Qualcuno di voi ha comprato e montato questo gioiellino in scala 1:4?? Penso possa essere interessante il montaggio! E anche vederlo girare nel proprio salotto!
Fabio, intanto complimenti per l'acquisto! Se hai voglia sarebbe carino se ci tenessi aggiornati sul montaggio e la qualità del prodotto Tessera N.2324
Solo 150 euro per un modello in scala 1/4 funzionante? Mi sembra davvero poco! Ma di che materiale e' fatto? I pezzi si montano ad incastro e con viti oppure vanno incollati? MauroVisita il mio sito web: www.mauroargenti.it
Io invece sono curioso di sapere se i pezzi sono pre-verniciati o se hanno bisogno di una finitura.Anche a me il prezzo pare basso. Franco.Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
E' tutta plastica ad incastro e qualche pezzo di metallo, e va a batteria. L'ho trovata più una cosa per bambini che per veri appassionati dalla semplicità di montaggio.Tessera n°2474
Me lo sono regalato per natale ed ho finito di montarlo: l'ho trovato divertente per uno come me che non monterà mai un motore vero. Per il resto è molto semplice come montaggio, tutto incastro e soprattutto viti. Non male le plastiche trasparenti, un po' più delicate quelle grigie, soprattutto nei punti dove viene staccata dai supporti.
Alla fine è divertente quando gira, con le luci differenziate per le accensioni nei cilindri ( c'è una sincronizzazione con l'albero).
L'estate scorsa l'ho visto montato e funzionante presso il Centro Porsche Classic Palazzo e devo dire che mi è molto piaciuto, se avesse avuto quattro cilindri l'avrei comprato subito !!! Proportio hominis ad hominem Tessera 1341 - Cofondatore del gruppo i "Magna Greci"
Ce lo ho anche io ed è abbastanza facile da montare e non richiede verniciature. Interessante notare che il motore va fasato, sia nella fase meccanica che nella fase di accensione.