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M. Alessandro (alessandro1979leone)
Utente registrato Username: alessandro1979leone
Messaggio numero: 143 Registrato: 12-2007

| Inviato il domenica 01 maggio 2011 - 22:09: |
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Ciao ragazzi ho una 996 carrera 2 con il kit x 51 , adesso e' arrivata la prima figlia e cominciato a considerare la cayenne . A dire la verita sono riuscito a organizzarmi benissimo con la 996 per il passeggino , carrozina e ovetto ma ho dato un occhiata anche a questo bellissimo suv sportivo . Io sarei intenzionato ad una versione restyling quindi da 2007 , voi che dite normale oppure s ? Diesel ? Vedo che sono molto svalutti , cioe trovo versioni del 2007 a 30 k perderanno ulteriormente ? insomma datemi qualche consiglio su consumi , costi di gestione , prestazioni . (Messaggio modificato da alessandro1979leone il 01 maggio 2011) NON ESISITONO VECCHIE PORSCHE MA SOLO NUOVI PROPRIETARI .
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Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 2049 Registrato: 12-2005

| Inviato il lunedì 02 maggio 2011 - 12:42: |
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Domanda da 100.000.000!!!!! Per la goduria, modelli a benzina S o turbo, per l'economia, con un pò di sprint, ci vuole la diesel. La svalutazione è da mettere in cantiere, ma solo se tieni poco l'auto, il bagno di sangue l'hanno già fatto gli altri...... Le prestazioni sono onorevoli per la diesel e la S, ma se vuoi ricordarti della 996 devi obbligatoriamente pensare alla turbo che non ha costi di gestione tanto superiori alla S. Sconsigliata la 3.6 a meno non vi siano stringenti problemi di budget e refrattarietà al diesel. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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ras-genova (ras)
Utente registrato Username: ras
Messaggio numero: 299 Registrato: 09-2009
| Inviato il lunedì 02 maggio 2011 - 13:35: |
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Immagino che i modelli del 2007 a 30 mila euro siano solo a benzina... Dipende da quanti km/anno fai, ma se per te il Cayenne va a sostiture un 996, immagino tu possa permetterti una bella S 4.8! Come detto da Tiziano, scarta i modelli V6 e prendi un bel V8. Con la mia S 4500 faccio di media i 7,5 km/l (ma non la uso in città); col 4.8 iniezione diretta dovresti risparmiare qualcosina. Altri costi penso siano simili al 996: bollo un migliaio di euro; gomme idem; tagliandi dipende se li fai in Porsche (circa 600/700 il piccolo, 1100 il grande escluso freni) o fuori (dimezza pure i prezzi sopra esposti...). Come optionals irrinunciabili, mi sento di consigliarti le sospensioni pneumatiche e i cerchi da 20 o 21, anche se si possono montare dei replica aftermarket. Buona ricerca! |
   
M. Alessandro (alessandro1979leone)
Utente registrato Username: alessandro1979leone
Messaggio numero: 144 Registrato: 12-2007

| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 02:33: |
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Questi come vi sembrano ? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192950748 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192682851 NON ESISITONO VECCHIE PORSCHE MA SOLO NUOVI PROPRIETARI .
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fabio (fabio_s)
Nuovo utente (in prova) Username: fabio_s
Messaggio numero: 26 Registrato: 04-2011
| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 07:33: |
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LA SECONDA E' MOLTO BELLA...IN PIU' HA ANCHE GLI SCARICHI SPORTIVI |
   
Maurizio (morice)
Porschista attivo Username: morice
Messaggio numero: 2031 Registrato: 10-2001

| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 08:54: |
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Non ha le sospensioni pneomatiche, secondo me irrinunciabili...
La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
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Mau (mausl)
Utente registrato Username: mausl
Messaggio numero: 125 Registrato: 12-2010
| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 09:07: |
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Un altra cosa che non rinuncerei piu e' la telecamera,per posteggiare e veramente comoda,e come hanno gia detto le sospensioni ed anche il regolatore di velocita che immagino nei modelli di seconda serie siano inclusi,dimenticavo anche i cerchi almeno da 20 e se puoi averli anche con quelli invernali,ci sono offerte che offrono tutte e due .Saluti |
   
M. Alessandro (alessandro1979leone)
Utente registrato Username: alessandro1979leone
Messaggio numero: 145 Registrato: 12-2007

| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 09:36: |
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Ma l optional sospensioni attive ha un codice , come il pasm ? NON ESISITONO VECCHIE PORSCHE MA SOLO NUOVI PROPRIETARI .
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fabio (fabio_s)
Nuovo utente (in prova) Username: fabio_s
Messaggio numero: 27 Registrato: 04-2011
| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 09:41: |
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Io prima di trovare la mia ho cercato per 2 mesi e vi assicuro che sono andato a vedere tipo una ventina di Cayenne e le foto che mettono non sono sempre come dal vivo....interni rovinati, cerchi grattati contro i marciapiedi ecc ecc io rinuncerei a qualche cosa purche' la Cayenne sia stata usata e tenuta bene... tipo comprarla da un privato... |
   
Mau (mausl)
Utente registrato Username: mausl
Messaggio numero: 126 Registrato: 12-2010
| Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 09:48: |
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Non so il codice ma basta vedere la foto vicino le marce e da li ti rendi conto se c'e l'ha o meno. |
   
M. Alessandro (alessandro1979leone)
Utente registrato Username: alessandro1979leone
Messaggio numero: 155 Registrato: 12-2007

| Inviato il giovedì 12 maggio 2011 - 04:42: |
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Ma la 3,6 da 290 che prestazioni ha ? Sono superiori ad un x5 3,0 d , q7 3.0 d ? NON ESISITONO VECCHIE PORSCHE MA SOLO NUOVI PROPRIETARI .
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Simone P. (simonepell)
Utente registrato Username: simonepell
Messaggio numero: 44 Registrato: 05-2011
| Inviato il giovedì 12 maggio 2011 - 07:51: |
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I turbo diesel hanno più coppia, partenza da fermo sono sicuramente più rapidi e parsimoniosi della 3,6. Credo che sia superiore solo come velocità di punta, ma secondo me ti pentiresti della scelta, al posto tuo punterei una gts! |
   
Maurizio (morice)
Porschista attivo Username: morice
Messaggio numero: 2045 Registrato: 10-2001

| Inviato il giovedì 12 maggio 2011 - 09:29: |
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lascia stare i 3.6... non va e consuma come la S e la turbo... la S o Turbo! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188225134 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189527988 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189924056 (Messaggio modificato da morice il 12 maggio 2011)
La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
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