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PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Un parere Cayenne S o Cayenne Turbo? < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Lucchese Giuseppe (enrico1974)
Utente registrato
Username: enrico1974

Messaggio numero: 140
Registrato: 01-2011
Inviato il mercoledì 18 maggio 2011 - 11:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti io ho un cayenne s del 2004 ed ho la possibilità con circa €6.000 di cambiarlo con un modello Turbo dello stesso anno ma con qualche Km meno e con gli stessi accessori. Che mi consigliate cambio?
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silvanoCS (cheffone)
Porschista attivo
Username: cheffone

Messaggio numero: 1409
Registrato: 11-2009


Inviato il mercoledì 18 maggio 2011 - 12:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se la tua s ti pare fiacchetta, e hai necessita di prestazioni superiori.
Se hai disponibilita economiche per le maggiori spese di manutenzione, e la benzina.
Se e in perfetto stato.

Perche no..!!!!!
La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
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Maurizio (morice)
Porschista attivo
Username: morice

Messaggio numero: 2048
Registrato: 10-2001


Inviato il mercoledì 18 maggio 2011 - 14:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La manutenzione non costa di più di una S...

Io la cambierei solo se la Turbo ha l'assistenza PA..!! altrimenti potresti spendere più in là altro che 6000 euri...


La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
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Mau (mausl)
Utente registrato
Username: mausl

Messaggio numero: 148
Registrato: 12-2010
Inviato il mercoledì 18 maggio 2011 - 14:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io valuterei il discorso prezzo,la dai alla stessa persona ?immagino di si allora ci puo' stare diciamo che la tua valga 19000 e la turbo 25000,si tratta sempre del solito discorso se i soldi non sono problemi ci puo' stare e prevedendo quello che si vuole o pretende in un futuro parliamo tra un anno o due,se poi pensi di tenerla tanti anni il gioco vale la candela,devi valutare il discorso passagio di propieta' ,PA come dice morice se la tua c'e' l'ha e la nuova no,e se sei vicino alla manuntenzione se manca tutto cio' devi aggiungere un 1300 per PA se c'e da fare il tagliando altri 1000 senza i freni e dischi,bollo e assicurazione credo di almeno un 600 euro tra tutte e due,se tutto ci puo' stare vai di turbo,calcola anche un pieno con la turbo 350 400 km se poi parliamo di viaggi lunghi un 650 km.Ricordare che la PA e solo fino a 9 anni.Ti ho fatto scuola ma sicuramente prenderai la decisione piu' saggia per te,comunque non per niente ma la turbo e la turbo sempre che sia una macchina da farci non piu di 12000 km anno secondo me.Saluti
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Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 2083
Registrato: 12-2005


Inviato il mercoledì 18 maggio 2011 - 17:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ciao a tutti io ho un cayenne s del 2004 ed ho la possibilità con circa €6.000 di cambiarlo con un modello Turbo dello stesso anno ma con qualche Km meno e con gli stessi accessori. Che mi consigliate cambio?


Cosa aspetti? CORRI a prenderla !!!!! E' un'altra auto, sotto la pelle nasconde un motore doubleface, tanto pacifico quanto cattivo che consente enormi soddisfazioni in ogni situazione.
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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Eros (blackcayenneturbo)
Nuovo utente (in prova)
Username: blackcayenneturbo

Messaggio numero: 19
Registrato: 03-2010


Inviato il mercoledì 18 maggio 2011 - 21:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quoto Tiziano ;) e' un altro pianeta il turbo
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sifi (sifi)
Utente esperto
Username: sifi

Messaggio numero: 733
Registrato: 04-2009


Inviato il mercoledì 18 maggio 2011 - 22:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io..............cambierei(è un pallino che ho anch'io,anche se,quando mi decido,cerchero'una turbo restiling).Ma quando dici:con gli stessi accessori della tua S vuol dire che la tua S è stracarica di accessori(un po come la mia)perchè credo che la Turbo ha gia' "quasi" tutti gli accessori(leggasi:full pelle,sedili con memoria,pack luci confort,cruise control,impianto bose,cerchi da 20',PASM,xeno,lavafari,specchio retro con antiabbagliamento automatico,sedili riscaldati,etc,etc....................)Credo che poi abbia ,sempre di serie,regolazione elettrica del volante e tetto in alcantara,mentre il tetto elettrico il parabrezza con non so cosa e........altre cosucce siano optional anche sulla Turbo.
Lascio la conferma ai possessori della Turbona!!!
Se un'auto potesse sognare..................
Sognerebbe di essere una Porsche!
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Simone P. (simonepell)
Utente registrato
Username: simonepell

Messaggio numero: 59
Registrato: 05-2011
Inviato il giovedì 19 maggio 2011 - 00:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io le ho avute tutte e due... Ragazzi dal mio punto di vista non ci si può proprio pensare sopra, la turbo non ti stanca mai, ogni volta e una soddisfazione, e per dirlo io che non riesco a tenere un auto più di 6, massimo 7 mesi, vuol dire che qualcosa di "magico" lo ha davvero.
Poi dal punto di vista gestionale cambia veramente poco, se hai un amico automobilaro chiedigli se ti fa fare il mini passaggio, io ho speso per la turbo 400€, per l'assicurazione fai la rc con direct line, o comunque sposti la tua, chiedi alla compania di installarti una black box e abbatti drasticamente furto ed incendio. Per la benzina come la mettevi alla S la metti alla Turbo.
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Lucchese Giuseppe (enrico1974)
Utente registrato
Username: enrico1974

Messaggio numero: 141
Registrato: 01-2011
Inviato il giovedì 19 maggio 2011 - 15:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie per il consiglio credo di passare alla turbo (se ci accordiamo sul prezzo) per gli accessori la mia ne ha a bizzeffe, impianto Bose, riscaldatore supplementare, tettuccio, pelle totale, tv posteriori ecc ecc
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
Username: fil8z

Messaggio numero: 5251
Registrato: 07-2005


Inviato il giovedì 19 maggio 2011 - 15:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

chiedi al venditore se te la può fatturare, in quel caso hai diritto al passaggio ridotto
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Salva (smilano)
Utente registrato
Username: smilano

Messaggio numero: 323
Registrato: 09-2008


Inviato il giovedì 19 maggio 2011 - 18:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se cambierò e quando cambierò la scelta cadrà fra queste due:
- Cayenne Turbo. Perché la linea della nostra Cayenne mi piace, così miglioro ma non cambio,
- Panamera, almeno 4S, perchè mi piace e a parità di motore ha una resa superiore perché è tecnicamente molto evoluta.

Lucchese, se la Turbo è in buono stato .... vai!

ascolta ... lei ti parla. - Gruppo "I Porcospini"
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Pino (blackbullet)
Nuovo utente (in prova)
Username: blackbullet

Messaggio numero: 6
Registrato: 12-2010
Inviato il sabato 21 maggio 2011 - 08:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

finalmente il benzinaio potrà estinguere il mutuo
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Username: smilano

Messaggio numero: 337
Registrato: 09-2008


Inviato il martedì 24 maggio 2011 - 13:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Qualcuno dovrà pur muovere l'economia!
ascolta ... lei ti parla. - Gruppo "I Porcospini"
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Andrea M. (dera)
Utente esperto
Username: dera

Messaggio numero: 517
Registrato: 01-2006


Inviato il martedì 24 maggio 2011 - 14:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

finalmente il benzinaio potrà estinguere il mutuo


Più che altro sarà contento anche lo stato... il bollo è non trascurabile sulla Turbo...

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