Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Cay s seconda serie, consigli.... < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

angelo (angelospace)
Nuovo utente (in prova)
Username: angelospace

Messaggio numero: 13
Registrato: 11-2010
Inviato il venerdì 08 aprile 2011 - 11:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

salve sono nuovo del forum, anche se leggo da parecchi mesi, sono in procinto di aquistare un cay s seconda serie volevo qualche consiglio, io amo le accellerazioni forti, mi piace sentire lo stomaco schiacciarsi e avere l'adrenalina a mille!!!!!!!!!! credete la 4.8 possa darmi queste senzaioni? ho sempre avuto audi 3.0 td e mi sono trovato bene ora ho venduto la a5 gran bella macchina ma il fascino del cay mi fa morire... allora ditemi il 4.8 da 385cv ha belle prestazioni c e molta differenza tra 3.6 e 4.8, faccio di media 25000km annui, i costi sono tanti? ho letto tantissimo e so che siete molto disponibili... grazie anticipatamente Angelo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

edoardo evangelisti (corvosampras)
Utente registrato
Username: corvosampras

Messaggio numero: 170
Registrato: 02-2010


Inviato il venerdì 08 aprile 2011 - 11:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il 4.5 fà i 6 o anche 7 con un litro senza esagerare nelle accellerazioni forti come dici tu, in quanto ai costi di manutenzione calcola i tagliando ogni 30000 costo un migliaio di euro più u treno di gomme in più se la usi in inverno e dalle tue parti nevica ci vanno un treno di gomme invernali, questo è quello che io sò seconda la mia esperienza, a dimenticavo io considererei anche 1500 euro per la garanzia PA per dormire sonni tranquilli purtroppo piccoli inconvenienti ce ne sono sempre e per sempre per mia esperienza non aquisterei mai una macchina di questi livelli senza la sua garanzia ufficiale.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nello A. (nello)
Utente registrato
Username: nello

Messaggio numero: 54
Registrato: 08-2010
Inviato il venerdì 08 aprile 2011 - 11:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Angelo ! HO avuto un 4.8 con il quale in un anno ho percorso circa 30.000 km. Va innanzitutto fatta una consederazione: L'accellerazione del CayenneS non può essere paragonata a quella di un 3.0 tdi Il cay ha un'accellerazione progressiva, brillante ma senza farti mancare il fiato! Il consumo in media era su 8/8.5 km per litro che drasticamente diventano 4 4/5 litri in città e qualcosina meno se esageri. Confort, dinamismo sono ottimi se accessoriata con PASM e cerchi 20/21 . Non posso fare nessun paragone con il 3.6 non avendono mai guidato uno.
Ossessione porsche
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

angelo (angelospace)
Nuovo utente (in prova)
Username: angelospace

Messaggio numero: 15
Registrato: 11-2010
Inviato il venerdì 08 aprile 2011 - 16:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

behh secondo me per quel poco che ho capito non conviene comprare il 3.6 tanto vale prenderlo diesel almeno si risparmia sui costi carbu ecc, cmq ho visto anche qualche gts ma nn credo che la differenza sia tantissima tra la s e la gts?? ritornando al discorso della prestazioni so che è un suv e non mi dara' gli stessi brividi di una berlina o una coupe'ma e sempre una porsche è ha 385 cv ma lo voglio comprare perche mi piace la mole vorrei prendere la seconda serie!!! anche se mi dicono che con qualcosina in piu' potrei prendere benissimo un x6 3.5 286 cv ma per me la porsche è la porsche! ahh ditemi una cosa gentilmente ma il pams è cosi importante? e quale sarebbe sarebbe qualche altro accessorio che nn dovrebbe mancare? grazie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano (redfox)
Moderatore
Username: redfox

Messaggio numero: 1999
Registrato: 12-2005


Inviato il venerdì 08 aprile 2011 - 17:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per chi ama le accelerazioni fulminanti c'è la turbo......
La S pur avendo prestazioni assolute di poco superiori all'Audi non le fa sentire in maniera netta, per cui rischi una delusione.
Se prendi la turbo rischi solo di non scenderci più.......
Il PASM è l'accessorio che fa la differenza tra una vera sportiva polivalente e un'auto normale, nella seconda serie c'è anche il controllo di rollio e beccheggio (PDCC) che rende l'auto stabilissima e con performance in curva da brivido.
Nella S sono molti gli accessori che non dovrebbero mancare, ma è più questione di gusti.
La turbo, di serie (PDCC a parte) ha praticamente tutto quanto serve.
Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

angelo (angelospace)
Nuovo utente (in prova)
Username: angelospace

Messaggio numero: 17
Registrato: 11-2010
Inviato il venerdì 08 aprile 2011 - 17:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la turbo mi sembra troppo impegnativa come macchina! anche se è sempre la regina se suv! cmq credo che la s faccia per me al massimo acquistero un gts anche se la maggior parte internamente sono in alcantara e pelle e sinceramente nn piace questo abbinamento preferisco tutta pelle! si sapevo del PDCC è credo sia fondamentale in una auto di questa mole. Io la cerca usata con pochi km spero di trovarla come la voglio cmq sono in trattativa con un apio di commercianti e qualche privato cerco il miglior connubbio tra prezzo è qualità, a breve l'acquisto! spero gia la prossima settimana! secondo la approvated è d'obbligo?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Maurizio (morice)
Porschista attivo
Username: morice

Messaggio numero: 1999
Registrato: 10-2001


Inviato il venerdì 08 aprile 2011 - 19:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

i GTS costano come i Turbo e non ahnno le stesse prestazioni..
Per chi non lo sapesse ancora la PA per le cayenne costa 1180 euri (+/- 10euri) e non 1500...!!!


La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

MILKO (cayenne_s)
Utente registrato
Username: cayenne_s

Messaggio numero: 380
Registrato: 06-2010


Inviato il sabato 09 aprile 2011 - 00:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

beh io ho 4500 s e devo dire che come prestazioni sono molto soddisfatto , il 4800 s o meglio GTS deve essere un bel bolide , anche se concordo con te sul fatto degli interni!! detesto l'alcantara!!
ma è possibile che non ci sia un GTS tutta pelle?

il rombo del V8 porsche è inimitabile
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

angelo (angelospace)
Nuovo utente (in prova)
Username: angelospace

Messaggio numero: 18
Registrato: 11-2010
Inviato il sabato 09 aprile 2011 - 12:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao ho fatto una ricerca accurata su internet è ho visto piu di 50 cay gts è solo una è tutta pelle, è un peccato perche l'alcantara si consuma subito e gli interni delle auto anche se con meno 50000 km sembrano usurati!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo proietti (paolo1444)
Nuovo utente (in prova)
Username: paolo1444

Messaggio numero: 1
Registrato: 04-2011
Inviato il sabato 16 aprile 2011 - 08:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno a tutti, a febbraio ho acquistato una S del 2008, accessoriata con PASM, PDCC e cerchi di 21. Uno spettacolo!! non faccio molti chilometri, mi trovo molto bene.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

MILKO (cayenne_s)
Utente registrato
Username: cayenne_s

Messaggio numero: 400
Registrato: 06-2010


Inviato il sabato 16 aprile 2011 - 16:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

benvenuto prentaci la tua belva con foto!
il rombo del V8 porsche è inimitabile

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione