Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Accessori x off road < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giuseppe (black_cat)
Utente registrato
Username: black_cat

Messaggio numero: 441
Registrato: 10-2010


Inviato il mercoledì 13 luglio 2011 - 13:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Una curiosità, ma qualcuno sa se esistono accessori per allestire il cayenne per fuoristrada impegnativo?

Tipo ammortizzatori rialzati adatti al fuoristrada, piastre di protezione serie, snorkel, verricello, ecc. ecc.?

Ho dato un'occhiata in rete ma non ho trovato niente, a parte qualche accessorietto più da estetica che da vero uso fuoristradistico...
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." by Mario Andretti
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giuseppe (black_cat)
Utente registrato
Username: black_cat

Messaggio numero: 442
Registrato: 10-2010


Inviato il giovedì 14 luglio 2011 - 09:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stupendo!
C'é un tizio in Francia che ha allestito un Cayenne S per il deserto, ha il sito e tutte le spiegazioni con le modifiche che ha apportato!

In buona sostanza, dice che già così com'é é un veicolo per fuoristrada stratosferico...

Migliorie, quelle che già pensavo io.
Naturalmente per usi così impegnativi ha preferito ammortizzatori classici, che in quel caso é meglio di quelli elettrici, ma non esiste un kit di rialzo. Quindi per alzarla ha dovuto intervenire artigianalmente. Ed alla fine é riuscito ad alzarla circa 10 cm.

Secondo inconveniente l'autonomia. Visto che beve mica male, nel deserto non basta il serbatoio originale. Ne ha aggiunto uno in più.

Per il resto modifiche minori, non indispensabili.

Tutto descritto qua:

http://porsche-cayenne-pro-raids.over-blog.com/
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." by Mario Andretti

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione