Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Provato Cayenne Ibrido < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luigi (the_red_baron)
Utente registrato
Username: the_red_baron

Messaggio numero: 359
Registrato: 02-2008


Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 19:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Oggi dal Conce, mentre mi facevano il tagliando alla 4S
mi hanno fatto provare il Cayenne Ibrido,

Come prima impressione è stata molto piacevole, silenziosissima, scattante,poco rollio, molto ergonomica,buona impostazione di guida,
la visibilità posteriore un pò scarsa,
non aveva le sospensioni pneumatiche, risulta più rigida di una berlina tipo Mercedes per cui il confort è inferiore, specie con i manti stradali Italiani da 3° Mondo,

sicuramente con le sospensioni attive la cosa migliora.

Nel complesso positivo come impressione.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Salva (smilano)
Utente registrato
Username: smilano

Messaggio numero: 262
Registrato: 09-2008


Inviato il mercoledì 13 aprile 2011 - 15:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Qual'è la spinta dai giri bassi con le marce alte?
(scusa il gioco di parole)
ascolta ... lei ti parla. - Gruppo "I Porcospini"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luigi (the_red_baron)
Utente registrato
Username: the_red_baron

Messaggio numero: 360
Registrato: 02-2008


Inviato il mercoledì 13 aprile 2011 - 17:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stava in Drive, sembra elettrica,

suppongo che lo spunto sia col motore elettrico, per cui di coppia ne ha da vendere

Molto piacevole sotto questo aspetto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Salva (smilano)
Utente registrato
Username: smilano

Messaggio numero: 265
Registrato: 09-2008


Inviato il giovedì 14 aprile 2011 - 12:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Luigi!
Ci farò un pensierino....
ascolta ... lei ti parla. - Gruppo "I Porcospini"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luigi (the_red_baron)
Utente registrato
Username: the_red_baron

Messaggio numero: 361
Registrato: 02-2008


Inviato il giovedì 14 aprile 2011 - 15:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Purtroppo dalle prove Quattruote non sembra per nulla efficiente, rispetto alla Lexus,

Sinceramente i risultati di 4R mi sembrano strani, enormemente peggiori di quanto dichiarato dalla Porsche.
http://www.quattroruote.it/prove/porsche-cayenne-s-hybrid-e-diesel-a-confronto/prestazioni


Sto cercando qualche Test sui siti USA

(Messaggio modificato da the_red_baron il 14 aprile 2011)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 2008
Registrato: 12-2005


Inviato il giovedì 14 aprile 2011 - 16:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Purtroppo dalle prove Quattruote non sembra per nulla efficiente, rispetto alla Lexus


Come prestazioni o consumi?
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luigi (the_red_baron)
Utente registrato
Username: the_red_baron

Messaggio numero: 362
Registrato: 02-2008


Inviato il giovedì 14 aprile 2011 - 19:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi riferivo ai consumi, che secondo 4R sono molto elevati per un ibrido
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 2012
Registrato: 12-2005


Inviato il venerdì 15 aprile 2011 - 11:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Conoscendo la cayenne, le prestazioni e i consumi in città e fuori, la hybrid è un grosso passo avanti......
Se viene paragonata ad una letargica lexus, i consumi possono sembrare alti, ma le prestazioni dinamiche hanno differenze abissali.
Pensiamo che le prestazioni pure si avvicinano a quelle della turbo prima serie......
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luigi (the_red_baron)
Utente registrato
Username: the_red_baron

Messaggio numero: 363
Registrato: 02-2008


Inviato il venerdì 15 aprile 2011 - 18:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

secondo 4Ruote in citta "punto forte dell'ibrido" fà solo 6,1Km/lt

se è vero me_sà che hanno fatto una bella Bufala!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 2015
Registrato: 12-2005


Inviato il venerdì 15 aprile 2011 - 19:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

secondo 4Ruote in citta "punto forte dell'ibrido" fà solo 6,1Km/lt


Un bel progresso rispetto ai 4,9 della serie precedente, corrispondente al 25% in meno.
Ricordiamo che l'ibrido della cayenne non limita le prestazioni, ma le esalta a differenza delle concorrenti......inoltre non è ottimizzato solo per la città, ma fa diminuire i consumi anche su statale e in autostrada.
Infatti in statale passa da 6,2 a 8,1 e in autostrada da 6 a 7,7, migliorando accelerazione e ripresa mantenendo pressochè invariata la velocità massima.
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione