Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Presentazione < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nico (excaymano)
Nuovo utente (in prova)
Username: excaymano

Messaggio numero: 1
Registrato: 03-2017
Inviato il venerdì 24 marzo 2017 - 14:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti,

da una settimana sono diventato possessore di una cayenne 3.0 v6 diesel del 2011 presa in germania

saluto tutti e inizio a cercare info su un po di cose che mi interesserebbe sistemare :-):-)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Mazzarini (matmag)
Utente registrato
Username: matmag

Messaggio numero: 181
Registrato: 09-2013
Inviato il venerdì 24 marzo 2017 - 19:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Nico, benvenuto e piacere di conoscerti.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !!
Username: francof

Messaggio numero: 9743
Registrato: 06-2005


Inviato il venerdì 24 marzo 2017 - 19:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Benvenuto !!!


Un cordiale "bene arrivato" !!!
Franco.
Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo (maxime11)
Utente registrato
Username: maxime11

Messaggio numero: 89
Registrato: 07-2005


Inviato il sabato 25 marzo 2017 - 09:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

benvenuto...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nico (excaymano)
Nuovo utente (in prova)
Username: excaymano

Messaggio numero: 3
Registrato: 03-2017
Inviato il lunedì 27 marzo 2017 - 11:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie a tutti :-)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 4670
Registrato: 12-2005


Inviato il lunedì 27 marzo 2017 - 13:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Benvenuto Nico! Qualche foto, qualche informazione sulla tua auto e su di te non guastano.....
Ad esempio, incuriosisce il fatto che una persona passi da un cayman ad un cayenne che ne sono l' esatto opposto!
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nico (excaymano)
Nuovo utente (in prova)
Username: excaymano

Messaggio numero: 5
Registrato: 03-2017
Inviato il lunedì 27 marzo 2017 - 14:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eccola...

passaggio da caymano a cayenne legato a motivi di spazio mi serve caricare un passeggino cay
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

FRANCESCO (telemaco)
Utente esperto
Username: telemaco

Messaggio numero: 555
Registrato: 05-2014


Inviato il lunedì 27 marzo 2017 - 15:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono proprietario di una Cayenne 957 3.0 td motore identico al tuo.
E' un'auto fantastica l'unico difetto è l'indicatore della marcia inserita troppo piccolo!
Scherzi a parte mi sta dando grandi soddisfazioni, soprattutto i consumi sono fantastici.
Peccato che sono mezzo matto e mi sta passando l'idea di ritornare alla benzina con cambio manuale..... Ma non per problemi all'auto o qualcosa che non va, ripeto che è fantastica consumi/prestazioni eccellenti, soltanto per gusti personali....
MINIMIZZAZIONE DEI COSTI E MASSIMIZZAZIONE DEL PROFITTO
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

FRANCESCO (telemaco)
Utente esperto
Username: telemaco

Messaggio numero: 556
Registrato: 05-2014


Inviato il lunedì 27 marzo 2017 - 15:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dimenticavo, benvenuto. Ecco una foto della mia:

MINIMIZZAZIONE DEI COSTI E MASSIMIZZAZIONE DEL PROFITTO
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !!
Username: alessmacc

Messaggio numero: 7120
Registrato: 06-2008


Inviato il lunedì 27 marzo 2017 - 19:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Perché mai Francesco? Forse per passare ad una versione V8 manuale (anche la 957 S aveva ancora il manuale in opzione?)... spero tu non stia ripensando alla 3.6 v6...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nico (excaymano)
Nuovo utente (in prova)
Username: excaymano

Messaggio numero: 7
Registrato: 03-2017
Inviato il martedì 28 marzo 2017 - 08:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

capisco il diesel è un po "senz'anima"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

FRANCESCO (telemaco)
Utente esperto
Username: telemaco

Messaggio numero: 557
Registrato: 05-2014


Inviato il martedì 28 marzo 2017 - 08:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si Ale, sarei orientato verso il 4.8 s con il cambio manuale. Il diesel è ottimo come prestazioni/consumi, ma venendo dalla benzina ancora non mi sono abituato al rumore del motore, in ogni caso per queste auto l'emozione che da la benzina è unica. Circa il cambio ho avuto due tiptronic e vorrei provare il manuale tutto qui!
MINIMIZZAZIONE DEI COSTI E MASSIMIZZAZIONE DEL PROFITTO
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !!
Username: alessmacc

Messaggio numero: 7121
Registrato: 06-2008


Inviato il martedì 28 marzo 2017 - 08:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Credo che sulla versione S il manuale sia difficile da trovare...lo era già sulla 955, credo sia ancora più complesso sulla 957 (infatti non ero nemmeno sicuro che fosse ancora disponibile)...ma forse tu ne hai già adocchiata una...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

FRANCESCO (telemaco)
Utente esperto
Username: telemaco

Messaggio numero: 558
Registrato: 05-2014


Inviato il martedì 28 marzo 2017 - 12:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si! Ne ho adocchiato una, ma dovrei prima vendere questa......
MINIMIZZAZIONE DEI COSTI E MASSIMIZZAZIONE DEL PROFITTO
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

vrooooooooooom (mrsmith)
Utente esperto
Username: mrsmith

Messaggio numero: 980
Registrato: 02-2013
Inviato il martedì 28 marzo 2017 - 16:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Benvenuto Nico ed auguri!

Francesco un 4.8 manuale...socc'mel!!!
   [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

FRANCESCO (telemaco)
Utente esperto
Username: telemaco

Messaggio numero: 559
Registrato: 05-2014


Inviato il martedì 28 marzo 2017 - 21:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ben tornato wroooommmmm
MINIMIZZAZIONE DEI COSTI E MASSIMIZZAZIONE DEL PROFITTO
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

axel (bulldog)
Porschista attivo
Username: bulldog

Messaggio numero: 1477
Registrato: 08-2007


Inviato il martedì 28 marzo 2017 - 22:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Vorrei vorrei ...... poter vivere sull'isola di pasqua (cile)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !!
Username: alessmacc

Messaggio numero: 7125
Registrato: 06-2008


Inviato il mercoledì 29 marzo 2017 - 08:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In teoria Francesco dovresti faticare meno a vendere questa piuttosto che la precedente 3.2 benzina...anche se i valori in gioco sono diversi...inoltre sembra iniziata una crociata contro i motori tdi che, fino ad un paio di anni fa, erano invece spinti alla grande sul mercato, per via delle minori emissioni di co2, a discapito dei motori benzina oltre i 1.4-1.6 cc di cilindrata...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

FRANCESCO (telemaco)
Utente esperto
Username: telemaco

Messaggio numero: 560
Registrato: 05-2014


Inviato il mercoledì 29 marzo 2017 - 13:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La diesel è più facile da vendere e tiene meglio il prezzo. Ma rispetto ad un'auto piccola vendere una Cayenne è 30 volte più difficile.
MINIMIZZAZIONE DEI COSTI E MASSIMIZZAZIONE DEL PROFITTO

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Visualizza una mappa da GOOGLE MAPS Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione