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Nello A. (nello)
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Messaggio numero: 67 Registrato: 08-2010
| Inviato il martedì 07 giugno 2011 - 15:59: |
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Ciao amici, oggi sono stato contattato per una nuova azione di richiamo sul mio cayenne per la pompa dell'alta pressione del carburante! Verifica ed eventuale sostituzione! Ossessione porsche
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Alfonso C. (alfi)
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Messaggio numero: 237 Registrato: 06-2010

| Inviato il mercoledì 08 giugno 2011 - 09:30: |
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Ciao Nello, scusami ma hanno inviato come l'altro richiamo una raccomandata o sei stato contattato via tel. perche' io non ho ricevuto nulla. |
   
antonio (mixer)
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Messaggio numero: 284 Registrato: 10-2010

| Inviato il mercoledì 08 giugno 2011 - 11:25: |
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Sarà forse questo il motivo della nuova pompa nell'ottimizzazione del "nuovo motore" ? La casa sostiene solo per ottimizzare ed avere un aumento di 5 cv, io a questo punto penso che lo abbia fatto per la presenza di problemi. Stai a ruota che ti tiro la volata
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Alfonso C. (alfi)
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Messaggio numero: 239 Registrato: 06-2010

| Inviato il mercoledì 08 giugno 2011 - 18:12: |
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Antonio giro la domanda anche a te...tu hai ricevuto comunicazioni? perche' potrebbe essere solo da telaio a telaio e non tutte. |
   
Nello A. (nello)
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Messaggio numero: 70 Registrato: 08-2010
| Inviato il mercoledì 08 giugno 2011 - 20:23: |
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Io credo che l'azione di richiamo sia da telaio a telaio, quindi interessa un lotto distinto di produzione Ossessione porsche
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Alfonso C. (alfi)
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Messaggio numero: 242 Registrato: 06-2010

| Inviato il giovedì 09 giugno 2011 - 13:57: |
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...sono appena ritornato dalla mia concessionaria e ho avuto conferma che anche la mia dovra' avere la sostituzione della pompa di iniezione e come ha anticipato la supposizione di Antonio questa portera' un beneficio (probabilmente qualche cv in piu in termini di resa) perche' mi e' stato spiegato che avra' una pressione diversa anche presumibilmente per ottimizzare le prestazioni. Oggi hanno ordinato la pompa e la prossima settimana in concomitanza della disponibilita' dell'auto sostitutiva mi chiamano per fissare l'appuntamento. (Messaggio modificato da alfi il 09 giugno 2011) |
   
antonio (mixer)
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Messaggio numero: 285 Registrato: 10-2010

| Inviato il giovedì 09 giugno 2011 - 16:06: |
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x Alfonso: non ho ricevuto alcuna cominicazione forse perchè ho già i 5 famigerati cv in più. ciao. Stai a ruota che ti tiro la volata
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Alfonso C. (alfi)
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Messaggio numero: 244 Registrato: 06-2010

| Inviato il giovedì 09 giugno 2011 - 16:27: |
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...potrebbe essere perche' mi hanno spiegato che "sostanzialmente" e' la diversa pressione di questa pompa che ottimizza il tutto...quindi se la tua non ha ricevuto alcun richiamo in parte e' stata gia' aggiornata in fabbrica. |
   
Mario M. (kesano)
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Messaggio numero: 32 Registrato: 02-2011
| Inviato il venerdì 10 giugno 2011 - 04:17: |
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Non penso che l'aggiornamento riguardi solo quello... Hanno aumentato il prezzo di 3000€ se non sbaglio |
   
Alfonso C. (alfi)
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Messaggio numero: 247 Registrato: 06-2010

| Inviato il venerdì 10 giugno 2011 - 09:42: |
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...hanno aumentato il prezzo credo indipendentemente da aggiornamenti. Comunque la "modifica" ha interessato principalmente due cose; 1)Pompa inezione che ha subito un diverso range di invio gasolio negli iniettori volta al fine di ottimizzare le prestazioni e ridurre i consumi. 2)Albero motore che e' stato modificato in alcuni dettagli dal telaio xxxx in avanti. A me come ho detto gia' altre volte questo aggiornamento non cambia di "nulla" le prestazioni salvo che uno e' un pilota e va in pista col cronometro inquanto e' un miglioramento di piccola entita'...se Porsche ha ritenuto di aggiornare la pompa a partire da un certo telaio (tra cui il mio) facendo un azione di richiamo beh questo non puo che farmi piacere facendo un plauso alla serieta' del brand. |
   
antonio (only_9_1_1)
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Messaggio numero: 70 Registrato: 11-2008

| Inviato il domenica 12 giugno 2011 - 20:37: |
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anche io non ho ricevuto alcuna comunicazione di richiamo. domani chiamo anche io e vi dico.. |
   
Alfonso C. (alfi)
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Messaggio numero: 256 Registrato: 06-2010

| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 16:35: |
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Arrivata ieri la pompa ma e' saltato l'appuntamento perche' mancano due tubi quindi dovro portarla verso meta' settimana prossima. In pratica questa nuova pompa e'simile esteriormente ma internamente diversa e piu leggera e ha una posizione un po differente che comporta anche la sostituzione dei tubi di ingresso gasolio. |
   
antonio (only_9_1_1)
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Messaggio numero: 71 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 22:58: |
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io ho telefonato e mi hanno confermato il richiamo,però, non mandano lettera a casa perchè sono talmente tante....mi hanno invitato a passare in conce per vedere di persona se anche la mia è soggetta.. |
   
Alfonso C. (alfi)
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Messaggio numero: 269 Registrato: 06-2010

| Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 10:45: |
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...nessuno ha verificato il richiamo? Io la mia ancora non l'ho potuta portare perche' i tubi ancora mancano spero inizio settimana...comunque mi hanno ulteriormente spiegato che oltre a modificare la pompa i tubi saranno invertiti ecco perche' sono leggermente diversi. |
   
Nello A. (nello)
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| Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 13:56: |
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Lunedì scorso honritirato l"auto aggiornata , differenza nessuna ! I Saluti Ossessione porsche
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Alfonso C. (alfi)
Utente registrato Username: alfi
Messaggio numero: 270 Registrato: 06-2010

| Inviato il giovedì 30 giugno 2011 - 15:36: |
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Per Nello ...come volevasi dimostrare quei cv in piu non si sentono...chissa' quale e' la ratio per cambiare una pompa sicuramente piu leggera e strutturalmente diversa (l'ho vista ed e' diversa anche se simile in parte esteriormente a quella precedente) i tubi invertendo il sistema di pompaggio e di spruzzo...boh |
   
Matteo (teo81)
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Messaggio numero: 64 Registrato: 03-2010
| Inviato il venerdì 01 luglio 2011 - 08:08: |
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Un conoscente che lavora in conce mi ha fatto "sbirciare" le istruzioni ricevute da loro per la sostituzione della pompa; non si fa per nulla riferimento all'aumento di potenza, viene sostituita per un problema di affidabilità in conseguenza alla scarsa qualità del gasolio neli nostri mercati Ciao! |
   
Alfonso C. (alfi)
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Messaggio numero: 271 Registrato: 06-2010

| Inviato il venerdì 01 luglio 2011 - 10:05: |
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Ciao Matteo...facendo una riflessione mi sembra logico che la motivazione sia per qualche problema legato alla migliore resa...il fatto che in conseguenza guadagni qualche cosa in cv a Porsche non interessa...anche perche' a ben dedurre che interesse avrebbe il Marchio a fare un richiamo su un componente certamente costoso per il solo e unico scopo di far acquistare 3/4 cv in piu e poi il tutto gratuitamente in garanzia? e' palese che se non ci fosse stata questa "anomalia" non ci sarebbe stato nessun aggiornamento e presumibilmente nemmeno in quelle che da luglio saranno in consegna con l'omologa a 245cv. |
   
Alfonso C. (alfi)
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Messaggio numero: 281 Registrato: 06-2010

| Inviato il mercoledì 13 luglio 2011 - 16:36: |
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...ho portato (finalmente) ieri la mia per l'aggiornamento consistente nella sostituzione pompa e due tubi...tutto bene?...no!!mi chiamano questa mattina e mi dicono che i tubi da sostituire non sono due ma tre e questo ultimo manca anche a Padova...morale adesso mi tocca aspettare presumibilmente fino al 20 luglio (data prevista per la spedizione da Lipsia del pezzo pero'e' un termine massimo) e girare con l'auto di cortesia |
   
Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo Username: alessmacc
Messaggio numero: 1403 Registrato: 06-2008

| Inviato il mercoledì 13 luglio 2011 - 17:01: |
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Beh, Alfonso, che dire....speriamo ti abbiano dato una Porsche rasoterra come auto di cortesia (997 o 987 poco importa)...a quel punto l'attesa potrebbe diventare persino gradevole... Saluti |
   
Alfonso C. (alfi)
Utente registrato Username: alfi
Messaggio numero: 282 Registrato: 06-2010

| Inviato il mercoledì 13 luglio 2011 - 23:42: |
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Si Alessandro mi hanno dato la Boxster S Mk 2 credo demo ovviamente con il PDK (veramente velocissimo nei passaggi) e tasto sport inserito e' molto appagante ;-) |
   
Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo Username: alessmacc
Messaggio numero: 1408 Registrato: 06-2008

| Inviato il giovedì 14 luglio 2011 - 15:40: |
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Beh, che dire mi sembra un ottimo servizio di cortesia da parte della conce...ma devi pagare un canone per averla a disposizione o è gratuita perchè si tratta di un intervento in garanzia? In effetti le conce potrebbero ritirare un po' di usato dalla circolazione e utilizzarlo come vetture di cortesia...ad un cliente fedele del marchio potrebbe interessare avere a disposizione un altro modello di Porsche da provare, anche se con qualche anno sulle spalle (non è ovviamente il tuo caso Alfonso, visto che ti hanno dato un modello molto recente)...potrebbe essere un buon motivo per invogliare la clientela a portare l'auto a fare la manutenzione nelle officine ufficiali... Saluti |
   
Alfonso C. (alfi)
Utente registrato Username: alfi
Messaggio numero: 283 Registrato: 06-2010

| Inviato il giovedì 14 luglio 2011 - 20:15: |
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...no Alessandro me l'hanno data a titolo di cortesia senza alcuna spesa senza limitazione di km o tempo...pero' in verita' credo che sia perche' sono un "vecchio" cliente e ho un ottimo rapporto di stima reciproca :-) Ciao |
   
Andrea Vertemati (andross)
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Messaggio numero: 1 Registrato: 07-2011
| Inviato il martedì 19 luglio 2011 - 14:49: |
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Ciao ragazzi, mi chiamo Andrea e con piacere vi leggo da un po'. Confermo che in occasione di una grossa rogna avuta alla Cay new model diesel mi hanno informato che c'è un richiamo (non comunicato però in forma scritta) sulla pompa di alcuni modelli. in buona sostanza bisogna sostiuirla con una che sopporta meglio (a loro dire) l'acqua e lo sporco presente nel gasolio. Notizia: mi hanno sconsigliato vivamente di fare gasolio particolare, ovvero quelli che pubblicizzano tanto per mantenere in forma i nostri motori.....troppo secco e rovina il motore (!!??). A proposito ma a nessuno di voi è successo quello che è successo a me? Difetto alla guarnizione della testa che provocava perdite di olio. Morale, la vettura è 3 settimane che è ferma in concessionaria in attesa di riparazione (speriamo definitiva). Meno male che è in garanzia (è del dic 2010) e che mi hanno dato un Cay sostititivo. pensavo di aver raggiunto la perfezione con la Porsche......invece in 7 mesi ha già fatto un mese di officina, tra richiami e difetti (dimenticavo me ne hanno fatto anche uno relativo alla centralina). un saluto a tutti e grazie fin d'ora per i Vs. pareri. Andrea |
   
Alfonso C. (alfi)
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Messaggio numero: 284 Registrato: 06-2010

| Inviato il martedì 19 luglio 2011 - 19:24: |
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...finalmente oggi mi hanno riconsegnato la Cay con la pompa e tre tubi aggiornati e un diverso range di iniezione che dovrebbe far entrare in coppia il motore un pelo prima. Comunque le prime impressioni sono di un miglioramento al livello di prontezza...pero'io ero gia' entusiasta prima quindi non credo che poi alla fine questo "miglioramento" si senta piu di tanto sotto il piede... puo anche essere un effetto placebo...per essere sicuri occorrerebbe testarla in pista e vedere i nuovi valori. |
   
Alfonso C. (alfi)
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Messaggio numero: 305 Registrato: 06-2010

| Inviato il giovedì 28 luglio 2011 - 09:28: |
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...e' passata una settimana dalla modifica apportata al mio motore con il richiamo Porsche. Impressioni di maggior ripresa e attacco della turbina prima inoltre e' sparito il problema che a freddo inizialmente ed ovviamente ad andutara bassa non mi faceva mettere la terza cosa che invece ora accade (ma ovviamente sono impressioni che vanno a migliorare un concetto gia' ottimo e appagante di questo propulsore) di contro ho notato una maggiore "silenziosita'" anche se guido in modalita' SPORT e questo mi piace meno. |
   
sifi (sifi)
Utente esperto Username: sifi
Messaggio numero: 813 Registrato: 04-2009

| Inviato il giovedì 28 luglio 2011 - 15:00: |
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Ma come,non mandano la lettera di richiamo........perchè sono talmente tante??? e i soldini x comprarla non sono talmente TANTI?? Non ho parole.............. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
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Alfonso C. (alfi)
Utente registrato Username: alfi
Messaggio numero: 306 Registrato: 06-2010

| Inviato il giovedì 28 luglio 2011 - 18:56: |
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...no non sono poi tante, ma evidentemente non lo reputano di garavita' tale da fare un richiamo ufficiale...sinceramente se io non avessi letto il post di Nello manco lo sapevo e nemmeno ne avrei sentito l'esigenza visto che la macchina andava benissimo. |
   
Andrea V. (andross)
Nuovo utente (in prova) Username: andross
Messaggio numero: 9 Registrato: 07-2011

| Inviato il venerdì 29 luglio 2011 - 08:09: |
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Allora chiarisco a tutti quanto dettomi dalla conce in merito. Per i richiami gravi per i quali c'è pericolo per la sicurezza delle persone inviano raccomandata per i richiami tecnici o altro ove non è in pericolo la sicurezza avvisano il cliente solo in occasione del tagliando o di visite presso le loro sedi. Di fatto, se uno fa pochi km, può essere che venga avvisato dopo 2 anni..... un saluto a tutti Andrea...La vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia (Vasco)
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antonio (mixer)
Utente registrato Username: mixer
Messaggio numero: 287 Registrato: 10-2010

| Inviato il venerdì 29 luglio 2011 - 11:11: |
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Ho chiamato adesso in conce e hanno detto che la mia Cay per adesso non ha alcuna segnalazione di richiamo; se poi ciò dovesse avvenire chiamano loro il cliente in qualsiasi caso e tipo d'intervento. Saluti Stai a ruota che ti tiro la volata
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antonio (only_9_1_1)
Utente registrato Username: only_9_1_1
Messaggio numero: 72 Registrato: 11-2008

| Inviato il domenica 31 luglio 2011 - 22:44: |
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ho ritirato la mia cayenne diesel ( immatricolata novembre 2010) dalla conce dove è stata fatta l'azione di richiamo. I richiami sono stati due e leggo testualmente dalla fattura (garanzia), cosa è stato fatto: azione WB 04 azione WA 73 ricambi: pompa ad alta pressione condotto carburante oltre 1200 € più iva La macchina mi pare vada come prima, forse ho notato che a freddo, come sostiene Alfonso, non si impunta più in seconda, ma passa alla terza marcia senza farla salire troppo di giri. |
   
Alfonso C. (alfi)
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Messaggio numero: 309 Registrato: 06-2010

| Inviato il mercoledì 03 agosto 2011 - 10:31: |
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...devo aggiungere che col cambio in modalita' NORMAL la macchina a velocita' sotto i 100/h e sotto i 2000 giri insiste a mettere la 6/7 e persino la 8 ovviamente non credo che sia il rapporto migliore che dovrebbe essere a mio giudizio la 4 o la 5...sono costretto spesso a correggere io...non essendo convinto oggi ho riportato la Cay da Del Priore per una diagnosi. A Nello ho visto una new Cayenne come la tua che e' li da qualche giorno per un problema del condizionatore... |
   
Nello A. (nello)
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Messaggio numero: 76 Registrato: 08-2010
| Inviato il giovedì 04 agosto 2011 - 08:31: |
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E'la mia ! Giusto , in pratica il condizionatore a volte non parte . Ossessione porsche
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Alfonso C. (alfi)
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Messaggio numero: 310 Registrato: 06-2010

| Inviato il giovedì 04 agosto 2011 - 09:13: |
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...ne ero quasi sicuro, spero te lo risolvono al piu presto :-)...la mia sta' dentro per il problema delle marce troppo lunghe oggi chiamo e vediamo che mi dicono sicuramente e' la gestione della centralina... |
   
Nello A. (nello)
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Messaggio numero: 77 Registrato: 08-2010
| Inviato il giovedì 04 agosto 2011 - 23:06: |
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Domani la ritiro con l'ennesimo aggiornamento software climatizzatore! Il terzo! Speriamo l'ultimo altrimenti via . Ossessione porsche
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Alfonso C. (alfi)
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Messaggio numero: 311 Registrato: 06-2010

| Inviato il venerdì 19 agosto 2011 - 11:05: |
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...ho gia' parlato piu che bene del propulsore diesel...ma adesso dopo aver percorso qualche km con l'aggiornamento devo dire che la macchina e'ancor piu pronta e spinge come un mulo anche a regimi alti (cosa che prima non faceva con molto vigore) insomma la nuova pompa e' incredibile e in SPORT da ovviamente il meglio di se...la sento piu potente e veloce  |
   
antonio (only_9_1_1)
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Messaggio numero: 73 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 19 agosto 2011 - 23:15: |
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confermo! |
   
Massimo M. (daddu)
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Messaggio numero: 30 Registrato: 01-2011

| Inviato il venerdì 09 settembre 2011 - 11:43: |
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io ho la nuova audi Q7 con lo stesso motore del cay acquistata nel settembre 2010... ho avuto più o meno gli stessi richiami delle vostre ma sull'aggiornamento a 245 cv non mi pare ci sia nulla in casa audi.. che dite? si potra fare? Tessera Pmania n. 1811
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Alfonso C. (alfi)
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Messaggio numero: 319 Registrato: 06-2010

| Inviato il venerdì 09 settembre 2011 - 13:08: |
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...non vorrei alimentare le stesse e ormai vecche polemiche sul propulsore di origine VW-Audi che oltre alla Touareg e Q5/Q7 dovrebbe (uso il condizionale per quanto mi riguarda) equipaggiare anche il nuovo Cay...se pure fosse identico come architettura (e in questo tranne qualche particolare lo e') sicuramente ai fini della resa cambia! probabilmente grazie ad un occhio dovuto ad una diversa gestione delle centraline...di conseguenza l'aggiornameto della pompa ed una diversa taratura della centralina "regalano" qualche cv in piu che e' avvertibile subito grazie alla maggiore fluidita' del motore che e' ancor piu pronto e a differenza di prima che al di sopra di un certo numero di giri "calava" la spinta adesso spinge molto di piu e in maniera piu rotonda. Non so se cio' sia applicabile (o meglio il marketing vuole ) su l'Audi. |