Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Assistenza Porsche perche? tagliando 90.000 km e rombo!! < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

MILKO (cayenne_s)
Utente registrato
Username: cayenne_s

Messaggio numero: 310
Registrato: 06-2010


Inviato il martedì 01 marzo 2011 - 20:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti.
come sapete dalla mia precedente discussione mi si era rotto il quadro della strumentazione la parte centrale relativa alle informazioni di bordo e recandomi in assistenza ufficiale (io abito a Monza)mi è stato paventato un preventivo che oscillava tra 1600/2400 euro per il solo pezzo di ricambio dipendava dal modello preciso montato sulla macchina.
Comprando la macchina da un concessionario non ufficiale "multimarca" ho anche acquistato una serie di ricambi (baya estera) e chiedo se possibile, che mi vengano montati in occasione del lavorone quadro!anticipando quindi il tagliando dei 90.000 premetto che io ho 80.000 km ed il precente proprietario non ha fatto neanche un timbro!
risposta porti tutto nessun problema.
Bhe devo dire che ho trovato Cortesia,disonibilita e grande competenza da parte del capo officina e i suoi addetti !
posterò in seguito relativa fattura quello che ho pagato è esattamente la metà di quello che mi aspettavo.
La cosa molto interessante che mi ha spinto ad aprire il post è questa :
il terminale che avevo acquistato era per kay turbo ,non lo sapevo ,ma comunque hanno fatto dei raccordi ad och per accoppiarlo ai tubi centrali
quando vado a ritirare l'auto il capo officina mi di fa sentire il rombo del V8 con il nuovo teminale ,precisa che ha fatto mille ricerche ,numero seriale sulla marmitta, ricambio originale al 100% non manomesso o che altro , solo stranamente lucido praticamente cromato (vedi mio vecchio post Lucidatura scarichi).
Bhe non ci crederete ma senza nessuna modifica oltre a quella descritta la mia macchina ha un bel rombo che potete ascoltare sul sito della speedart "germania).
il mio è l'identico suono che fa prima di azionare il pulsante by pass,
Ora vi chiedo ma i vostri turbo originali fanno quel rombo???
gli S nascono volutamente castrati???
Io sono felicissimo e porterò sempre la macchina li!! porsche solo sempre in porsche!
Grazie alle persone porsche professionali ed oneste!



il rombo del V8 porsche è inimitabile
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

CARLO (karlo1200s)
Utente registrato
Username: karlo1200s

Messaggio numero: 91
Registrato: 03-2010


Inviato il martedì 01 marzo 2011 - 21:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusa, ma dove l'hai portata?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

MILKO (cayenne_s)
Utente registrato
Username: cayenne_s

Messaggio numero: 311
Registrato: 06-2010


Inviato il martedì 01 marzo 2011 - 22:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pirola Porsche Monza
il rombo del V8 porsche è inimitabile
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tommy (ttrevi)
Utente registrato
Username: ttrevi

Messaggio numero: 450
Registrato: 11-2009
Inviato il mercoledì 02 marzo 2011 - 00:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

porsche solo sempre in porsche!



Quotone da parte mia...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

luca (veli)
Nuovo utente (in prova)
Username: veli

Messaggio numero: 14
Registrato: 03-2010
Inviato il mercoledì 02 marzo 2011 - 08:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mi associo da Pirola a Monza ti senti a casa e sono estremamente cortesi, veloci, ecc specialmente il capo officina sig.Napoli.
CIAO
Luca C.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

MILKO (cayenne_s)
Utente registrato
Username: cayenne_s

Messaggio numero: 315
Registrato: 06-2010


Inviato il mercoledì 02 marzo 2011 - 10:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Esatto, il sig. Napoli è un mito!
Ciao Milco.P
il rombo del V8 porsche è inimitabile
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

MILKO (cayenne_s)
Utente registrato
Username: cayenne_s

Messaggio numero: 316
Registrato: 06-2010


Inviato il mercoledì 02 marzo 2011 - 12:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


il rombo del V8 porsche è inimitabile
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

silvanoCS (cheffone)
Porschista attivo
Username: cheffone

Messaggio numero: 1237
Registrato: 11-2009


Inviato il mercoledì 02 marzo 2011 - 15:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma non ti hanno cambiato nulla della strumentazione ??
come te l'hanno aggiustato il display ??
La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PL3 (peter)
Utente registrato
Username: peter

Messaggio numero: 422
Registrato: 05-2003


Inviato il mercoledì 02 marzo 2011 - 15:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

..alle vendite sono un pò meno simpatici!
Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

MILKO (cayenne_s)
Utente registrato
Username: cayenne_s

Messaggio numero: 317
Registrato: 06-2010


Inviato il mercoledì 02 marzo 2011 - 16:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Silvano
no lo hanno smontato e rifatto le saldature che facevano falsi contatti , mi ha detto che solo in casi veramente disastrati è necessaria la sostituzione, certo non tutti lo fanno visto che poi fatturano solo 50 euro per la riparazione
il rombo del V8 porsche è inimitabile
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

MILKO (cayenne_s)
Utente registrato
Username: cayenne_s

Messaggio numero: 318
Registrato: 06-2010


Inviato il mercoledì 02 marzo 2011 - 16:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

pl3 di dove sei?
il rombo del V8 porsche è inimitabile
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio Motta (fon_993_4s)
Nuovo utente (in prova)
Username: fon_993_4s

Messaggio numero: 27
Registrato: 05-2010


Inviato il giovedì 03 marzo 2011 - 01:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi associo: fin dalla prima visita, l'officina di Monza ha sempre lavorato bene sulla mia 993.
E' un piacere rendere merito a chi, come il Signor Napoli e il suo affiatato team, oltre alla cortesia e alla competenza, ci mette una malcelata dose di passione...
Concordo anche sul parere, meno positivo, di Peter: quando, ormai 3 anni orsono, mi recai in concessionaria da Pirola a Desio, appena dissi di essere in cerca di una 993 4s, mi risero praticamente in faccia (forse anche perchè avevo solo 27 anni, all'epoca...)
Bah, pazienza: molto meglio poter contare su un'ottima assistenza tecnica...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pit66 (pit66)
Porschista attivo
Username: pit66

Messaggio numero: 1538
Registrato: 05-2009


Inviato il giovedì 03 marzo 2011 - 11:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ottimo rescoconto, fa sempre piacere trovare persone professionali.
Porsche fever...forever! PMania 1596
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

silvanoCS (cheffone)
Porschista attivo
Username: cheffone

Messaggio numero: 1238
Registrato: 11-2009


Inviato il giovedì 03 marzo 2011 - 11:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

hanno smontato e rifatto le saldature che facevano falsi contatti

Grande dimostrazione di serieta.

Bello vedere che anche in Porsche c'è gente che ti "aiuta" a non salassarti ad ogni intervento.
Con gente cosi, ti vien voglia di andare il Porsche.....
Bravi
La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione