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the vedder (vedder)
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Messaggio numero: 5 Registrato: 10-2010
| Inviato il martedì 26 ottobre 2010 - 23:18: |
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ragazzi quanto dovrei pagare una cay del 2005 full opt,con PASM senza sedili riscaldati e con cerchio 18,considerate con garanzia porsche approved. |
   
MILKO (cayenne_s)
Utente registrato Username: cayenne_s
Messaggio numero: 143 Registrato: 06-2010

| Inviato il martedì 26 ottobre 2010 - 23:34: |
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che cay ? 3200 /4500 aspirato /o turbo?? il rombo del V8 porsche è inimitabile
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the vedder (vedder)
Nuovo utente (in prova) Username: vedder
Messaggio numero: 7 Registrato: 10-2010
| Inviato il martedì 26 ottobre 2010 - 23:35: |
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scusa è vero cayenne s. |
   
MILKO (cayenne_s)
Utente registrato Username: cayenne_s
Messaggio numero: 144 Registrato: 06-2010

| Inviato il martedì 26 ottobre 2010 - 23:44: |
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dai 25000/(28000) euro se la prendi presso una rete ufficiale Max se puoi posta qualche foto dell'annuncio ciao
 il rombo del V8 porsche è inimitabile
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the vedder (vedder)
Nuovo utente (in prova) Username: vedder
Messaggio numero: 8 Registrato: 10-2010
| Inviato il martedì 26 ottobre 2010 - 23:57: |
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sceglieresti una di gennaio 2005 con pasm e 65000 km a 25000 euro oppure una di settembre 2006 senza pasm a 26500 euro uguali km?? |
   
MILKO (cayenne_s)
Utente registrato Username: cayenne_s
Messaggio numero: 146 Registrato: 06-2010

| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 00:00: |
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Non mi ero accorto che sei un nuovo iscritto Benvenuto per rispondere alla tua domanda La prima quella del 2005 con il pasm , accessorio fondamentale per questo tipo di macchina !! il rombo del V8 porsche è inimitabile
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the vedder (vedder)
Nuovo utente (in prova) Username: vedder
Messaggio numero: 9 Registrato: 10-2010
| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 00:08: |
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grazie dell'accoglienza e ben trovato!! quindi secondo te assolutamente quella con il pasm,rinunciando ad una vettura più fresca di un anno e mezzo?? e poi 25000 è un prezzo buono per una ufficiale unico proprietario?? |
   
the vedder (vedder)
Nuovo utente (in prova) Username: vedder
Messaggio numero: 10 Registrato: 10-2010
| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 00:13: |
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quindi secondo te è buono 25000 per una del 2005 con pasm ,senza tetto e sedili riscaldati,ma con garanzia porsche approved? compreso passaggio proprieta. |
   
silvanoCS (cheffone)
Utente esperto Username: cheffone
Messaggio numero: 671 Registrato: 11-2009

| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 00:15: |
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leggiti la discussione che sta in questo forum dal titolo: "pasm necessario ?" capirai meglio cos'e e perche tutti ti consigliamo assolutamente di prendere una cay che lo monta. La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
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the vedder (vedder)
Nuovo utente (in prova) Username: vedder
Messaggio numero: 11 Registrato: 10-2010
| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 00:18: |
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secondo te è buono 25000 passaggio compreso?? ufficiale porsche. |
   
MILKO (cayenne_s)
Utente registrato Username: cayenne_s
Messaggio numero: 147 Registrato: 06-2010

| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 00:22: |
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Per vedder si è buono il prezzo per un'auto del 2005 , i sedili riscaldati io li ho , ma penso che non li userò mai , il tetto invece mi piace già di più,tenedo conto che dai 25000 bisogna togliere 1500 euro della garanzia,i 400 del passaggio , mi sembra un buon prezzo ! il rombo del V8 porsche è inimitabile
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silvanoCS (cheffone)
Utente esperto Username: cheffone
Messaggio numero: 673 Registrato: 11-2009

| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 00:33: |
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400 del passaggio... Io ne ho spesi piu di 1.000 per i 340cv della S...!!! La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
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MILKO (cayenne_s)
Utente registrato Username: cayenne_s
Messaggio numero: 148 Registrato: 06-2010

| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 00:50: |
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io no, 1000 circa (ma x per la vedita al concessionario della mia 450 e per l'acquisto della cay altre 450 tot 900) pero tutto a carico del concessionario!! il rombo del V8 porsche è inimitabile
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the vedder (vedder)
Nuovo utente (in prova) Username: vedder
Messaggio numero: 12 Registrato: 10-2010
| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 10:16: |
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allora ricapitolando,e scusate se insisto,meglio un gennaio 2005 con pasm a 25000 che un settembre 2006 a 26500 senza pasm?? |
   
the vedder (vedder)
Nuovo utente (in prova) Username: vedder
Messaggio numero: 13 Registrato: 10-2010
| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 10:19: |
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allora ricapitolando,e scusate se insisto,meglio un gennaio 2005 con pasm a 25000 che un settembre 2006 a 26500 senza pasm?? |
   
silvanoCS (cheffone)
Utente esperto Username: cheffone
Messaggio numero: 675 Registrato: 11-2009

| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 12:27: |
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Bhe questo devi deciderlo tu, magari cercando ancora trovi un 2006 con pasm. Se hai letto il post che ti ho indicato avrai capito che il pasm non e solamente alza/abbassa la cayenne, ma un complesso sistema di controllo della stabilita in tutte le situazioni, che secondo me su un bestione da due tonnellate e mezzo, non dovrebbe mancare. La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
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the vedder (vedder)
Nuovo utente (in prova) Username: vedder
Messaggio numero: 16 Registrato: 10-2010
| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 13:33: |
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devo prenderla da loro perchè sono gli unici a prendermi indietro la mia(Z4 M COUPé) ...quindi la scelta è tra ste 2.. cmq se mi dite di andare sulla 2005 vado e mi hanno proposto anche unn cambio cerchi dal 18 al 19 aggiungendo 250 euro. che faccio mi tengo i 18?? |
   
silvanoCS (cheffone)
Utente esperto Username: cheffone
Messaggio numero: 677 Registrato: 11-2009

| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 13:50: |
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I cerchi più son grossi meglio e perché esteticamente l'auto e più bella. Io ho i 20. Senti quanto ti vuole per 4 da 20. Poi controlla bene tutto e guarda che abbia il libretto dei tagliandi ben compilato. La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
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the vedder (vedder)
Nuovo utente (in prova) Username: vedder
Messaggio numero: 17 Registrato: 10-2010
| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 14:04: |
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in realtà quella del 2006 è anche piu bella dentro interni neri quella del 2005 beige,ma questo pasm mi da troppa ansia nn so che fare... |
   
silvanoCS (cheffone)
Utente esperto Username: cheffone
Messaggio numero: 678 Registrato: 11-2009

| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 14:38: |
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.....e allora hai gia deciso.. un interno che non ti piace, ti portera poi a pentirti tutte le volte che sali in macchina....... La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
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Luciano V. (crivisalu)
Utente registrato Username: crivisalu
Messaggio numero: 150 Registrato: 10-2009

| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 14:49: |
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Tieni i cerchi da 18" per le gomme invernali e prendi cerchi da 20" per le estive...per il resto ...segui il cuore! Al semaforo verde...scatenate l'inferno!
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the vedder (vedder)
Nuovo utente (in prova) Username: vedder
Messaggio numero: 18 Registrato: 10-2010
| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 16:01: |
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vi posto i 2 annunci e mi date un consiglio finale?? www.autoccasioni.com/?se=dettaglio&id=53 OPPURE: www.autoccasioni.com/?se=dettaglio&id=80 PER FAVORE!! AIUTOOO!! |
   
Andrea M. (dera)
Utente registrato Username: dera
Messaggio numero: 437 Registrato: 01-2006

| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 16:17: |
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Ciao Vedder, hai provato la Cayenne prima di orientarti sulla S? Ho visto che vorresti passare da una fantastica Z4 M e non vorrei che poi rimpiangeresti le performance. |
   
Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo Username: alessmacc
Messaggio numero: 1076 Registrato: 06-2008

| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 16:53: |
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Ciao Vedder, vedo che anche tu sei di Roma...che dirti, a parte le numerose imprecisioni inserite sui due annunci dalla nota Conce (comunque i sedili riscaldati non li hanno nessuna delle due) la scelta in effetti è complicata...esteticamente anche io preferisco la grigia con interni neri, ma il PASM è comunque un accessorio qualificante e non installabile after market, per cui se rinunci adesso non lo potrai più avere...è anche vero che lo pagheresti 1.500 Euro (circa la metà di quanto costava nuovo)...d'altro lato avresti una macchina più fresca...non saprei, scelta difficile... Saluti |
   
MILKO (cayenne_s)
Utente registrato Username: cayenne_s
Messaggio numero: 150 Registrato: 06-2010

| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 17:55: |
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io prenderei la prima con 4 cerchi da 20 pasm + interni beige ...e pensare che i miei sono neri ....e li ho sempre voluti beige , a volte il caso.... in bocca al lupo per tua scelta il rombo del V8 porsche è inimitabile
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edoardo evangelisti (corvosampras)
Utente registrato Username: corvosampras
Messaggio numero: 85 Registrato: 02-2010

| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 18:05: |
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Certo che comprare è sempre difficile, quasi come vendere però penso si possa risparmiare qualche migliaio di euro,a meno che ti facciano una bella proposta sul tuo usato, anche loro devono vivere. |
   
Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 1607 Registrato: 12-2005

| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 18:28: |
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Benvenuto Vedder! La prima ha il PASM, la seconda non si vede, ma viste così sembrano buone entrambe. Se la seconda ha il PASM è da preferire per la data di immatricolazione. La cavolata che hanno scritto sulla prima di 4.800 di clindrata fa pensare che è meglio verificare di persona la lista di accessori. Buon acquisto!! Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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the vedder (vedder)
Nuovo utente (in prova) Username: vedder
Messaggio numero: 19 Registrato: 10-2010
| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 18:35: |
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La mia è stata valutata molto bene e la differenza che ho dovuto mettere è minima. in più ho compreso il passaggio ,la garanzia PA,un pieno di benzina,gomme nuove,tagliando completo appena fatto,tolettatura perfetta,tappettini nuovi. Questo sarà per entrambe le vetture ,sono indeciso su questo PASM ,non vorrei che sia un difetto il fatto di non averlo anche quando dovrò rivenderla.Gli interni beige mi piacciono,ma considera che io ho un cane e bambini,sul nero lo sporco si vede meno )) Domani ho l'ultima visita dal conce per prendere la mia decisione definitiva. vi prego aiutoooo |
   
Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 1609 Registrato: 12-2005

| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 18:56: |
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citazione da altro messaggio:sono indeciso su questo PASM ,non vorrei che sia un difetto il fatto di non averlo anche quando dovrò rivenderla
Di fatto sono 2 macchine completamente diverse, quando scelsi la prima cay mi sono fatto la domanda: chissà se mi servirà? Mi è servito ogni volta che la uso..... Chi non ce l'ha non lo sa, ma avere il PASM è avere un'auto con un comportamento stradale nettamente migliore. Tieni presente che la pelle dei sedili si pulisce sempre bene, anche se chiara...... Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
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silvanoCS (cheffone)
Utente esperto Username: cheffone
Messaggio numero: 684 Registrato: 11-2009

| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 19:27: |
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Bastaaaaa..... Vai di Pasm ( se il beige ti può andare)..... Dai, decidi, senno impazzisci. Poi ti compri 4 cerchi da 20 e sei apposto. Un anno su una macchina del genere, soprattutto a parità di km, conta poco. Importantissimo, visto che ha due cay con più o meno gli stessi km, che ha descritto le auto con qualche errore, controlla senza ombra di dubbio che i km, siano quelli ed esigi il libretto originale della manutenzione, dove sono riportati tutti gli interventi fatti alle auto. Vaìiiiiii di .......acquistoneeeeee La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
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the vedder (vedder)
Nuovo utente (in prova) Username: vedder
Messaggio numero: 20 Registrato: 10-2010
| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 19:30: |
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guarda io la sto prendendo alla porsche ufficiale e unico proprietario,possibile che potrebbero essere km non originali?? |
   
silvanoCS (cheffone)
Utente esperto Username: cheffone
Messaggio numero: 685 Registrato: 11-2009

| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 19:50: |
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Tutto e possibile...... E solo carta canta...... Mi pare strano che tutte le auto, si trovano più o meno allo stesso chilometraggio..... Poi tutto e possibile, ma fidarsi e bene e non fidarsi........!!!!! Per essere alla Porsche ufficiale, mi paiono un po superficiali, sbagliando alcuni accessori, descritti e non presenti e dichiarando un motore 4.800 al posto del 4.500. Saranno sviste, e proprio per quello devi controllare bene che non ce ne siano altre....... Mi pare abbiano una gran voglia di venderle. Gomme, tappetini, garanzia, lavaggio, pulizia interna, ecc,ecc......... La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
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ras-genova (ras)
Utente registrato Username: ras
Messaggio numero: 214 Registrato: 09-2009
| Inviato il mercoledì 27 ottobre 2010 - 20:19: |
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Concordo: Cay del 2005 con Pasm, tanto i km sono gli stessi e risparmi qualcosina. |
   
the vedder (vedder)
Nuovo utente (in prova) Username: vedder
Messaggio numero: 21 Registrato: 10-2010
| Inviato il giovedì 28 ottobre 2010 - 10:49: |
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Ragazzi scusate leggevo su qualche post di possibili difetti dei modelli fino al 2005 e richiami di cosa si tratta?? |
   
silvanoCS (cheffone)
Utente esperto Username: cheffone
Messaggio numero: 687 Registrato: 11-2009

| Inviato il giovedì 28 ottobre 2010 - 10:54: |
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Dove l'hai letto ???? Che io sappia c'è solo il kit di tubi dell'impianto di raffreddamento che con le alte temperature, possono cedere. Esiste un kit con tubi il metallo che scongiura ogni rischio. Comunque la cosa e successa ad alcuni. Se hai letto altro faccelo sapere.... La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
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the vedder (vedder)
Nuovo utente (in prova) Username: vedder
Messaggio numero: 23 Registrato: 10-2010
| Inviato il giovedì 28 ottobre 2010 - 10:56: |
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No era questo a cui mi riferivo,ma è vero che dal 2006 montano gia quelli in metallo??? |
   
edoardo evangelisti (corvosampras)
Utente registrato Username: corvosampras
Messaggio numero: 89 Registrato: 02-2010

| Inviato il giovedì 28 ottobre 2010 - 11:26: |
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I tubi non erano proprio un problema per tutti, poteva succedere la mia 4.5s del 2004 già modello 2005 li aveva in plastica mai cambiati 125000 km e secondo il capo officina Porsche non erano assolutamente un problema, poi con 1200 euro fai tutto non è proprio una cosa folle calcolando quanto uno risparmia comprando pur sempre una macchina di 5 o 6 anni ad un prezzo ridicolo. |
   
the vedder (vedder)
Nuovo utente (in prova) Username: vedder
Messaggio numero: 24 Registrato: 10-2010
| Inviato il giovedì 28 ottobre 2010 - 14:23: |
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mi confermi del 2006 sarebbero gia in metallo?? |
   
Alberto (albye)
Utente registrato Username: albye
Messaggio numero: 38 Registrato: 09-2006
| Inviato il domenica 31 ottobre 2010 - 00:46: |
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Ma se hai la PA, perchè ti preoccupi del materiale dei tubi?? |
   
Max (hurra)
Utente registrato Username: hurra
Messaggio numero: 173 Registrato: 02-2010
| Inviato il domenica 31 ottobre 2010 - 07:35: |
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forse solo per evitare l'emozione di veder rimorchiata la propria vettura all'officina più vicina e conoscere dei simpaticissimi meccanici |