Autore |
Messaggio |
   
Gianfranco (gianfrynco)
Utente esperto Username: gianfrynco
Messaggio numero: 856 Registrato: 04-2009

| Inviato il domenica 28 novembre 2021 - 11:06: |
|
Buongiorno, sono un vecchio "cliente" del forum (Cayenne turbo 2013), dopo diversi anni passati con la Jeeep G.Cherokee diesel 2014 sto pensando a ritornare in Porsche vs una Cayenne Platinum edition diesel del 2017 con 77000km, cosa ne pensate, pro-contro? Grazie [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Marco P.R. (marcopr)
Utente registrato Username: marcopr
Messaggio numero: 207 Registrato: 11-2014
| Inviato il domenica 28 novembre 2021 - 15:06: |
|
Non è una turbo ma è un ottimo compromesso. Io l'ho presa 2 anni fa molto accessoriata. Mi trovo bene anche se ho dovuto fare qualche intervento (tutto con Porsche Approved) Chi si da tanta importanza e xché nessuno gliel'ha mai data
|
   
luigi S (ape)
Utente registrato Username: ape
Messaggio numero: 251 Registrato: 08-2017

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2021 - 10:33: |
|
Ottima viaggiatrice , comoda e dotata di una ciclistica sovrabbondante rispetto alla potenza. La mia presa esattamente 2 anni fa con 74k km adesso ne ha 125k e non ho riscontrato grandi difetti strutturali tranne un fastidioso problema agli scarichi dell’acqua piovana che tendono ad otturarsi. Va presa per me con PA perché può presentare qualche magagna da sistemare che altrimenti potrebbe far lievitare il prezzo…. Tessera n° 2503
|
   
PL3 (peter)
Porschista attivo Username: peter
Messaggio numero: 3751 Registrato: 05-2003

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2021 - 10:48: |
|
Bel motore, derivazione Audi, nessun problema in particolare, auto da usare su percorsi extra urbani, non ama tanto brevi spostamenti e uso cittadino che genera qualche problema alle rigenerazioni del FAP con conseguente malfunzionamento della EGR. Tunap 984 ogni 5 0 10mila km(dipende da uso), cambio olio ogni 15-20mila km ed arriverai a 300mila km senza problemi. Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
|