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PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * CONSIGLI SU AQUISTO CAYENNE USATO < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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PAOLO MANCINI (mancio)
Nuovo utente (in prova)
Username: mancio

Messaggio numero: 1
Registrato: 04-2016
Inviato il venerdì 29 aprile 2016 - 11:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Carissimi , innanzitutto un saluto a tutti voi. É molto che vi seguo pur non avendo avuto una porsche come auto ed ho sempre ammirato la vostra disponibilitá e competenza. Ora sono qui a chiedervi un consiglio sul mio inminente acuisto di un Cayenne. Vorrei da voi un consiglio spassionato su quale tra le vetture seguenti sarebbe piú conveniente comprare, considerando tutto, prezzo, chilometri, allestimento optionals etc.....
1) http://m.autoscout24.it/offerta/-275979592?smid=de-vm-contact-button_ad&rtmsg=de -vm-contact&id=275979592&from=www.autoscout24.it

questo appartiene ad un propietario di concessionaria maserati-ferrari. 4.5 S tiptronic anno 2005 con impianto gpl originale Porsche, nero cromo pack interno tabacco clima tronic, sospensioni regolabili elettricamente in altezza e precarico, navi, TV, doppio telefono, fisso e Bluetooth, MP3 usb Aux, bluetooth audio, navi sat, cerchi 19" motore nuovo, cambio aggiornato con raffreddamento in rame e non in plastica, tetto cristallo elettrico, Bi-xenon, volante riscaldato e multi finzione, sedili riscaldabili elettrici. Sensori parcheggio anteriori e posteriori, il motore nuovo ha circa 2000km la macchina ha comunque 175000km Bollo 150€ l'anno pagato per anno 2016 NON paga superbollo pur avendo 350cv con 34€ percorre circa 280km tagliandata ogni 1500km, con blocco completo motore nuovo messo a 173.000km( pagato 13.000 euro) , ora il motore nuovo ha 2.500km, batteria nuova(420 euro), carrozzeria ed interni in perfette condizioni, impianto GPL da 45 litri nel vano "ruotino" (marca " Ag " montato direttamente in Porsche, costo 7.500 euro ), tettuccio fotocromatico oscurante,vetri fotocromatici oscuranti, ingrassatore valvole di serie, impianto Bose.PREZZO DI ACQUISTO 12.000
2)http://www.subito.it/vi/161511171.htm
questa ha impianto GPL DA 90 litri nel vano portabagagli, 85.000 km, PREZZO DI ACQUISTO 12.750 Euro.
Che ne pensate ? Quale é piú affidabile, piú consigliabile come acquisto ???
Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno rispondere.
Paolo
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PAOLO MANCINI (mancio)
Nuovo utente (in prova)
Username: mancio

Messaggio numero: 2
Registrato: 04-2016
Inviato il venerdì 29 aprile 2016 - 13:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

acquisto
scusate l'errore di battitura
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Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 4318
Registrato: 12-2005


Inviato il sabato 30 aprile 2016 - 01:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Benvenuto Paolo!
La prima è un po' pasticciato, ma con molti optional, da controllare bene.
Porsche non ha mai omologato impianti a GPL originali.......
Per non pagare bollo e superbollo non deve più andare a benzina.
La seconda non ha tip né pneumatiche, da lasciar perdere.
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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PAOLO MANCINI (mancio)
Nuovo utente (in prova)
Username: mancio

Messaggio numero: 3
Registrato: 04-2016
Inviato il sabato 30 aprile 2016 - 07:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Tiziano !!!! Buon giorno a te.
La marca del GPL del primo é " Ag " .Quindi pensi che sia meglio il primo , giusto ? Vale la pena ?
Considerando pure la questione cambio motore ?
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PAOLO MANCINI (mancio)
Nuovo utente (in prova)
Username: mancio

Messaggio numero: 4
Registrato: 04-2016
Inviato il sabato 30 aprile 2016 - 08:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ed il rapporto chilometri/prezzo ??

scusa Tiziano
e grazie !!!
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Luca (option)
Utente registrato
Username: option

Messaggio numero: 373
Registrato: 05-2015


Inviato il domenica 01 maggio 2016 - 00:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao paolo, due considerazioni, sull'annuncio vedo 1400 km cosa impissibile per un 2005. minimo saranno 140.000

seconda cosa l'impianto gpl porsche originale non esiste (come ti ha detto anche tiziano), ma vorrei capire se questa è una cosa che hai pensato tu o che ti ha detto il vendiotre. perchè se te l'ha detta lui, uno che mette 1400 km su un 2005 e ti spaccia un gpl come originale porsche mi sembra ben poco affidabile e chissá quante altre cose potrebbe aver nascorto (autoincidentata, problemi al motore ecc.) quindi se è così cercane un altro.
carpe diem :-)
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PAOLO MANCINI (mancio)
Nuovo utente (in prova)
Username: mancio

Messaggio numero: 5
Registrato: 04-2016
Inviato il domenica 01 maggio 2016 - 06:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno Luca e grazie e buona domenica.
No , no , il tizio che vende mi ha detto che a 173.000 km ha sostituito l'intero blocco motore che ora énuovo ed ha 2,500 km. Inoltre l'impianto GPL é di marca "AG" .
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Max...iccio (hurra)
Utente esperto
Username: hurra

Messaggio numero: 951
Registrato: 02-2010


Inviato il domenica 01 maggio 2016 - 07:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hai documentazione della sostituzione del motore?
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PAOLO MANCINI (mancio)
Nuovo utente (in prova)
Username: mancio

Messaggio numero: 7
Registrato: 04-2016
Inviato il domenica 01 maggio 2016 - 08:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si. É tutto documentato. Che ne pensi ? O meglio l 'altra che ha 80.000 km ?
Tiziano dice di lasciar perdere la seconda....
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Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo
Username: migliagigi

Messaggio numero: 2510
Registrato: 07-2005


Inviato il domenica 01 maggio 2016 - 15:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io con il GPL installato non la comprerei. Infatti casualmente la prima ha il motore rifatto (da chi, come, quando? ).
E poi non prenderei una 3.2, o S o turbo.
A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
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PAOLO MANCINI (mancio)
Nuovo utente (in prova)
Username: mancio

Messaggio numero: 8
Registrato: 04-2016
Inviato il domenica 01 maggio 2016 - 18:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pêrché Gigi ?
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Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo
Username: migliagigi

Messaggio numero: 2511
Registrato: 07-2005


Inviato il domenica 01 maggio 2016 - 18:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

GPL significa voler risparmiare e se uno vuole risparmiare lo fa su tutto, anche sulla manutenzione.
Inoltre anche qui sul forum ci sono molti casi di danni al motore causati dal GPL.
Per il 3.2 è solo per le prestazioni; visto che il prezzo iniziale non cambia ed il bollo è poco di più io starei sulla S.
Poi se il bollo lo tolgono davvero io starei sulla turbo.
A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
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PAOLO MANCINI (mancio)
Nuovo utente (in prova)
Username: mancio

Messaggio numero: 9
Registrato: 04-2016
Inviato il domenica 01 maggio 2016 - 18:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi allora tirando le somme che faccio ???
Quale vi convince di piú , la prima o la seconda ?
o nessuna delle due e quindi devo cercarne una terza ? E con quali caratteristiche ?
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vrooooooooooom (mrsmith)
Utente esperto
Username: mrsmith

Messaggio numero: 963
Registrato: 02-2013
Inviato il domenica 01 maggio 2016 - 19:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Paolo e benvenuto.
La seconda la scarterei anche io, ha visto troppe mani secondo me..

La prima non mi convince, se il venditore è in grado di mandarti la documentazione di questa fantomatica sostituzione del motore, spiegandoti anche perchè è stata fatta allora vediamola, ma vista così mi sembra un'auto che è stata rimessa in sesto ed è in cerca di due braccia che la accolgano.
Gigi la 4.5 paga il superbollo, ridotto ma lo paga :D

Domanda forse ingenua da parte mia, perchè le uniche due che ci proponi sono GPL?
Fai molti km?
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Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !!
Username: alessmacc

Messaggio numero: 6560
Registrato: 06-2008


Inviato il domenica 01 maggio 2016 - 19:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pare in effetti un po' strano che il proprietario della S abbia da poco speso 13 mila euro per rifare il motore e (prima?) 7500 euro per metterla a Gpl e ora la vende a 12 mila euro, in netta perdita...
Tra le due, comunque, mi sembra decisamente meglio e più accessoriata la prima, oltre che in versione 4.5 S...la seconda con il Wrapping bianco e tutte quelle appendici in finto carbonio (bruttine specie sui fari) non incontra i miei gusti...
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PAOLO MANCINI (mancio)
Nuovo utente (in prova)
Username: mancio

Messaggio numero: 10
Registrato: 04-2016
Inviato il domenica 01 maggio 2016 - 19:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao mrsmith !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si faccio molti chilometri e , non per fare il barbone , ma vorrei non rimetterci troppe penne !!!
il proprietario mi ha inviato il documento di sostituzione del motore.
Dice che , per come era settato il GPL inizialmente , si erano abbassate molto le temperatura rispetto alla potenza e si era spaccato un pistone. poi , dopo avere cambiato il motore , sotto consiglio dei meccanici Porsche , ha fatto cambiare settaggio ed ora , superati i 300 cv, la centralina commuta in automatico a benzina . Tutto ció dovuto alle intolleranze degli iniettori del GPL, perché attualmente in commercio non esistono iniettori abbastanza potenti da soddisfare un flusso di carburante adatto a macchine superiori a 300 cv .
Aiuto amici !!!!!!!!!!!!!!!!! Per favore datemi una mano, io ne capisco di motori ma non fino a questo punto.
CHE NE DITE ??????????????
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PAOLO MANCINI (mancio)
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Username: mancio

Messaggio numero: 11
Registrato: 04-2016
Inviato il domenica 01 maggio 2016 - 19:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

a me sembra sincero , e dice che ora come ora, l'auto non ha nessun problema né di carrozzeria né meccanico e che posso farla vedere a chiunque io voglia
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Andrea R. (kpnaz)
Porschista attivo
Username: kpnaz

Messaggio numero: 1184
Registrato: 01-2014
Inviato il domenica 01 maggio 2016 - 22:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mah.....io Paolo sinceramente ci starei alla larga da quella macchina. Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio!!!
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Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 4319
Registrato: 12-2005


Inviato il lunedì 02 maggio 2016 - 00:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se fai tanta strada, trovane una con meno km possibile e metti tu il gas.
Un buon preparatore non ha problemi a farla andare.
Se si spacca un pistone vuol dire maltrattamenti a tutto, anche se cambiano il monoblocco, il resto come sarà? Cambia strada.
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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Max...iccio (hurra)
Utente esperto
Username: hurra

Messaggio numero: 952
Registrato: 02-2010


Inviato il lunedì 02 maggio 2016 - 09:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io cercherei di approfondire alcune cose:
Cosa vuol dire aver cambiato il motore e chi ha eseguito il lavoro: se la risposta è motore di rotazione al posto di quello montato in precedenza e quindi lavoro fatto in Porsche dovresti avere ancora una garanzia residua e quindi la prenderei seriamente in esame; se invece il tutto è stato fatto fuori dai circuiti ufficiali e con incertezza sui lavori eseguiti lascerei perdere
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PAOLO MANCINI (mancio)
Nuovo utente (in prova)
Username: mancio

Messaggio numero: 12
Registrato: 04-2016
Inviato il lunedì 02 maggio 2016 - 10:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Max e grazie !!!!
Approfondisco e ti faccio sapere.....
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PAOLO MANCINI (mancio)
Nuovo utente (in prova)
Username: mancio

Messaggio numero: 13
Registrato: 04-2016
Inviato il lunedì 02 maggio 2016 - 10:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Max ciao . Ho chiesto .
Dice che é stato sostituito tutto il motore completo tranne che i sei coperchi delle punterie , le coperture in plástica dei condotti di aspirazione, cinte , supporti motore e cablaggi.Cioé , dice, in pratica, hanno sostituito il motore completo. Non é piú in garanzia da febbraio ma ha il documento della garanzia scaduto in suo possesso , garanzia Porsche, dove hanno fatto i lavori.
Che dici ?
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Max...iccio (hurra)
Utente esperto
Username: hurra

Messaggio numero: 953
Registrato: 02-2010


Inviato il lunedì 02 maggio 2016 - 11:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fatti mandare la fattura con il dettaglio dei lavori eseguiti: 13k sono tanti ma i dubbi rimangono sui lavori effettuati non trattandosi di un motore di rotazione.
In aggiunta potresti provare a sentire chi ha effettuato i lavori per farti raccontare qsa. di più sui lavori.
In bocca al lupo
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PAOLO MANCINI (mancio)
Nuovo utente (in prova)
Username: mancio

Messaggio numero: 14
Registrato: 04-2016
Inviato il lunedì 02 maggio 2016 - 11:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Max
Quando ho la fattura dei lavori la posto qui e mi aiuti ad analizzarla per favore ??
Grazie
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Max...iccio (hurra)
Utente esperto
Username: hurra

Messaggio numero: 954
Registrato: 02-2010


Inviato il lunedì 02 maggio 2016 - 15:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

facciamo uno studio di gruppo
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo
Username: alby75

Messaggio numero: 2732
Registrato: 02-2015


Inviato il lunedì 02 maggio 2016 - 15:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma una terza alternativa, noo ??
"Pan & Porsche"
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Max...iccio (hurra)
Utente esperto
Username: hurra

Messaggio numero: 955
Registrato: 02-2010


Inviato il lunedì 02 maggio 2016 - 15:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tertium non datur


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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
Username: danielterry

Messaggio numero: 8966
Registrato: 03-2008


Inviato il lunedì 02 maggio 2016 - 16:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma una sana nn pasticciata ? E soprattutto senza GPL!!!

No?
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Roberto (corradogto)
Utente registrato
Username: corradogto

Messaggio numero: 43
Registrato: 08-2015
Inviato il lunedì 02 maggio 2016 - 17:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Secondo mé la prima ha troppi km 180.000 apparte il motore sono abbastanza per alcuni componenti ( cambio, sospensioni,ecc.) potrebbero arrivarti incontro un paio di riparazioni abbastanza costose se la macchina non era tenuta bene.

La seconda é stata modificata abbastanza di estetica (radio , Wrap, cerchi) ma per il resto non ha molti optional. Se proprio la vuoi prendere falla testare bene per quanto riguarda il motore se é ancora sano visto che é montato il GPL se non é tarato bene fa la fine della prima che hai visto e devi cambiare il motore. Magari la porti ad un centro Porsche o VW e lai fai controllare spendi 100-200€ ma almeno ti controllano i parametri del motore. I parametri principali per il motore V6 della Porsche e Touareg sono uguali (compressioni cilindri, sensori valvole, gioco catene di distribuzione, ecc. ) potrebbero esserci anomalie che non per forza fanno accendere la spia motore.
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Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo
Username: migliagigi

Messaggio numero: 2512
Registrato: 07-2005


Inviato il lunedì 02 maggio 2016 - 17:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

trovane una con meno km possibile e metti tu il gas.



Esatto! Questo è il miglior consiglio.


citazione da altro messaggio:

Gigi la 4.5 paga il superbollo, ridotto ma lo paga :D



Sì, d'accordo, ma non è una cifra che incide rispetto a tutto il resto.
Io ogni volta che accelero sono contento di pagarlo. ;-)
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Tiziano (redfox)
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Inviato il lunedì 02 maggio 2016 - 17:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Io ogni volta che accelero sono contento di pagarlo. ;-)


questo è lo spirito che ci vuole!!!
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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PAOLO MANCINI (mancio)
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Messaggio numero: 15
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Inviato il lunedì 02 maggio 2016 - 17:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Terza alternativa ???

http://ww3.autoscout24.it/classified/282320696?asrc=st|as
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vrooooooooooom (mrsmith)
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Inviato il lunedì 02 maggio 2016 - 18:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gigi dillo a me che ancora aspetto a mettere in pensione la signora :D

Paolo, quella terza l'ho già vista, non so dove ma non mi è nuova e, con rispetto per il proprietario, non mi piace.

http://ww3.autoscout24.it/classified/288814898?asrc=pl|as

Questa?

Paolo comunque nessuno l'ha detto ma mi prendo la parte dell'antipatico, non è che se hai il GPL sali e vai, i costi annessi e connessi sono alti, a questo sei pronto vero? ;)
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo
Username: alby75

Messaggio numero: 2733
Registrato: 02-2015


Inviato il lunedì 02 maggio 2016 - 18:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Questa?




EH !!
"Pan & Porsche"
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Mattia F (mattiaf)
Utente registrato
Username: mattiaf

Messaggio numero: 113
Registrato: 01-2016
Inviato il lunedì 02 maggio 2016 - 19:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quest'ultima postata è in assoluto la migliore, sia come condizioni che come equipaggiamento!
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PAOLO MANCINI (mancio)
Nuovo utente (in prova)
Username: mancio

Messaggio numero: 16
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Inviato il lunedì 02 maggio 2016 - 21:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mattia davvero ? Come fai a dire questo circa le condizioni ??? Insegnami per favore...
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PAOLO MANCINI (mancio)
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Inviato il lunedì 02 maggio 2016 - 21:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
quella senza GPL . quella di 112.000 km ...ok
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vrooooooooooom (mrsmith)
Utente esperto
Username: mrsmith

Messaggio numero: 966
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Inviato il lunedì 02 maggio 2016 - 21:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo in primis credo tu debba andare con più calma, non so se mi sbaglio, ma sembra quasi tu abbia fretta nel trovarla, non c'è peggior compagnia guarda nella ricerca di un'auto.

Quella che ti ho postato, è una delle prime che è uscita su as, non è che mi son messo li a far le pulci agli annunci, è la seconda serie, sembra intonsa anche se ritargata, forse per importazione, ed è un'auto che io guarderei se stessi cercando un usato ben tenuto.
I sedili sono congrui con il chilometraggio come lo è il resto della strumentazione, la macchina è secondo me perfetta e non costa un tubo.

Ma ti ripeto, tolto l'acquisto e l'eventuale GPL, metterci su le mani non è cosa semplice, lo sai si?

E ti ri ripeto :D, vai con calma, diffida da venditori amiconi, vai in concessionarie affidabili, guarda lo stato del sedile guidatore, lo sterzo, i pedali, il cambio, il tappeto...guarda tutto.
Fra fare l'affare e prendere un affare ... passa poco ;)
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Mattia F (mattiaf)
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Inviato il lunedì 02 maggio 2016 - 21:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh dalle foto non mi sembra un rottame, la vernice sembra okkei, gli interni non sembrano consumati compresi sedili che hanno solo un po' la pelle non più perfettamente tirata per via dei kilometri, il volante non sembra consumato in modo evidente, gli scarichi dalla foto non sembrano arrugginiti o con tracce di usura e ciò vuol dire che è stata tenuta in modo decente, leva del cambio non consumata, cerchio con segno di strisciata, pedaliera in alluminio apparentemente non usurata in modo evidente... Beh da ciò che appena elencato non mi sembra in cattive condizioni Paolo.
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FRANCESCO (telemaco)
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Inviato il lunedì 02 maggio 2016 - 23:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La prima lasciala perdere la macchina è consumata ed ha un impianto GPL di m...a! AG acronimo di autogas system va bene sulle panda nessun impianto GPL costa 7000 euro, prins che è tra i migliori lo fai con la metà. La 3.2 la avevo vista già prima del wrapping era bordoeaux, mi sembra molto coatta oltre ad avere il cambio manuale. Quella consigliata da wrooooom è buona ma non trasformabile a GPL con risultati soddisfacenti per via dell'iniezione diretta. Seguo il mercato dell'usato spesso se puoi spostati in tutta Italia sui 15000 c'è molto di meglio. Se vuoi posso indicartene qualcuna...
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Luca (option)
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Messaggio numero: 374
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Inviato il martedì 03 maggio 2016 - 01:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

concordo con gli amici che la prima è troppo pasticciata. gpl rimesso, motore rifatto. bah.
con 15000 ne trovi di ottime, tenute bene da qualche appassionati, e non da uno che la tiene
di m...a e fa rompere il motore ;)
carpe diem :-)
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PAOLO MANCINI (mancio)
Nuovo utente (in prova)
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Inviato il martedì 03 maggio 2016 - 09:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si Francesco per favore me ne indichi una col GPL che sia piú o meno sui 13.000- 15.000 euro per favore ?
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FRANCESCO (telemaco)
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Inviato il martedì 03 maggio 2016 - 09:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Forse qui non si possono mettere troppi link. Dammi una mail cosi ti giro un po di annunci e quando avrai scelto mettersi il link qui sul forum.
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
Username: danielterry

Messaggio numero: 8967
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Inviato il martedì 03 maggio 2016 - 10:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Avendo avuto pochi approcci con la Cayenne guidata saltuariamente e per pochi minuti posso esser poco conoscente del modello ma ho esperienza del mondo Porsche e cercare un Cayenne usato prima serie iper kmetrato con Gpl scusa se sono sincero ma mi sembra una emerita hAXXata.
Scusa se sono franco e diretto.
Allora se uno ha messo il Gpl ha risparmiato anche e nn solo di bollo e asicurazione (poi mi dovrebbero spiegare i legislatori perche avendo la stessa auto elimand l impuanto a benzina si elimina il costo dei bolli ....ma e' un altro discorso)
Manutenzione salta all occhio anche facilmente che se uno risparmia per apparire , risparmia anche su le manutenzioni che andrebbero fatte ....
Un set di gomme omologate N Porsche hanno un costo ( Bridgstone/Michelin/Pirelli /GoodYear/Continental)
Se il tuo amico meccanico e' in grado di fare manutenzione va bene ma alla prima spia che nn e' in grado di spegnere con il tester devi andare per forza in Centro Porsche e li viaggi mediamente a 80 euro piu iva per il costo orario della mano d opera.
Non dico che nn la devi comprare ma cerca qualcosa altro.
E' appurato che la cayenne 957 e' il migliore prodotto che di puo reperire sul mercato dell usato in quanto e' l evoluzione nsturale della 955 con affinamenti e migliorie ovunque. E con quel budget sui 15/16000 ce ne sono diverse.
Informati sui costi di ripristino su di un qualsiasi motore Porsche che abbia dubito l onta del GPL .... Un basamento che si spacca o una sede valvole sballata ti fanno tirare fuori moti piu soldi di quanti ne possa avervrisparmiato avendo il gpl sotto.....
Spero di esserti stato utile.
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 2734
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Inviato il martedì 03 maggio 2016 - 11:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ma ho esperienza del mondo Porsche




E' ! Ho capito, ma "se vede" che non capisci niente de GPL !!

Lo mettono anche sulle sportive....

http://www.subito.it/auto/porsche-boxster-2-5-imp-gpl-napoli-141034411.htm

http://www.subito.it/auto/porsche-boxster-986-2002-gpl-treviso-161752073.htm


Su, dai, pensaci.....
Potresti essere il primo ad avere una 997GPLS !!
"Pan & Porsche"
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
Username: danielterry

Messaggio numero: 8968
Registrato: 03-2008


Inviato il martedì 03 maggio 2016 - 12:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Meglio su una Panda 100 hp a benzina che su una Porsche a Gpl
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PAOLO MANCINI (mancio)
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Messaggio numero: 19
Registrato: 04-2016
Inviato il martedì 03 maggio 2016 - 12:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Francesco, il sistema non mi permette di inviare l'indirizzo mail
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Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo
Username: migliagigi

Messaggio numero: 2514
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Inviato il martedì 03 maggio 2016 - 12:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Informati sui costi di ripristino su di un qualsiasi motore Porsche che abbia dubito l onta del GPL .... Un basamento che si spacca o una sede valvole sballata ti fanno tirare fuori moti piu soldi di quanti ne possa avervrisparmiato avendo il gpl sotto.....




Non sono motori da GPL, dài!
Stiamo lì a farci menate sull'olio 0W-40 da 25€/l, gomme N da 250€/cad, candele bosh, tagliandi in CP, poi uno ci mette il GPL ...
Per risparmiare ci sono i diesel, secondo me.
A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
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Alberto A. (alby75)
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Username: alby75

Messaggio numero: 2735
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Inviato il martedì 03 maggio 2016 - 13:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

1
"Pan & Porsche"
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antony93 (antony93)
Utente registrato
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Inviato il martedì 03 maggio 2016 - 14:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gli annunci di vendita vanno sul mercatino

(Messaggio modificato da redfox il 03 maggio 2016)
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FRANCESCO (telemaco)
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Registrato: 05-2014


Inviato il martedì 03 maggio 2016 - 20:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cerca di trovarne una che abbia intorno ai 100.000 km e non troppe cose sostituite, ricorda che l'auto non e' fatta soltanto di motore. Di seguito alcune auto che a mio giudizio sono buone alcune con il gpl altre senza sia s che 3.2:
http://m.subito.it/vim/163446438.htm?&first=1
http://m.subito.it/vim/163359805.htm
http://m.subito.it/vim/159591216.htm
http://m.subito.it/vim/134420079.htm
http://m.subito.it/vim/161465389.htm
http://m.autoscout24.it/offerta/porsche-cayenne-45-cat-tiptronic-s-benzina-nero- 287478064
http://m.autoscout24.it/offerta/porsche-cayenne-45-cat-s-benzina-argento-2855794 96
http://m.autoscout24.it/offerta/porsche-cayenne-benzina-nero-288211177
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
Username: danielterry

Messaggio numero: 8970
Registrato: 03-2008


Inviato il mercoledì 04 maggio 2016 - 09:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Una 957 diesel no?
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Alberto A. (alby75)
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Username: alby75

Messaggio numero: 2739
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Inviato il mercoledì 04 maggio 2016 - 09:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Una 957 diesel no?




Perché NO !!

http://ww3.autoscout24.it/classified/288249701?asrc=st|as
"Pan & Porsche"
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Migliagigi (migliagigi)
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Username: migliagigi

Messaggio numero: 2515
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Inviato il mercoledì 04 maggio 2016 - 12:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bravo Alby, questa non è male!
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Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 6565
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Inviato il mercoledì 04 maggio 2016 - 14:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh le 957 diesel si trovano ancora a pezzi ben superiori rispetto alle versioni benzina...ma, per un amante della Porsche o di auto sportive/potenti in genere, sarebbe meglio una Cayenne diesel piuttosto che una S benzina con l'impianto GPL?

Io credo che dovrebbe essere il contrario, perché la 4.5 V8 S messa a GPL, volendo, può ancora essere usata a benzina (anzi conviene farlo ogni tanto, specie su lunghi percorsi autostradali) e, inoltre, se l'impianto è stato ben fatto non credo che come costi di manutenzione e affidabilità dovrebbe essere molto più onerosa e delicata delle versioni TDI...poi ognuuno ha le sue idee ma a me, nel confronto, sembra più digeribile la S a GPL!!
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Andrea R. (kpnaz)
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Inviato il mercoledì 04 maggio 2016 - 16:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Meglio di sicuro la S SENZA GPL!!!!
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Migliagigi (migliagigi)
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Messaggio numero: 2518
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Inviato il mercoledì 04 maggio 2016 - 16:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

sarebbe meglio una Cayenne diesel piuttosto che una S benzina con l'impianto GPL?



No, entrambe non le vedo come auto "da amante delle Porsche", ma almeno la Diesel nasce così, senza interventi invasivi fatti da chissà chi.
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FRANCESCO (telemaco)
Utente registrato
Username: telemaco

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Inviato il mercoledì 04 maggio 2016 - 22:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dai ragazzi....La discussione è nata per aiutare un futuro neo proprietario ad acquistare una buona macchina sfruttando i consigli e suggerimenti di chi ne ha già una e la conosce bene. Ogni volta si finisce sempre con GPL si...GPL no... Diesel ecc...ecc... Il forum è pieno di discussioni Sul gpl degenerate
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Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 4323
Registrato: 12-2005


Inviato il giovedì 05 maggio 2016 - 09:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Il forum è pieno di discussioni Sul gpl degenerate


Vedete che non sono solo io che me ne accorgo......
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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vrooooooooooom (mrsmith)
Utente esperto
Username: mrsmith

Messaggio numero: 967
Registrato: 02-2013
Inviato il giovedì 05 maggio 2016 - 10:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Uhm...ma cos'avevano i miei messaggi che non andavano?
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Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo
Username: migliagigi

Messaggio numero: 2519
Registrato: 07-2005


Inviato il giovedì 05 maggio 2016 - 10:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

I tuoi niente, forse sono io che ho deviato un po'.
Ma l'intento era comunque di consigliare nella scelta, non di disquisire GPL sì o no.
Nel senso che uno magari si fa attrarre dal basso costo del GPL e di un Cayenne usato (male), poi si accorge dopo che per mantenere in forma un Cayenne i costi sono altri.
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FRANCESCO (telemaco)
Utente registrato
Username: telemaco

Messaggio numero: 413
Registrato: 05-2014


Inviato il giovedì 05 maggio 2016 - 11:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Noni trovo d'accordo con il fatto che chi ha il GPL rispaia su tutta la gestione dell'auto.
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vrooooooooooom (mrsmith)
Utente esperto
Username: mrsmith

Messaggio numero: 968
Registrato: 02-2013
Inviato il giovedì 05 maggio 2016 - 12:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bo Gigi, ho visto che son spariti, quella 4.8 che avevo messo era proprio bella :D
Comunque notavo che Paolo non risponde più, magari l'ha trovata o ha cambiato idea :-)
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 2740
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Inviato il giovedì 05 maggio 2016 - 13:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ma l'intento era comunque di consigliare nella scelta, non di disquisire GPL sì o no.




Anche per me !
Inoltre, come ho sempre detto, rispetto chi sceglie il GPL !
Semplicemente sono modi diversi di vedere le cose...
"Pan & Porsche"
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il giovedì 05 maggio 2016 - 14:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il Gpl e' un annichilire la Porsche.
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Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il giovedì 05 maggio 2016 - 16:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Su una 911 o Boxster/Cayman sono d'accordo con te Daniel, ma su una Cayenne...rimango dell'idea che sia meglio a GPL che diesel...per il proprietario ma anche per l'ambiente...
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FRANCESCO (telemaco)
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Inviato il giovedì 05 maggio 2016 - 16:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

+1 con Ale!
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Massimo Pezzali (admin)
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Inviato il giovedì 05 maggio 2016 - 19:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

vrooooooooooom hai perfettamente ragione.

Fra un mese qs 3D sarà perfettamente inutile visto che i link porteranno a pagine rimosse o scadute.
Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
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FRANCESCO (telemaco)
Utente registrato
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Inviato il venerdì 06 maggio 2016 - 23:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo, ma alla fine sta Cayenne te la sei comprata? Dicci che siamo curiosi......
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Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il sabato 07 maggio 2016 - 08:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non credo abbia concluso così rapidamente...dovrà visionarne qualcuna prima di decidere...
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PAOLO MANCINI (mancio)
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Inviato il sabato 07 maggio 2016 - 12:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao ragazzi . Ne sto visionando vari , sia con il GPL sia a benzina , come da vostri graditi ed utilissimi consigli.Ma non ho ancora preso una decisione, non facendomi prendere dalla fretta, come qualcuno aveva giustamente consigliato E sappiate che leggo attentamente ogni singolo messaggio che scrivete e cerco di apprendere da voi giá proprietari ed esperti , ogni singola nozione sul mondo Porsche e non. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione e che vorranno parteciparvi ancora arricchendo tutto quello che si é detto fino ad ora.
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FRANCESCO (telemaco)
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Inviato il sabato 07 maggio 2016 - 14:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bravo! Come ti ha consigliato vroooom non avere fretta, scegli con calma, valuta bene e diffida dai prezzi troppo bassi.
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vrooooooooooom (mrsmith)
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Inviato il sabato 07 maggio 2016 - 19:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo secondo me oltre che questa discussione, dovresti guardarti i vari 3D vecchi, alla fine nel forum trovi gioie e dolori delle nostre signore, magari qui non tutti vengono a scrivere o a consigliare.
Io il mio consiglio te l'ho dato, la calma prima di tutto e, in seconda battuta, la consapevolezza che si stai comprando un'auto da 100.000 € a 15.000 scarsi, ma quell'auto è pur sempre una Porsche e vuole le giuste attenzioni ;)

Aggiornaci quando troverai quella che ti fa fare tilt.
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