Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Centraline < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luca P (luki)
Utente registrato
Username: luki

Messaggio numero: 70
Registrato: 12-2003


Inviato il martedì 30 novembre 2004 - 17:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giusto perche' mi da' fastidio vedere il forum Cayenne fermo al 4-11.....oggi ho avuto occasione di scambiare 4 chiacchere ,con il titolare di una famosa ditta che rimappa centraline ,mi ha confidato che c'è una processione di cayennisti 3.2 disperati dalla pochezza di prestazioni del mezzo.Non che si possa far miracoli con un motore aspirato.....ma se non altro la panda multijet non è piu'un avversario impossibile..

(Messaggio modificato da luki il 30 novembre 2004)
VIVA LA CICCIA !!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimiliano (iceman)
Utente registrato
Username: iceman

Messaggio numero: 460
Registrato: 03-2005


Inviato il lunedì 25 luglio 2005 - 11:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cattiveria gratuita.
- MASSIMILIANO -
996C2->996C4->996C4cabrio->996C4S->996TT->996TTS cabrio->997C2S e CayenneS .. prossimamente 997 TT
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giuliano T. (giuliano)
Moderatore
Username: giuliano

Messaggio numero: 4819
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 25 luglio 2005 - 13:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il fatto che il forum Cayenne sia fermo non mi meraviglia.

Chi acquista quella vettura non è, usualmente, il "classico" appassionato Porsche che frequenta il nostro forum.

Eccezioni sempre possibili... ma statisticamente non rilevanti.

(IMHO)
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto f. (robbi)
Utente registrato
Username: robbi

Messaggio numero: 140
Registrato: 04-2005
Inviato il lunedì 25 luglio 2005 - 14:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Luca
anche qui' dalle mie parti in certe officine alcuni propietari di c.3.2. si lamentano sul motore.
Penso che sia abbastanza normale vista la stazza e il peso del suv,d'altronde il mio parere personale ritengo che la motorizzazione ideale siano quelle presentate cioè i v8 ,altre motorizzazioni piu' piccole servono solo per spingere il prodotto.(moda)
robbi
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimiliano (iceman)
Utente registrato
Username: iceman

Messaggio numero: 461
Registrato: 03-2005


Inviato il lunedì 25 luglio 2005 - 16:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Servono solo per far numeri. Hai perfettamente ragione. Il motore ideale per la Cayenne è quello appunto prodotto da Porsche stessa, nelle due versioni S e Turbo; lo stesso 4.5 in versione aspirata o turbo. Il motore 3.2 è un'alternativa al diesel per consumi, che sono più accettabili delle versioni di maggior cubatura, ma a livello di prestazioni è un motore VW che con Porsche non ci sta a dire molto a livello di piacere di guida..
- MASSIMILIANO -
996C2->996C4->996C4cabrio->996C4S->996TT->996TTS cabrio->997C2S e CayenneS .. prossimamente 997 TT

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione