Autore |
Messaggio |
   
Luca P (luki)
Utente registrato Username: luki
Messaggio numero: 70 Registrato: 12-2003

| Inviato il martedì 30 novembre 2004 - 17:30: |
|
Giusto perche' mi da' fastidio vedere il forum Cayenne fermo al 4-11.....oggi ho avuto occasione di scambiare 4 chiacchere ,con il titolare di una famosa ditta che rimappa centraline ,mi ha confidato che c'è una processione di cayennisti 3.2 disperati dalla pochezza di prestazioni del mezzo.Non che si possa far miracoli con un motore aspirato.....ma se non altro la panda multijet non è piu'un avversario impossibile.. (Messaggio modificato da luki il 30 novembre 2004) VIVA LA CICCIA !!!!
|
   
Massimiliano (iceman)
Utente registrato Username: iceman
Messaggio numero: 460 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 25 luglio 2005 - 11:35: |
|
Cattiveria gratuita.
- MASSIMILIANO - 996C2->996C4->996C4cabrio->996C4S->996TT->996TTS cabrio->997C2S e CayenneS .. prossimamente 997 TT
|
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 4819 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 25 luglio 2005 - 13:51: |
|
Il fatto che il forum Cayenne sia fermo non mi meraviglia. Chi acquista quella vettura non è, usualmente, il "classico" appassionato Porsche che frequenta il nostro forum. Eccezioni sempre possibili... ma statisticamente non rilevanti. (IMHO)
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
|
   
Roberto f. (robbi)
Utente registrato Username: robbi
Messaggio numero: 140 Registrato: 04-2005
| Inviato il lunedì 25 luglio 2005 - 14:01: |
|
Luca anche qui' dalle mie parti in certe officine alcuni propietari di c.3.2. si lamentano sul motore. Penso che sia abbastanza normale vista la stazza e il peso del suv,d'altronde il mio parere personale ritengo che la motorizzazione ideale siano quelle presentate cioè i v8 ,altre motorizzazioni piu' piccole servono solo per spingere il prodotto.(moda) robbi |
   
Massimiliano (iceman)
Utente registrato Username: iceman
Messaggio numero: 461 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 25 luglio 2005 - 16:16: |
|
Servono solo per far numeri. Hai perfettamente ragione. Il motore ideale per la Cayenne è quello appunto prodotto da Porsche stessa, nelle due versioni S e Turbo; lo stesso 4.5 in versione aspirata o turbo. Il motore 3.2 è un'alternativa al diesel per consumi, che sono più accettabili delle versioni di maggior cubatura, ma a livello di prestazioni è un motore VW che con Porsche non ci sta a dire molto a livello di piacere di guida..
- MASSIMILIANO - 996C2->996C4->996C4cabrio->996C4S->996TT->996TTS cabrio->997C2S e CayenneS .. prossimamente 997 TT
|