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Gianni (glenans2)
Nuovo utente (in prova) Username: glenans2
Messaggio numero: 1 Registrato: 06-2011
| Inviato il lunedì 20 giugno 2011 - 13:49: |
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Buongiorno a tutti. Approfitto della disponibilità di tutti per chiedervi un consiglio. Premetto che non ho mai posseduto porsche sino ad oggi e che mi sono innamorato della cayenne a prima vista. Ho visto un annuncio che a me pare interessante su autoscout della mia zona (parma) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195674200&asrc=fa mi piacerebbe un parere sul giusto rapporto qualità prezzo per questa auto. Grazie a tutti e complimenti, il forum è davvero una miniera di informazioni |
   
Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 2135 Registrato: 12-2005

| Inviato il lunedì 20 giugno 2011 - 13:56: |
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Benvenuto! L'auto sembra in buono stato e il prezzo adeguato, manca il volante multifunzione, ma fatti un esame di coscienza sulle tue aspettative: la 3.2 non è per chi cerca prestazioni esuberanti, è un' ottima auto, ma tranquilla per i parametri di una Porsche. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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Lorenzo (galak)
Utente registrato Username: galak
Messaggio numero: 33 Registrato: 09-2010
| Inviato il lunedì 20 giugno 2011 - 14:04: |
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L'auto è bella e sembra tenuta bene, ma il problema principale si trova sotto il cofano. Il 3.2 ha delle prestazioni imbarazzanti... Ti consiglio di prendere la S! |
   
Mau (mausl)
Utente registrato Username: mausl
Messaggio numero: 194 Registrato: 12-2010
| Inviato il lunedì 20 giugno 2011 - 14:37: |
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Ciao,Gianni e benvenuto ascolta i consiglio dei nonni,se devi prendere un cayenne vai di S oppure meglio ancora di turbo,ti pentirai al poco tempo e tornare indietro non e' facile soldi permettendo.Se devi prendere una 3.2 pensa ad un'altra macchina sempre secondo me,saluti e buon affare |
   
Max (hurra)
Utente registrato Username: hurra
Messaggio numero: 369 Registrato: 02-2010
| Inviato il lunedì 20 giugno 2011 - 15:26: |
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Sarà un 3.2, però ha il PASM: Per il resto cerca di provarla per capire se per te la cavalleria è adeguata |
   
Alfonso C. (alfi)
Utente registrato Username: alfi
Messaggio numero: 259 Registrato: 06-2010

| Inviato il lunedì 20 giugno 2011 - 15:53: |
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...molto bella inoltre si vede (almeno dalle foto) che chi l'ha tenuta ci teneva non ha per niente l'aria vissuta...pero' e' sempre consigliabile prima di dar giudizi vederla dal vivo ;-) |
   
Gianni (glenans2)
Nuovo utente (in prova) Username: glenans2
Messaggio numero: 2 Registrato: 06-2011
| Inviato il lunedì 20 giugno 2011 - 16:18: |
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Grazie a tutti, mi sento già fra amici. Sulla mkotorizzazione credo sia corretto quanto affermato da alcuni di voi. Il 3.2 impega 9 sec per arrivare ai 100 contro i 6 del S. Mi preoccupano i costi maggiori di manutenzione e gestione. Qualcuno è in grado - a spanne - di dirmi quale potrebbe essere per una percorrenza di 15.000 km annui la differenza fra le due, magari per personale esperienza? Grazie a tutti. |
   
Marco (maya)
Nuovo utente (in prova) Username: maya
Messaggio numero: 11 Registrato: 06-2011
| Inviato il lunedì 20 giugno 2011 - 17:03: |
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Ciao gianni, ho appena preso anche io una cay. Inizialmente anche io ero confuso sulla scelta, ma un meccanico porsche mi ha consigliato il turbo, perche paradossalmente dice che consuma meno delle altre. A suo dire: il 3,2 monta motore Volkswagen, il 4,5 è aspirato è consuma mica male, per il ultimo il 4,5 turbo ha potenza, ma se tenuta a bassi regimi consuma meno dell'aspirato. Io credo di averla presa a buon prezzo: cay turbo 2004 con 80.000 km davvero "immacolata" in tutto, nera con interni biscotto a 22.000 compreso passaggio. Già tagliandata e gommata. Cmq qui sicuramente ne sanno più di me e credo che quasi tutti ti sconsiglino il 3,2. In ogni caso AUGURI!!! |
   
silvanoCS (cheffone)
Porschista attivo Username: cheffone
Messaggio numero: 1508 Registrato: 11-2009

| Inviato il lunedì 20 giugno 2011 - 17:09: |
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ciao e benvenuto anche da parte mia. Io ti consiglio vivamente una S ma dipende cio che vuoi...!! Se sei pronto ad avere una pOrsche a prescindere dalle prestazioni e a rinunciare a qualsiasi dimostrazione di potenza e accelerazione, puoi prendere una 3.2, altrimenti lascia stare. Gira la sindrome della panda 100HP, che altro non è che la paura di incontrare ad un semaforo una panda 100hp che a quanto attestano i risultati prestazionali, sarebbe in grado di bruciarti in partenza......!!!!!!! Ti immagini la tua faccia.... Se leggi post piu vecchi trovare molte manifestazioni di possessori della 3.2 che lamentano le deludenti prestazioni del mezzo. Se sei pronto a rinunciare a qualsiasi tipo di esaltazione dovuta dalle prestazioni la puoi prendere, ma secondo me è implicito a chi compra una Porsche a la voglia di avere un mezzo potente, scattante e veloce. La 3.2 non è nessuna di queste cose....!!!!! Per quello che riguarda i costi, il consumo puo essere anche piu alto nella 3.2 perche ti troveresti a spremere il sottodimensionato motore per avere le prestazioni accettabili e a girare sempre con il piede affondato sul gas. Per la manutenzione, la differenza è marginale, visto che a parte il motore sono quasi identiche. La differenza piu rilevante puo essere per i cv in piu, pagando bollo e assicurazione. Ti consiglio di cercare un conce che le abbia entrambe, e provarle tutte e due. La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
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giuseppe bruno (brunogi)
Nuovo utente (in prova) Username: brunogi
Messaggio numero: 1 Registrato: 06-2011
| Inviato il martedì 21 giugno 2011 - 09:55: |
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buongiorno Gianni, ed un saluto grato a tutte le persone che scrivono su questo forum. Puoi cortesemente contattarmi sulla mia e-mail: Grazie |
   
Ivo G. (saraceno)
Utente registrato Username: saraceno
Messaggio numero: 177 Registrato: 11-2009
| Inviato il martedì 21 giugno 2011 - 10:15: |
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prendi una S o un turbo, vivamente sconsigliata la 3.2 le sue prestazioni non sono all'altezza di una Porsche!! |