle maniglie/laccetti e il volante
senza airbag oltre ovviamente alle ruote 7 1/2j
x
17 anteriori e 9j x 17 post.
L'RS non aveva il servosterzo ed invece era
possibile richiederla con l'aria condizionata.
Un lampeggio!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

effe.emme.
Inviato il lunedì 14 gennaio 2002 - 22:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giusto Lorenzo! mi hai battuto per un minutino
eheh!scrivevo e postavo mentre
contemporaneamente
lo facevi tu!!
Ciao!

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione