Ciao a tutti, da un paio di settimane ho una nuova Cayenne S Hybrid e tutto fila liscio tranne una cosa, quindi volevo confrontarmi con voi per sapere se sono io rimbambito (spero di no...) o se c'è un difetto (spero di no neanche questo però!).
Parliamo del vano portaoggetti sotto il bracciolo centrale: teoricamente dovrebbe aprirsi verso l'alto solo quando è in posizione arretrata. Poi da lì dovrebbe scorrere fino alla posizione avanzata (quando nasconde il portabevande) ma non aprirsi. Io invece non riesco a bloccarlo chiuso e quindi mi da continuamente un effetto molla che tende a riaprirlo. Intendiamoci non è un grosso problema, è solo un fastidio ma siccome per andare in concessionaria ho più di mezz'ora di strada, prima volevo capire se sono io che non so usarlo.
Dato che ci sono e parlo di vano portaoggetti segnalo che nella nuova (a differenza del modello 2005) manca il vano portaocchiali nel cielo: è un peccato perchè era davvero una cosa supercomoda, ma hanno voluto metterci un sacco di bottoni (che poi nel mio caso restano addirittura inutilizzati perchè non ho messo per esempio l'apricancello).
sulla mia questo non succede.una volta bloccato in avanti(coprendo il portabevande)rimane chiuso.per sbloccarlo devi per forza premere il tasto ,che al primo stadio lo fa scorrere e al secondo gli permette di sollevarsi
Ok risolto. Se dovesse capitare ad altri basta chiudere con decisione il vano e non delicatamente come facevo io. Secondo il venditore dovrebbe aggiustarsi da solo in poco tempo. Grazie Maurizio