Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * GTS o Turbo? < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (pliskeen)
Nuovo utente (in prova)
Username: pliskeen

Messaggio numero: 17
Registrato: 01-2014


Inviato il martedì 08 marzo 2016 - 19:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti e ben ritrovati dopo un po' che non scrivo qui.
Apro un nuovo thread perchè non ho trovato in archivio post simili.
Felice possessore di 3.2 da un paio di anni, sono ormai convinto che è giunto il momento di un upgrade, ora il vero tema è GTS o Turbo? Rigorosamente V8,pertanto la nuova GTS è da escludere a priori.
Premesso che vivo in Germania e la cercherò solo qui, sono davvero indeciso tra questi 5 modelli:
http://ww3.autoscout24.it/classified/285822902?asrc=pl|as
http://ww3.autoscout24.it/classified/282167528?asrc=st|as
http://ww3.autoscout24.it/classified/281202048?asrc=st|as
http://ww3.autoscout24.it/classified/285597764?asrc=st|as
http://ww3.autoscout24.it/classified/285074363?asrc=st|as

Non ci sono modelli con interni neri o alcantara (proibiti da mia moglie) e mi sembrano ben accessoriate e con pochi km. Io avrei voluto anche i freni PCCB ma sembrano introvabili.
Ora i miei dubbi: quali le differenze tra il 4.8 aspirato e il sovralimentato oltre agli 80 cv? Intendo per utilizzo quotidiano, la turbo è davvero troppo esagerata e difficile da domare?
Perché a parità di anno e accessori la Turbo è molto più svalutata della GTS?
Voi, tra quelle sopracitate, quale comprereste e perché? Pregi e difetti.
Grazie mille.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Claudio (zao)
Utente registrato
Username: zao

Messaggio numero: 347
Registrato: 02-2008
Inviato il martedì 08 marzo 2016 - 20:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tra quelle che hai postato sceglierei la 3a e l'ultima, io le ho provate entrambi e posso dirti che vanno entrambi forte e qui penso che la decisione vada a seconda del piede ,tanta coppia di spinta ideali per percorsi in salita prendi la turbo altrimenti vai di gts che ha un sound fantastico.

ciao
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ludovico (ludo)
Utente registrato
Username: ludo

Messaggio numero: 43
Registrato: 03-2016
Inviato il martedì 08 marzo 2016 - 20:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Alessandro complimenti per le scelte! Secondo la mia poca esperienza la svalutazione della turbo è dovuta dal fatto che il gts esteticamente parlando è aggressivo quanto la turbo se non di più, di cavalli ne ha comunque molti è qualcosa forse è anche dovuto alla differenza di cilindrata.
Per l'uso quotidiano credo che entrambe non siano difficili da domani perché al giorno d'oggi con tutti i sistemi elettronici saranno entrambe fluide e "semplici" io probabilmente tra le 2 prenderei la gts...anche se la turbo...è pur sempre la turbo!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

vrooooooooooom (mrsmith)
Utente esperto
Username: mrsmith

Messaggio numero: 914
Registrato: 02-2013
Inviato il martedì 08 marzo 2016 - 20:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Alessandro, di pancia mi viene da dire Turbo.

Pensandoci, Turbo! :-)

Ho provato la GTS e non mi ha entusiasmato, ho guidato a lungo la turbo invece e il confronto secondo me non regge.
E' molto soggettiva la preferenza Alessandro, semplicemente perchè a me le cose piacciono o bianche o nere, quindi perchè prendere un'auto sportiva, che non lo è fino in fondo?
Prescindendo dal fatto che il Cay non è una sportiva (per quello al tempo comprai la S), se proprio devi fare il salto vai di Turbo ed i tuoi reni ti ringrazieranno ad ogni calcio dato dalla potenza :D
Sul domare, a meno che tu non abbia la patente da un anno, ogni auto rispetta il piede di chi la guida, ergo...

La bianca da 75.000 mi sembra ben messa, gli interni hanno un colore non inflazioinato e la macchina nel complesso è bella.
Non sono pratico di usato quindi non saprei cosa consigliarti di adocchiare...

Qualche altro colore un pò più vezzoso?
Prodotto italico e prodotto teutonico....il resto rincorre.....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 4248
Registrato: 12-2005


Inviato il martedì 08 marzo 2016 - 20:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La turbo, paradossalmente, è più docile della GTS, la maggiore coppia e i rapporti più lunghi la rendono più confortevole e più "facile" da guidare proprio nell'utilizzo quotidiano, solo quando si schiaccia si capisce che è più cattiva.
Traduco: se sei uno che ama un'auto molto reattiva è meglio la GTS, se invece ami una guida più soft, anche se con maggiore potenza, allora è meglio la turbo.

A parità di accessori è meglio la terza turbo, data la potenza dichiarata deve avere il kit di potenziamento e ha meno km, ovviamente se ti piace il colore.
In alternativa la prima.

Delle GTS meglio la prima ha più accessori e meno km.

I.M.H.O.
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo (maxime11)
Utente registrato
Username: maxime11

Messaggio numero: 33
Registrato: 07-2005


Inviato il martedì 08 marzo 2016 - 20:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quoto vrooooooooooom, turbo! sicuramente!
ma non tanto per i cavalli in più quanto perchè anche al sottoscritto non piacciono le vie di mezzo.
Anch'io ci ho messo diversi mesi a trovare quella "giusta" e i primi mesi ero partito cercando una S ma poi strada facendo ho avuto un turba-mento e non mi sono più ripreso...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (pliskeen)
Nuovo utente (in prova)
Username: pliskeen

Messaggio numero: 18
Registrato: 01-2014


Inviato il martedì 08 marzo 2016 - 21:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie ragazzi, se ero indeciso adesso mi avete convinto Cercheró solo turbo. Ora Tiziano, il kit da 540 sarà stato montato aftermarket o era un optional? Il venditore non è CP, è un problema? Il colore non mi dispiace, pensi che i PCCB si possano montare o non servono?
mi spiegate la differenza tra il volante multifunzione e quello normale? Il cambio è sempre tiptronic vero? Prima di muovermi, cosa devo chiedere al venditore oltre al book Service?es. se ha 2 treni di cerchi? Quando andrò a provarle, a cosa devo stare attento in particolare?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 10150
Registrato: 05-2008


Inviato il martedì 08 marzo 2016 - 23:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io andrei di PZ
anche in DE molti commercianti fanno i furbi
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

vrooooooooooom (mrsmith)
Utente esperto
Username: mrsmith

Messaggio numero: 917
Registrato: 02-2013
Inviato il mercoledì 09 marzo 2016 - 09:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

I furbi sono ovunque purtroppo...anche se noi italiani portiamo la bandiera in alcune cose.

Alessandro il volante multifunzioni è comodità, dal volume dello stereo al telefono e simili...

Sul cosa guardare immagino le solite cose, usura del sedile, del cambio, di quegli elementi che vengono usurati normalmente come l'appoggio del piede sinistro.
Se non sono congrui con i km fatti, c'è qualcosa che non va.
Poi per le parti meccaniche mi affiderei ad un meccanico di fiducia...
Prodotto italico e prodotto teutonico....il resto rincorre.....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 4249
Registrato: 12-2005


Inviato il mercoledì 09 marzo 2016 - 09:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

il kit da 540 sarà stato montato aftermarket o era un optional


E' optional (costoso) che può essere montato anche dopo.
Il volante multifunzione ha tutti i comandi radio e telefono anche sul volante.
I PCCB si possono montare anche dopo, ma costano una follia, se hai il piede pesante sono molto utili, in quanto sono freni molto performanti e resistenti, ma non si può più fare offroad, neanche leggero.
Il cambio è un tiptronic con convertitore a 8 marce.
Dati i km è praticamente nuova, fai solo attenzione a rumori strani o vibrazioni al minimo.
Non è necessario un concessionario Porsche, ma assicurati della serietà del venditore e della possibilità di fare la P.A.
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Umberto (umbe69)
Utente registrato
Username: umbe69

Messaggio numero: 51
Registrato: 12-2015
Inviato il mercoledì 09 marzo 2016 - 10:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se avete notato hanno tutte le sosp. pneumatiche.... su questo livello di vettura non devono mancare, danno il tocco in più.
Mi sembra che anche il nuovo suv Maserati le monti, tra l'altro con un sistema di gestione e regolazioni molto simile a Porsche.....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mattia F (mattiaf)
Utente registrato
Username: mattiaf

Messaggio numero: 76
Registrato: 01-2016
Inviato il mercoledì 09 marzo 2016 - 11:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Perdona la mia ignoranza, come mai non si potrebbe più fare off road nemmeno leggero?!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Renato_B (renato63)
Utente registrato
Username: renato63

Messaggio numero: 132
Registrato: 03-2013


Inviato il mercoledì 09 marzo 2016 - 11:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Che io sappia (IMHO) il kit 540 é in montaggio Aftermarket ed invece la versione 550 é solo di serie con la Turbo S..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (pliskeen)
Nuovo utente (in prova)
Username: pliskeen

Messaggio numero: 19
Registrato: 01-2014


Inviato il mercoledì 09 marzo 2016 - 13:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

tutto chiaro per il momento, ho scritto ai concessionari quanto valutano la mia 3.2 con 50.000 km. Ultima domanda, pensate che il prezzo delle 3 turbo sia adeguato?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 4250
Registrato: 12-2005


Inviato il mercoledì 09 marzo 2016 - 18:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Perdona la mia ignoranza, come mai non si potrebbe più fare off road nemmeno leggero?!


Perché con i PCCB il contatto col fango pesante intaserebbe i fori e il pietrisco rovinerebbe irrimediabilmente i delicati dischi di materiale ceramico e carbonio.
Diversamente i dischi di ghisa digeriscono tutto e per questo motivo non sono nemmeno forati.


citazione da altro messaggio:

Ultima domanda, pensate che il prezzo delle 3 turbo sia adeguato?


Direi di sì, lo stato delle vetture e il tipo di accessori giustifica il prezzo, che è mediamente più basso di quello che si vede in Italia.
Se poi rientrano la tua ad un prezzo ragionevole, stai facendo un affare.
In tempi non sospetti di superbollo e caro benzina, quando andavano a ruba, la mia con la stessa età e chilometraggio, l'ho pagata ben più cara, subendo anche una svalutazione mostruosa della S che avevo dato in permuta.
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (pliskeen)
Nuovo utente (in prova)
Username: pliskeen

Messaggio numero: 20
Registrato: 01-2014


Inviato il mercoledì 09 marzo 2016 - 18:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie Tiziano, attendo quotazioni della mia e vi aggiorno.
Nel frattempo ho trovato anche questa:
http://ww3.autoscout24.it/classified/284956658?asrc=st|as
pochi km ma del 2011, senza tetto panoramico, e interni un pò troppo chiari..forse meglio le prime che avevo indicato.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 4252
Registrato: 12-2005


Inviato il mercoledì 09 marzo 2016 - 18:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Nel frattempo ho trovato anche questa:


Lascia perdere, è cara per gli accessori che ha.
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (pliskeen)
Nuovo utente (in prova)
Username: pliskeen

Messaggio numero: 22
Registrato: 01-2014


Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 12:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ben ritrovati!
Dopo mesi di ricerche, occasioni perse e offerte ridicole per la mia 3.2 con poco più di 50.000 km, avevo quasi abbandonato l'idea di fare il grande salto...e poi all’improvviso la svolta. Sabato scorso mi chiama un privato per vedere la mia Cay. Insiste per incontrarci subito, si presenta dopo 20 minuti con sua moglie. Lei si lascia sfuggire che le piace e che la vuole subito, ma non credevo così in fretta..chiudiamo il martedì al prezzo che nessun cp mi avrebbe mai dato, e mi pento di non aver chiesto di più.
Corro subito in CP a vedere una Turbo con 30.000 km, con tutti gli optional che desideravo. La provo, è semplicemente...la mia prossima auto, negozio un pò il prezzo e spunto i cerchi e gomme winter nuovi. Me la consegnano domani, vi terrò aggiornati con foto e prime impressioni.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 4477
Registrato: 12-2005


Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 16:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Congratulazioni Alessandro!
Attendiamo tutti i dettagli!
Di che anno è?
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (pliskeen)
Nuovo utente (in prova)
Username: pliskeen

Messaggio numero: 23
Registrato: 01-2014


Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 16:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie Tiziano! fine 2012. allego prima foto con cerchi 21" e summer tyres che andranno in letargo fino a primavera
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !!
Username: alessmacc

Messaggio numero: 6781
Registrato: 06-2008


Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 07:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Behhhhh che dire...nonostante non ami il colore bianco per i Suv, specie se di grandi dimensioni...ottimo upgrade!!!
Le pinze gialle evidenziano dei veri freni carboceramici oppure sono solo state ridipinte?
Raccontaci più diffusamente degli optional presenti....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 4478
Registrato: 12-2005


Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 09:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

I freni in foto sono carboceramici, si riconoscono dal colore scuro dei dischi e dai forellini presenti.
Belli anche i cerchi neri.
Ovviamente il fuoristrada non si può più fare.....
Bianca o nera la cayenne è sempre imponente.

Aspettiamo di vedere il resto!!!
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano L. (il_conte_69)
Utente registrato
Username: il_conte_69

Messaggio numero: 74
Registrato: 06-2016
Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 12:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alessandro complimenti vivissimi

semplicemente stupenda

Le mei guzzer che tosser
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (pliskeen)
Nuovo utente (in prova)
Username: pliskeen

Messaggio numero: 24
Registrato: 01-2014


Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 20:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Confermo che sono carboceramici, Tiziano poi cortesemente mi dirai se non posso nemmeno fare un pò di sterrato, es. stradine non asfaltate con qualche buca, e perché.
Optional (per me) importanti che volevo: interno espresso-cognac, tetto panorama e cielo in alcantara, sedili ant/post riscaldati, anteriori ventilati, pacchetto luci (non ricordo il codice) riscaldamento ausiliario da telecomando, impianto Burmester, modulo telefono e interfaccia audio per smartphone. Optional che avrei voluto ma so che non si può avere tutto: tempostat adattivo, keyless go. Allego l'unica foto interni in attesa di farne altre 50!
ps.
Devo assolutamente ringraziarvi per tutti i consigli, le raccomandazioni e le dritte, rispetto alla prima esperienza dal concessionario dove sono entrato, mi è piaciuta la Cay 3.2, ho negoziato un pò il prezzo e la PA, e sono uscito, per poi scoprire pregi e difetti... non può mancare il PASM, era troppo rigida!. Questa volta avevo tutta un'altra preparazione e occhio critico. Insomma grazie infinite a voi e a questo forum!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max...iccio (hurra)
Utente esperto
Username: hurra

Messaggio numero: 966
Registrato: 02-2010


Inviato il sabato 15 ottobre 2016 - 07:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bellissima, complimenti per l'acquisto
   [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (pliskeen)
Nuovo utente (in prova)
Username: pliskeen

Messaggio numero: 25
Registrato: 01-2014


Inviato il lunedì 17 ottobre 2016 - 02:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Rieccomi dopo circa 200 km percorsi tra qualche accelerazione brutale e strade con limiti a 60-80 km/h, consumo medio 6,5 km/l, impressionante rispetto alla 3.2 dove, percorrendo le stesse strade, non facevo mai più dei 5 km/l. Il paragone è improponibile per ovvi motivi ma sembra di guidare un'auto di un'altra generazione. Prima di comprare la Turbo ho provato sia Macan (divertente e agile ma non è la mia auto) che la nuova Diesel S 385 cv,non male ma percorrendo < 10.000 km l'anno volevo fortemente la "vecchia" GTS 8 cilindri o la Turbo. Quoto chi mi diceva che è un' auto docile e "morbida". Con il servosterzo plus e la modalità confort, fino ai 2.000 giri sembra ovattata e silenziosa, ma appena affondi il piede si trasforma in una belva feroce. I freni carboceramici rispondono bene, non li ho ancora testati in condizioni estreme ma danno una gran sicurezza, anche qui il paragone non ci sta e non sputerò mai sull’auto che mi ha aperto il mondo Porsche e mi ha regalato grandi emozioni per 3 anni ma rispetto alla 3.2, dove a volte avevo la percezione di arrivare lungo, questa si ferma dove voglio io. L'impianto Burmester suona bene ma non mi ha entusiasmato e non è superiore a Bose se non per il prezzo, allego ancora qualche foto con i cerchi Spider da 20" e gomme winter, a presto!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (pliskeen)
Nuovo utente (in prova)
Username: pliskeen

Messaggio numero: 26
Registrato: 01-2014


Inviato il lunedì 17 ottobre 2016 - 02:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ecco le foto.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !!
Username: alessmacc

Messaggio numero: 6785
Registrato: 06-2008


Inviato il lunedì 17 ottobre 2016 - 06:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Molto bene....certo che se hai avuto grandi emozioni nei tre anni passati con la prima Cayenne 3.2 da 250 cv, con la nuova turbo da 500 cv non dovresti più voler scendere, altro che 10 mila km in un anno!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 4482
Registrato: 12-2005


Inviato il lunedì 17 ottobre 2016 - 09:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Molto bello anche l'interno con gli inserti in legno.
Non è tanto lo sterrato, quanto il pietrisco e il fango che possono danneggiare i dischi carboceramici. Materiale resistentissimo all'usura e al calore, ma fragile rispetto a urti e sassi.
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Danilo (totti)
Porschista attivo
Username: totti

Messaggio numero: 4858
Registrato: 03-2013


Inviato il lunedì 17 ottobre 2016 - 17:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

bianca e' bella
Tessera poschemania n. 2091
Gruppo magnagreco
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (pliskeen)
Nuovo utente (in prova)
Username: pliskeen

Messaggio numero: 27
Registrato: 01-2014


Inviato il domenica 23 ottobre 2016 - 16:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ben ritrovati, chi mi può aiutare ad impostare la chiusura automatica delle portiere quando si parte? Grazie

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione