Autore |
Messaggio |
   
Mattia G (matpop)
Utente registrato Username: matpop
Messaggio numero: 120 Registrato: 07-2004
| Inviato il martedì 26 luglio 2011 - 13:44: |
|
Ciao a tutti, sto meditando di prendere il nuovo Cayenne ed all'inizio mi ero orientato verso la Hybrid (ne ho trovata qualcuna in pronta consegna) poi ho letto qualche opinione di utenti che la posseggono e non sono entusiasti! Così ho pensato alla S ma avrei qualche dubbio sulla tenuta del valore e sui costi d'esercizio, mediamente sono sui 20.000km all'anno. Avete qualche consiglio da darmi? Meglio che mi orienti verso il diesel?? Grazie |
   
Andrea V. (andross)
Nuovo utente (in prova) Username: andross
Messaggio numero: 7 Registrato: 07-2011
| Inviato il martedì 26 luglio 2011 - 15:37: |
|
Ciao, ottima scelta per marca e modello! Anch'io hl letto qualche malcontento per la hibrid. Poi se fai 20000 Km l'anno non ammortizzi il costo maggiore. Se vuoi un motore vero Porsche e la relativa musica di motore scegli la S se invece guardi costi, utilizzo, e facile rivendibilità a mio modesto parere meglio il diesel. Ciao e buon acquisto |
   
Marcello (kron111)
Utente registrato Username: kron111
Messaggio numero: 61 Registrato: 05-2011

| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 00:17: |
|
La S è veramente una gran macchina... La diesel ...mah !! |
   
Mau (mausl)
Utente registrato Username: mausl
Messaggio numero: 244 Registrato: 12-2010
| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 05:59: |
|
Per me la porsche la preferisco a benzina ,e deve essere almeno una S,una diesel preferisco un ML,sara' che ancora ho una visione da mulo e non riesco a guardare ai lati ,sicuramente sbaglio ma la penso come tanti ,certo che se uno vuole il fascino porsche e deve fare tot chilometri,come si dice ,chi si acontenta gode.Forse dovevano inventare un diesel fuori norma allora il pensiero potrebbe cambiare tipo un 4500 cc tipo v10.Saluti |
   
Mattia G (matpop)
Utente registrato Username: matpop
Messaggio numero: 121 Registrato: 07-2004
| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 08:24: |
|
In effetti la S da piu' il senso di Porsche ma i tempi cambiano ahimè e tra superbolli e costi di gestione bisogna ampliare la vista. Ad ogni modo più che i costi di gestione, che per forza di cose saranno adeguati al motore, quello che più mi trattiene e' il valore dell'usato tra tre anni (mediamente e' il tempo che tengo un'auto) forse potrei valutare un leasing con un riscatto alto se me lo dovessero proporre. |
   
Salva (smilano)
Utente registrato Username: smilano
Messaggio numero: 427 Registrato: 09-2008

| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 11:54: |
|
citazione da altro messaggio:Forse dovevano inventare un diesel fuori norma allora il pensiero potrebbe cambiare tipo un 4500 cc tipo v10.
Mau, vai a capire il marketing ... hanno in casa un V10 che "turba" gli animi per coppia e potenza ma preferiscono montare il V6 .... Mattia, se vuoi qualche soddisfazione motoristica il V8 è tutt'altra cosa del V6diesel o Hybrid. Se, al contrario, vuoi una "piccola" soddisfazione economica nel momento che rivendi ti resta solo una scelta: il V6 diesel. ascolta ... lei ti parla. - Gruppo "I Porcospini"
|
   
Maurizio (morice)
Porschista attivo Username: morice
Messaggio numero: 2134 Registrato: 10-2001

| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 12:09: |
|
citazione da altro messaggio:...quello che più mi trattiene e' il valore dell'usato tra tre anni (mediamente e' il tempo che tengo un'auto) forse potrei valutare un leasing con un riscatto alto se me lo dovessero proporre.
Ahimè non è una macchina da tre/quattro anni... Ci si rimette un sacco di soldi.. Sia che sia Diesel che Benzina... Poi fai come vuoi, ma se la pensi così meglio un'audi A6 Tdi 3L
La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
|
   
Alfonso C. (alfi)
Utente registrato Username: alfi
Messaggio numero: 303 Registrato: 06-2010

| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 20:52: |
|
...se non ti spaventa la maggior "svalutazione" un domani e il superbollo ordina la nuova S...inoltre la si puo avere in tempi meno "biblici" della Diesel. |