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carlo (etto)
Nuovo utente (in prova) Username: etto
Messaggio numero: 2 Registrato: 10-2011
| Inviato il martedì 18 ottobre 2011 - 15:40: |
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Salve, Questa domanda gia' l'ho proposta su un nuovo argomento che si chiama "Cambiare look alla Cayenne" . Lo faccio presente di nuovo per essere piu' preciso. La Cyenne turbo dovrebbe averlo gia' di serie l'opportunita' di decidere l'assetto dell'auto, io l'ho messo come optional ma ogni volta che abbasso o alzo l'auto a vettura ferma , lei ritorna ad altezza diciamo "standard"una volta inserita la marcia dopo pochi metri. Da cosa e' dovuto? Grazie |
   
Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 2240 Registrato: 12-2005

| Inviato il martedì 18 ottobre 2011 - 19:05: |
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Carlo, benvenuto ! Del comportametno delle sospensioni si è già detto tutto, cerca nei 3D e troverai qualsiasi risposta. Due dritte di base: il sistema ritorna ad altezza standard dopo aver selezionato quello di carico, se invece inserisci l'assetto ribassato e spegni l'auto con quello, rimane memorizzato, se si comporta diversamente è un'anomalia. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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Marcello (kron111)
Utente registrato Username: kron111
Messaggio numero: 94 Registrato: 05-2011

| Inviato il martedì 18 ottobre 2011 - 20:37: |
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carlo, se leggi anche il libretto uso e manutenzione scoprirai che il PASM (Porsche Active Suspension Managment) essendo un sistema di regolazione attivo alza e abbassa la vettura e l'assetto in funzione non solo delle tue selezioni ma anche in funzione delle velocità minime e massime... Praticamente decide lui anche per garantire migliore sicurezza e stabilità. Se questo comportamento è quello che riscontri è tutto normale... Diversamente Tiziano ha ragione nel definirla anomalia che comunque ti verrebbe segnalata nel display centrale con il messaggio "Officina....sospensione pneumatica guasta".. Di post sull'argomento ce ne sono tanti e tutti molto esaustivi per capire se hai un problema di conoscenza del sistema oppure un problema tecnico. Saluti |
   
carlo (etto)
Nuovo utente (in prova) Username: etto
Messaggio numero: 5 Registrato: 10-2011
| Inviato il mercoledì 19 ottobre 2011 - 07:41: |
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Ragazzi Grazie, controllo subito.Scusa la mia ignoranza in materia ma che intendi "3d"Tiziano. Marcello gia' te l'ho chiesto lo so pero' mi ripeto: ma la griglia della tua Cayenne l'hai colorata?eheh Un Saluto ancora Carlo |
   
Marcello (kron111)
Utente registrato Username: kron111
Messaggio numero: 97 Registrato: 05-2011

| Inviato il mercoledì 19 ottobre 2011 - 09:36: |
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Ciao Carlo, Procedo con ordine: Ho visto le foto della tua Cay su Autoscout e ho notato che sul cruscotto hai un avviso di errore con anche la spia del PSM disinserito. Vai sul menù avvisi del display e leggi che allarmi hai registrato. Da questa lettura potrai avere qualche indicazione. Se il PSM non funziona può essere che non possa modificare l assetto o che il sistema te lo riporti nell'unico possibile. Per la griglia frontale: Si tratta di un kit acquistato negli USA sulla ebaya dal costo di 30 $. sono strisce OEM cromate con adesivo 3M sagomate esattamente sulla larghezza dello slat della griglia Porsche. Le applichi e il gioco è fatto.Se guardi il topic 'griglie Porsche Cayenne ' trovi foto e commenti di tutti gli amici del Forum e le diverse soluIoni. Dai Carlo...il Forum si deve 'sfrucugliare' bene e studiare A oresti |
   
Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 2244 Registrato: 12-2005

| Inviato il mercoledì 19 ottobre 2011 - 11:33: |
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I "3D" abbreviativo di threads sono le discussioni su un determinato argomento: ovvero i titoli dai quali discendono i posts ovvero i messaggi di intervento degli utenti. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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silvanoCS (cheffone)
Porschista attivo Username: cheffone
Messaggio numero: 1754 Registrato: 11-2009

| Inviato il mercoledì 19 ottobre 2011 - 12:19: |
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Comunque la prova piu significativa che puoi fare, e di mettere l'assetto ribassato e partire, quello e l'unico assetto che non si modifica se lo metti manualmente fino ai 210 kmh. Se vedi che se rialza, hai qualche anomalia nel sistema. Poi come gia ti hanno detto, controlla sul display centrale quali sono le segnalazioni che ti accendono il punto esclamativo e poi comportati di conseguenza per rispovere il problema. La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
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