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maurizio pasini (naki)
Nuovo utente (in prova) Username: naki
Messaggio numero: 1 Registrato: 05-2011
| Inviato il lunedì 09 maggio 2011 - 14:48: |
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un saluto a tutti sono nuovo di questo forum ho da poco preso un cayenne s 4500 del 2005 con tutti i taglandi porsche e ha 97000 km. ritirato giovedi' scorso 05-05-2011. sabato finalmento ho provato questo mezzo una meraviglia.. e se vai come dice il codice per il fine settimana e' accettabile il consumo e volevo chiedervi: sul bello che viaggiavo esce classico punto esclamativo sospensioni officina.... poco dopo altro avviso punto esclamativo controllare luce anabbagliante...... se poi spengo e riaccendo la macchina il tutto sparisce e tutto funziona...non volevo andare in officina mi chiedevo a qualcuno di voi e' gia' successo saluti naki |
   
silvanoCS (cheffone)
Porschista attivo Username: cheffone
Messaggio numero: 1392 Registrato: 11-2009

| Inviato il lunedì 09 maggio 2011 - 15:00: |
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innanzitutto benvenuto nel forum. per la lampadina, si può trattare di contatti ossidati che generano falsi impulsi che la centralina interpreta come guasto. Basta smontare le lampadine e dare una pulita ai contatti per il pasm, lo fa a molti, basta un consenso di qualche sensore non perfettamente riconosciuto e genera l'errore. se le sospensioni funzionano correttamente e l'avviso esce raramente e subito sparisce, puoi stare tranquillo, se la cosa è persistente, prova a disattivare e riattivare il pasm, cosi si resetta tutto il sistema. per disattivarlo, a motore acceso, tieni premuta la leva del pasm in avanti per 10 secondi fino a che non compre la scritta che ti avvisa che e stato disattivato. spegni e leva la chiave dal quadro. attendi un paio di minuti, riavvia l'auto e parti, il pasm si riattiva automaticamente. La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
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giuseppe (black_cat)
Utente registrato Username: black_cat
Messaggio numero: 360 Registrato: 10-2010

| Inviato il lunedì 09 maggio 2011 - 15:56: |
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la procedura é quella descritta da silvano, prima ogni 3x2 mi dava errori, luci direzionali, di posizione, anabbaglianti e quant'altro. Dopo aver pulito e inondato di liquido per contatti elettrici il filmino degli punti escalamativi é finito del tutto! "If everything seems under control, you're just not going fast enough." by Mario Andretti
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maurizio pasini (naki)
Nuovo utente (in prova) Username: naki
Messaggio numero: 2 Registrato: 05-2011
| Inviato il martedì 10 maggio 2011 - 08:07: |
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Grazie delle risposte,ma volevo chiedere a voi che sapete piu' di me:selezionando i diversi tipi di assetto confort sport normale,la macchina fa da sola? e se sono in movimento e provo ad abbassare e ad alzare mi dice operazione non possibile,e' giusto scusate le mie domande grazie |
   
Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 2063 Registrato: 12-2005

| Inviato il martedì 10 maggio 2011 - 10:08: |
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E' possibile alzare, abbassare e cambiare assetto dell'auto anche in movimento. Se cerchi un pò nel forum ci sono parecchie informazioni sul PASM riguardanti il funzionamento e i vari assetti. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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Simone P. (simonepell)
Utente registrato Username: simonepell
Messaggio numero: 36 Registrato: 05-2011
| Inviato il martedì 10 maggio 2011 - 15:47: |
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A me non si abbassa solo con una portiera aperta... |
   
maurizio pasini (naki)
Nuovo utente (in prova) Username: naki
Messaggio numero: 3 Registrato: 05-2011
| Inviato il mercoledì 11 maggio 2011 - 08:33: |
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grazie tiziano,ho fatto come dicevi resettato sospensioni ora la macchina cambia anche in movimento....che macchina |