Autore |
Messaggio |
   
Matt (matpop)
Nuovo utente (in prova) Username: matpop
Messaggio numero: 9 Registrato: 07-2004

| Inviato il sabato 28 agosto 2004 - 15:40: |
|
Per chi interessa un video comparativo tra una Cayenne S e un X5 4.6, è in tedesco ma non occorre conoscere la lingua per capire come va a finire... Buona visione http://video.sport1.de/pub/Video/msmedia/de/Motorvision/Motorvision/mvas29-ver-p or-bmw_wmt_adsl.asf |
   
Paolo M. (river)
Utente registrato Username: river
Messaggio numero: 76 Registrato: 04-2004
| Inviato il sabato 28 agosto 2004 - 18:56: |
|
Si ma che c'entra il 4.6 quando adesso fanno il 4.8? |
   
SuperDarius (dario996tt)
Moderatore Username: dario996tt
Messaggio numero: 2997 Registrato: 01-2001

| Inviato il domenica 29 agosto 2004 - 08:58: |
|
Si ma che c'entra il 4.8 se c'è la Cayenne Turbo? la mia Porschestoria
|
   
Paolo M. (river)
Utente registrato Username: river
Messaggio numero: 77 Registrato: 04-2004
| Inviato il domenica 29 agosto 2004 - 10:10: |
|
Ma cosa c'entra scusa? Qui si è paragonato una vettura che è in listino con una che non c'è più. |
   
Paolo G. (paul86)
Utente registrato Username: paul86
Messaggio numero: 335 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 29 agosto 2004 - 11:56: |
|
Fino a Novembre 2003 c'erano in listino sia la Cayenne S, sia l'X5 4.6 is... Quindi il confronto, seppur "vecchio", è valido... |
   
Paolo M. (river)
Utente registrato Username: river
Messaggio numero: 78 Registrato: 04-2004
| Inviato il domenica 29 agosto 2004 - 13:24: |
|
Sarò controcorrente ma io andrei di X5 in questo caso, che ci volete fare ma sta Cayenne non l'ho mai digerita |
   
Paolo G. (paul86)
Utente registrato Username: paul86
Messaggio numero: 337 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 29 agosto 2004 - 15:14: |
|
Confrontando i tempi su pista e le velocità di percorrenza dello slalom, si vede la superiorità della Cayenne... Curiosità: anche a voi sembra che, nello slalom, la Cayenne si corichi più della X5 e perda un po' di aderenza? O me lo sono sognato? P.S. A rigor di logica anche la Cayenne doveva essere equipaggiata con i 20", come l'X5... |
   
Paolo M. (river)
Utente registrato Username: river
Messaggio numero: 79 Registrato: 04-2004
| Inviato il domenica 29 agosto 2004 - 21:43: |
|
Si ma con i 20 avrebbe delle gomme da 315 dietro e di conseguenza sarebbe meno scorrevole peggiorando il tempo sul giro di sicuro. Si è vero sembra che la Cayenne si imbarchi di più.... |
   
Andrea Guerzoni (911dream)
Utente registrato Username: 911dream
Messaggio numero: 37 Registrato: 11-2003

| Inviato il domenica 29 agosto 2004 - 22:10: |
|
scusate l'intervento ma che senso ha fare una prova su pista con un fuoristrada?sempre se di fuoristrada si può parlare.. per carità sono bellissime auto tutte e due ma secondo me no si può parlare ne di auto sportive ne di fuoristrada..mi sembrava di vedere uno slalom tra due motoscafi,mancava solo la scia!non me ne vogliate ma la porsche per me è slanciata e bassa da terra,vedere un mezzo corazzato con il cavallino di stoccarda mi da i brividi..meno male che non hanno osato sul diesel..anche se a questo punto forse non sarebbe più possibile dire che è un crimine.. non me ne vogliano in Cayennisti!ciao! P O R S C H E **la macchina preferita dagli uomini infedeli**
|
   
Massimiliano (iceman)
Nuovo utente (in prova) Username: iceman
Messaggio numero: 3 Registrato: 03-2005

| Inviato il venerdì 01 aprile 2005 - 14:22: |
|
A girare ad Hochenaim la Cayenne S ha rifilato 1 secondo al X5.. mica male!! Anche se il confronto, doveva essere a mio modestissimo avviso questo: Bmw 4.4i - Cayenne S Bmw 4.6i o 4.8i - Cayenne Turbo Ciao a tutti. |
   
Mr Boxster s (covo)
Utente esperto Username: covo
Messaggio numero: 576 Registrato: 03-2003

| Inviato il mercoledì 27 aprile 2005 - 14:58: |
|
Scusate, la mia non vuole essere polemica. Però, al di là del fatto che la Turbona e la 4.8is rappresentano il top nella loro famiglia, mi sembra uno scontro impari. Solo per il fatto che la Cayenne ha 450 cv e la 4.8is 360... Non pensate? When the game get tough, the tough get going
|