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PorscheMania Forum * Archivio Forum Generale 2002 * A MOTORE FREDDO IL 911 T ........SCOPPIETTA:PERCHE ? < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Guglielmo V. (guv)
Inviato il martedì 08 gennaio 2002 - 21:49:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono GU e mi rivolgo in particolare a DOMENICO per quale motivo il mio 2200 T scoppietta a motore freddo ed anche a caldo in rilascio.Grazie GU.
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Giancarlo (gian911)
Inviato il mercoledì 09 gennaio 2002 - 09:36:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ha delle difficolta' in partenza da freddo (con l'aria tirata non parte subito ma dopo diversi tentativi ?
Se la vettura ha avuto un calo di prestazioni e di erogazione fagli pulire i carburatori (devono essere smontati e puliti sin ogni minimo tromboncino per ottenere un buon bilanciamento della miscele aria carburante), se non ha avut cali prestazionali controlla lo stato delle candele e dei fili ad esse collegati, infine sarebbe bene inserire dei filtri benzina uno prima della pompa elettrica (che si trova a lato giuda affianco all'altezza dell'attacco sospensioni poco prima della ruota posteriore sinistra) il tutto per non rovinare la pompa per l'eventuale, ma probabile presenza di impurita nel serbatoio, e l'altro sul tubo di mandata benzina prima dei carburatori. Tutto questo perche' i serbatoi per il tempo ma soprattutto per l'inutilizzo per lunghi periodi dendomo a corrodersi ed ha esfogliarsi.
Gian
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Marcello (badbug)
Inviato il mercoledì 09 gennaio 2002 - 11:40:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

ho anche io una 2200T del 70 la mia non ha
gli
arricchitori quindi a freddo e normale che
borbotti, in rilascio può essere che è
leggermente anticipata per questo borbotta fai
controllare l'anticipo a 6000giri forse risolvi
un lampoTTo
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Marcello (badbug)
Inviato il mercoledì 09 gennaio 2002 - 11:42:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

opss. la pompa benzina si trova
anteriormente
sotto la cremagliera lato passegero e risulta
difficile mettere un filtro. un saluto
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Domenico (domenicot)
Inviato il mercoledì 09 gennaio 2002 - 13:25:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Guv, in parte Ti hanno gia risposto gli amici.
Riassumiamo:
* verifica dell'anticipo.
* verifica del bilanciamento carburatori.
Infatti il borbottio in rilascio a caldo è dovuto a residui della combustione.
Un lampeggio carburato
Domenico
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Silvio914 (sly914)
Inviato il mercoledì 09 gennaio 2002 - 14:20:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anche la mia 914/6 faceva lo stesso ogni tanto sia a freddo che a caldo.
Dopo vari tentativi di regolazioni ai carburatori che non hanno dato i risultati sperati mi sono deciso a smontare i carburatori.
Li ho portati alla Weber di Como che li ha sezionati fino all'ultima vite.
Mi sono costati un occhio della testa ma adesso però la mia 914/6 suona come un violino !!!!!
I consumi si sono stabilizzati e in fase di accellerazione si sembra che la 914 vada via più regolare.
Un lampeggio Weber.
SILVIO
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Herbie 1200 (herbie)
Inviato il mercoledì 09 gennaio 2002 - 17:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Certe volte scoppiettii in rilascio sono dovuti a buchi nell'impianto di scarico
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Guglielmo V. (guv)
Inviato il venerdì 11 gennaio 2002 - 12:28:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Silvio,quanto costa un occhio della tua testa?Saluti GU.gugliemo@interfree.it

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