   
Francesco Giuntinelli (francescogiu)
Nuovo utente (in prova) Username: francescogiu
Messaggio numero: 11 Registrato: 12-2013
| Inviato il domenica 16 novembre 2014 - 21:15: |
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Gentilissimi, vi leggo spesso, ho comprato la mia prima Porsche Cayenne grazie anche ai vostri numerosi messaggi e spiegazioni. Ero in debito con voi. Ho quindi pensato di condividere il mio "lavoretto" Chiave a due tasti Cayenne Obiettivamente la gomma che indica Chiave e Baule erano davvero rovinati. Prima cosa: ordinare sulla e.baia il gommino superiore e o tutto il guscio. prima cosa: calma. fate cliccare la chiave, facendola aprire. dalla parte piu' esposta con l'ausilio di un cacciavite in plastica, facendo leva, delicatamente, separate i due gusci. la parte facile è la zona dei fanali. il difficile e' la zona batteria. in origine per tenere ben saldi i due semi gusci è stata applicata della colla. sui miei non ce ne era tantissima, ma comunque nella zona batteria si è rotta un po' di plastica. se avete solamente comprato il gommino dove sono incisi i comandi "chiave" e "portellone", con l'ausilio di un cacciavite a taglio cercate di sollevarla. e' a pressione. sostituitela. Mentre, se aprite, i gusci attenzione al "fanale destro". in quel punto l'elettronica ospita il chip per il riconoscimento della chiave. Io ho ordinato tempo fa il gommino. sostituito. la chiave sembra nuova. Oggi ho ordinato per 13€ i due gusci senza crest (logo). appena arrivano aggiungero' le foto. Attenzione: la molla che fa ruotare la chiave , quando aprite i due semi gusci tende a saltare. prima di richiudere dovete "ricaricare" la molla per permette la rotazione automatica della chiave. Di seguito le foto della chiave aperta che vi farà comprendere come puo' essere aperta. Ho cercato invano su internet...ma nulla. il crest è incollato molto bene. Spero possa essere di aiuto a qualcuno. Saluti Francesco http://imageshack.com/a/img540/7105/n8kZpH.jpg http://imageshack.com/a/img673/5794/20FKG3.jpg http://imageshack.com/a/img540/5369/yqatkY.jpg |