sui soldi che guadagni paghi le tasse su quello che compri paghi le tasse su quello che devi mantenere con sacrificio paghi le tasse . TASSE TASSE TASSE
Geno (ge911) PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 9252 Registrato: 01-2008
Inviato il venerdì 07 giugno 2013 - 10:07:
........ e che cacchio!!!!! poi si lamentano che il settore auto e l'indotto si riduce a due cifre ogni anno!!!!!!! Bene, anche per questo anno rinuncerò ad un'auto aggiuntiva che mi sembrava interessante.Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
La cosa bella e che se li senti parlare, dicono che hanno levato l'imu per aiutare i cittadini..... E poi gli aumenti i bolli......!!!!! Grazie al ...azzo.... Bell'aiuto... Bisognerebbe mandarli tutti a casa e rifare la classe politica nell'interesse nostro e del paese, non solo per dare privilegi a loro... Speriamo comunque che alla fine desistano e non facciano nulla.
Questi politicanti non si sono resi conto che continuando a tassare ottengono l'effetto contrario .la gente stanca di essere presa per i fondelli vende (all'estero) e si compra auto di cilindrata inferiore cosi' questo stato ingordo non introita piu' un bel tubazzo di niente ![!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Non si compra case perche' rompono col redditometro,non si compra auto per redditometro e bollo e superbollo,risultato: L'ITALIA DEI DISOCCUPATI,guidati dagli incompetenti coi soldi !!!a priori.............carrera !!!
Geno (ge911) PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 9253 Registrato: 01-2008
Inviato il venerdì 07 giugno 2013 - 12:32:
lo dicono anche le statistiche ufficiali, ma loro continuano per la loro strada. Penso che fra alcuni anni, quando il settore sarà veramente all'osso, soltanto allora cercheranno un altro bene da tartassare. Tantissimi giovani, non so se avete notato, eccetto alcune supercar, vedono l'automobile alla stregua una lavastoviglie e non ne sono minimamente attratti. La cosa da una parte di rattrista, ma dall'altra mi rincuora, venendo incontro a quanto in precedenza sostenuto. Se chiediamo ad un ragazzo cosa desidera per i 18 anni, rimarremmo stupiti; chi come me è a cavallo tra i 40 e 50, sa bene che la risposta sarebbe stata l'auto, qualunque, purchè avesse 4 ruote.Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
....e che se continuiamo cosi' si rischiano le guerre civili,perche e' gia' e' da troppo tempo che le cose vanno sempre a peggiorare,tanti non ne possono piu'......lasciamo stare le lamentele sul superbollo........io sempre piu' spesso mi ritrovo a vedere gente che fruga tra la spazzatura per poter andare avanti,la prima cosa da fare per rilanciare l'economia e' frenare l'enorme potere dato al fisco negli ultimi 2 due anni,subito c'e' da darsi da fare per far assumere le aziende con incentivi,in modo da ricreare lavoro per tutti !!!a priori.............carrera !!!
Ciao Geno.Tu ,come me, sei a cavallo tra i 40 e i 50,credo che oggi un diciottenne risponderebbe:desidererei un........CAVALLO!!![!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Behh su questo punto io andrei molto più cauto, sia per le implicazioni violente e, di conseguenza, repressive dall'altro lato che per gli effetti a medio termine...le c.d. "Primavere" che hanno interessato alcuni Paesi del nord Africa negli anni scorsi non mi sembra che abbiano poi portato ai risultati attesi e sperati...anzi i nuovi "sistemi/ regimi" che ne stanno scaturendo potrebbero addirittura risultare peggiori delle situazioni precedenti...
elfer (elfer) PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 11113 Registrato: 09-2002
Inviato il domenica 09 giugno 2013 - 09:17:
Anche noi abbiamo avuto un '68 violento (o meglio, un '67 posticipato di 1 anno) e successivamente la coda degli "anni di piombo".
La casta politica si è fatta più furba; e non scordiamoci che dietro una squadra di mediocri (la nostra casta) si nasconde sempre un grande manovratore.
Purtroppo il mio sentore è che questo ruolo lo rivesta ancora oggi qualcuno legato al sistema bancario, ossia il sistema che ingoia i nostri sacrifici.
Saccomanni ne è la dimostrazione...TESSERA PIMANIA N. 27 - MAGNAGRECO OTTO-FM FOLLOWER
Alessandro, non puoi paragonare la Turchia ai Paesi del Nord Africa! Le dimostrazioni in Turchia sono contro l'attuale governo islamista e "affarista"che sta tentando di ridurre e poco alla volta eliminare le tradizioni e delle libertà tipiche dello Stato Laico. La lotta per il Parco è un simbolo contro l'arroganza di quel governo che, oltretutto, sta svendendo i beni pubblici soprattutto agli arabi.Tessera N.1701
non mi sembra proprio che si possa paragonare la Turchia all'Italia!!
Hai ragione! Attualmente la Turchia è mooolto meglio dell'Italia e non lo dico ironicamente conoscendola molto bene, vivendoci. Bisogna ammettere che l'attuale Governo negli ultimi anni ha fatto molto dal punto di vista economico e infrastrutturale, ma sta diventando (più che altro il primo ministro) troppo autoritario e integralista. Per chi non l'avesse visto il 28/05,questo è il video di Ballarò sulla Turchia (immediatamente prima delle proteste) e Bebek... è proprio il mio quartiere! In 22 anni, da quando ho cominciato io a frequentarla e poi a viverci, la Turchia ha fatto passi da gigante come modernizzazione ma è andata indietro a livello di laicità dello Stato (molto più severa rispetto all'Italia) tant'è che anni fa non si vedevano donne coperte e, tantomeno, vestite di nero stile Iran. Ma comunque soprattutto a Bebek ci sono ancora tantissime belle ragazze da ammirare...
(Messaggio modificato da fabio_986 il 09 giugno 2013)Tessera N.1701
Fabio io non sono mai stato in Turchia ma, semplificazione per semplificazione, per religione, cultura, modo di pensare la vedo più vicina ai suoi Paesi limitrofi che non al popolo europeo...sono contento che tu ti sia trovato bene ma io non la cambierei mai con l'Italia...e poi, nonostante la crescita economica a due cifre registrata negli ultimi anni, senza voler approfondire troppo le cause di questa crisi, non mi pare che la popolazione sia contenta di come viene governata...per ora, in confronto, mi tengo ancora, con il naso un po' turato, la nostra maldestra classe politica...