Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Video Cayenne S e X5 4.6 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Matt (matpop)
Nuovo utente (in prova)
Username: matpop

Messaggio numero: 9
Registrato: 07-2004


Inviato il sabato 28 agosto 2004 - 15:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per chi interessa un video comparativo tra una Cayenne S e un X5 4.6, è in tedesco ma non occorre conoscere la lingua per capire come va a finire...

Buona visione
http://video.sport1.de/pub/Video/msmedia/de/Motorvision/Motorvision/mvas29-ver-p or-bmw_wmt_adsl.asf
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo M. (river)
Utente registrato
Username: river

Messaggio numero: 76
Registrato: 04-2004
Inviato il sabato 28 agosto 2004 - 18:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si ma che c'entra il 4.6 quando adesso fanno il 4.8?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

SuperDarius (dario996tt)
Moderatore
Username: dario996tt

Messaggio numero: 2997
Registrato: 01-2001


Inviato il domenica 29 agosto 2004 - 08:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si ma che c'entra il 4.8 se c'è la Cayenne Turbo?
la mia Porschestoria
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo M. (river)
Utente registrato
Username: river

Messaggio numero: 77
Registrato: 04-2004
Inviato il domenica 29 agosto 2004 - 10:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma cosa c'entra scusa? Qui si è paragonato una vettura che è in listino con una che non c'è più.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo G. (paul86)
Utente registrato
Username: paul86

Messaggio numero: 335
Registrato: 04-2004


Inviato il domenica 29 agosto 2004 - 11:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fino a Novembre 2003 c'erano in listino sia la Cayenne S, sia l'X5 4.6 is... Quindi il confronto, seppur "vecchio", è valido...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo M. (river)
Utente registrato
Username: river

Messaggio numero: 78
Registrato: 04-2004
Inviato il domenica 29 agosto 2004 - 13:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sarò controcorrente ma io andrei di X5 in questo caso, che ci volete fare ma sta Cayenne non l'ho mai digerita
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo G. (paul86)
Utente registrato
Username: paul86

Messaggio numero: 337
Registrato: 04-2004


Inviato il domenica 29 agosto 2004 - 15:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Confrontando i tempi su pista e le velocità di percorrenza dello slalom, si vede la superiorità della Cayenne...

Curiosità: anche a voi sembra che, nello slalom, la Cayenne si corichi più della X5 e perda un po' di aderenza? O me lo sono sognato?

P.S. A rigor di logica anche la Cayenne doveva essere equipaggiata con i 20", come l'X5...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo M. (river)
Utente registrato
Username: river

Messaggio numero: 79
Registrato: 04-2004
Inviato il domenica 29 agosto 2004 - 21:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si ma con i 20 avrebbe delle gomme da 315 dietro e di conseguenza sarebbe meno scorrevole peggiorando il tempo sul giro di sicuro. Si è vero sembra che la Cayenne si imbarchi di più....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea Guerzoni (911dream)
Utente registrato
Username: 911dream

Messaggio numero: 37
Registrato: 11-2003


Inviato il domenica 29 agosto 2004 - 22:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

scusate l'intervento ma che senso ha fare una prova su pista con un fuoristrada?sempre se di fuoristrada si può parlare..
per carità sono bellissime auto tutte e due ma secondo me no si può parlare ne di auto sportive ne di fuoristrada..mi sembrava di vedere uno slalom tra due motoscafi,mancava solo la scia!non me ne vogliate ma la porsche per me è slanciata e bassa da terra,vedere un mezzo corazzato con il cavallino di stoccarda mi da i brividi..meno male che non hanno osato sul diesel..anche se a questo punto forse non sarebbe più possibile dire che è un crimine..
non me ne vogliano in Cayennisti!ciao!
P O R S C H E
**la macchina preferita dagli uomini infedeli**
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimiliano (iceman)
Nuovo utente (in prova)
Username: iceman

Messaggio numero: 3
Registrato: 03-2005


Inviato il venerdì 01 aprile 2005 - 14:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A girare ad Hochenaim la Cayenne S ha rifilato 1 secondo al X5.. mica male!!
Anche se il confronto, doveva essere a mio modestissimo avviso questo:

Bmw 4.4i - Cayenne S
Bmw 4.6i o 4.8i - Cayenne Turbo

Ciao a tutti.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mr Boxster s (covo)
Utente esperto
Username: covo

Messaggio numero: 576
Registrato: 03-2003


Inviato il mercoledì 27 aprile 2005 - 14:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate, la mia non vuole essere polemica.
Però, al di là del fatto che la Turbona e la 4.8is rappresentano il top nella loro famiglia, mi sembra uno scontro impari.

Solo per il fatto che la Cayenne ha 450 cv e la 4.8is 360...

Non pensate?
When the game get tough, the tough get going

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione