Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Cayenne 3.6 con impianto GPL ? < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo Zanforlin (zanfo)
Nuovo utente (in prova)
Username: zanfo

Messaggio numero: 2
Registrato: 04-2013
Inviato il mercoledì 03 aprile 2013 - 20:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno a tutti,
Sono un nuovo iscritto del forum,
Volevo ringraziare lo stesso e tutti gli iscritti.
Nel passato ho avuto bmw 5 touring xd e Jaguar e ho sempre guardato le Porsche come un sogno.
Ultimamente navigando su autoscout ho visto però che le cayenne sono diventate " economiche" e un po' più facilmente "abbordabili".
Sarei propenso per la II* serie con il motore 3.6 da 290 cv.
Qualcuno di voi potrebbe darmi un suo feedback?
Inoltre ho letto tutti i post relativamente all'installazione del GPL ma nessuno parlava di impianto sul 3.6.
Se qualcuno nel frattempo avesse notizie gli sarei grato in anticipo se le condividesse.
Grazie in anticipo e ....
Mamma mia quanto è bella la Cay!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
Username: admin

Messaggio numero: 8755
Registrato: 01-2000


Inviato il mercoledì 03 aprile 2013 - 23:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Guarda che il miglior modo per farsi buttar fuori subito da un forum è quello di scrivere lo stesso messaggio più volte in posti diversi.

Ne ho già cancellati 2 .... al prossimo
Le passioni vanno alimentate con impegno per evitare che si spengano nella noia
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo Zanforlin (zanfo)
Nuovo utente (in prova)
Username: zanfo

Messaggio numero: 4
Registrato: 04-2013
Inviato il giovedì 04 aprile 2013 - 00:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Max , grazie per l'info.
Abbi pazienza , Scusa ma è la prima volta che i sono scritto ad un forum e le famose regole non scritte non le conosco.
Grazie ancora
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
Username: admin

Messaggio numero: 8756
Registrato: 01-2000


Inviato il giovedì 04 aprile 2013 - 00:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nessun problema, ricordati solo che la differenza tra il ns forum ed un social network (dove ognuno fa quello che gli pare) è che qui c'è sempre qualcuno che controlla e fa rispettare le regole.

Sei il benvenuto!
Le passioni vanno alimentate con impegno per evitare che si spengano nella noia
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo
Username: migliagigi

Messaggio numero: 1444
Registrato: 07-2005


Inviato il venerdì 05 aprile 2013 - 14:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma povero, non ti risponde nessuno!
Ci provo io, per quello che ne so di 3.6.
Credo (credo!) che il motore sia pressoché lo stesso del 3.2, aumentato nella cilindrata. Quindi per la trasformazione a gas, leggi le discussioni dove si parla del 3.2 e sei a posto.
Le prestazioni immagino siano migliori, anche in termini di consumo.
Per i pro e contro, al di là dell'effetto "checco zalone", chi l'ha a GPL ti dirà che va benissimo, chi l'ha a metano dirà che è meglio e chi l'ha tenuta a benzina ti dirà che se Karl Benz è passato alla storia ci sarà un motivo!

A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ernesto (terny)
Utente registrato
Username: terny

Messaggio numero: 94
Registrato: 09-2007


Inviato il venerdì 05 aprile 2013 - 16:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il 3.6 non è gassabile, è ad iniezione diretta e, per ora (la prima è stata BRC) hanno fatto impianti a gas solo per auto meno "assetate"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

francesco (tranquillo)
Nuovo utente (in prova)
Username: tranquillo

Messaggio numero: 9
Registrato: 03-2013
Inviato il domenica 07 aprile 2013 - 13:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao ho anche io la tua stessa versione di cay.Ne sono soddisfattissimo.Ho provato a parlare con il mio istallatore di fiducia di impianti a gas qui a Roma,e mi riferiva che su questa versione con iniezione diretta ci sono dei problemi per istallare l'impianto.Ho desisitito dall'intento di montarlo anche perche' il serbatoio del gas che andava nel vano della ruota di scorta avrebbe garantito una autonomia insufficiente per le mie egigenze viste le ridotte dimensioni.In ogni caso bella macchina e bellissimo suono!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione