Autore |
Messaggio |
   
Luigi (the_red_baron)
Utente registrato Username: the_red_baron
Messaggio numero: 359 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 19:32: |
|
Oggi dal Conce, mentre mi facevano il tagliando alla 4S mi hanno fatto provare il Cayenne Ibrido, Come prima impressione è stata molto piacevole, silenziosissima, scattante,poco rollio, molto ergonomica,buona impostazione di guida, la visibilità posteriore un pò scarsa, non aveva le sospensioni pneumatiche, risulta più rigida di una berlina tipo Mercedes per cui il confort è inferiore, specie con i manti stradali Italiani da 3° Mondo, sicuramente con le sospensioni attive la cosa migliora. Nel complesso positivo come impressione. |
   
Salva (smilano)
Utente registrato Username: smilano
Messaggio numero: 262 Registrato: 09-2008

| Inviato il mercoledì 13 aprile 2011 - 15:41: |
|
Qual'è la spinta dai giri bassi con le marce alte? (scusa il gioco di parole) ascolta ... lei ti parla. - Gruppo "I Porcospini"
|
   
Luigi (the_red_baron)
Utente registrato Username: the_red_baron
Messaggio numero: 360 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 13 aprile 2011 - 17:53: |
|
Stava in Drive, sembra elettrica, suppongo che lo spunto sia col motore elettrico, per cui di coppia ne ha da vendere Molto piacevole sotto questo aspetto |
   
Salva (smilano)
Utente registrato Username: smilano
Messaggio numero: 265 Registrato: 09-2008

| Inviato il giovedì 14 aprile 2011 - 12:04: |
|
Grazie Luigi! Ci farò un pensierino.... ascolta ... lei ti parla. - Gruppo "I Porcospini"
|
   
Luigi (the_red_baron)
Utente registrato Username: the_red_baron
Messaggio numero: 361 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 14 aprile 2011 - 15:58: |
|
Purtroppo dalle prove Quattruote non sembra per nulla efficiente, rispetto alla Lexus, Sinceramente i risultati di 4R mi sembrano strani, enormemente peggiori di quanto dichiarato dalla Porsche. http://www.quattroruote.it/prove/porsche-cayenne-s-hybrid-e-diesel-a-confronto/prestazioni Sto cercando qualche Test sui siti USA (Messaggio modificato da the_red_baron il 14 aprile 2011) |
   
Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 2008 Registrato: 12-2005

| Inviato il giovedì 14 aprile 2011 - 16:58: |
|
citazione da altro messaggio:Purtroppo dalle prove Quattruote non sembra per nulla efficiente, rispetto alla Lexus
Come prestazioni o consumi? Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
|
   
Luigi (the_red_baron)
Utente registrato Username: the_red_baron
Messaggio numero: 362 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 14 aprile 2011 - 19:47: |
|
Mi riferivo ai consumi, che secondo 4R sono molto elevati per un ibrido |
   
Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 2012 Registrato: 12-2005

| Inviato il venerdì 15 aprile 2011 - 11:03: |
|
Conoscendo la cayenne, le prestazioni e i consumi in città e fuori, la hybrid è un grosso passo avanti...... Se viene paragonata ad una letargica lexus, i consumi possono sembrare alti, ma le prestazioni dinamiche hanno differenze abissali. Pensiamo che le prestazioni pure si avvicinano a quelle della turbo prima serie...... Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
|
   
Luigi (the_red_baron)
Utente registrato Username: the_red_baron
Messaggio numero: 363 Registrato: 02-2008

| Inviato il venerdì 15 aprile 2011 - 18:04: |
|
secondo 4Ruote in citta "punto forte dell'ibrido" fà solo 6,1Km/lt se è vero me_sà che hanno fatto una bella Bufala!!! |
   
Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 2015 Registrato: 12-2005

| Inviato il venerdì 15 aprile 2011 - 19:34: |
|
citazione da altro messaggio:secondo 4Ruote in citta "punto forte dell'ibrido" fà solo 6,1Km/lt
Un bel progresso rispetto ai 4,9 della serie precedente, corrispondente al 25% in meno. Ricordiamo che l'ibrido della cayenne non limita le prestazioni, ma le esalta a differenza delle concorrenti......inoltre non è ottimizzato solo per la città, ma fa diminuire i consumi anche su statale e in autostrada. Infatti in statale passa da 6,2 a 8,1 e in autostrada da 6 a 7,7, migliorando accelerazione e ripresa mantenendo pressochè invariata la velocità massima. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
|