Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Mancate accensioni su cilindri Cay 955 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro Scarteddu (enne75)
Nuovo utente (in prova)
Username: enne75

Messaggio numero: 22
Registrato: 04-2016
Inviato il venerdì 08 gennaio 2021 - 10:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno Gruppo, la storia è la seguente. Cay 955 4.5s del 2004 190.000 km ritirata dal meccanico generico dopo aver sostituito l'alternatore che si era fermato, il meccanico mi dice che gira male e probabilmente basta sostituire le candele.
Cmq facendo un reset degli errori tramite app il problema migliora ma appena riaccendo ricompare e cmq non gira regolare il motore.
Ho sostituito le candele ma il problema rimane, che cosa può causare questo difetto secondo voi? Grazie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo
Username: migliagigi

Messaggio numero: 3841
Registrato: 07-2005


Inviato il venerdì 08 gennaio 2021 - 10:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Le bobine ed il meccanico
keep your eyes on the road and your hands upon the wheel(J.M.) - Tessera n. 1773 - MP996
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro Scarteddu (enne75)
Nuovo utente (in prova)
Username: enne75

Messaggio numero: 23
Registrato: 04-2016
Inviato il domenica 10 gennaio 2021 - 11:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

aggiornamento: ho fatto fare una diagnosi in officina Porsche a Torino, secondo loro deve esserci un bubo di recupero olio aria rotto che porta scompensi aspirando troppa aria di conseguenza il rapporto stechiometrico è sballato. Preventivo per riparazione dai 1500 ai 2500 euri... Preferirei evitare la spesa e risolvere da solo anche perchè in primavera passero ad altra auto. Cosa ne pensate? Grazie

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Visualizza una mappa da GOOGLE MAPS Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione