Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Centralina rimappata < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Liquori Alessandro (alexxxxxx)
Nuovo utente (in prova)
Username: alexxxxxx

Messaggio numero: 1
Registrato: 06-2014
Inviato il lunedì 16 giugno 2014 - 12:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti, ho una cayenne 2011 diesel e ho fatto rimappare la centrallina, mi da' pero' un problema con il cambio, in pratica in automatico mi tira fino a 4500 giri la 1,2,3 poi la 4 fino a 3200 giri e le altre le mette senza tirarle fino all 8, se metto manuale e uso i paddle va bene:
Qualcuno sa darmi risposte?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo
Username: alessmacc

Messaggio numero: 4136
Registrato: 06-2008


Inviato il lunedì 16 giugno 2014 - 13:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Perchè, prima della rimappa a quanti giri faceva le cambiate?
Che io sappia il cambio Tip, in posizione Drive, passa alla marcia superiore appena possibile per risparmiare sui consumi...a meno che si escluda manualmente il PSM e si metta in modalità Sport...

Hai provato a vedere cosa succede ora, dopo la rimappa, escludendo PSM e con tasto Sport inserito?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 3245
Registrato: 12-2005


Inviato il lunedì 16 giugno 2014 - 18:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

mi da' pero' un problema con il cambio


Succede perché variando la coppia erogata ai vari regimi varia anche la risposta del cambio.

Suggerimento saggio: rimetti tutto come in origine, prima di rompere qualcosa.
Suggerimento tecnico: rivolgiti ad un preparatore serio che sappia valutare tutti i parametri necessari all'interazione tra i vari sistemi.

Anch'io avevo rimappato la mia ma sono stati più i problemi che i benefici.
C'è stato l'entusiasmo iniziale per le prestazioni rabbiose ma nella guida di tutti i giorni era fastidiosa.
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Liquori Alessandro (alexxxxxx)
Nuovo utente (in prova)
Username: alexxxxxx

Messaggio numero: 2
Registrato: 06-2014
Inviato il mercoledì 18 giugno 2014 - 16:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ok, penso che seguiro' il consiglio e rimettero' tutto originale anche se la differenza si sentiva eccome!!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco (mark996)
Utente esperto
Username: mark996

Messaggio numero: 809
Registrato: 12-2005


Inviato il mercoledì 18 giugno 2014 - 16:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se il preparatore è serio non sussitsono problemi anzi l'auto va meglio e consuma meno...non so dove tu sia stato ma qua sul forum troverai che di certo può consigliarti il nome giusto..nelle mie zone c'è Orlando, a mio parere il nr 1.
\clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione