Autore |
Messaggio |
   
Lorenzo (galak)
Nuovo utente (in prova) Username: galak
Messaggio numero: 24 Registrato: 09-2010
| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 10:28: |
|
Ebbene sì, finalmente sono riuscito a trovare quella giusta e ieri pomeriggio la sono andato a ritirare. Per la precisione è un Cayenne S nero con interni beige praticamente nuovi di fine 2004 con 110.000 km. Da guidare è uno spettacolo anche se ancora devo prenderci mano per le manovre. Prossima settimana assetto e tubi (sperando che durino). Quando sarà il momento di cambiare le gomme, questi cerchi li userò per le termiche e per le estive passerò ai 20". Ecco qui una foto: http://imageshack.us/photo/my-images/51/caynotag.jpg/ [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/51/caynotag.jpg/][IMG]http://img51.imageshack.us/img51/3300/caynotag.jpg[/IMG][/URL] |
   
Lorenzo (galak)
Nuovo utente (in prova) Username: galak
Messaggio numero: 25 Registrato: 09-2010
| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 10:32: |
|
Eccola anche se nell'annuncio c'è scritto "turbo" è esattamente lei: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194845009 |
   
Max (hurra)
Utente registrato Username: hurra
Messaggio numero: 363 Registrato: 02-2010
| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 11:34: |
|
peccato la mancanza del PASM |
   
Rodriguez (cubanit0)
Nuovo utente (in prova) Username: cubanit0
Messaggio numero: 28 Registrato: 10-2009

| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 11:36: |
|
Complimenti. . . Divertiti ora. . .  Cayenne S 4.5 V8, che spettacolo! ! !
|
   
Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo Username: alessmacc
Messaggio numero: 1365 Registrato: 06-2008

| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 11:39: |
|
Bravo Lorenzo, complimenti per l'acquisto...la combinazione colori è come la mia...in effetti noto che manca il PASM e la pelle totale...forse anche il bose...è tuttora comunque una bellissima Suv...quale disegno dei cerchi da 20" vorresti acquistare? Originali o replica? Saluti |
   
Mau (mausl)
Utente registrato Username: mausl
Messaggio numero: 185 Registrato: 12-2010
| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 11:45: |
|
Tanti auguri,saluti |
   
Lorenzo (galak)
Nuovo utente (in prova) Username: galak
Messaggio numero: 26 Registrato: 09-2010
| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 12:11: |
|
Il PASM non l'ho voluto io, considerando che la utilizzerò sempre su strada, il pasm l'avrei tenuto sempre nella posizione più bassa. Quindi ho preferito prenderla senza pasm, e mettergli l'assetto così evito le rogne in caso di rottura. Il Bose c'è ed è uno spettacolo! |
   
Lorenzo (galak)
Nuovo utente (in prova) Username: galak
Messaggio numero: 27 Registrato: 09-2010
| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 12:11: |
|
Grazie a tutti!!! |
   
Lorenzo (galak)
Nuovo utente (in prova) Username: galak
Messaggio numero: 28 Registrato: 09-2010
| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 12:13: |
|
La prossima primavera vorrei mettere i cerchi a 5 razze della turbo, ma anche l'altro modello non mi dispiace. Vedremo... |
   
Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 2129 Registrato: 12-2005

| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 12:56: |
|
Congratulazioni! L'auto si presenta bene. Bello l'annuncio col filtro antiparticolato!!!!!      Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
|
   
Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo Username: alessmacc
Messaggio numero: 1366 Registrato: 06-2008

| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 13:09: |
|
Ahhh....ma allora Lorenzo ti hanno venduto la tubbbbodiesel!!! Saluti |
   
Ivo G. (saraceno)
Utente registrato Username: saraceno
Messaggio numero: 176 Registrato: 11-2009
| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 15:18: |
|
Ciao e benvenuto goditela! |
   
Lorenzo (galak)
Nuovo utente (in prova) Username: galak
Messaggio numero: 29 Registrato: 09-2010
| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 17:00: |
|
Sì, in effetti l'annuncio è molto fantasioso...  |
   
silvanoCS (cheffone)
Porschista attivo Username: cheffone
Messaggio numero: 1500 Registrato: 11-2009

| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 23:22: |
|
viaaaa eccone un'altro...!!!! complimenti per l'acquisto, anche se senza PASM !! ora goditela che e una gran macchina. La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
|
   
sifi (sifi)
Utente esperto Username: sifi
Messaggio numero: 769 Registrato: 04-2009

| Inviato il sabato 18 giugno 2011 - 00:16: |
|
Bella,complimenti! si notano anche i sedili riscaldati,la regolazione elettrica dello sterzo,i comandi audio al volante, il regolatore elettronico di velocita',la piastra paramotore in alluminio............nonchè..... i mancorrenti sul tetto.Benvenuto nel club....... Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
Max (hurra)
Utente registrato Username: hurra
Messaggio numero: 366 Registrato: 02-2010
| Inviato il sabato 18 giugno 2011 - 08:25: |
|
------------------------------------------------------------ citazione da altro messaggio Il PASM non l'ho voluto io, considerando che la utilizzerò sempre su strada, il pasm l'avrei tenuto sempre nella posizione più bassa. ------------------------------------------------------------ per fortuna il PASM non è solo alza e abbassa la macchina: per quello c'è il cric che costa assai meno
 |
   
silvanoCS (cheffone)
Porschista attivo Username: cheffone
Messaggio numero: 1503 Registrato: 11-2009

| Inviato il domenica 19 giugno 2011 - 00:50: |
|
Be i gusti son gusti, ma il Pasm, è una gran cosa, sopratutto se uno gira sempre in assetto ribassato, perché hai la possibilità di alzarla di 10 cm in caso di bisogno. Non parlo di fuoristrada o mulattiere di montagna, ci sono molte circostanze in cui una macchina ribassata puo andare in crisi (dossi artificiali, rampe, marciapiedi, ecc). Quando l'avrai ribassata sostituendo molle e ammortizzatori, non potrai piu rialzarla in caso di bisogno...!!! Anche a me piace ribassata, giro sempre con l'assetto piu basso, e quando parcheggio a volte metta anche l'assetto da carico, perché cosi bassa e con il kit che ho montato, è davvero uno spettacolo per gli occhi (per i miei ovviamente).
Ma con una levetta...voilà, riecco il fuoristrada. Per me il PASM, è un accessorio piu indispensabile che utile. La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
|
   
Marco (maya)
Nuovo utente (in prova) Username: maya
Messaggio numero: 8 Registrato: 06-2011
| Inviato il domenica 19 giugno 2011 - 01:51: |
|
Ma spiegatemi una cosa. La mia cay turbo 2004 con il PASM , quando la abbasso per assettarla, mi compare la scritta sul display che l'auto é in assetto di carico, ma appena mi muovo torna al modo normale e sul display mi compare la scritta che il veicolo é in assetto normale. Ma come funziona il sistema PASM? Grazie Ah, volevo fare i complimenti a Lorenzo e pensa che quella cay la stavo comprando io... Il mondo é piccolo. |
   
Marcello (kron111)
Nuovo utente (in prova) Username: kron111
Messaggio numero: 26 Registrato: 05-2011

| Inviato il domenica 19 giugno 2011 - 10:42: |
|
Il Pasm è un sistema intelligente acronimo di Porsche Active Suspension Managment che fa in modo che la macchina abbia sempre l assetto giusto per l velocità che tiene..sospensioni attive significa anche regolazione continua dell assetto... Se hai selezionato assetto di carico il Pasm lo fa tornare normale se superi i 5km/h (serve solo per caricare la macchina in effetti). l assetto normale libera dal suolo circa 217 mm..sul fuoristrada vai a + 26 mm ma come superi gli 80 /h il Pasm te lo riporta in assetto normale. Se vai in fuoristrada estremo vai a + 56 mm sull assetto normale ma sr superi i 30 km/h te lo riporta in assetto fuoristrada . Con assetto ribassato vai a - 27 mm se superi i 125/km orari ,ma se scendi sotto i 40 km/h te lo riporta in assetto normale. Tutte queste combinazioni sono gestite dal Pasm per fare in modo di avere sempre il migliore assetto in funzione della velocità: diversamente credo che potremmo vedere qualcuno a 180 km/h con assetto da Land Rover nella Papua/Nuova Guinea del 1982!!!! Alla pagine 236 del libretto si trovano tutti i dettagli ... Salutoni a tutti |
   
Lorenzo (galak)
Nuovo utente (in prova) Username: galak
Messaggio numero: 30 Registrato: 09-2010
| Inviato il domenica 19 giugno 2011 - 11:35: |
|
Sicuramente è un accessorio molto comodo, ma essendo un sistema complicato e abbastanza delicato, su una macchina di 7 anni con più di 100.000 km ho preferito evitare, sentendo anche qui nel forum i numerosi malfunzionamenti e gli eventuali preventivi per la riparazione. Quindi assetto e via!  |
   
Lorenzo (galak)
Utente registrato Username: galak
Messaggio numero: 31 Registrato: 09-2010
| Inviato il domenica 19 giugno 2011 - 11:37: |
|
Davvero Marco l'avevi adocchiata anche tu? |
   
Marco (maya)
Nuovo utente (in prova) Username: maya
Messaggio numero: 10 Registrato: 06-2011
| Inviato il domenica 19 giugno 2011 - 16:43: |
|
Grazie Marcello sei stato esaustivo. Si Lorenzo, volevo comprarla io. Infatti la cercavo color nero e con interni biscotto. Poi ho trovato stessa situazione ma la turbo da privato. Auto immacolata con prezzaccio: 22000 euri compreso passaggio. |
   
Marcello (kron111)
Utente registrato Username: kron111
Messaggio numero: 32 Registrato: 05-2011

| Inviato il lunedì 20 giugno 2011 - 10:08: |
|
Benvenuto in famiglia Lorenzo (Messaggio modificato da kron111 il 20 giugno 2011) |