   
Francesco G. (francescogiu)
Utente registrato Username: francescogiu
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| Inviato il sabato 25 agosto 2018 - 10:30: |
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Salve Procedura semplice ma a parer mio un po' rognosa nella chiusura tappo filtro. Aprire il cofano Spostarsi sul lato guida Sganciare il tappo copri connettore 12V positivo Facendo attenzione a non farle cadere, identificare le viti in plastica che bloccano il copri motore (ruotandole di 90°). Personalmente con il pennarello bianco, disegno un puntino sia sulla testa della vite che sulla cover in plastica. Mi aiuterà a rimontare correttamente la vite. Potrebbe anche aiutarti lo smontaggio della copertura della parte anteriore. Attento a non rompere i gancetti. Vicino al faro lato guida, troverai la scatola porta filtro Al di sopra ci saranno due linguette in acciaio che trattengono i due semi gusci. Sganciale. Se hai timore che possano volar via, con l' ausilio di un filo elettrico da telefono, legala. Sono di acciaio armonico. Quando le sganci...possono Prendere il volo Ora separa la scatola filtro Con un tubo aspiratore, rimuovi la polvere ed i detriti di foglie e simili che ha aspirato e trattenuto Installa il nuovo filtro Parte rognosa [per me] La fase di riaccoppiamenfo dei semi gusci della scatola filtro, risulta, a me, un po' ostica. Con pazienza ed una lucetta, cerca di riassemblarla correttamente. Rimonta la cover motore in plastica nera Inserisci e riavvita le viti di bloccaggio Inserisci il tappo 12V. Compra il filtro di qualità, visto che risparmi sul lavoro. Francesco. Il problema non è comprare una Porsche, ma cosa ti compri dopo.
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