Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Tasto rest < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Daniele (yellow75)
Utente registrato
Username: yellow75

Messaggio numero: 63
Registrato: 01-2012
Inviato il giovedì 22 marzo 2012 - 18:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma sul libretto c'e' scritto per il riscaldamento residuo del vano motore.... nn mi si accende!!!
ma a che serve!?!?
ps ho letto che nn funziona se la batteria nn ha molta carica, ma la mia e' pienamente funzionante!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

silvanoCS (cheffone)
Porschista attivo
Username: cheffone

Messaggio numero: 2071
Registrato: 11-2009


Inviato il giovedì 22 marzo 2012 - 19:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Serve a scaldare l'abitacolo quando il motore e spento, sfruttando il calore del liquido di raffreddamento.
Mi pare fosse un optional.
La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Romi (rom_71)
Utente registrato
Username: rom_71

Messaggio numero: 217
Registrato: 01-2012


Inviato il giovedì 22 marzo 2012 - 20:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao daniele, Silvano é preciso come al solito. Tasto rest del climatizzatore usa i "resti" del calore del motore x mandare aria calda nell'abitacolo.
Dopo che hai usato la vettura, prova a spegnere il motore e schiaccia il tasto rest, ti uscirá aria calda dalle bocchette. Per spegnerlo schiaccia nuovamente il tasto rest.
Dato che usa la carica della batteria, anche con batteria perfetta, dopo un tot di minuti ( comunque non pochi ) si stacca per evitare lo scarico totale della batteria.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Romi (rom_71)
Utente registrato
Username: rom_71

Messaggio numero: 218
Registrato: 01-2012


Inviato il giovedì 22 marzo 2012 - 20:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ovviamente devi aver usato l'auto prima, la mattina a motore freddo é ovvio che non va. Sfruttando il calore del motore, se lo stesso é freddo...... Sarebbe difficile produrre aria calda
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Daniele (yellow75)
Utente registrato
Username: yellow75

Messaggio numero: 64
Registrato: 01-2012
Inviato il venerdì 23 marzo 2012 - 17:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ok romi,
il problema che nn fa nulla nn si accende nessuna spia! nulla.... avro solo il tasto senza avere la funzione!?!?!?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Romi (rom_71)
Utente registrato
Username: rom_71

Messaggio numero: 219
Registrato: 01-2012


Inviato il venerdì 23 marzo 2012 - 17:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh, non c'é nessuna spia. A motore spento quando premi il tasto rest, si accende il display del clima ( dove leggi la temperatura impostata) e li, di fianco alla scritta econ esce scritto rest. Poi se rischiacci il tasto rest si spegne tutto. Prova e fammi sapere
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Daniele (yellow75)
Utente registrato
Username: yellow75

Messaggio numero: 65
Registrato: 01-2012
Inviato il venerdì 23 marzo 2012 - 17:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ok
grazie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Augusto (daitan)
Utente registrato
Username: daitan

Messaggio numero: 82
Registrato: 07-2008


Inviato il lunedì 26 marzo 2012 - 09:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Oh..Vedi che a leggere il forum si imparano cose nuove??
Io questa nn la sapevo!! :-)
Grazie ragazzi! :-)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo
Username: alessmacc

Messaggio numero: 2026
Registrato: 06-2008


Inviato il lunedì 26 marzo 2012 - 16:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In effetti lo avevo letto anche io a suo tempo nel manuale d'uso ma non lo avevo mai provato...fatta la verifica ieri sera al box...il tasto rest se premuto con auto in moto non dà alcun segno di vita, ma se pigiato appena spento il motore si comporta esattamente come descritto da Romi...ripremendolo spegne nuovamente il pannello del clima...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandrino (alan_ford)
Nuovo utente (in prova)
Username: alan_ford

Messaggio numero: 9
Registrato: 03-2012


Inviato il giovedì 29 marzo 2012 - 11:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma dove si trova questo tasto?
Io non lo trovo!
Sulla scala della vita, sii gentile con quelli che incontri salendo, sono gli stessi che incontrerai scendendo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo
Username: alessmacc

Messaggio numero: 2027
Registrato: 06-2008


Inviato il giovedì 29 marzo 2012 - 11:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Alessandrino, credo tu abbia la seconda versione (quella nuova dal 2010 in poi) della Cayenne...noi stavamo parlando del pannello dei comandi del clima della prima versione della Cay, ossia dal 2002-2010
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandrino (alan_ford)
Nuovo utente (in prova)
Username: alan_ford

Messaggio numero: 10
Registrato: 03-2012


Inviato il giovedì 29 marzo 2012 - 11:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ah... ok infatti, grazie.
Sulla scala della vita, sii gentile con quelli che incontri salendo, sono gli stessi che incontrerai scendendo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco (mgil)
Nuovo utente (in prova)
Username: mgil

Messaggio numero: 12
Registrato: 02-2012


Inviato il giovedì 29 marzo 2012 - 12:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sulla nuova cayenne il tasto rest è abbinato al tastone auto del comando clima di sinistra
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Aron (ag4ever)
Utente registrato
Username: ag4ever

Messaggio numero: 103
Registrato: 08-2011


Inviato il lunedì 02 aprile 2012 - 01:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cavolo non ho mai provato!! lo proverò il prima possibile!!
Da piccolo, dicevo che ero appassionato alle automobili. Ora che son cresciuto, dico che sono appassionato al marchio Porsche; e da qui non cambierò mai idea.
Porsche 4EVER

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione