Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Restyling & V6 biturbo < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

EvoLuke (windsteel)
Porschista attivo
Username: windsteel

Messaggio numero: 1016
Registrato: 11-2007


Inviato il giovedì 20 giugno 2013 - 08:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

come previsto e come per la Panamera, in arrivo il restyling e il nuovo V6 biturbo a benzina...addio V8 aspirato...
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo
Username: alessmacc

Messaggio numero: 3030
Registrato: 06-2008


Inviato il giovedì 20 giugno 2013 - 12:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Purtroppo rischiamo (meglio, rischiano) che la Cayenne diventi sempre meno esclusiva e sempre più un prodotto Vag/Audi/Porsche....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

EvoLuke (windsteel)
Porschista attivo
Username: windsteel

Messaggio numero: 1017
Registrato: 11-2007


Inviato il giovedì 20 giugno 2013 - 15:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

beh non è che il V8 non fosse di derivazione VAG, ed il nuovo V6 biturbo è più potente, consuma meno ed è Euro6, un motore decisamente più al passo con i tempi...
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo
Username: alessmacc

Messaggio numero: 3032
Registrato: 06-2008


Inviato il giovedì 20 giugno 2013 - 16:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Più potente del V8 turbo benzina?
Comunque sia l'architettura V8 è sempre sinonimo di maggiore esclusività rispetto ad un V6...a questo punto il V8 Tdi sarà ancora più eco e diverrà il motore di punta delle motorizzazioni Cay/Pan!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

EvoLuke (windsteel)
Porschista attivo
Username: windsteel

Messaggio numero: 1019
Registrato: 11-2007


Inviato il venerdì 21 giugno 2013 - 10:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

+ potente del V8 aspirato...

(Messaggio modificato da windsteel il 21 giugno 2013)
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

gianluigi (gian61)
PorscheManiaco vero !!
Username: gian61

Messaggio numero: 3225
Registrato: 01-2002


Inviato il sabato 22 giugno 2013 - 01:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

beh non è che il V8 non fosse di derivazione VAG,




Il V8 benzina è stato sviluppato indipendentemente ed esclusivamente da Porsche,fin dal 2003 nella versione 4500,poi portato a 4800.

Il 4200 V8 diesel da 382 della CAY Diesel S è già un dinosauro,il nuovo 3000 v6 audi che ha debuttatato da poco sulla SQ5 con 313 cv,sara sulla cay restyling con ancora più cavalli e meno consumi del 4200 v8

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione