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Giuliano Tolentino (giuliano)
| Inviato il venerdì 04 gennaio 2002 - 14:53: |      |
Oggi alle 11,00 la mia 968 è partita dal mio garage, per l'inghilterra con a bordo un capitano della Royal Navy (elicotterista) e la sua graziosa moglie. L'uomo è venuto, sulla fiducia, in aereo a prendersi l'auto e l'ha pagata il suo giusto valore (19.000 euro). ED ORA INIZIA LA CACCIA !!!! Le candidate sono 964 C4 '92 oppure 930 '80-'88. Ogni dritta per aiutare la ricerca è benvenuta, comunque non ho fretta e vorrei trovare la sostituta verso marzo. Sono soddisfatto!
Buona Porsche da Giuliano
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bruno
| Inviato il venerdì 04 gennaio 2002 - 15:10: |      |
Giuliano, se ti interessa il pezzo particolare, un paio di mesi fa (ma c'è ancora di sicuro) abbiamo scovato in un garage pubblico di riccione un turbo 3.3 azzurro pastello, interni marrone chiaro, unipropr.(un albergatore locale) pochi km. Vito l'ha visionato ma non l'ha nemmeno trattato perche ha le prese laterali davanti ai passaruota post. stile muso piatto. Magari ha anche i 30 cv in piu' che aveva il muso piatto... Non conosciamo la cifra. Se ti interessa ti diamo ulteriori dettagli. Bruno |
   
Giuliano Tolentino (giuliano)
| Inviato il venerdì 04 gennaio 2002 - 15:48: |      |
Bruno ti rigrazio! Si tratta di vedere se è una "slant nose" originale o se è si tratta di una turbo normale modificata. Nel primo caso potrebbe anche interessarmi (ne furono prodotte 237 dal '81 al '87), nel secondo no.
Buona Porsche da Giuliano
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Lorenzo (lorenzo)
| Inviato il venerdì 04 gennaio 2002 - 16:41: |      |
Non è una slant nose, ha solo le griglie sui passaruota posteriori. La vettura è dell'85 e la richiesta, secondo me, è esosa (45/50 milioni). L'inserzione su 911&Porsche World è stata quindi fruttuosa? Viste le tue ricerche ti consiglio l'anno modello 93 per il 964, e visto che cerchi il 4, un bel Giubileo (eh Bruno?). Ciao |
   
bruno
| Inviato il venerdì 04 gennaio 2002 - 17:01: |      |
Posso solo aggiungere che essendo unico proprietario, con 35-40.000 km mi vien da pensare che sia comunque uscita cosi' dalla fabbrica: colori su campione ed allestimento particolare. Personalmente ho un'opinione ben precisa: uno che ordina un colore su campione nel '85 è uno che ne sa, e non mi stupirei che fosse una slant nose col muso pero' normale solo perchè magari non gli piaceva proprio il muso piatto. Anche perchè le modifiche come le prese laterali non le fa a posteriori uno che l'ha acquistata con questa attenzione al colore (e che l'ha usata meno di niente). lampeggio della serie "ti ho messo il tarlo" bruno |
   
Giuliano Tolentino (giuliano)
| Inviato il venerdì 04 gennaio 2002 - 17:14: |      |
Effettivamente si potrebbe vedere di andare più a fondo... riesci a sapere il n.ro di telaio, ma senza allertare il proprietario per il momento? Per la 964: per la "giubileo" (una bella) il mio budget è un po' corto... per l'anno, credo che '92 o '93 si equivalgano e vorrei appunto una '92 per la frizione e perchè mi piacciono di più i cerchi cup e gli specchi a goccia. Per l'inserzione: oltre che su 911&PW ho inserzionato la vettura sul web (siti inglesi). La trattativa mi è venuta da lì ed abbiamo trattato e concluso tutto via e-mail.
Buona Porsche da Giuliano
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Roberto (robi)
| Inviato il venerdì 04 gennaio 2002 - 18:34: |      |
Il mio meccanico ha in conto vendita una 964 del 1992 con circa 80milakm argento, pelle nera, tetto, tergilunotto, computer. Molto bella. Se vuoi ti metto in contatto e poi...se son rose, fioriranno. Ah..dimenticavo la macchina è a Fasano,vicino Bari. Un lampeggio. |
   
Giuliano Tolentino (giuliano)
| Inviato il venerdì 04 gennaio 2002 - 18:39: |      |
Roberto, ma è 4 o 2 ? Se è 4 digli che mi mandi in e-mail un po' di documentazione. Grazie.
Buona Porsche da Giuliano
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Giancarlo (gian911)
| Inviato il venerdì 04 gennaio 2002 - 19:24: |      |
Ciao Giuliano ne ho due belle sottomano, che ho visto e provato mentre andavo in giro per acquisti. - 964 giubileo '92 color violetto metallizzato pochi km. splendida da me provata spesa 53 mil e te la porti via. - 911 sc grigio metallizzato (antracite) aria condizionata coupè (macchina con 32.000 km. proprietario unico !!), il prezzo non me lo ha ancora riferito. Se ti interessa ti dò il numero e l'indirizzo contattami all'inndirizzo rsvictori@libero.it Ciao e buona caccia (che secondo me è la cosa più divertente del collezionista). Gian |
   
Roberto (robi)
| Inviato il venerdì 04 gennaio 2002 - 19:47: |      |
Giuliano l'e-mail non penso che ce l'abbia. Comunque chiamalo. Si chiama Mimmo Bellini.IL num di telefono è 080-4391324. Io sono Roberto Falcone e digli che sei un mio amico e che ti ho passato l'informazione. X GIANCARLO : Mi puoi dare informazioni sulla Giubileo .Dimmi tutto quello che sai e soprattutto dov'è la macchina. é un privato o una concessionaria? Ti ringrazio |
   
Fabio (fabiolinus)
| Inviato il venerdì 04 gennaio 2002 - 21:45: |      |
scusate ma c'è qualcosa che non mi torna....ma la Giubileo non è stata prodotta come fine serie della 964 negli anni 93/94????....io le uniche inserzioni viste x la Giubileo erano solo anno 94!!!!....Gian911 comè possibile che sia del 92??? x Giuliano: se trovo una Giubileo nera che stà ottimamente bene visto che me ne sono innamorato, t'interesserebbe la mia 964 C4 del 93 nera,interni neri in pelle,allestimento cup di serie,72mila km,con libretto tagliandi tutta originale come piacciono a te...perfettissima in tutto (Herbie l'ha vista)....???? bye bye a tutti Fabio |
   
Paolo cs
| Inviato il venerdì 04 gennaio 2002 - 22:31: |      |
La Giubileo, tolti i dubbi sull'anno (che anche a me sono venuti), va comprata al volo!!! Buttati Giuliano!!! Paolo CS |
   
Paolo cs
| Inviato il venerdì 04 gennaio 2002 - 22:33: |      |
La Giubileo, tolti i dubbi sull'anno (che anche a me sono venuti), va comprata al volo!!! Buttati Giuliano!!! Teniamo presente comunque che se è un fine '92 il telaio è già un MY '93!! Paolo CS |
   
CS
| Inviato il venerdì 04 gennaio 2002 - 22:34: |      |
ops!!!!! two click is meglio che one!!!! Paolo CS |
   
Roberto (robi)
| Inviato il venerdì 04 gennaio 2002 - 22:52: |      |
Fabiolinus se per giubileo intendi la 964, ricorda che è possibile solo argento con interni antracite o violetto con interni grigi. Quindi niente nero. Un lampeggio giubilare |
   
Lorenzo (lorenzo)
| Inviato il sabato 05 gennaio 2002 - 00:51: |      |
Roberto, pare che ci sia qualche eccezione. Domani sera ne sapremo di piu' da Bruno che va a vederne una blu. Inoltre per mercato USA veniva commercializzata la versione Turbolook della 964 M.Y.93, disponibile in tutti i colori. Quanto all'anno della Giubileo può essere solo il 93 (alcune sono state immatricolate anche nel 94) Lorenzo |
   
Fabio (fabiolinus)
| Inviato il sabato 05 gennaio 2002 - 11:41: |      |
allora la mia memoria non m'ingannava.Io ne ho vista una a Roma nera versione turbolook anno 94 ed era semplicemente stupenda....dietro aveva la scritta "911" invece che la classica carrera.E ne ricordo una inserzionata qualche mese fà su autosupermarket nera con interni pelle grigi.....68 mil era la richiesta....cmq godetevi questa.... Lamp giubileum |
   
Giuliano Tolentino (giuliano)
| Inviato il sabato 05 gennaio 2002 - 11:46: |      |
Per Lorenzo e Domenico: quale è, secondo voi, una valutazione realistica oggi per una turbo degli anni 80 (coupè, a posto, km < 100.000) ? Sempre secondo voi ha già raggiunto il minimo ? Se volete rispondermi (graditi i pareri anche da tutti gli altri...) fatelo preferibilmente alla mia e-mail, grazie e...
Buona Porsche da Giuliano
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Lorenzo (lorenzo)
| Inviato il sabato 05 gennaio 2002 - 19:39: |      |
Visto Fabiolinus? La tua foto è proprio un 964 Turbolook Mod USA. Il Giubileo ha una targhetta in rilievo al centro della cappelliera (si chiama così?) sotto il lunotto con un numero progressivo (da 1 a 911). La vettura della foto non ce l'ha. Inoltre il Giubileo ha la carrozzeria allargata ma freni e sospensioni della C4 normale mentre la versione Turbolook ha (o almeno dovrebbe avere)freni e sospensioni del turbo. Giuliano dove trovo la tua e-mail? Come saprai bene è importante che la Turbo sia stata tagliandata regolarmente e ufficialmente. Detto questo credo che sia oggi una vettura difficilmente commerciabile per gli alti costi di gestione ( sia reali che immaginari). Purtroppo già il bollo da solo è una mazzata, se la compri da un privato il passaggio di proprietà costa piu' di quattro gomme nuove (quindi speriamo che succeda qualcosa con la lista delle storiche ultraventennali!L'andamento delle valutazioni dipende anche da questo). In definitiva se la dovessi comprare io, cercherei l'OCCASIONE da 25 a 30 milioni. Non di piu' (se non per un 5 marce quasi nuovo), e magari meno. Buona ricerca. Lorenzo |
   
Giuliano Tolentino (giuliano)
| Inviato il sabato 05 gennaio 2002 - 20:42: |      |
per Lorenzo: l'e-mail si ottiene cliccando sul nome in giallo "spedito da", ma solo se chi ha postato il messaggio ha indicato un indirizzo di e-mail nell'apposito spazio. Cosa intendi con costi di gestione sia reali che immaginari ? Per quanto riguarda bollo e passaggio questi sono calcolati in base ai KW, quindi tra una 930 (300 CV) ed una Carrera 4 (l'altra mia candidata, 250 CV) non c'è poi questa grande differenza... In definitiva non credo che se ne trovino di buone al prezzo da te indicato... oppure hai qualche segnalazione da passarmi ?
Buona Porsche da Giuliano
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effe.emme.
| Inviato il sabato 05 gennaio 2002 - 22:13: |      |
Ciao Giuliano! Se fossi in te cercherei una 964 turbo 3.6. Per me e' e rimarra'sempre la Turbo piu' bella. Il valore di questa non credo si discosti poi tanto da una 964 Giubileo in ottimo stato. Almeno per me! Buona caccia! |
   
Roberto (robi)
| Inviato il sabato 05 gennaio 2002 - 22:42: |      |
Giuliano io se vuoi ho una turbo 3.6 tra le mani. Richiesta vicina agli 80 però!! |
   
Giuliano Tolentino (giuliano)
| Inviato il domenica 06 gennaio 2002 - 09:38: |      |
Vi ringrazio, ma la turbo 3,6 è purtroppo molto oltre il mio budget....
Buona Porsche da Giuliano
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bruno
| Inviato il domenica 06 gennaio 2002 - 10:44: |      |
Giuliano, ti ho mandato una mail ma non so se ti è arrivata: carrera 4 rosso/int.nero 140.000 km ma tutti tagliandati 2 proprietari (bologna/treviso) tetto cup/goccia non ricordo l'anno vista cosi' con Lorenzo in una delle ns azioni di 'controllo del territorio' a bergamo, era bella; ma sottolineo soltanto 'vista' e non 'visionata'. 35 milioni. minipassaggio. bruno |
   
Guglielmo V. (guv)
| Inviato il domenica 06 gennaio 2002 - 12:12: |      |
Giuliano sono GU.Prova da Autogarden di CentoFE.Ho visto un giubileo. |
   
bruno
| Inviato il domenica 06 gennaio 2002 - 12:46: |      |
chiedono 68. informatevi prima di segnalare, informatevi... e dimostrerete cosi' un buon controllo del territorio, fondamentale per ogni porschemaniaco che si rispetti ! bruno |
   
Domenico (domenicot)
| Inviato il domenica 06 gennaio 2002 - 17:22: |      |
Ecche è "controllo del territorio", siamo diventati Borsamaniaci? Un lampeggio protezionistico Domenico |
   
Lorenzo (lorenzo)
| Inviato il domenica 06 gennaio 2002 - 23:22: |      |
Giuliano, per quanto riguarda i costi reali puoi verificare presso le officine che i costi per gli interventi dei service del modello turbo sono piu' elevati dei corrispondenti modelli aspirati ; i costi immaginari sono quelli, anche improbabili, che intimoriscono il profano. Di fatto condizionano la commerciabilità del mezzo. Quanto al fatto che se ne trovino o meno, io ti ho solo manifestato il mio punto di vista. Circa un anno e mezzo fa ho avuto la possibiltà di trattare un bel Turbo 3.0 del 1977 con poco meno di 80.000 Km e due proprietari. Non l'ho comprata perchè avevo già troppi bolli da pagare. Credo che la macchina sia stata comprata da un commerciante di Mantova. Abbi fede, le occasioni capitano. |
   
MASSI
| Inviato il lunedì 07 gennaio 2002 - 12:22: |      |
Mi introduco in questa conversazione per domandarVi: Che modello acquistereste sapendo di fare pochi km all'anno, (verrebbe praticamente utilizzata come seconda macchina) senza particolari problemi in termine di budget?(uniche limitazioni: Aircooled, e possibilmente benzina verde) Grazie un lampeggio Massimo |
   
Maurizio (morice)
| Inviato il lunedì 07 gennaio 2002 - 13:35: |      |
993 TT argento interni prugna.... meglio se "S".... |
   
Giuliano Tolentino (giuliano)
| Inviato il lunedì 07 gennaio 2002 - 13:38: |      |
Confermo in pieno!!!!! Senza problemi di budget farei uguale (per i colori ci sono anche altre possibilitè comunque...)!
Buona Porsche da Giuliano
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Massi
| Inviato il lunedì 07 gennaio 2002 - 14:04: |      |
Avevo pensato anche io alla 993 TT, infatti avevo chiesto qualche info al buon Marco 993TT il quale mi ha risposto molto gentilmente! Io in alternativa avevo in precedenza pensato anche ad un 993 4S (ringrazio ancora Domenico per le mille delucidazioni) ma poi ho pensato che dato i pochi Km (ora ne faccio circa 12.000 l'anno con un'auto che praticamente utilizzo come prima vettura, quindi se mi orientassi sul 993 TT i Km diminuirebbero sensibilmente!) si poteva operare una scelta su una macchina anche un po' più particolare! Sono aperto a consigli su colori int/est e a chiacchierare un pò di questa macchina, l'ultima aircooled della storia Porsche! Un lampeggio Massimo |
   
Domenico (domenicot)
| Inviato il lunedì 07 gennaio 2002 - 18:41: |      |
Senza problemi di budget, e con qualche strappo ai limiti imposti, io mi farei una 959. Un lampeggio sregolato. domenico |
   
Roberto (robi)
| Inviato il lunedì 07 gennaio 2002 - 19:09: |      |
Condivido in pieno Domenico. Anche se ci sono sempre le 3.3turbo S , le 3.6 Turbo, le 3.6 rsr....dipende dai gusti. Ma la 959 non si batte... un lampeggio |
   
Massi
| Inviato il lunedì 07 gennaio 2002 - 19:13: |      |
Ok, quando dicevo senza particolari problemi di budget intendevo cmq. fare un acq. da potere usare, la 959 la metterei in salotto al posto del divano, tavolino, tv(poi nn è a benzina rossa?)!!! ... però però... Un lampeggio strasognatore Massi |
   
Giuliano Tolentino (giuliano)
| Inviato il lunedì 07 gennaio 2002 - 19:44: |      |
Anche qui condivido... non credo che una 959 possa in alcun caso essere la Porsche di chi ha solo una Porsche...
Buona Porsche da Giuliano
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Maurizio (morice)
| Inviato il lunedì 07 gennaio 2002 - 20:32: |      |
Ti piacciono le classiche o le moderne..?? Dacci un'idea.... Lampeggio d'attesa... |
   
MASSI
| Inviato il martedì 08 gennaio 2002 - 09:40: |      |
Sono innamorato del mondo Porsche in generale...(ne sanno qualcosa sia il buon Domenico che il paziente Giuliano, in quanto a suo tempo li ho tempestati di domande su svariati modelli!) Diciamo che il sogno nel cassetto sarebbe una 356, magari speedster o una speedster dell'89 o post. Chiaro che nn possono essere 1° guida Porsche quindi (come 1° acquisto) sarei più orientato sul moderno ma sempre in ambito aircooled quindi nn andrei oltre la 993, facendo anche un pensierino sulle turbo 3.3 o 3.6... Voi che dite?!? |
   
bruno
| Inviato il martedì 08 gennaio 2002 - 10:36: |      |
Mi meraviglio di tutti voi: senza problemi di bdg la macchina è una sola 993 GT2 ne ha una spettacolare grigia Imero Sportwagen |
   
Matteo986&911 (matteo986)
| Inviato il martedì 08 gennaio 2002 - 11:13: |      |
Bruno dimentichi la GT1:
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Matteo986&911 (matteo986)
| Inviato il martedì 08 gennaio 2002 - 11:16: |      |
Anche il culetto non è male e merita di essere visto:
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MASSI
| Inviato il martedì 08 gennaio 2002 - 11:27: |      |
Ragazzuoli, senza PARTICOLARI problemi di budget... nn sono un dei figli del sultano del brunei(se si scrive così!)o lui in persona! Un petrol lampeggio Massi |
   
bruno
| Inviato il martedì 08 gennaio 2002 - 12:28: |      |
Con matteo non ci parlo piu'. Ho letto ora un vecchio messaggio in cui paragona la mia 3.3 ad un sc taroccato turbo look. Matteo! d'ora in poi sarà l'asfalto a parlare per me. Massi, in effetti il GT2 di Imero lo ricordo piu' o meno ad 1.200.000 per ogni kmh di vel. massima... bruno |
   
Matteo986&911 (matteo986)
| Inviato il martedì 08 gennaio 2002 - 12:50: |      |
Bruno ma l'hai letto adesso quel messaggio?!?!? be' meglio tardi che mai ed io che mi ero illuso che anche tu fossi d'accordo sulla somiglianza con la tua...comunque mi sembravano uguali ahahaha ci vediamo sulle colline il 10 ma vedi di non studiarti le curve prima perche' se no non vale!!!! ciao |
   
bruno
| Inviato il martedì 08 gennaio 2002 - 18:40: |      |
e allora la tua sembra una prinz ! |
   
Avogadro il grande (avogadro)
| Inviato il martedì 08 gennaio 2002 - 19:01: |      |
Giuliano, perchè non contatti quel signore di Verona che aveva o ha una 911 giubileo cabrio del'88 ??? ti ricordi che ne ero interessato ma poi ho rinunciato perchè era cabrio ??? pre rinfrescarti la memoria vai nell'archivio del Forum e cerca il titolo "CERCO PORSCHE" CIAO |
   
Roberto (robi)
| Inviato il martedì 08 gennaio 2002 - 19:48: |      |
Per la gt2 imero chiede circa 350.000DM.Ho scritto tempo fa su questo annuncio.Ricercare GT2 nel forum e come per incanto comparirà la richiesta esatta oppure guardare sul sito di imero e gustarsi le immagini della belva.....immaginatela di trovarla in autostrada durante una ripresa da 120kmh.........MAMMA MIA!!!!! un lampeggio sconvolto.. |
   
Giuliano Tolentino (giuliano)
| Inviato il martedì 08 gennaio 2002 - 19:50: |      |
Grazie Avogadro, ma non cerco una cabrio. Inoltre la giubileo è decisamente sopra il mio budget ed inoltre approfitto per fare una riflessione: la 964 "anniversario" del '93, ache detta "giubileo" è senz'altro bella, ma NON è una vera turbo look, cioè ha della turbo solo le modifiche di carrozzeria e non i freni e sospensioni. Non è particolarmente rara (911 esemplari praticamente tutte uguali). Perchè si dovrebbe pagarla 20-30% in più di una corrispondente C4 full optionals ? Io sono sempre molto attento al "value for money" e questa vettura a quei prezzi non mi convince proprio... Cosa ne dite ?
Buona Porsche da Giuliano
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Matteo986&911 (matteo986)
| Inviato il martedì 08 gennaio 2002 - 19:56: |      |
Bruno non toccarmi la Prinz:
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Giuliano Tolentino (giuliano)
| Inviato il martedì 08 gennaio 2002 - 19:58: |      |
Ultime notizie dall'Inghilterra: Il capitano della Royal Navy che si è portato via la mia bambina blu mi ha scritto ieri. Ha fatto, dice, il viaggio più bello della sua vita, su una vettura da sogno. Spera di riuscire a coccolarla d'ora in poi quanto l'ho coccolata io... Un resoconto dello strano acquisto in Italia e del viaggio dovrebbe uscire prima o poi, a sua cura, su 911&PW. Sono soddisfazioni....
Buona Porsche da Giuliano
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Matteo986&911 (matteo986)
| Inviato il martedì 08 gennaio 2002 - 20:51: |      |
...soddisfazioni e fortuna direi.
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bruno
| Inviato il martedì 08 gennaio 2002 - 20:56: |      |
Adesso non parlo piu' neanche a Giuliano ! bruno |
   
bruno
| Inviato il martedì 08 gennaio 2002 - 21:05: |      |
Massi, adesso Imero ne chiede 'solo' 330.000 DM. www.imero-sportwagen/angebot.asp?nr=359 Vai Massi, che per 300 te la porti via ! un lampeggio con i soldi degli altri bruno |
   
bruno
| Inviato il martedì 08 gennaio 2002 - 21:14: |      |
Scusate, ho dimenticato il ".de" dopo sportwagen |
   
MASSI
| Inviato il mercoledì 09 gennaio 2002 - 11:39: |      |
Giuliano, secondo te il valore di una 993 TT subirà una forte svalutazione o galleggerà?? (manterrà nn credo perchè cmq è abb. alto)! Bruno Non sarebbe male!!! Purtroppo però temo rimanga un bel sogno!!! Poi ci si mette d'accordo per quell'aperitivo Lamp Massi |
   
bruno
| Inviato il mercoledì 09 gennaio 2002 - 12:44: |      |
Massi, ti daro' un paio di n. di telefono di operatori che hanno sia prezzi che pezzi giusti, e lavorano seriamente con licenze e minipassaggi. Giuliano, l'offerta vale anche per te, in via del tutto eccezionale, come addio, poi confermo che in assenza di pubbliche scuse (il TG5 prima serata puo' bastare) non parlero' mai piu' per tutta la storia futura dell'uomo nè a te nè a matteo. bruno |
   
Matteo986&911 (matteo986)
| Inviato il mercoledì 09 gennaio 2002 - 14:05: |      |
Ma dai Bruno non si puo' mai scherzare con te!!!!! ahahahhahahha
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Giuliano Tolentino (giuliano)
| Inviato il mercoledì 09 gennaio 2002 - 14:31: |      |
Ma Bruno... perchè ce l'hai tanto su con me? Giuro che giammai ti feci affronto! SPIEGA!!!
Buona Porsche da Giuliano
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bruno
| Inviato il mercoledì 09 gennaio 2002 - 18:33: |      |
EBBENE, stavo zitto, molto per cabala e un po' per fare una sorpresa fotografica: lunedi' scorso ho dato caparra (e mercedes) per il giubileo viola segnalatomi da Giancarlo a Torino. Sabato mattina dovrei andare a ritirarlo, (fino a quel momento mi tocco i 'marons', non si sa mai...) Per cui vi faccio presente che con due messaggi (il 3.3 uguale al sc taroccato ed il giubileo = modello da non comprare) mi avete demolito l'intero parco auto sul nascere! Il 10 vi faro' un pernacchione dal finestrino della mia 'melanzana'. bruno |
   
Roberto (robi)
| Inviato il mercoledì 09 gennaio 2002 - 19:08: |      |
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Bruno sei uno vero grande. Appena ritiri la tua melanzana marchiata porsche, voglio sapere come va. Anche a me piacerebbe comprare un bell'esemplare di giubileo. Il mio parere che è che questo modello non è stato sufficientemente apprezzato dalla clientela non so per quale motivo. Se ci pensi è questo il vero e proprio 4S!!! In più è commemorativo ed in esemplari numerati. Secondo me questa è una scelta da vero intenditore e la tinta che hai scelto rende il risultato finale ancora più particolare. Sono curioso di sapere se i fondini della strumentazione sono nello stesso colore della selleria e cioè grigi. Io ora ho una 964 C2 tiptronic del '90.Se dovessi trovare un esemplare veramente interessante senza rimetterci una fortuna.....il passo lo faccio sicuramente. Ora ti lancio una proposta.Premetto che sono per le vetture lasciate così come sono..ma immagina la tua Giubileo con i cerchi da 18" del 3.6 turbo...fai un po tu!! Un lampeggio di ammirazione. Robi |
   
Giuliano Tolentino (giuliano)
| Inviato il mercoledì 09 gennaio 2002 - 19:10: |      |
Per Massi: A mio parere il valore di mercato della 993 TT dovrà certamente ed inesorabilmente calare.
Buona Porsche da Giuliano
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bruno
| Inviato il mercoledì 09 gennaio 2002 - 19:11: |      |
La cabala mi impone silenzio stampa fino al ritiro.... il mio prossimo messaggio sarà sabato sera. ciao a tutti |
   
Matteo986&911 (matteo986)
| Inviato il mercoledì 09 gennaio 2002 - 19:36: |      |
ue' Bruno mi sa che il 10 ti tocca pagare da bere a tutta la compagnia....giusto per "bagnare" e festeggiare il nuovo acquisto. ciao
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Roberto (robi)
| Inviato il mercoledì 09 gennaio 2002 - 20:37: |      |
Bruno guai a te se sabato sera non posti un messaggio degno del suo nome.Sono troppo curioso.Verrei a Bologna per vedere la bimba.Gli scattiamo due foto con la digitale e la facciamo vedere a tutti quanti gli amici del forum.. Dimenticavo...però la turbo ....che accellerazione....la C4 andrà un po meno. Vabbe mica uno può avere tutto.... |
   
bruno
| Inviato il mercoledì 09 gennaio 2002 - 20:42: |      |
no, no, invece uno puo' avere tutto: io mica gli ho dato la turbo... ho mollato il mercedes! |
   
Roberto (robi)
| Inviato il mercoledì 09 gennaio 2002 - 21:15: |      |
E allora qui si esagera allo stato puro....complimenti bruno, complimenti. |
   
PAOLO CS
| Inviato il giovedì 10 gennaio 2002 - 00:43: |      |
Massi.....ragazzi.......le scelte possibbili sono solo queste......!!!!!! 964 RS 993 RS 964 3.6 turbo 993 GT2 964 Giubileo 3.2 Speedster TL ed esagerando(tanto non costa nulla...)........ 993 RSR da portarsi in autodromo con il carrello!!!!!!!!!da urlo!!!! Medita Massi, medita!!!!!!! Un lampeggio alleggerito. Paolo CS |
   
Paolo P. (ikes)
| Inviato il giovedì 10 gennaio 2002 - 10:05: |      |
Per Bruno: complimenti, hai comprato una macchina che ho ammirato fin dal giorno della sua presentazione nel "lontano" 93, ricordo ancora l'articolo sulla rivista Automobilismo di settembre che commemorava i 30 anni della 911.... Gran bella macchina e chissà che un giorno non ti faccia compagnia nell'acquisto... |
   
MASSI
| Inviato il giovedì 10 gennaio 2002 - 10:59: |      |
1°: Bruno tantissimi complimenti!! gran macchina(off course)! 2°: X Sabato ci si trova allora o vuoi rimandare?!? 3°: Giuliano(e tutti i porschemaniaci che abbiano voglia di dirmi la loro), rettifico la domanda di prima chiedendoti: secondo te oggi come oggi un biturbo è strapagato? (una svalutazione nel tempo è giusto ed inesorabile che la subisca) Grazie, Lamp Massi |
   
Giuliano Tolentino (giuliano)
| Inviato il giovedì 10 gennaio 2002 - 21:33: |      |
Se ipotizziamo per la 993 TT del 96 un valore di mercato di 60.000 euro, questo rappresenta circa il 47% del valore originale. Per una 993 carrera, stesso anno, il rapporto risulta oggi quasi uguale (47% scarso). Quindi ne dedurrei che la turbo non è oggi sopravalutata. A differenza della famosa "964 "giubileo" (spero che questa volta Bruno non mi faccia secco...) che è sempre sul 47%, MA è anche di due anni e di una versione prima. Infatti una coetanea 964 è oggi ormai al 30%. Quindi, turbo per turbo, direi che oggi converrebbe di più una 965 (turbo S, magari). Comunque tutte queste valutazioni sono solo economiche e se è vero, come tutti dicono, che "al cuor non si comanda" allora lasciano il tempo che trovano!
Buona Porsche da Giuliano
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Massi
| Inviato il venerdì 11 gennaio 2002 - 11:12: |      |
Giuliano, che dirti... come sempre... GRAZIE MILLE!!!! Senza di te e senza questo superlativo sito certe informazioni col piffero che un comune mortale riesce ad estrapolarle!!! Lamp Massi |
   
Massi
| Inviato il venerdì 11 gennaio 2002 - 11:35: |      |
Bruno, allora x domani?!? Come mai taci e non favelli? |
   
bruno
| Inviato il venerdì 11 gennaio 2002 - 12:27: |      |
Non favello perchè mi 'cacco adosso'. Diciamo che dovrei essere a Bo nel tardo pomeriggio. Perchè non ci vediamo domenica cosi' facciamo la conoscenza anche di Robi ? Puoi? |
   
Massi
| Inviato il venerdì 11 gennaio 2002 - 14:36: |      |
Sì... direi che si può fare! C aggiorniamo a domani sera Un Lamp al gutalax Massi |
   
maurboom
| Inviato il venerdì 11 gennaio 2002 - 15:49: |      |
Bruno, so che non devo...ma ti faccio i complimenti anche io...tanto, il portafiltro sulla tua l'hanno modificato. Veramente bella |
   
Roberto (robi)
| Inviato il venerdì 11 gennaio 2002 - 19:58: |      |
Per Bruno e Massi : fatemi sapere qualcosa per domenica, perchè io mi trovo ad ancona e mi devo organizzare un minimo per raggiungervi a Bologna. Magari pranziamo insieme così "ammortizzo "meglio la giornata.. Mi fa piacere se ci riuscissimo ad incontrare. Aspetto messaggi Un lampeggio Robi |
   
Roberto (robi)
| Inviato il sabato 12 gennaio 2002 - 18:33: |      |
Bruno e Massi io speravo di trovare un messaggio, ma qui ancora niente. Verso le 19.00 io esco e quindi potrò controllare il forum solo verso mezzanotte. Vi lascio il mio cell che è 347 787 33 26 in modo che se ci dobbiamo incontrare domani io lo vorrei sapere appena possibile. Aspetto una telefonata oppure mi date un appuntamento domani a Bologna. Lasciatemi i vostri cell per eventuali contrattempi o problemi. Potete lasciarli qui o a r911@libero.it CiaoCiao Un lampeggio |
   
bruno
| Inviato il sabato 12 gennaio 2002 - 19:53: |      |
Robi, io domani una prima colazione verso le 11 con altri porschisti me la faccio, ma venire da ancona (600 km di andata e ritorno) magari mi pare eccessivo, soprattutto se consideri che fra 20 gg la vedi a reggio Emilia. Avevo capito tu fossi a Bologna, ora faccio un po' fatica a dirti ora e luogo esatti, perchè molti li sento domattina stessa quando si alzano. Per Massi, Robi, Maurvai, etc. vogliamo provare verso le 11 da Capo Nord in via murri ? (robi, ti prego, desisti, mi sentirei quasi in colpa, anche perchè a pranzo sono impegnato senza via di scampo!). bruno |
   
maurvai
| Inviato il sabato 12 gennaio 2002 - 22:08: |      |
Grazie per l'invito, provo, famiglia permettendo vedo con piacere che non mi avete escluso. |
   
Roberto (robi)
| Inviato il sabato 12 gennaio 2002 - 22:38: |      |
Bruno il mio piacere era stare a pranzo insieme, ma capisco che di domenica ognuno ha il suo impegno con la famiglia. Seguo il tuo consiglio di non venire più che altro perchè non mi va di fare le cose di fretta. Spero di essere il 10.Devo trovare qualcuno che mi ospiti nella sua auto. Postami le foto della tua nuova bimba.Ho letto la tua mail nell'altra sezione. Si mette tutto quanto a posto.L'unico fatto sono i kilometri..anche se tagliandati sono comunque abbastanza. Però sai come la penso sulla Giubileo. Senza fare torto a nessuno penso hai una delle macchine più particolari di questo forum. Complimenti. Postaci al più presto le foto e poi voglio sapere come va sul misto (sottosterzo e controllo al limite).Poi vorrei sapere se ha il computer e quanto ti arriva di vel max sia sul digitale che sull'analogico. A proposito i fondini della strumentazione non dovrebbero essere grigi.Viola non mi risulta. Ciao, un lampeggio di stima. |
   
bruno
| Inviato il domenica 13 gennaio 2002 - 01:29: |      |
Per un pranzo assieme possiamo provvedere al piu' presto, magari ci troviamo a metà strada verso gabicce o pesaro per un pescetto? I km sono abbastanza, ma uniproprietario, ed ho tenuto conto che la macchina non l'ho pagata molto per i prezzi che ho sentito sul Giubileo: alla fine sono 56, ma attenzione, di quelli, 43 glieli ho dati in lamiera marchiata mercedes... è chiaro che con un assegno arrivavo anche a 52 - 53. I fondini sono esattamente dello stesso viola della pelle interna, ti dice niente ? bruno |
   
Roberto (robi)
| Inviato il domenica 13 gennaio 2002 - 09:13: |      |
Bruno la pelle viola mi lascia perplesso. La pelle dovrebbe essere grigia!!! L'interno deve essere in pelle totale (quindi anche cruscotto e appigli portiera) e quella dei sedili softlook. La cosa mi fa venire qualche dubbio. Fai una bella cosa..postami i codici riportati sulla targhetta all'interno del cofano ant.Vediamo un po cosa ci dicono. Io ricordo, e non penso di sbagliarmi, che le giubileo sono argento con pelle nera e viola con interni grigi e basta. Aspetto i codici. Se fino a giovedì prox pensi di scendere a Gabicce fammi uno squillo (il numero è scritto in una mail precedente su questa sezione). Un lampeggio |
   
Giuliano Tolentino (giuliano)
| Inviato il domenica 13 gennaio 2002 - 09:23: |      |
Per Roberto: non mi spiacerebbe sentire qualcosa anche da te in merito alla carrera 4 che cerco... Se vuoi leggiti i miei ultimi post, soprattutto quelli verso Bruno. Grazie.
Buona Porsche da Giuliano
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Roberto (robi)
| Inviato il domenica 13 gennaio 2002 - 10:12: |      |
Caro Giuliano la carrera segnalata da Bruno io la scarterei. Rossa è molto bella ma 140.000km sono troppi.Soprattutto perchè c'è in giro qualcosa con meno km. Poi c'è da dire che a parità di anno le 4 si trovano mediamente con più km della corrispondente versione a 2 ruote motrici e questo perchè secondo me cambia la tipologia di clientela che ha scelto la 4. Io capisco perfettamente perchè vuoi la 4.E sicuramente nel lungo periodo è questa la 964 più rappresentativa. E proprio in virtù di questa considerazione che la scelta va ponderata molto bene. Ritengo che argento sia il colore più rappresentativo anche se il blu che segnali per l'altra auto è molto bello. Oltre a quello segnalato ti informo che la concessionarioa Porsche di Pordenone (911 gruppo auticar) ha una 964 4 argento ,airbag,pelle,radio e tetto a 45mlit. Se non ricordo male tu sei di Trieste..quindi non è neanche lontano. Il prezzo mi sembra buono ma bisogna vedere i km e lo stato d'uso. Fatti una passeggiata a Pordenone e poi fammi sapere cosa hai fatto. Dimenticavo, hai da dare qualcosa in permuta?Te lo chiedo perchè se dovessi trovare qualcosa in giro magari posso avanzare una trattativa informativa per tuo conto. Un lampeggio. |
   
Massi
| Inviato il domenica 13 gennaio 2002 - 12:31: |      |
Bruno, per problemi tecnici sono riuscito a collegarmi solo ora (in ogni modo nn ce l'avrei fatta cmq. per le 11) se ci stai per un aperitivo bene, altrimenti rimandiamo al prossimo week end!! vedi tu... un lamp ritardatario Massi P.S.: torno a controllare il forum oggi pomeriggio, spero che tu riesca a leggerlo!!! |
   
bruno
| Inviato il domenica 13 gennaio 2002 - 13:28: |      |
Robi, in effetti l'ho chiamata viola ma in realtà è un grigio-lilla, anzi, da fuori sembra proprio grigio e basta. Confermo pelle totale e soft-look. Codici controllati, compreso la presenza del '150' che identifica il Giubileo. Riguardo alla targhetta del cofano anteriore, ieri ne ho imparata una proprio bella: la si puo' ordinare, costo sulle 250.000, per cui mi chiedo: ha ancora qualche valore il controllare che ci sia e che cosa ci sia scritto? Ti faccio sapere per il pescetto. bruno |
   
Giuliano Tolentino (giuliano)
| Inviato il domenica 13 gennaio 2002 - 13:35: |      |
per Robi: in permuta ho da dare un assegno (però...in euro)!
Buona Porsche da Giuliano
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Roberto (robi)
| Inviato il domenica 13 gennaio 2002 - 16:18: |      |
Giuliano penso che la tua permuta verrà sicuramente accettata. L'unico problema oggi sono gli assegni cabriolet...ma non penso proprio sia il tuo caso. x Bruno : Assurda la questione della targhetta...ma a che si richiede? Pensa che io ho decodificato gli accessori sulla targhetta della mia 911 ma mi esce tra gli altri un Sport Steerig with elevate hub, e un rear set rll???????? Penso che il secondo sia la copertura degli strapuntini in pelle soft che viene chiamata in inglese raff. Come è andata la passeggiata con la bimba nuova? Un lampeggio. |
   
Massi
| Inviato il domenica 13 gennaio 2002 - 17:17: |      |
BRUNO MI PARE DI CAPIRE CHE SI FARA' L'INCONTRO LA PROX SETTIMANA. VA BENE UGUALMENTE! UN LAMP MASSI |
   
bruno
| Inviato il lunedì 14 gennaio 2002 - 09:30: |      |
Massi, c'era anche Maurboom (con signora, bella e appassionata - complimenti al marito), per cui non è andata a vuoto. Facciamo cosi', dimmi tu quando sei a bo, tanto io ci metto 2 minuti a prendere l'orologio. bruno |
   
Massi
| Inviato il lunedì 14 gennaio 2002 - 11:42: |      |
ok!! Grazie Bruno! Al primo giro che ho ti informo!!! Lamp Massi |
   
Lorenzo (lorenzo)
| Inviato il domenica 20 gennaio 2002 - 20:48: |      |
Giuliano, ti interessa una Carrera 3200 Targa, anno 1989, grigio scuro met., pelle nera, due prprietari, 80.000 km, libretto tagliandi, Lire 29.500.000? Non l'ho vista ma me l'hanno descritta molto in ordine. Ciao Lorenzo |
   
Giuliano Tolentino (giuliano)
| Inviato il domenica 20 gennaio 2002 - 21:07: |      |
No grazie! Non cerco una 3,2 e non desidero una targa. Forse interessa a qualcun'altro ?
Buona Porsche da Giuliano
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