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Roberto (ali)
Utente esperto Username: ali
Messaggio numero: 935 Registrato: 07-2005

| Inviato il giovedì 15 ottobre 2015 - 14:03: |
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buongiorno a tutti sono nuovo di quest'area e della cayenne conosco pochissimo,devo acquistare un s del '04/'05 sapete di problemi particolari? cosa guardare e verificare oltre che fare un controllo alla porsche?,con quali optional cercarla? grazie a tutti in anticipo w il giappone
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FRANCESCO (telemaco)
Utente registrato Username: telemaco
Messaggio numero: 253 Registrato: 05-2014

| Inviato il giovedì 15 ottobre 2015 - 17:30: |
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Ti rispondo io..... I difetti congeniti della s sono: i tubi del raffreddamento ed il supporto albero di trasmissione. In genere circa il primo problema quelle in commercio usate hanno avuto tutte la sostituzione, circa il supporto va sostituito intorno ai 100.000 km. In definitiva sono parecchio robuste e non soffrono di gravi patologie, a livello personale ti sconsiglio di prenderla con un kilometraggio elevato... MINIMIZZAZIONE DEI COSTI E MASSIMIZZAZIONE DEL PROFITTO
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 2072 Registrato: 02-2015

| Inviato il giovedì 15 ottobre 2015 - 17:52: |
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Roberto, ma come mai proprio S ? La Turbo sarebbe bellissima, noo? "Pan & Porsche"
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FRANCESCO (telemaco)
Utente registrato Username: telemaco
Messaggio numero: 254 Registrato: 05-2014

| Inviato il giovedì 15 ottobre 2015 - 19:37: |
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In effetti se la fai falla bene!!!! Prendi la turbo..... MINIMIZZAZIONE DEI COSTI E MASSIMIZZAZIONE DEL PROFITTO
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FRANCESCO (telemaco)
Utente registrato Username: telemaco
Messaggio numero: 255 Registrato: 05-2014

| Inviato il giovedì 15 ottobre 2015 - 19:44: |
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Se può interessarti guarda questa s rapporto qualità prezzo eccellente http://www.subito.it/auto/porsche-cayenne-4-5v8-s-tiptronic-garanzia-totale-roma -140102797.htm MINIMIZZAZIONE DEI COSTI E MASSIMIZZAZIONE DEL PROFITTO
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vrooooooooooom (mrsmith)
Utente esperto Username: mrsmith
Messaggio numero: 685 Registrato: 02-2013
| Inviato il giovedì 15 ottobre 2015 - 19:56: |
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Albe immagino il superbollo scoraggi... Ciao Roberto e buona ricerca per la S, Francesco ti ha detto quasi praticamente tutto. Io ne ho una con 340.000 km e tolte le bobine, ed un problema al cambio sparito da solo, ancora va che è un piacere Per gli optional, cercane una che li abbia tutti Pelle totale, navi, pasm..ecc ecc Prodotto italico e prodotto teutonico....il resto rincorre.....
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Roberto (ali)
Utente esperto Username: ali
Messaggio numero: 939 Registrato: 07-2005

| Inviato il giovedì 15 ottobre 2015 - 20:01: |
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Grazie ragazzi per le risposte ,La turbo ha due problemi uno il turbo non sai chi l'ha guidata prima di te(quello che non c'è non si rompe) e due il superbollo da non sottovalutare tutti gli anni fino a che morte non ti separi. Ma c'era qualche optional più carino Per la quale vale la pena cercarla visto che ce ne sono tante in vendita ? w il giappone
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Roberto (ali)
Utente esperto Username: ali
Messaggio numero: 940 Registrato: 07-2005

| Inviato il giovedì 15 ottobre 2015 - 20:05: |
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Ok vroooooooom mi hai risposto comunque che dire qualità prezzo è incredibile io ho avuto negli ultimi 10 anni tre il range rover sport comprate nuove e adesso sto uscendo fuori dal tunnel del nuovo C'era come optional L'allestimento turbo se non sbaglio e anche le marmitte sportive giusto ? w il giappone
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Roberto (ali)
Utente esperto Username: ali
Messaggio numero: 941 Registrato: 07-2005

| Inviato il giovedì 15 ottobre 2015 - 20:06: |
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Altro dubbio ma saranno vere tutte queste macchine con così pochi chilometri devo dire che molte sono unico proprietario o due proprietari w il giappone
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 2073 Registrato: 02-2015

| Inviato il giovedì 15 ottobre 2015 - 20:52: |
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Roberto, ce ne sono parecchie con paraurti della turbo e scarichi sportivi... Più che i km guarda lo stato di manutenzione, ovviamente ti abbiamo detto i problemi principali, ma anche altre cosette sono da valutare! Come accessori, beh, se li ha tutti meglio... Poi sono sempre un po' soggettivi.... Hai già pensato al colore che preferiresti?? "Pan & Porsche"
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Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 5953 Registrato: 06-2008

| Inviato il giovedì 15 ottobre 2015 - 21:03: |
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Quella postata da Francesco di allestimento turbo non ha nulla se non i cerchi da 20", peraltro optional pure sulla turbo...inoltre, per aver solo 68k km, dalle foto del sedile lato guida e volante non mi sembra tenuta molto bene...in compenso il prezzo è ottimo... |
   
Roberto (ali)
Utente esperto Username: ali
Messaggio numero: 943 Registrato: 07-2005

| Inviato il giovedì 15 ottobre 2015 - 21:11: |
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Sul colore pensavo o il grigio medio o nera d'altronde non sono state fatte in tanti altri colori a parte l'argento,consigli? Se qualcuno ne Sa Di qualcuna in vendita se me la segnalate ve ne sarei grato w il giappone
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Roberto (ali)
Utente esperto Username: ali
Messaggio numero: 944 Registrato: 07-2005

| Inviato il giovedì 15 ottobre 2015 - 21:26: |
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Una cosa che non capisco e'quando scrivono pelle totale ma non dovrebbe avere la pelle anche sulla parte superiore del cruscotto? w il giappone
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FRANCESCO (telemaco)
Utente registrato Username: telemaco
Messaggio numero: 256 Registrato: 05-2014

| Inviato il venerdì 16 ottobre 2015 - 09:17: |
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La pelle totale e' un optional tra l'altro anche parecchio costoso! Sulla mia c'è, esteticamente e' fantastico vedere tutta quella pelle, ma e' altrettanto impegnativo mantenerla sempre pulita. Se dovessi cercarne una io, cercherei principalmente il basso chilometraggio, buona manutenzione e sicuramente controllo in officina specializzata (anche se tenute bene possono nascondere brutte sorprese) per gli optional visto che ormai sono più che decennali eviterei quelli troppo elettronici ed il tetto apribile possono sempre dare noie... Per l'estetica un allestimento turbo usato lo trovi al prezzo di una cena a Frascati.... MINIMIZZAZIONE DEI COSTI E MASSIMIZZAZIONE DEL PROFITTO
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 2077 Registrato: 02-2015

| Inviato il venerdì 16 ottobre 2015 - 09:21: |
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citazione da altro messaggio:un allestimento turbo usato lo trovi al prezzo di una cena a Frascati....
   "Pan & Porsche"
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Roberto (ali)
Utente esperto Username: ali
Messaggio numero: 945 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 16 ottobre 2015 - 12:36: |
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grazie francesco di questa che ne pensate http://ww3.autoscout24.it/classified/277355611?asrc=st|s w il giappone
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Roberto (ali)
Utente esperto Username: ali
Messaggio numero: 946 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 16 ottobre 2015 - 12:37: |
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francesco quale è un basso chilometraggio per il cayenne? w il giappone
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 2079 Registrato: 02-2015

| Inviato il venerdì 16 ottobre 2015 - 14:01: |
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citazione da altro messaggio:quale è un basso chilometraggio per il cayenne?
Sui 100k km.... Motoristicamente parlando, il V6 è indistruttibile!! Sai però che sui 100k km devi fare attenzione all' albero di trasmissione, meglio se ne trovi uno con problemi già risolti.... Quella che hai postato non è male, anche se a me non piace l' interno, gusti personali ovviamente... Ma se devo proprio essere sincero, beh, io non prenderei il V6 da 290cv! O prendi il V6 3.2 da 250cv (...e sei fuori da superbollo...) o vai di S almeno ! Poi se ti piace quella....
 "Pan & Porsche"
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Max...iccio (hurra)
Utente esperto Username: hurra
Messaggio numero: 890 Registrato: 02-2010

| Inviato il venerdì 16 ottobre 2015 - 15:19: |
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citazione da altro messaggio:Ma se devo proprio essere sincero, beh, io non prenderei il V6 da 290cv! O prendi il V6 3.2 da 250cv (...e sei fuori da superbollo...) o vai di S almeno !
l'unico che non prenderei mai è il 3.2 il cui unico pro è che non paga il superbollo .... Il mondo è bello perché è vario...ram \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 2080 Registrato: 02-2015

| Inviato il venerdì 16 ottobre 2015 - 15:29: |
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citazione da altro messaggio:l'unico che non prenderei mai è il 3.2
Eeeeeeee!! 250cv sono pochini.... VERO VERO !! Io mi consolo non pagando il superbollo...
 "Pan & Porsche"
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Roberto (ali)
Utente esperto Username: ali
Messaggio numero: 947 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 16 ottobre 2015 - 15:57: |
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Andrò' sicuramente di s questa perché era un po' più recente, Ma il problema all'albero di trsmissione in particolare al supporto mi sembra di aver capito Quanto costa ? w il giappone
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FRANCESCO (telemaco)
Utente registrato Username: telemaco
Messaggio numero: 257 Registrato: 05-2014

| Inviato il venerdì 16 ottobre 2015 - 16:50: |
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Il problema dell'albero si risolve: 1) cambiando in porsche l'intero albero; 2) Trovando un meccanico bravo che cambia il solo cuscinetto; 3) acquistando e restituendo in dietro il tuo albero uno revisionato. Io con 100.000 km non la comprerei mai poiché è vero che il motore è robusto ma la macchina non è fatta soltanto di motore....... Ci sono parti elettroniche, idrauliche ecc...ecc... e dopo 10 anni e 100.000 km sicuramente è bella ed usurata. Io usate le prendo al massimo con 50.000.... Giudizio personale MINIMIZZAZIONE DEI COSTI E MASSIMIZZAZIONE DEL PROFITTO
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FRANCESCO (telemaco)
Utente registrato Username: telemaco
Messaggio numero: 258 Registrato: 05-2014

| Inviato il venerdì 16 ottobre 2015 - 16:51: |
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Dimenticavo il costo delle varie opzioni albero di trasmissione oscilla dai 300 ai 1500 circa.... MINIMIZZAZIONE DEI COSTI E MASSIMIZZAZIONE DEL PROFITTO
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Maurizio (ayrton911)
Utente registrato Username: ayrton911
Messaggio numero: 352 Registrato: 05-2010
| Inviato il venerdì 16 ottobre 2015 - 16:52: |
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citazione da altro messaggio:Altro dubbio ma saranno vere tutte queste macchine con così pochi chilometri
a questo proposito e anche per lo stato della manutenzione, quello che conta sono le fatture riportanti data km e numero di targa, non guardare i timbri sul libretto ma chiedi le fatture oppure ti rivolgi al cp dove è stata seguita la vettura e loro hanno tutto in archivio |
   
vrooooooooooom (mrsmith)
Utente esperto Username: mrsmith
Messaggio numero: 686 Registrato: 02-2013
| Inviato il venerdì 16 ottobre 2015 - 18:31: |
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Francesco io sarei un pò meno pessimista sul resto della macchina... Roberto come ti dicevo io ho una S del 2004, mia dal 2004 ovviamente. Ha fatto con me quasi tutti i 340.000 km, e ad oggi, tolto il problema al cambio di cui parlavo qualche giorno fa e che si è autoriparato, non ha nessun problema. Certo, è un'auto di 11 anni con molti km, ma la uso fra Bologna e Modena va benissimo se non devo andare lontano. Le parti elettroniche sono perfette, il tetto apribile ha dato come unico problema delle foglie nel condotto. Il resto funziona perfettamente, pasm compreso. Tutto sta nel trovare l'auto con il giusto chilometraggio si, ma soprattutto con il giusto trattamento passato. Auto di 10/12 anni, con 100.000 km, non vi fanno pensare che c'è più di qualcosa che non va? Neanche 10.000 km anno in alcuni casi, che cavolo.. Nel 2004 un Cayenne S lo comprava anche chi lo usava tutti i giorni, è dal governo Monti in poi che è cambiato l'uso dell'auto..limortè! Scusa la parentesi, comunque dicevo, storico tagliandi, fatture, e possibilità di portare la vettura in un CP a fare tutte le indagini possibili perchè si, farai un affare all'acquisto, ma occhio a non beccare l'affare di chi vende ;) Prodotto italico e prodotto teutonico....il resto rincorre.....
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Roberto (ali)
Utente esperto Username: ali
Messaggio numero: 948 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 16 ottobre 2015 - 19:46: |
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Ovviamente quello che farò è chiamare il cp che ha fatto i tagliandi a meno che non ci siano le fatture. Sugli interni i colori sono solo tre beige nero e grigio voi quale preferite? A me il grigio non dispiace per non farla nera che è un classico w il giappone
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 2083 Registrato: 02-2015

| Inviato il venerdì 16 ottobre 2015 - 21:48: |
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Il grigio effettivamente non è male, ma il cruscottone di quel colore non mi fa impazzire!! Nero, per me nero!! Classico che non stanca, poi ognuno ha i propri gusti.... "Pan & Porsche"
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FRANCESCO (telemaco)
Utente registrato Username: telemaco
Messaggio numero: 260 Registrato: 05-2014

| Inviato il venerdì 16 ottobre 2015 - 22:15: |
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Il nero è bello elegante e si pulisce subito o meglio gli aloni non si notano...!!!! MINIMIZZAZIONE DEI COSTI E MASSIMIZZAZIONE DEL PROFITTO
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Roberto (ali)
Utente esperto Username: ali
Messaggio numero: 949 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 16 ottobre 2015 - 22:31: |
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Ovviamente quello che farò è chiamare il cp che ha fatto i tagliandi a meno che non ci siano le fatture. Sugli interni i colori sono solo tre beige nero e grigio voi quale preferite? A me il grigio non dispiace per non farla nera che è un classico w il giappone
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Massimo Mazzarini (matmag)
Utente registrato Username: matmag
Messaggio numero: 120 Registrato: 09-2013
| Inviato il venerdì 16 ottobre 2015 - 22:46: |
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Ciao io ho gli interni grigi chiari, belli rispetto al classico nero. Rendono l'auto un po' meno scura. |
   
Roberto (ali)
Utente esperto Username: ali
Messaggio numero: 950 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 16 ottobre 2015 - 22:48: |
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Ma mi sbaglio o esistevano 3 tipi di pelle? Normale traforata e soft? Mi sembrano i più belli il grigio chiaro da domani ne comincio a vedere un paio w il giappone
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always top down (whitepoint)
Utente esperto Username: whitepoint
Messaggio numero: 973 Registrato: 09-2005

| Inviato il sabato 17 ottobre 2015 - 10:14: |
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citazione da altro messaggio:Auto di 10/12 anni, con 100.000 km, non vi fanno pensare che c'è più di qualcosa che non va? Neanche 10.000 km anno in alcuni casi, che cavolo..
Devi anche considerare il contesto nel quale è stata usata l'auto. Io, come altri qui nel forum, abito e lavoro nel centro di Roma e mi muovo, per sopravvivenza, solo in moto o in scooter, ed uso il Cayenne solo per viaggi fuori città. Fra pochi mesi saranno 10 anni che l'ho presa (nuova) ed ho "solo" 87.000 km. Ho molti amici con macchine "importanti" che dopo 10 anni hanno accumulato chilometraggi anche inferiori.... Ed infatti io non ho mai "cercato" di vendere l'auto ma mi sono sempre venuti a cercare per acquistarla. Anche adesso ho due/tre "avvoltoi" che stanno aspettando il momento che deciderò di venderla. E sono queste le vetture ideali da cercare usate.... L'importante è "leggere" l'usura da volante, sedili, leva del cambio, per capire se i km sono reali o meno} \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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FRANCESCO (telemaco)
Utente registrato Username: telemaco
Messaggio numero: 262 Registrato: 05-2014

| Inviato il sabato 17 ottobre 2015 - 15:22: |
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Always io invece nel centro di Roma ci lavoro e basta vivo parecchio lontano... con il mio cay faccio circa 40.000 km annui in massimo 4 anni è bella cotta..... Cmq sono un'eccezione in genere il Cay viene usato come seconda auto principalmente per divertirsi, anche per i consumi, questo spiega i bassi Chilometraggi anche se quasi decennali. E spiega anche il fatto che molti le vendano poco, fino alla riforma Monti anche se non si usava un'auto così si poteva tenere ferma oggi non è possibile poiché anche a tenerla ferma bisogna pagare il bollo che in alcuni casi supera i 2.000 euro quindi tenere ferma una Cay per fare qualche sporadica gita non è più uno sfizio ma un extralusso. MINIMIZZAZIONE DEI COSTI E MASSIMIZZAZIONE DEL PROFITTO
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FRANCESCO (telemaco)
Utente registrato Username: telemaco
Messaggio numero: 263 Registrato: 05-2014

| Inviato il sabato 17 ottobre 2015 - 19:34: |
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Dai uno sguardo a queste: http://ww3.autoscout24.it/classified/278346063?asrc=st|as Queste un po più care: http://ww3.autoscout24.it/classified/276542837?asrc=st|as http://ww3.autoscout24.it/classified/278093647?asrc=st|as MINIMIZZAZIONE DEI COSTI E MASSIMIZZAZIONE DEL PROFITTO
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Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 5957 Registrato: 06-2008

| Inviato il domenica 18 ottobre 2015 - 08:07: |
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Quoto WP...purtroppo io gli avvoltoi intorno per la mia turbo non li ho mai notati (tranne i francesi, tedeschi, etc...quando sono stato lì lì per venderla nel dicembre 2011)...in effetti anche io ormai la uso poco e tenerla ferma comporta costi fissi troppo elevati...il problema è che anche "regalarla" per una cifra che non ci si acquista che una Dacia Duster o affini mi ha sempre dato fastidio e ho tenuto botta sperando nell'eliminazione dell'odiato super bollo (e, in misura molto minore, anche di quella del bollo ordinario)...anche per quest'anno, però, sembra che il tema sia stato completamente dimenticato (nonostante il dietrofront sulle imbarcazioni sia stato fatto quasi subito...) e, di conseguenza, prima o poi anche io mi deciderò a vendere.... |
   
Roberto (ali)
Utente esperto Username: ali
Messaggio numero: 953 Registrato: 07-2005

| Inviato il domenica 18 ottobre 2015 - 12:56: |
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Sapete sto facendo un pensierino alla turbo tanto spendere per spendere forse è meglio la turbo mi sembra che tra bollo e superbollo se ha compiuto 10 anni si paghi intorno ai € 2100 annui sito non riesco giusto ? Anche i consumi non penso che siano molto superiore alla S !!!! w il giappone
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Andrea R. (kpnaz)
Utente esperto Username: kpnaz
Messaggio numero: 809 Registrato: 01-2014
| Inviato il domenica 18 ottobre 2015 - 19:58: |
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Per il superbollo bisogna pregare che marchionne rompa le balle per bene quando uscirà la Giulia l'anno prossimo. Mi pare che la metà dei motori della Giulia pagheranno il super bollo e dato che ha già dichiarato che i guadagni li farà con le vendite in Italia e Germania, bisogna sperare che imponga una bella riduzione!! |
   
Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 5965 Registrato: 06-2008

| Inviato il lunedì 19 ottobre 2015 - 08:11: |
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Esatto Roberto, a Roma circa 1250 euro di bollo ordinario e poco oltre i 900 euro di superbollo per quelle oltre 10 anni di vita...le Gts della versione 957 avendo meno di 10 anni e 420 cv pagheranno poco meno di bollo ordinario ma decisamente di più di super bollo... |
   
Maurizio (ayrton911)
Utente registrato Username: ayrton911
Messaggio numero: 354 Registrato: 05-2010
| Inviato il martedì 20 ottobre 2015 - 10:18: |
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vai di turbo, se ne trovavano di più un paio di anni fa, ma ancora qualcosa di buono c'è costa poco di più mantenerla ma ti diverti molto di più i consumi sono simili alla S |
   
Roberto (ali)
Utente esperto Username: ali
Messaggio numero: 954 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 20 ottobre 2015 - 21:04: |
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E infatti vado di turbo,domani ne vedo un paio vediamo vi aggiorno w il giappone
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Roberto (ali)
Utente esperto Username: ali
Messaggio numero: 958 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 03 novembre 2015 - 12:07: |
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allora la ricerca continua e stò per chiudere un turbo,adesso stiamo trattando per un doppio treno di gomme per le invernali montate su cerchi originali da 18,che a me non piacciono e li voglio togliere dalla vendita,voi che consigliate di pneumatici da montare su cerchi da 20 per le invernali? appena chiudo posto qualche foto spero in settimana. grazie a tutti w il giappone
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Maurizio (ayrton911)
Utente registrato Username: ayrton911
Messaggio numero: 356 Registrato: 05-2010
| Inviato il martedì 03 novembre 2015 - 14:43: |
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per le invernali con i 20 la spesa sale di parecchio, i 19 sono il giusto compromesso non sacrifichi troppo l'estetica, il passaggio da 20 a 19 è meno traumatico visivamente e non sembra un 'gippone' come con i 18, e il battistrada più stretto in caso di neve se la cava meglio purchè tu non metta una cinesata va bene tutto vedi tu |
   
Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 2167 Registrato: 02-2015

| Inviato il martedì 03 novembre 2015 - 15:06: |
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citazione da altro messaggio:voi che consigliate di pneumatici da montare su cerchi da 20 per le invernali?
Proprio nessuno!! Sulla neve va benissimo il 18, ma effettivamente non è bellissimo da vedere... Come dice Maurizio, il 19 è un buon compromesso! Come gomma stai su quelle note, non avventurarti, perché la bambinona non è proprio un peso piuma da fermare... "Pan & Porsche"
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Chris zivolo (chrisz)
Nuovo utente (in prova) Username: chrisz
Messaggio numero: 15 Registrato: 10-2015
| Inviato il martedì 03 novembre 2015 - 16:35: |
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Ne aveva uno mio padre ... era una 4.5 v8 ..problemi in 270.000 km sono stati i seguenti: Alternatore Vibrazione che credo venisse dall albero di trasmissione risolto facendolo ingrassare in definitiva è una bella macchina per usarla tutti i giorni e specialmente facendoci parecchi km per i consumi bisogna avere un portafoglio grande come la stiva del traghetto per olbia... |
   
Roberto (ali)
Utente esperto Username: ali
Messaggio numero: 959 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 03 novembre 2015 - 20:37: |
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Ovviamente come marchi sto sui marchi conosciuti non mi avventurerei mai con marchi che non conosco. Comunque domani chiudo quanto secondo voi e' giusto pagare per un turbo anno 2004 ovviamente full con 70000km tutti tagliandati in Porsche? Ciao w il giappone
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 2170 Registrato: 02-2015

| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 08:31: |
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citazione da altro messaggio:quanto secondo voi e' giusto pagare per un turbo anno 2004
Roberto, le trovi in vendita sui 18k, quelle belle, credo che il giusto possa essere sui 15/16k ! Purtroppo non hanno un gran mercato per via del regime fiscale ! Se ci pensi bene è pazzesco, perché la Cay Turbo è un mezzo stratosferico!!!!! "Pan & Porsche"
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FRANCESCO (telemaco)
Utente registrato Username: telemaco
Messaggio numero: 285 Registrato: 05-2014

| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 08:46: |
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+1 MINIMIZZAZIONE DEI COSTI E MASSIMIZZAZIONE DEL PROFITTO
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Roberto (ali)
Utente esperto Username: ali
Messaggio numero: 960 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 09:18: |
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Pensavo la stessa cosa infatti è comunque siamo a prezzi da Smart e 500 ,secondo me è ai minimi storici ,poi diciamo che avendo più di 10 anni paga il30% del superbollo comunque gran mezzo Ciao grazie w il giappone
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Roberto (ali)
Utente esperto Username: ali
Messaggio numero: 961 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 14:25: |
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Pensavo la stessa cosa infatti è comunque siamo a prezzi da Smart e 500 ,secondo me è ai minimi storici ,poi diciamo che avendo più di 10 anni paga il30% del superbollo comunque gran mezzo Ciao grazie w il giappone
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Gilberto (gil968)
Utente registrato Username: gil968
Messaggio numero: 420 Registrato: 01-2006

| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 15:42: |
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Ciao Roby, se vai oggi da Salvatore dovresti vedere la mia verde. Le turbo sono macchine totali. la mia la sto portando a perfezione. Ci sto spendendo qualche euro perché me la voglio tenere. Al di là dei consumi importanti (media di 5km/l) è una vettura che da grandi soddisfazioni e grande sicurezza passiva ed attiva. Compra un turbo, non te ne pentirai. Se vuoi chiamami che ti posso aiutare nella scelta. Quello che non é cultura, é plagio. Tessera: 2209
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Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 6013 Registrato: 06-2008

| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 17:05: |
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Allora me la dovrei tenere ancora!! Pensare che stavo proprio decidendo in questi giorni di togliermela dalle OOOO!!!  |
   
Maurizio (ayrton911)
Utente registrato Username: ayrton911
Messaggio numero: 357 Registrato: 05-2010
| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 18:47: |
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la mia S spero non mi tradisca, mi trovo benissimo e conto staremo assieme ancora per un pezzo! fra l'altro non saprei con cosa sostituirla... dirò anche che se fosse stata la mia unica auto avrei sicuramente puntato sulla turbo senza nemmeno pensarci; consuma praticamente uguale, di solito ha un allestimento molto completo e spinge molto di più per non 'turbarmi' ho scelto quasi tutti gli accessori 'indispensabili' così da non sentirne la mancanza e dormire sonni traquilli  |
   
Roberto (ali)
Utente esperto Username: ali
Messaggio numero: 962 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 21:16: |
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allora presa !!!!! grigio titanio interni beige forse qualcuno l'aveva vista su autoscout non ho ancora avuto modo di vederla oggi con tutti i casini però è proprio bella poi tutto il cielo in alcantara tono su tono ..... Ciao Gilberto Ma io ho il tuo numero? scusa ma sono un po' rimbambito Appena posso metto due fotine w il giappone
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 2175 Registrato: 02-2015

| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 22:12: |
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Bravo!!!! Ottimo acquisto!! Molto particolare tono su tono, avevo proprio notato..... Aspettiamo fotine!!!
 "Pan & Porsche"
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Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 6015 Registrato: 06-2008

| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 22:20: |
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Alla fine quanto l'hai pagata? Quanti tagliandi ha fatto in 10 anni?? |
   
Roberto (ali)
Utente esperto Username: ali
Messaggio numero: 963 Registrato: 07-2005

| Inviato il giovedì 05 novembre 2015 - 00:42: |
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Alessandro ha fatto 6 tagliandi tutti in Porsche house a Milano,ogni tagliando gli facevano tutto d'altronde il primo proprietario non aveva proprio problemi di arrivare a fine mese,Giorgio Armani la usava per andare a saint moritz. w il giappone
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Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 6017 Registrato: 06-2008

| Inviato il giovedì 05 novembre 2015 - 05:35: |
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Bene, allora acquisto sicuro...hai chiesto al proprietario se, a parte la manutenzione ordinaria, sono stati fatti quegli interventi necessari per mettersi al riparo dai difetti di gioventù del modello (tubi liquido raffreddamento motore, bobine, supporto albero trasmissione, etc..)??? Giorgio Armani...non dirmi che anche il signore dell'eleganza per eccellenza andava a sciare con quella "cafonata" di Cayenne turbo, come un Ranzani qualunque!!!  |
   
Gilberto (gil968)
Utente registrato Username: gil968
Messaggio numero: 421 Registrato: 01-2006

| Inviato il giovedì 05 novembre 2015 - 14:46: |
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Evviva, foto foto. Quello che non é cultura, é plagio. Tessera: 2209
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Roberto (ali)
Utente esperto Username: ali
Messaggio numero: 967 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 06 novembre 2015 - 17:33: |
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Ciao Alessandro allora lui non lo Sa stamattina sono andato da Porsche house a fargli dare un occhiata e mi confermano che la macchina e' molto bella anche sotto. Qualcuno ha i pet di queste parti meccaniche? Comunque con più calma la faccio controllare meglio per i tubi di raffreddamento bisogna smontare il carter mi dicono vediamo? Comunque mi sono innamorato e francamente non pensavo gran macchina,il motore va una bomba partenza da fermo in manuale in prima e' impressionante,assetto da auto sportiva ,io l'ho abbassata con il pasm nella posizione piu bassa delle sospensioni ed e' anche piu bella ,ma non crea problemi giusto camminare in quella posizione ?ovviamente su strada w il giappone
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Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 6027 Registrato: 06-2008

| Inviato il venerdì 06 novembre 2015 - 19:07: |
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Io la tengo da sempre in assetto ribassato (penultimo step, prima dell'assetto da carico, selezionabile solo ad auto ferma per caricare il bagagliaio) e non ho mai avuto problemi...ma la tua è stata anche rimappata? |
   
vrooooooooooom (mrsmith)
Utente esperto Username: mrsmith
Messaggio numero: 741 Registrato: 02-2013
| Inviato il venerdì 06 novembre 2015 - 19:48: |
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Come dice Alessandro non hai nessun problema, anche perchè il terzo step non lo mantieni ad auto in moto, ed è un peccato in effetti :D Siamo tutti curiosi delle foto Roberto ;) Prodotto italico e prodotto teutonico....il resto rincorre.....
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Roberto (ali)
Utente esperto Username: ali
Messaggio numero: 968 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 06 novembre 2015 - 20:05: |
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Non lo so se rimappata ma non penso,la guidava l'autista non penso che gli interessava, Che succede rimappandola? Costi? Le foto non le ho ancora fatte comunque è questa che ne dite? http://m.autoscout24.it/offerta/porsche-cayenne-turbo-benzina-grigio-278406105 w il giappone
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vrooooooooooom (mrsmith)
Utente esperto Username: mrsmith
Messaggio numero: 743 Registrato: 02-2013
| Inviato il venerdì 06 novembre 2015 - 20:41: |
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Mi piace! Ancora auguri! Prodotto italico e prodotto teutonico....il resto rincorre.....
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Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 6030 Registrato: 06-2008

| Inviato il venerdì 06 novembre 2015 - 20:55: |
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Dentro è come la mia che, però, fuori è nera...stessi cerchi da 20" disegno Sport Techno...la prima Cay che ho avuto, invece, era grigio titanio però dentro era nera...l'abbinamento beige interno con il grigio esterno non mi piace particolarmente...comunque nel complesso ottimo acquisto!! |
   
Roberto (ali)
Utente esperto Username: ali
Messaggio numero: 969 Registrato: 07-2005

| Inviato il sabato 07 novembre 2015 - 17:52: |
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sapete dirmi dove si possono decodificare gli optional del cayenne? ho provato in area soci ma niente ciao grazie w il giappone
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Maurizio (ayrton911)
Utente registrato Username: ayrton911
Messaggio numero: 358 Registrato: 05-2010
| Inviato il lunedì 09 novembre 2015 - 18:27: |
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complimenti per l'ottima scelta! se non ricordo male i codici li trovi nella brochure originale, in rete si dovrebbe trovare il pdf |
   
Roberto (ali)
Utente esperto Username: ali
Messaggio numero: 975 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 13 novembre 2015 - 08:25: |
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Grazie maurizio provo w il giappone
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Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 6070 Registrato: 06-2008

| Inviato il venerdì 13 novembre 2015 - 19:45: |
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