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Lucchese Giuseppe (enrico1974)
Utente registrato Username: enrico1974
Messaggio numero: 140 Registrato: 01-2011
| Inviato il mercoledì 18 maggio 2011 - 11:58: |
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Ciao a tutti io ho un cayenne s del 2004 ed ho la possibilità con circa €6.000 di cambiarlo con un modello Turbo dello stesso anno ma con qualche Km meno e con gli stessi accessori. Che mi consigliate cambio? |
   
silvanoCS (cheffone)
Porschista attivo Username: cheffone
Messaggio numero: 1409 Registrato: 11-2009

| Inviato il mercoledì 18 maggio 2011 - 12:26: |
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Se la tua s ti pare fiacchetta, e hai necessita di prestazioni superiori. Se hai disponibilita economiche per le maggiori spese di manutenzione, e la benzina. Se e in perfetto stato. Perche no..!!!!! La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
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Maurizio (morice)
Porschista attivo Username: morice
Messaggio numero: 2048 Registrato: 10-2001

| Inviato il mercoledì 18 maggio 2011 - 14:35: |
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La manutenzione non costa di più di una S... Io la cambierei solo se la Turbo ha l'assistenza PA..!! altrimenti potresti spendere più in là altro che 6000 euri...
La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
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Mau (mausl)
Utente registrato Username: mausl
Messaggio numero: 148 Registrato: 12-2010
| Inviato il mercoledì 18 maggio 2011 - 14:54: |
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Io valuterei il discorso prezzo,la dai alla stessa persona ?immagino di si allora ci puo' stare diciamo che la tua valga 19000 e la turbo 25000,si tratta sempre del solito discorso se i soldi non sono problemi ci puo' stare e prevedendo quello che si vuole o pretende in un futuro parliamo tra un anno o due,se poi pensi di tenerla tanti anni il gioco vale la candela,devi valutare il discorso passagio di propieta' ,PA come dice morice se la tua c'e' l'ha e la nuova no,e se sei vicino alla manuntenzione se manca tutto cio' devi aggiungere un 1300 per PA se c'e da fare il tagliando altri 1000 senza i freni e dischi,bollo e assicurazione credo di almeno un 600 euro tra tutte e due,se tutto ci puo' stare vai di turbo,calcola anche un pieno con la turbo 350 400 km se poi parliamo di viaggi lunghi un 650 km.Ricordare che la PA e solo fino a 9 anni.Ti ho fatto scuola ma sicuramente prenderai la decisione piu' saggia per te,comunque non per niente ma la turbo e la turbo sempre che sia una macchina da farci non piu di 12000 km anno secondo me.Saluti |
   
Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 2083 Registrato: 12-2005

| Inviato il mercoledì 18 maggio 2011 - 17:07: |
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citazione da altro messaggio:Ciao a tutti io ho un cayenne s del 2004 ed ho la possibilità con circa €6.000 di cambiarlo con un modello Turbo dello stesso anno ma con qualche Km meno e con gli stessi accessori. Che mi consigliate cambio?
Cosa aspetti? CORRI a prenderla !!!!! E' un'altra auto, sotto la pelle nasconde un motore doubleface, tanto pacifico quanto cattivo che consente enormi soddisfazioni in ogni situazione. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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Eros (blackcayenneturbo)
Nuovo utente (in prova) Username: blackcayenneturbo
Messaggio numero: 19 Registrato: 03-2010

| Inviato il mercoledì 18 maggio 2011 - 21:03: |
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quoto Tiziano ;) e' un altro pianeta il turbo |
   
sifi (sifi)
Utente esperto Username: sifi
Messaggio numero: 733 Registrato: 04-2009

| Inviato il mercoledì 18 maggio 2011 - 22:36: |
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Io..............cambierei(è un pallino che ho anch'io,anche se,quando mi decido,cerchero'una turbo restiling).Ma quando dici:con gli stessi accessori della tua S vuol dire che la tua S è stracarica di accessori(un po come la mia)perchè credo che la Turbo ha gia' "quasi" tutti gli accessori(leggasi:full pelle,sedili con memoria,pack luci confort,cruise control,impianto bose,cerchi da 20',PASM,xeno,lavafari,specchio retro con antiabbagliamento automatico,sedili riscaldati,etc,etc....................)Credo che poi abbia ,sempre di serie,regolazione elettrica del volante e tetto in alcantara,mentre il tetto elettrico il parabrezza con non so cosa e........altre cosucce siano optional anche sulla Turbo. Lascio la conferma ai possessori della Turbona!!! Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
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Simone P. (simonepell)
Utente registrato Username: simonepell
Messaggio numero: 59 Registrato: 05-2011
| Inviato il giovedì 19 maggio 2011 - 00:20: |
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Io le ho avute tutte e due... Ragazzi dal mio punto di vista non ci si può proprio pensare sopra, la turbo non ti stanca mai, ogni volta e una soddisfazione, e per dirlo io che non riesco a tenere un auto più di 6, massimo 7 mesi, vuol dire che qualcosa di "magico" lo ha davvero. Poi dal punto di vista gestionale cambia veramente poco, se hai un amico automobilaro chiedigli se ti fa fare il mini passaggio, io ho speso per la turbo 400€, per l'assicurazione fai la rc con direct line, o comunque sposti la tua, chiedi alla compania di installarti una black box e abbatti drasticamente furto ed incendio. Per la benzina come la mettevi alla S la metti alla Turbo. |
   
Lucchese Giuseppe (enrico1974)
Utente registrato Username: enrico1974
Messaggio numero: 141 Registrato: 01-2011
| Inviato il giovedì 19 maggio 2011 - 15:09: |
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Grazie per il consiglio credo di passare alla turbo (se ci accordiamo sul prezzo) per gli accessori la mia ne ha a bizzeffe, impianto Bose, riscaldatore supplementare, tettuccio, pelle totale, tv posteriori ecc ecc |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5251 Registrato: 07-2005

| Inviato il giovedì 19 maggio 2011 - 15:19: |
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chiedi al venditore se te la può fatturare, in quel caso hai diritto al passaggio ridotto |
   
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Utente registrato Username: smilano
Messaggio numero: 323 Registrato: 09-2008

| Inviato il giovedì 19 maggio 2011 - 18:14: |
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Se cambierò e quando cambierò la scelta cadrà fra queste due: - Cayenne Turbo. Perché la linea della nostra Cayenne mi piace, così miglioro ma non cambio, - Panamera, almeno 4S, perchè mi piace e a parità di motore ha una resa superiore perché è tecnicamente molto evoluta. Lucchese, se la Turbo è in buono stato .... vai!
 ascolta ... lei ti parla. - Gruppo "I Porcospini"
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Pino (blackbullet)
Nuovo utente (in prova) Username: blackbullet
Messaggio numero: 6 Registrato: 12-2010
| Inviato il sabato 21 maggio 2011 - 08:12: |
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finalmente il benzinaio potrà estinguere il mutuo
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Utente registrato Username: smilano
Messaggio numero: 337 Registrato: 09-2008

| Inviato il martedì 24 maggio 2011 - 13:08: |
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Qualcuno dovrà pur muovere l'economia! ascolta ... lei ti parla. - Gruppo "I Porcospini"
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Andrea M. (dera)
Utente esperto Username: dera
Messaggio numero: 517 Registrato: 01-2006

| Inviato il martedì 24 maggio 2011 - 14:31: |
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citazione da altro messaggio:finalmente il benzinaio potrà estinguere il mutuo
Più che altro sarà contento anche lo stato... il bollo è non trascurabile sulla Turbo...  |