Autore |
Messaggio |
   
federico (fedolinux)
Nuovo utente (in prova) Username: fedolinux
Messaggio numero: 3 Registrato: 06-2011
| Inviato il domenica 12 giugno 2011 - 20:53: |
|
Ciao a tutto il foro ho letto un po' prima di registarmi ora mi son deciso , e da un po' che penso di aquistare un porche cayenne sto pensando di prendere il 3.2 turbo magari di qualche anno e successivamente installare impianto gpl , cosa verificare prima di aquistare un cay usato ? qualche consigli ... p.s qualcuno lo vuole scambiare con classe b 200 sport cdi full optional del 2007 :P per ipotesi questa come sembra http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193403249 |
   
federico (fedolinux)
Nuovo utente (in prova) Username: fedolinux
Messaggio numero: 4 Registrato: 06-2011
| Inviato il domenica 12 giugno 2011 - 20:55: |
|
volevo postare questa a dire il vero http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194392692 |
   
Paolo (pinto)
Utente registrato Username: pinto
Messaggio numero: 108 Registrato: 04-2010

| Inviato il domenica 12 giugno 2011 - 20:57: |
|
lascia stare quello di quel annuncio,,, Il 3.2 è solo aspirato, e non ha 340 cv, molti di meno nella foto c'e' il 4.5 S da 340 cv il turbo è solo 4.5 |
   
federico (fedolinux)
Nuovo utente (in prova) Username: fedolinux
Messaggio numero: 5 Registrato: 06-2011
| Inviato il domenica 12 giugno 2011 - 20:59: |
|
meglio prendere un s quindi ? |
   
Tullio Apicella (tull1o)
Nuovo utente (in prova) Username: tull1o
Messaggio numero: 25 Registrato: 10-2010
| Inviato il domenica 12 giugno 2011 - 21:34: |
|
federico contattami per email Tullio_1 chiocciola hotmail punto it |
   
Nello A. (nello)
Utente registrato Username: nello
Messaggio numero: 71 Registrato: 08-2010
| Inviato il domenica 12 giugno 2011 - 22:27: |
|
Ciao Federico! Fai un po' di confusione 3.2 solo aspirato , 4.5 s aspirato oppure turbo! Dal 2007 3.6 aspirato 4.8 s aspirato da 385cv , 4.8 gts aspirato 400 cv oppure turbo da 500cv turboS 550 ! Dal 2009 diesel 3.0 da 240 cv. Quella in foto nera e' di importazione americana Ossessione porsche
|
   
silvanoCS (cheffone)
Porschista attivo Username: cheffone
Messaggio numero: 1487 Registrato: 11-2009

| Inviato il domenica 12 giugno 2011 - 23:24: |
|
Ciao e benvenuto Federico. Prima di tutto chiarisciti bene le idee sui modelli e le motorizzazioni, perche pare tu faccia un po di confusione. Poi scegli il modello più confacente alle tue possibilità e aspettative, e in fine metti a caccia della tua Porsche. Credo che il miglior compromesso sia una S meglio se della seconda serie. Comunque dipende da quello che vuoi e che puoi spendere sia per l'acquisto che per il mantenimento. La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
|
   
Angelo Gherardi (gerri)
Utente registrato Username: gerri
Messaggio numero: 137 Registrato: 09-2009
| Inviato il lunedì 13 giugno 2011 - 05:25: |
|
foro...porche cayenne...3.2 turbo ??? Due annunci per la stessa auto ma spacciata prima per S e poi per 3.2 ?????
 |
   
Max (hurra)
Utente registrato Username: hurra
Messaggio numero: 354 Registrato: 02-2010
| Inviato il lunedì 13 giugno 2011 - 08:04: |
|
e da un po' che penso di aquistare un porche caro concittadino come inizio non c'è male ma si può migliorare
 |
   
giuseppes (giuseppespol)
Nuovo utente (in prova) Username: giuseppespol
Messaggio numero: 11 Registrato: 05-2011

| Inviato il lunedì 13 giugno 2011 - 10:03: |
|
IO DEVO VENDERMI........... Per gli annunci di vendita c'è il mercatino. (Messaggio modificato da redfox il 13 giugno 2011) |
   
Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 2119 Registrato: 12-2005

| Inviato il lunedì 13 giugno 2011 - 11:05: |
|
citazione da altro messaggio:e da un po' che penso di aquistare un porche
Direi che peggio non si poteva fare......  Per castigo scrivi PORSCHE 1.000 volte......
citazione da altro messaggio:caro concittadino come inizio non c'è male ma si può migliorare
Vallo a trovare e controlla che faccia i compiti.... Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
|
   
Angelo Gherardi (gerri)
Utente registrato Username: gerri
Messaggio numero: 138 Registrato: 09-2009
| Inviato il lunedì 13 giugno 2011 - 14:35: |
|
Federico, anche quello degli annunci che hai postato, che non sa ancora che cilindrata abbia l'auto che vende, ha sempre fatto i tagliandi in PORCHE. Compra da lui...no, scusa, tu cerchi un 3.2 turbo... :P per ipotesi ...dai retta a giuseppes  |
   
Gianfranco (gianfrynco)
Utente esperto Username: gianfrynco
Messaggio numero: 718 Registrato: 04-2009

| Inviato il lunedì 13 giugno 2011 - 14:58: |
|
Cmq......le "porche"....a conti fatti....sono meglio ....di tutto il resto..... |
   
Max (hurra)
Utente registrato Username: hurra
Messaggio numero: 356 Registrato: 02-2010
| Inviato il lunedì 13 giugno 2011 - 16:09: |
|
quoto in pieno Gianfranco
 |
   
Gianfranco (gianfrynco)
Utente esperto Username: gianfrynco
Messaggio numero: 719 Registrato: 04-2009

| Inviato il lunedì 13 giugno 2011 - 16:26: |
|
ahahahahahhahah..... bone le porche.....poi le porcone....so ancora meglio...... |
   
Daniele B. (phantom)
Utente registrato Username: phantom
Messaggio numero: 57 Registrato: 04-2011

| Inviato il lunedì 13 giugno 2011 - 18:22: |
|
Scusate l'intromissione.. già non ha chiare le idee sul mezzo in generale poi vuole pure metterci il gpl... Vuole uccidere un turbo Resta con la classe B è meglio  Second or last is the same thing. Only victory is life.
|
   
federico (fedolinux)
Nuovo utente (in prova) Username: fedolinux
Messaggio numero: 6 Registrato: 06-2011
| Inviato il lunedì 13 giugno 2011 - 21:29: |
|
sorry a tutti e da 10 anni che stavo in germania e non sono piu' abituato a scrivere in italiano ...vorrei prendere un PORSCHE e mettergli il gpl per usarlo tutti giorni anche per andare a lavoro e non gravare troppo sulla spesa ...ma godermi il confort di questa bellissima auto x la confusione sui modelli si ne ho un po' |
   
silvanoCS (cheffone)
Porschista attivo Username: cheffone
Messaggio numero: 1490 Registrato: 11-2009

| Inviato il martedì 14 giugno 2011 - 01:17: |
|
Io ne fccio l'uso che vorresti farci tu. Mediamente percorro 2.000 al mese, e visto che la uso tutti giorni e non volevo salassarmi con la benzina, ho una S a gpl. Credo che sia il miglior compromesso, perche la 3.2 ha un motore un po sotto dimensionato ed é troppo pesante per quel motore che a gpl perde ancora qualcosa, e la turbo e troppo..... e basta...!!!!! La S e una gran macchina con un gran motore, e se te le puoi permettere puoi prenderti anche una seconda serie con il 4.8. La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
|
   
Angelo Gherardi (gerri)
Utente registrato Username: gerri
Messaggio numero: 139 Registrato: 09-2009
| Inviato il martedì 14 giugno 2011 - 08:40: |
|
citazione da altro messaggio:sorry a tutti e da 10 anni che stavo in germania e non sono piu' abituato a scrivere in italiano ...
Scusa non lo sapevamo, allora è normale che tu non sappia come si scrive Porsche...
  |
   
federico (fedolinux)
Nuovo utente (in prova) Username: fedolinux
Messaggio numero: 7 Registrato: 06-2011
| Inviato il martedì 14 giugno 2011 - 11:17: |
|
Hehe .... Lo so ho toppato .... Quanto spendi mediamente x far 2000 Km con il gpl e la tua S |
   
angelo (angelospace)
Utente registrato Username: angelospace
Messaggio numero: 72 Registrato: 11-2010
| Inviato il martedì 14 giugno 2011 - 11:33: |
|
dai ragazzi fate gli onori di casa!! ciao federico e benvenuto! |
   
silvanoCS (cheffone)
Porschista attivo Username: cheffone
Messaggio numero: 1491 Registrato: 11-2009

| Inviato il martedì 14 giugno 2011 - 14:34: |
|
In media facco i 5/5.5 km con un litro di gpl. Il gpl qui da me costa 0.77 euro al litro, fatti due conti. La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
|
   
angelo (angelospace)
Utente registrato Username: angelospace
Messaggio numero: 73 Registrato: 11-2010
| Inviato il martedì 14 giugno 2011 - 18:30: |
|
consume la meta della mia in poche parole! pensavo di meno sinceramente! e le prestazioni? |
   
Angelo Gherardi (gerri)
Utente registrato Username: gerri
Messaggio numero: 141 Registrato: 09-2009
| Inviato il martedì 14 giugno 2011 - 19:05: |
|
Si scherza Federico... Però, passi per la lingua...non siamo all'Accademia della Crusca, ma di Porsche non ti sei interessato molto pur volendone una.
!!! |
   
Leone (leone993)
Porschista attivo Username: leone993
Messaggio numero: 2508 Registrato: 09-2007

| Inviato il martedì 14 giugno 2011 - 19:28: |
|
Ciao benvenuto! Oltre a chiarirti le idee su che tipo di motorizzazione vuoi, ricorda che le PORSCHE sono femmine! Io ti consiglio prima di avventurarti in acquisti di documentarti un pò sul modello, pregi e difetti. Io personalmente comprerei qualcosa in un centro Porsche con garanzia ufficale, meglio se Porsche Approved, oggi in giro le Cayenne te le tirano dietro a prezzi stracciati ma se ha qualche problemino poi l'assistenza ti fà rimpiangere tutto! Occhio per il GPL leggo che ci sono alcuni problemi se non montato un impianto buono.
Leone 993 Turbo... What else???
|
   
federico (fedolinux)
Nuovo utente (in prova) Username: fedolinux
Messaggio numero: 8 Registrato: 06-2011
| Inviato il martedì 14 giugno 2011 - 20:13: |
|
io ora stavo dando un occhiata su subito.it credo di aver capito che montando il gpl ideale e la s per i vari modelli di s nn ho ancora potuto verificare le differenze sui modelli cerchero' un centro porsche in provincia di torino per verificare se hanno qualcosa a disposizione che rispecchi le mie aspettative |
   
silvanoCS (cheffone)
Porschista attivo Username: cheffone
Messaggio numero: 1494 Registrato: 11-2009

| Inviato il martedì 14 giugno 2011 - 23:53: |
|
per il gpl la versione migliore e senz'altro a S. Come dice leone, scegli un installatore capace e esperto, possibilmente che abbia già fatto cayenne o motori di grossa cilindrata. Per i consumi, considera che spedi la meta, e non mi pare poco. Considera che per ammortizzare il costo dell'impianto (ameno che tu non la trovi gia con l'impianto) devi percorrere almeno 20.000 km l'anno per ammortizzare il costo dell'impianto in tempi ragionevoli, e considera di tenere l'auto per un bel po di anni. Se per esempio facessi 10/15.000 km l'anno e vendi l'auto dopo tre anni, quello che hai risparmiato tra benzina e gpl, lo hai speso per l'impianto, quindi alla fine dei tre anni hai speso come se avessi girato a benzina. Fatti due conti e chiarisciti bene le idee su quello che ti serve e quello che vuoi, prima di fare un acquisto azzardato. La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
|