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Lorenzo (galak)
Nuovo utente (in prova) Username: galak
Messaggio numero: 3 Registrato: 09-2010
| Inviato il giovedì 07 aprile 2011 - 20:39: |
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Ciao a tutti, sto cercando un Cayenne S del 2005 o del 2006. Ci sono stati aggiornamenti importanti con il my 2006? Voi preferireste un 2005 con meno km, oppure un 2006 con più km? Grazie |
   
MILKO (cayenne_s)
Utente registrato Username: cayenne_s
Messaggio numero: 377 Registrato: 06-2010

| Inviato il giovedì 07 aprile 2011 - 22:22: |
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mha, non credo ci siano differenze , e se non per il prezzo di eventuale rivendita , quella del 2006 vale forse 2 lire in più ,io sceglierei quella che dopo un attenta visione si presenta meglio equipaggiata , non baderei all'anno ,tutto questo IMHO naturalmente in bocca al lupo per la tua scelta  il rombo del V8 porsche è inimitabile
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sifi (sifi)
Utente esperto Username: sifi
Messaggio numero: 709 Registrato: 04-2009

| Inviato il giovedì 07 aprile 2011 - 23:04: |
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Ciao Lorenzo..........la penso esattamente come Milko.............guardatele bene e scegli quella che piu' ti piace e, soprattutto,quella che è in condizioni migliori.Buon acquisto. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
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Mau (mausl)
Utente registrato Username: mausl
Messaggio numero: 109 Registrato: 12-2010
| Inviato il venerdì 08 aprile 2011 - 08:23: |
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Concordo con gli altri,vedi che tagliandi hanno o se sei piu vicino a doverlo fare,se ha la P.A., se sono stati fatti i tubi di raffredamento puoi risparmiarti dei soldi futuri e logicamente quella che e piu' bella per te in tutti i sensi,tutto quello che puoi risparmiare e buono controllarli sia dai freni,gomme ecc.Saluti e auguri per il nuovo acquisto |
   
Gionnik (gionnik)
Utente registrato Username: gionnik
Messaggio numero: 104 Registrato: 05-2008
| Inviato il venerdì 08 aprile 2011 - 09:20: |
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Nel 2006 hanno incominicato a produrre la macchina con i tubi di raffreddamento in alluminio, quelli in plastica si rompono come puoi ben leggere in vari 3D. Se la macchina del 2005 non li ha gia' fatti, ti costa! Forse nel 2006 e' incominciato ad essere disponibile il bagagliaio apribile automaticamente con bottone intendo... |
   
edoardo evangelisti (corvosampras)
Utente registrato Username: corvosampras
Messaggio numero: 168 Registrato: 02-2010

| Inviato il venerdì 08 aprile 2011 - 09:24: |
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Da settembre 2004 fino al mod. 2007 non cambia nulla di importante, per l'aquisto km a parte vedi i tagliandi e che tu possa o essere o fare l'assicurazione PA perchè solo con questa assicurazione rilasciata dai conc. Porsche sei perfettamente sicuro che tutti i lavori siano stati effettuati anche se a volte sembrerebbero inutili per cui non ti ritrovi a dover fare una manutenzione pazzesca. |
   
edoardo evangelisti (corvosampras)
Utente registrato Username: corvosampras
Messaggio numero: 169 Registrato: 02-2010

| Inviato il venerdì 08 aprile 2011 - 09:39: |
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Lorenzo (galak) se vuoi alcune indicazioni scrivimi a infochiocciolatrattoriadelviaggiatore.it |
   
Lorenzo (galak)
Nuovo utente (in prova) Username: galak
Messaggio numero: 4 Registrato: 09-2010
| Inviato il venerdì 08 aprile 2011 - 11:48: |
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Ma è vera la storia che nel 2006 hanno cambiato questi benedetti tubi? Quella che ho addocchiato è stata immatricolata a febbraio... Il lavoro l'ho già messo in preventivo, però se su quella del 2006 non si deve fare, sinceramente mi farebbe molto piacere evitare subito di portarla dal meccanico. |
   
MILKO (cayenne_s)
Utente registrato Username: cayenne_s
Messaggio numero: 378 Registrato: 06-2010

| Inviato il venerdì 08 aprile 2011 - 17:10: |
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In tutta sicerità non lo so bisogna aspettare il parere di Tiziano lui fugherà ogni dubbio al riguardo è una S o turbo ?? nella S i tubi non si rompono con la matematica certezza della turbo!! La mia 2003 83000 km non ha fatto i tubi! e per ora va benissimo.  il rombo del V8 porsche è inimitabile
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Lorenzo (galak)
Nuovo utente (in prova) Username: galak
Messaggio numero: 5 Registrato: 09-2010
| Inviato il venerdì 08 aprile 2011 - 17:48: |
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No no è una S, stò cercando quella. Anzi se ne conoscete qualcuna messa bene da segnalarmi, i consigli sono bene accetti! |
   
edoardo evangelisti (corvosampras)
Utente registrato Username: corvosampras
Messaggio numero: 171 Registrato: 02-2010

| Inviato il venerdì 08 aprile 2011 - 18:35: |
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Lorenzo, ti ho lasciato la mia mail contattami in privato. |
   
Lorenzo (galak)
Nuovo utente (in prova) Username: galak
Messaggio numero: 6 Registrato: 09-2010
| Inviato il sabato 09 aprile 2011 - 14:09: |
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Trovata! La sono andato a vedere e provare stamattina, interni ed esterni neri, full optionals, cerchi 20", anno 7/2006, km 80.000... SPLENDIDA! La prossima settimana la faccio controllare e se è tutto ok, la prendo :-) P.S. Lo devo mettere in preventivo il lavoro sui tubi di raffreddamento? |
   
MILKO (cayenne_s)
Utente registrato Username: cayenne_s
Messaggio numero: 385 Registrato: 06-2010

| Inviato il sabato 09 aprile 2011 - 18:40: |
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Ottimo ! puoi postare il link dell'inserzione così la vediamo ! il rombo del V8 porsche è inimitabile
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Lorenzo (galak)
Nuovo utente (in prova) Username: galak
Messaggio numero: 9 Registrato: 09-2010
| Inviato il sabato 09 aprile 2011 - 19:42: |
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Non è su internet, l'ho trovata in un autosalone che conosco qui vicino. |
   
Gianfranco (gianfrynco)
Utente esperto Username: gianfrynco
Messaggio numero: 628 Registrato: 04-2009

| Inviato il sabato 09 aprile 2011 - 20:04: |
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Lorenzo, se non vado errato dal II° semestre 2006 in poi esce già con la modifica ai tubi..., ma non ci metto la mano sul fuoco. |
   
Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo Username: alessmacc
Messaggio numero: 1304 Registrato: 06-2008

| Inviato il domenica 10 aprile 2011 - 14:04: |
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Bene Lorenzo, ottimo acquisto... da come l'hai descritta sembra molto bella...raccontaci un po' meglio cosa intendi per full opts...tante volte i conce lo scrivono anche quando mancano accessori importanti... Per la faccenda dei tubi credo proprio che dovrebbe averli già in alluminio visto che la tua Cay S dovrebbe essere dell'ultimo semestre di produzione (a meno che non l'abbiano immatricolata molto tempo dopo essere stata prodotta...)...a febbraio 2007 hanno infatti iniziato a commercializzare il restyling (che avranno cominciato a produrre a fine 2006). Saluti |
   
Lorenzo (galak)
Nuovo utente (in prova) Username: galak
Messaggio numero: 10 Registrato: 09-2010
| Inviato il lunedì 11 aprile 2011 - 18:14: |
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Ho appena ricevuto una pessima notizia... Il proprietario (un privato) oggi ha alzato magicamente il prezzo di 5000€, quindi se la tiene. La ricerca continua... |
   
Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 2002 Registrato: 12-2005

| Inviato il lunedì 11 aprile 2011 - 18:27: |
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citazione da altro messaggio:Il proprietario (un privato) oggi ha alzato magicamente il prezzo di 5000€, quindi se la tiene.
Il proprietario ? Non è che il conce, visto l'interesse, voglia approfittare? Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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Lorenzo (galak)
Nuovo utente (in prova) Username: galak
Messaggio numero: 11 Registrato: 09-2010
| Inviato il lunedì 11 aprile 2011 - 18:36: |
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No no anzi, il concessionario si è scusato tantissimo, ed è stato proprio lui a dire che a quel prezzo non mi conviene assolutamente prenderla, perchè totalmente fuori mercato. |
   
Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo Username: alessmacc
Messaggio numero: 1307 Registrato: 06-2008

| Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 16:33: |
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Scusa Lorenzo ma quanto ti avevano chiesto prima del rialzo?? Non è che il prezzo precedente era troppo basso?? Se è full optionals e tenuta benissimo è anche corretto pagarla un po' più della quotazione base... Saluti |
   
Lorenzo (galak)
Nuovo utente (in prova) Username: galak
Messaggio numero: 12 Registrato: 09-2010
| Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 18:21: |
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Siamo passati in neanche due giorni da circa 22 a 27, considerando che c'era da pagare il bollo e il passaggio di proprietà più varie ed eventuali, si andava a finire a 30. Per una macchina che se dopo una settimana la devi dare indietro ad un concessionario ti dicono che conviene dargli fuoco... |
   
MILKO (cayenne_s)
Utente registrato Username: cayenne_s
Messaggio numero: 388 Registrato: 06-2010

| Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 22:49: |
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Sono d'accordo con la tua analisi! Le macchine che ti vendono usate sono sempre perfette ma poi chissa come mai chi più chi meno sempre le mani bisogna metterci ed a 27 per una S è un prezzo folle ! meglio pagarla 20 metterne via 7000 da parte che se non altro ti tiri fuori una bella macchina se la base è buona chiaramente comunque ce ne sono tantissime in giro e il manico del coltello c'è la chi compra non chi vende, soprattutto quando si cominceranno a vedere tante 3 serie in giro , vedrai che quella da 27 cercheranno di piazzarla a 16 , non so tu di dove sia ma dalle mie parti (nord) di cay I serie è pieno e siccome credo che continueremo a vederle in giro numerose noi possessori no ci stancheremo mai di possederle ! Auguri per la tua caccia !! il rombo del V8 porsche è inimitabile
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edoardo evangelisti (corvosampras)
Utente registrato Username: corvosampras
Messaggio numero: 174 Registrato: 02-2010

| Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 23:05: |
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Non credo sia proprio cosi, a sedici penso che compri delle auto non molto ben tenute e anche con una bella messa a punto se l'auto è brutta e usurata è difficile farla diventare bella, io per esempio vorrei un turbo che ho visto da mamma Porsche, perfetta e in garanzia PA ,del 2003 per cui proprio il primo modello ma voglono 26000 euro e sarebbero anche ben spesi considerando che è perfetta sia gomme , freni. carrozzeria, interni,e naturalmente consegnata tagliandata, naturalmente non ritirano la mia a meno che io mi faccia dissanguare, ma giustamente è il loro lavoro. |
   
MILKO (cayenne_s)
Utente registrato Username: cayenne_s
Messaggio numero: 389 Registrato: 06-2010

| Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 23:35: |
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Edoardo io mi riferivo ad una S oggi venduta a 27000 , non per una turbo che se perfetta ci può stare , la mia valutazione sulla svalutazione da 27000 a 16000 era non certo immediata ,ma tra un pò 1/2 anni quando ci saranno tante 3 serie in giro come ogge la I.serie parlando anche di mercato parallelo che quello dei multi marca non quello dei concessionari che oggi hanno ancora la forza di tenerle Li piuttosto che svenderle,salassando oltre misura chi compra Disquisizione del tutto personale ovviamente il rombo del V8 porsche è inimitabile
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Maurizio (morice)
Porschista attivo Username: morice
Messaggio numero: 2004 Registrato: 10-2001

| Inviato il mercoledì 13 aprile 2011 - 09:43: |
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a 26000 se turbo e non ha oltre 80.000Km è il suo prezzo specialmente se presa in CP e coperta da PA.
La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
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Mau (mausl)
Utente registrato Username: mausl
Messaggio numero: 113 Registrato: 12-2010
| Inviato il giovedì 14 aprile 2011 - 08:38: |
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Personalmente direi che una S non si deva pagare piu di 22 23 mila in perfetto stato e con meno di 100mila km,la turbo non piu di 28 mila ,ed una versione base non piu di 20 mila,questo sempre a mio parere visto come e messo il mercato oggi,la mia pero meno di 35 mila non la darei ehh ehh e per quello me la tengo chi me li paga una 2005 con kit da 500 cv,solo il kit costava 15mila.Saluti |
   
edoardo evangelisti (corvosampras)
Utente registrato Username: corvosampras
Messaggio numero: 175 Registrato: 02-2010

| Inviato il giovedì 14 aprile 2011 - 10:30: |
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Infatti è quello che sostengo io nessuno un pò maniaco come molti di noi regalerebbe la proprio auto tenuta in maniera perfetta perchè qualcuno vede prezzi non corretti di auto che quasi sicuramente non sono grandi affari come sostengono i venditori. Io sicuramente quando ne aquisterò un'altra una cosa fondamentale sarà la garanzia PA almeno per il primo anno giusto per non avere sorprese e poi già il fatto che abbia la garanzia Porsche è segno che tutti i tagliandi sono stati effettuati in modo regolare, e sicuramente qualsiasi altro, anche piccolo problema è stato risolto, a me addirittura mi è stato fatto cambiare un avvisatore acustico che non funzionava. |
   
Lorenzo (galak)
Nuovo utente (in prova) Username: galak
Messaggio numero: 14 Registrato: 09-2010
| Inviato il giovedì 14 aprile 2011 - 23:59: |
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Che ne dite di questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192548140 Ha un po' troppi km, ma sembra tenuta bene ed esteticamente è proprio come la vorrei io... |
   
sifi (sifi)
Utente esperto Username: sifi
Messaggio numero: 716 Registrato: 04-2009

| Inviato il venerdì 15 aprile 2011 - 00:18: |
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Mi Piace.................sembra la mia.........tranne il colore esterno e i listelli in radica interni è uguale!!! x me è Molto bella. Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
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MILKO (cayenne_s)
Utente registrato Username: cayenne_s
Messaggio numero: 394 Registrato: 06-2010

| Inviato il venerdì 15 aprile 2011 - 01:05: |
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scusa Sifi ma dove hai visto i listelli in radica ? La macchina è molto bella interni perfetti ! (Messaggio modificato da cayenne_s il 15 aprile 2011) il rombo del V8 porsche è inimitabile
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