Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Estensione garanzia < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

max (maxsor)
Nuovo utente (in prova)
Username: maxsor

Messaggio numero: 25
Registrato: 01-2007
Inviato il mercoledì 30 maggio 2012 - 22:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao, oggi ho ritirato l'auto (Cayenne Diesel 2010) dopo averla lasciata un giorno in concessionaria per l'estensione di garanzia. Ho approfittato nel chiedere per l'ennesima volta se era possibile controllare il clima che ormai dall'acquisto non funziona un granché', ho chiesto per l'ennesima volta di controllare il cambio perché' mettendo la retro sembrava di prendere un colpo di frusta e ho chiesto se era possibile rifare un aggiornamento in quanto dall'ultimo effettuato qualche mese fa' secondo me l'auto strattonava ai bassi come se avesse le bobine andate peccato che la mia e' diesel...Morale della favola il clima e' come prima, la retro continua a massacrarmi la cervicale pero' in compenso sembra non strattonare più'..Al momento delle riconsegna mi son cadute le braccia(per non dire altro) e l'auto era più' sporca di quando l'ho lasciata..ora mi chiedo se a qualcuno di voi e' già' capitata una cosa del genere..forse i 1360 eurini che ho dovuto lasciare non bastavano per una sciacquatina anche superficiale, ma io mi chiedo se almeno si saranno resi conto del servizio scarso che hanno dato..sono molto deluso..domani scriverò queste stesse parole alla casa madre..faccio male?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

silvanoCS (cheffone)
Porschista attivo
Username: cheffone

Messaggio numero: 2132
Registrato: 11-2009


Inviato il mercoledì 30 maggio 2012 - 23:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No fai bene, e dopo che lo hai fatto dovresti andare al concessionario chiedere del responsabile e leggergli la mail che hai inviato in porsche, dopodiche cambiare concessionario...

Purtroppo l'incompetenza e la scarsa professionalità sono dappertutto.....w la Porsche.

Io lunedi sentivo un rumorino in piu venire dal motore, vado dal mio meccanico generico, gli apro il cofano e gli chiedo cosa fosse quel rumore.
prende la luce e un cacciavitone, armeggia 20 secondi, e poi mi dice....

E al pompa dell'acqua.. detto fatto, comprata e cambiata...

Secondo me questi sono meccanici,non quelli che nonostante gli fai presente un problema, annaspano un po ipotizzando strane teorie, e poi alla fine il problema è sempre li perche non sanno dove mettere le mani.....
E per di piu ti fanno spendere uno sproposito.
La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

max (maxsor)
Nuovo utente (in prova)
Username: maxsor

Messaggio numero: 26
Registrato: 01-2007
Inviato il giovedì 31 maggio 2012 - 00:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Infatti Silvano mi ha dato fastidio questa superficialità' nel dirmi che non c'era soluzione ai problemi da me posti..tra l'altro ho questi problemi dall'acquisto e non ho mai insistito più' di tanto perché attendevo sempre aggiornamenti visto che l'auto era una delle prime in commercio..ora pero' dopo due anni mi attendevo qualche novità' in merito visto che anche loro hanno ammesso che non sono l'unico a lamentarmi..mi piacerebbe poter sentire altre officine ma in torino e provincia e' praticamente impossibile..
Sentiamo cosa mi rispondono da Padova
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo
Username: alessmacc

Messaggio numero: 2090
Registrato: 06-2008


Inviato il giovedì 31 maggio 2012 - 15:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anche in tempi di crisi le conce ufficiali non si sentono minimamente in dovere di cambiare atteggiamento....il fatto che restituiscano l'auto sporca (anche quando gliela consegnamo pulita) è capitato diverse volte anche a me....la speranza è di dover avere a che fare con loro il meno possibile...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max...iccio (hurra)
Utente esperto
Username: hurra

Messaggio numero: 530
Registrato: 02-2010


Inviato il giovedì 31 maggio 2012 - 16:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma potete spiegarmi come una macchina pulita può sporcarsi in officina? non credo che vi riconsegnino un'auto infangata o sporca d'olio. Al massimo per lunghe giacenze in concessionario un pò di polvere ( come nel box di proprietà) è il massimo che mi è capitato
maxsor in Torino non esiste solo ExxE
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo
Username: alessmacc

Messaggio numero: 2091
Registrato: 06-2008


Inviato il giovedì 31 maggio 2012 - 16:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nel mio caso l'auto, dopo aver lavorato in officina, la parcheggiano nel piazzale sotto gli alberi e la restituiscono imbrattata di escrementi di uccelli che, sulla vernice nero metallizzato, non è proprio il massimo (spesso rimane anche l'alone dopo lavata...)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

silvanoCS (cheffone)
Porschista attivo
Username: cheffone

Messaggio numero: 2134
Registrato: 11-2009


Inviato il giovedì 31 maggio 2012 - 20:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il mio meccanico generico, non me la lava la macchina, ma quando faccio un intervento sul motore, ha la buona abitudine di passate un lucido sul le parti in plastica del vano motore, lucidando tutto per bene.
E un piccolo segno di cura e rispetto per il cliente, secondo me.
La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione