Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Cayenne < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

M. Alessandro (alessandro1979leone)
Utente registrato
Username: alessandro1979leone

Messaggio numero: 143
Registrato: 12-2007


Inviato il domenica 01 maggio 2011 - 22:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao ragazzi ho una 996 carrera 2 con il kit x 51 , adesso e' arrivata la prima figlia e cominciato a considerare la cayenne . A dire la verita sono riuscito a organizzarmi benissimo con la 996 per il passeggino , carrozina e ovetto ma ho dato un occhiata anche a questo bellissimo suv sportivo . Io sarei intenzionato ad una versione restyling quindi da 2007 , voi che dite normale oppure s ? Diesel ? Vedo che sono molto svalutti , cioe trovo versioni del 2007 a 30 k perderanno ulteriormente ? insomma datemi qualche consiglio su consumi , costi di gestione , prestazioni .

(Messaggio modificato da alessandro1979leone il 01 maggio 2011)
NON ESISITONO VECCHIE PORSCHE MA SOLO NUOVI PROPRIETARI .
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 2049
Registrato: 12-2005


Inviato il lunedì 02 maggio 2011 - 12:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Domanda da 100.000.000!!!!!
Per la goduria, modelli a benzina S o turbo, per l'economia, con un pò di sprint, ci vuole la diesel.
La svalutazione è da mettere in cantiere, ma solo se tieni poco l'auto, il bagno di sangue l'hanno già fatto gli altri......

Le prestazioni sono onorevoli per la diesel e la S, ma se vuoi ricordarti della 996 devi obbligatoriamente pensare alla turbo che non ha costi di gestione tanto superiori alla S.
Sconsigliata la 3.6 a meno non vi siano stringenti problemi di budget e refrattarietà al diesel.
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ras-genova (ras)
Utente registrato
Username: ras

Messaggio numero: 299
Registrato: 09-2009
Inviato il lunedì 02 maggio 2011 - 13:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Immagino che i modelli del 2007 a 30 mila euro siano solo a benzina...
Dipende da quanti km/anno fai, ma se per te il Cayenne va a sostiture un 996, immagino tu possa permetterti una bella S 4.8!
Come detto da Tiziano, scarta i modelli V6 e prendi un bel V8.
Con la mia S 4500 faccio di media i 7,5 km/l (ma non la uso in città); col 4.8 iniezione diretta dovresti risparmiare qualcosina.
Altri costi penso siano simili al 996:
bollo un migliaio di euro;
gomme idem;
tagliandi dipende se li fai in Porsche (circa 600/700 il piccolo, 1100 il grande escluso freni) o fuori (dimezza pure i prezzi sopra esposti...).

Come optionals irrinunciabili, mi sento di consigliarti le sospensioni pneumatiche e i cerchi da 20 o 21, anche se si possono montare dei replica aftermarket.
Buona ricerca!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

M. Alessandro (alessandro1979leone)
Utente registrato
Username: alessandro1979leone

Messaggio numero: 144
Registrato: 12-2007


Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 02:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Questi come vi sembrano ?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192950748

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192682851
NON ESISITONO VECCHIE PORSCHE MA SOLO NUOVI PROPRIETARI .
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

fabio (fabio_s)
Nuovo utente (in prova)
Username: fabio_s

Messaggio numero: 26
Registrato: 04-2011
Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 07:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

LA SECONDA E' MOLTO BELLA...IN PIU' HA ANCHE GLI SCARICHI SPORTIVI
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Maurizio (morice)
Porschista attivo
Username: morice

Messaggio numero: 2031
Registrato: 10-2001


Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 08:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non ha le sospensioni pneomatiche, secondo me irrinunciabili...


La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mau (mausl)
Utente registrato
Username: mausl

Messaggio numero: 125
Registrato: 12-2010
Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 09:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un altra cosa che non rinuncerei piu e' la telecamera,per posteggiare e veramente comoda,e come hanno gia detto le sospensioni ed anche il regolatore di velocita che immagino nei modelli di seconda serie siano inclusi,dimenticavo anche i cerchi almeno da 20 e se puoi averli anche con quelli invernali,ci sono offerte che offrono tutte e due .Saluti
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

M. Alessandro (alessandro1979leone)
Utente registrato
Username: alessandro1979leone

Messaggio numero: 145
Registrato: 12-2007


Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 09:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma l optional sospensioni attive ha un codice , come il pasm ?
NON ESISITONO VECCHIE PORSCHE MA SOLO NUOVI PROPRIETARI .
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

fabio (fabio_s)
Nuovo utente (in prova)
Username: fabio_s

Messaggio numero: 27
Registrato: 04-2011
Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 09:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io prima di trovare la mia ho cercato per 2 mesi e vi assicuro che sono andato a vedere tipo una ventina di Cayenne e le foto che mettono non sono sempre come dal vivo....interni rovinati, cerchi grattati contro i marciapiedi ecc ecc io rinuncerei a qualche cosa purche' la Cayenne sia stata usata e tenuta bene... tipo comprarla da un privato...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mau (mausl)
Utente registrato
Username: mausl

Messaggio numero: 126
Registrato: 12-2010
Inviato il martedì 03 maggio 2011 - 09:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non so il codice ma basta vedere la foto vicino le marce e da li ti rendi conto se c'e l'ha o meno.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

M. Alessandro (alessandro1979leone)
Utente registrato
Username: alessandro1979leone

Messaggio numero: 155
Registrato: 12-2007


Inviato il giovedì 12 maggio 2011 - 04:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma la 3,6 da 290 che prestazioni ha ? Sono superiori ad un x5 3,0 d , q7 3.0 d ?
NON ESISITONO VECCHIE PORSCHE MA SOLO NUOVI PROPRIETARI .
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone P. (simonepell)
Utente registrato
Username: simonepell

Messaggio numero: 44
Registrato: 05-2011
Inviato il giovedì 12 maggio 2011 - 07:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

I turbo diesel hanno più coppia, partenza da fermo sono sicuramente più rapidi e parsimoniosi della 3,6. Credo che sia superiore solo come velocità di punta, ma secondo me ti pentiresti della scelta, al posto tuo punterei una gts!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Maurizio (morice)
Porschista attivo
Username: morice

Messaggio numero: 2045
Registrato: 10-2001


Inviato il giovedì 12 maggio 2011 - 09:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

lascia stare i 3.6... non va e consuma come la S e la turbo...

la S o Turbo!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188225134

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189527988

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189924056

(Messaggio modificato da morice il 12 maggio 2011)


La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione