Autore |
Messaggio |
   
ora (oranard)
Utente registrato Username: oranard
Messaggio numero: 112 Registrato: 04-2008
| Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 11:31: |
|
faccio una domanda ma su un cayenne turbo preferite pinze gialle o rosse ? sono molto piu diffuse quelle rosse ma cosa dite di quelle gialle? |
   
Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 1544 Registrato: 12-2005

| Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 11:37: |
|
Le pinze gialle indicano (se non sono riverniciate) la presenza dei freni carboceramici, efficientissimi, costosissimi e delicati al punto da impedire l'uso fuoristradistico. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
|
   
daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 2195 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 11:54: |
|
le gialle sono i PCCB...da non confondersi con CCCP ( ex urss ).... i PCCB acronimo di Porsche Carbon Ceramic brake ....pinze gialle dischi maggiorati da 380mm 6 pistoncini...... molti per la pista le tolgono per mettere i ghisa classici meno delicati TUTTI GLI UOMINI DOVREBBERO POSSEDERE UNA PORSCHE! PM 1466
|
   
ora (oranard)
Utente registrato Username: oranard
Messaggio numero: 114 Registrato: 04-2008
| Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 11:56: |
|
ma da un punto di vista puramente estetico quale preferite? |
   
daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 2196 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 12:09: |
|
ma la differenza estetica non è cosi abissale poi considera che la pinza è nascosta quasi sempre dal cerchio se poi sono dei classici multirazza la pinza quasi nn si vede....e poi occhio a riverniciarle..... TUTTI GLI UOMINI DOVREBBERO POSSEDERE UNA PORSCHE! PM 1466
|
   
silvanoCS (cheffone)
Utente esperto Username: cheffone
Messaggio numero: 596 Registrato: 11-2009

| Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 12:31: |
|
Rosse mi sa che la turbo le ha di serie. Io le mie le ho fatte gialle, perché son molto più particolari. Ho comprato una serie di adesivi porsche e li ho messi. Il risultato e molto bello. Se cerchi qui in giro, trovi anche delle foto. La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
|
   
Max (hurra)
Utente registrato Username: hurra
Messaggio numero: 137 Registrato: 02-2010
| Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 15:03: |
|
cromaticamente gialle mi piacciono di più, ma mi accontento delle rosse |
   
ora (oranard)
Utente registrato Username: oranard
Messaggio numero: 115 Registrato: 04-2008
| Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 15:16: |
|
avete qualche foto di cayenne con pinze gialle? |
   
Alessandro M (alessmacc)
Utente esperto Username: alessmacc
Messaggio numero: 968 Registrato: 06-2008

| Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 17:21: |
|
Ci sono sicuramente le foto della bestiona di Silvano...sul web comunque non dovresti faticare a trovare qualche foto... Io comunque preferisco le pinze color rosso (confermo: di serie sulla turbo)... Saluti |
   
silvanoCS (cheffone)
Utente esperto Username: cheffone
Messaggio numero: 601 Registrato: 11-2009

| Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 19:36: |
|
ecco qualche fotina delle mie pinze fatte gialle. rosse son belle ma mi pareva di vole copiare la turbo.... gialle, almeno nessuno pensa che ho i carbonceramici........
 La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
|
   
Gionnik (gionnik)
Utente registrato Username: gionnik
Messaggio numero: 78 Registrato: 05-2008
| Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 11:35: |
|
I PCCB sono 410mm ant e 370mm post. e vanno minimo con i cerchi da 21"... Anche i brembo possono essre scelti gialli o rossi ma anche neri e argento... Secondo me le gialle sono un filo troppo vistose...molto race direi ma in strada sono un po' troppo... |
   
ora (oranard)
Utente registrato Username: oranard
Messaggio numero: 116 Registrato: 04-2008
| Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 12:41: |
|
ok per le rosse thanks |
   
Alessandro M (alessmacc)
Utente esperto Username: alessmacc
Messaggio numero: 972 Registrato: 06-2008

| Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 15:40: |
|
In tutta franchezza Silvano mi piacciono di più i cerchi originali da 20" che avevi rispetto a quelli che hai montato ora...mi sembra però di ricordare che li avevi dovuti sostituire per qualche motivo tecnico che ora non ricordo.... Saluti |
   
silvanoCS (cheffone)
Utente esperto Username: cheffone
Messaggio numero: 608 Registrato: 11-2009

| Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 15:54: |
|
esatto. ET piu basso per non eccedere con i distanziali..... La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
|
   
pit66 (pit66)
Porschista attivo Username: pit66
Messaggio numero: 1146 Registrato: 05-2009

| Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 22:10: |
|
Rosse per me. Porsche fever...forever! PMania 1596
|
   
Maurizio (morice)
Porschista attivo Username: morice
Messaggio numero: 1852 Registrato: 10-2001

| Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 15:04: |
|
I PCCB vanno anche su cerchi da 20"....
La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
|
   
Rodriguez (cubanit0)
Nuovo utente (in prova) Username: cubanit0
Messaggio numero: 14 Registrato: 10-2009

| Inviato il sabato 04 giugno 2011 - 23:41: |
|
Io alla mia gliele ho fatte rosse con vernice ad alta temperatura 800gradi piu trasparente alta temperature, le scritte porsche le ho comprate online idem a quelle originale davanti grandi e dietro leggermente pii piccole come la turbo.. Sono spettacolare nessuno ci crede che nn sono originale... I cerchi hanno cambiato proprio look con queste pinze... Sono veramente happy Cayenne S 4.5 V8, che spettacolo! ! !
|
   
sifi (sifi)
Utente esperto Username: sifi
Messaggio numero: 753 Registrato: 04-2009

| Inviato il domenica 05 giugno 2011 - 00:11: |
|
x me...........colore originale!Se nascono rosse...rosse,se nascono gialle....gialle e se nascono grigie....grigie. Vedere una S con le pinze di un colore che non sia grigio mi sa di "posticcio",cosi' come vedere una turbo che non ha i carboceramici con le pinze gialle. ovviamente........opinione personale.....De Gustibus....... Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
Max (hurra)
Utente registrato Username: hurra
Messaggio numero: 338 Registrato: 02-2010
| Inviato il domenica 05 giugno 2011 - 09:27: |
|
sulla turbo i carboceramici (pinze gialle) sono un costosissimo optional |
   
Rodriguez (cubanit0)
Nuovo utente (in prova) Username: cubanit0
Messaggio numero: 15 Registrato: 10-2009

| Inviato il domenica 05 giugno 2011 - 15:51: |
|
Bhe certo il mondo e bello perchè vario, e poi se si fa perche piace è un conto, se poi si fa perchè voglio ma non posso turbo ed altra. . Cmq trovo peggio i fari posteriore nn originale che le pinze idem a quelle originali. . . Opinione personale. . Buona domenica Cayenne S 4.5 V8, che spettacolo! ! !
|
   
Mario M. (kesano)
Nuovo utente (in prova) Username: kesano
Messaggio numero: 19 Registrato: 02-2011
| Inviato il domenica 05 giugno 2011 - 17:43: |
|
Di che colore è l auto? |
   
sifi (sifi)
Utente esperto Username: sifi
Messaggio numero: 754 Registrato: 04-2009

| Inviato il domenica 05 giugno 2011 - 22:00: |
|
infatti,il mondo è bello perchè vario.Per me i fari posteriori(pur se non originali)danno un tocco di modernita' a un'auto che ha 7 anni sul groppone................... E poi(secondo me)se vernici le pinze di una S(rosse,gialle.....ma anche verdi o blu')è proprio sinonimo di:Voglio ma non posso.........(ovviamente sempre come opinione personale). Se un'auto potesse sognare.................. Sognerebbe di essere una Porsche!
|
   
Mau (mausl)
Utente registrato Username: mausl
Messaggio numero: 170 Registrato: 12-2010
| Inviato il lunedì 06 giugno 2011 - 05:46: |
|
Secondo me tutto ci puo' stare,personalmente l'unica che non tollero e' una scritta diversa da quello che non e' realmente tipo S metterci turbo,quello si che sembra voglio ma non posso anche se uno che ha gia un cayenne si puo' permettere qualsiasi modello visto le differenze minime di qualche migliaio in piu' o meno ,discorso diverso per l'ultimo modello che i prezzi hanno molta diferenza praticamente da una normale ad una turbo ci compri 2 cayenne base,Saluti |
   
giuseppe (black_cat)
Utente registrato Username: black_cat
Messaggio numero: 398 Registrato: 10-2010

| Inviato il lunedì 06 giugno 2011 - 07:03: |
|
Certo se si é mossi da un'emulazione di un modello che non si ha, é un conto. Ma se uno dipinge le pinze con un colore, può semplicemente essere mosso da motivazioni di ordine estetico. A mio avviso il color metallo originale non é proprio il massimo, soprattutto se si hanno dei cerchi che mettono maggiormente in risalto le pinze dei freni. Per cui, esteticamente trovo le pinze colorate belle, se il lavoro é fatto a regola d'arte. Normalmente i migliori risultati, rimangono quelli fatti in origine, per cui, in questo caso, l'ideale sarebbe procurarsi delle pinze già colorate. Ma se il lavoro di "tinteggiatura" é fatto bene l'effetto rimane interessante. "If everything seems under control, you're just not going fast enough." by Mario Andretti
|
   
Rodriguez (cubanit0)
Nuovo utente (in prova) Username: cubanit0
Messaggio numero: 16 Registrato: 10-2009

| Inviato il lunedì 06 giugno 2011 - 07:19: |
|
Imittare ciò che non si ha è molto triste, vale per pinze fari posteriori ect, anche solo per dare tocco di modernità, ma se si fa perchè piace l'effetto estetico allora secondo me ed un altro conto purchè che sia qualcosa che esite già originale. . . Molto interessante ed bello. . . Pinze gialle non le avrei fatte, rosse mille volte esattamente come sono venute a me, cioè perfette in tutto e per tutto. . fari non originali posteriore mai manco morto non è ne originale ne niente. Cmq rimango sul fatto che ognuno sprime la sua opinione sempre e solo personale. . Buon inizio di settimana a tutti Cayenne S 4.5 V8, che spettacolo! ! !
|
   
Leone (leone993)
Porschista attivo Username: leone993
Messaggio numero: 2492 Registrato: 09-2007

| Inviato il lunedì 06 giugno 2011 - 09:11: |
|
Ma come molti sopra hanno già detto non è una scelta personale ma legata al tipo freni realmente montati sulla propria auto. Imitare quello che non si ha proprio non lo capisco!! Un disco carboceramico si riconosce subito e vedere delle pinze gialle (sottodimensionate rispetto alle originali) su dischi normali è un pò da vorrei ma non posso.... IMHO naturalmente. Leone 993 Turbo... What else???
|
   
silvanoCS (cheffone)
Porschista attivo Username: cheffone
Messaggio numero: 1461 Registrato: 11-2009

| Inviato il lunedì 06 giugno 2011 - 10:05: |
|
Ma cambiare colore solo perche piacciono di un altro colore non e possibile...???? Bisogna farlo solo se si vuole imitare una dotazione superiore ??? ...vorrei ma non posso....!!!!!! ...vorrei ma posso farle gialle sulla mia S a gpl E poi sto " vorrei ma non posso" che dite voi, mi dovete spegare dove sta....???!!!! Si e gia detto in molti altri post, che per distinguere un modello di auto dal colore delle pinze devi esere un buon intenditore di cayenne, e come tale non ti fermi alle pinze per individuare il modello. Se non ci capisci molto per te é una cayenne anche con le pinze fuxia......... Saro strano io ma non ce lo vedo propio tutto sto voler ostentare cio che non si ha. La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
|
   
Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 2103 Registrato: 12-2005

| Inviato il lunedì 06 giugno 2011 - 11:32: |
|
Per i profani, le cayenne sono tutte uguali..... Tutti sanno che costano care, che si svalutano in fretta e che consumano tanto.......e svengono quando riveli i veri consumi...... Data la grande diffusione del modello è quasi fisiologica una certa percentuale di modelli conservati in condizioni non originali. Non vedo nemmeno io un grande scandalo nel mofificare esteticamente qualche particolare, del resto ho visto tante di quelle 911 modificate pesantemente e non mi senbra sia stato mai fucilato nessuno...... Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
|
   
Marcello (kron111)
Nuovo utente (in prova) Username: kron111
Messaggio numero: 18 Registrato: 05-2011

| Inviato il lunedì 06 giugno 2011 - 11:50: |
|
Nella grande famiglia dei Proschisti è sempre esistita (e sempre esisterà credo)la categoria dei "puristi". Partendo dal presupposto che le cose migliori le fa la"casa madre" la macchina più rimane originale meglio è ! Ma credo che dal tuning estremo di Silvano (cui faccio veramente i complimenti per il risultato ottenuto perchè la sua Cay è veramente bella per me) a piccole modifiche come fari o pinze stiamo parlando di rendere semplicemente più personale la propria Porsche. E personalmente non credo che ci dobbiamo preoccupare del commento di chi non avendo la CAY va a filosofeggiare sul colore delle pinze o se i dischi siano PCC. Se poi il commento ce lo facciamo tra Porschisti e porpietari di CAY allora... è diverso, ma ognuno con le proprie idee anche vedendoo un pinze gialle su un CAY non credo che qualcuno di noi inorridisca. Io ho chiesto in conc.e mi hanno detto che che le pinze gialle o rosse le possono far fare anche in Brembo ma non vi dico i costi Chiedo a Silvano come ha ottenuto il risultato sulle sue pinze. Saluti a tutti |
   
silvanoCS (cheffone)
Porschista attivo Username: cheffone
Messaggio numero: 1462 Registrato: 11-2009

| Inviato il lunedì 06 giugno 2011 - 12:20: |
|
Per verniciarle basta una buona vernice per alte temperaure, se ne trovavo a costi accessibilissimi. Le scritte si trovano dedicate per le pinze (piu grandi davanti piu piccole dietro) su ebay. Per fare il lavoro io ti consiglio di pulire bene le pinze poi sgrassarle. Controlla la vernice che compri perche a volte la resa del colore non e quella che sembra. Quando metti gli adesivi sulle pinze, fallo quando l'ultima mano di vernice non e ancora perfettamente asciutta, cosi fanno presa anche nella vernice e non corri il rischio che alla prima idropulitrice, si staccano. La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
|
   
giuseppe (black_cat)
Utente registrato Username: black_cat
Messaggio numero: 399 Registrato: 10-2010

| Inviato il lunedì 06 giugno 2011 - 13:01: |
|
Silvano, ma hai smontato tutto e dipinto a banco, oppure hai pitturato le pinze togliendo solo il cerchio? "If everything seems under control, you're just not going fast enough." by Mario Andretti
|
   
luca iandoli (piggdekk)
Utente registrato Username: piggdekk
Messaggio numero: 204 Registrato: 02-2010
| Inviato il lunedì 06 giugno 2011 - 13:22: |
|
Silvano, per me avresti dovuto smontarle e togliere i perni. Il giallo pure sui perni che tengono le pasticche è brutto. Proprio da poco ho revisionato le pinze della mia 2.2T, e ancora maledico il meccanico che le aveva verniciate grigie a bomboletta verniciando in parte pure i parapolvere!!!! |
   
silvanoCS (cheffone)
Porschista attivo Username: cheffone
Messaggio numero: 1463 Registrato: 11-2009

| Inviato il lunedì 06 giugno 2011 - 13:39: |
|
No non le ho smontate, ho levato il cerchio, poi con nastro di carta da carrozziere ho incartato ben bene tutto attorno quello che non volevo verniciare (come fanno i carrozzieri quando non vogliono verniciare qualche particolare,e poi ho coperto tutto l'interno del passaruota con fogli di giornale. Ho verniciato anche il perno (potevo incartarlo e non farlo) perché e di un metallo che ormai si e opacizzato ed imbruttito, non mi pareva bello quel perno sverniciato in mezzo a quel bel giallo brillante, se fosse stato cromato e bello lucido, l'avrei sicuramente lasciato. La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
|
   
luca iandoli (piggdekk)
Utente registrato Username: piggdekk
Messaggio numero: 205 Registrato: 02-2010
| Inviato il lunedì 06 giugno 2011 - 13:53: |
|
beh, per chi volesse fare un lavoro a regola d'arte le pinze dovrebbe farle fare a polvere. Il risultato è fantastico, e a parte la scocciatura di doverle smontare e di dover stare attenti attenti a che non vengano verniciate le filettature il risultato va generalmente oltre ogni aspettativa. luca |
   
silvanoCS (cheffone)
Porschista attivo Username: cheffone
Messaggio numero: 1465 Registrato: 11-2009

| Inviato il lunedì 06 giugno 2011 - 16:10: |
|
Bhe certo cosi sembra un gran lavoro, ma devi smontare tutto, ricaricare tutto l'impianto idraulico dei freni con relativi spurghi, controllare che non ci siano perdite o residui nelle filettature, tenere l'auto ferma per qualche giorno, e credo fare tutto in un officina, per ricondizionare l'impianto frenante, con una spesa sicuramente rilevante. Io ho fatto tutto in garage da solo in un pomeriggio, spendendo 30/40 euro, con un risultato, mi pare, più che buono. La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
|
   
luca iandoli (piggdekk)
Utente registrato Username: piggdekk
Messaggio numero: 206 Registrato: 02-2010
| Inviato il lunedì 06 giugno 2011 - 16:24: |
|
Temp ce ne vuole di sicuro, ed è vero che devi fermare la macchina per un paio di giorni. Però la verniciatura a polvere è davvero economica e il costo finale è meno di qualche bomboletta. luca |
   
Marcello (kron111)
Nuovo utente (in prova) Username: kron111
Messaggio numero: 19 Registrato: 05-2011

| Inviato il lunedì 06 giugno 2011 - 17:33: |
|
Silvano mi daresti un riferimento di questa vernice? |
   
Rodriguez (cubanit0)
Nuovo utente (in prova) Username: cubanit0
Messaggio numero: 17 Registrato: 10-2009

| Inviato il lunedì 06 giugno 2011 - 20:47: |
|
io ho usato la bomboletta spray rosso della Macota + bomboletta spray trasparente, dopo aver strapulito - 3 mani di rosso (20 minuti l'una dall'altra) - attacato l'adesivi Porsche - poi per proteggere bene il tutto 2 mani di trasparente sempre ad alta temperatura 800°. Cayenne S 4.5 V8, che spettacolo! ! !
|
   
davide (davide996)
Utente registrato Username: davide996
Messaggio numero: 127 Registrato: 06-2011
| Inviato il mercoledì 11 gennaio 2012 - 10:48: |
|
volevo chiedere a chi lo ha fatto da se: ho intenzione di verniciare le pinze di giallo ma volevo evitare di smontare le gomme....usando un pennellino, qualcuno di voi lo ha fatto? chiaramente è più scomodo ma ci si dovrebbe riuscire lo stesso o no? inoltre volevo sapere se il mancato utilizzo del trasparente pregiudica il risultato finale. grazie a tutti in anticipo Quando il c..o brucia la bocca sparla!
|
   
Tiziano (redfox)
Moderatore Username: redfox
Messaggio numero: 2367 Registrato: 12-2005

| Inviato il mercoledì 11 gennaio 2012 - 11:02: |
|
citazione da altro messaggio:.....ho intenzione di verniciare le pinze di giallo ma volevo evitare di smontare le gomme....usando un pennellino
Prima di verniciare bisognerebbe almeno pulire accuratamente e carteggiare...... operazione impossibile da effettuare a ruote montate. Il risultato poi non credo sarebbe molto valido con la verniciatura a pennello. n.b. vanno usate vernici apposite resistenti al calore. Il trasparente sopra la vernice ha solo il compito di mantenere più a lungo la brillantezza originale, ma una buona vernice lucida dà più o meno gli stessi risultati. Chi segue gli altri, non arriva mai PRIMO! PMania 1492
|
   
silvanoCS (cheffone)
Porschista attivo Username: cheffone
Messaggio numero: 1960 Registrato: 11-2009

| Inviato il mercoledì 11 gennaio 2012 - 13:01: |
|
scusa marcello, non avevo letto la tua richiesta. anche se non passati un po di mesi ti rispondo ugualmente nel caso fossi ancora interessato all'intervento. la vernice che ho usato io e quella della OMP per alte temperature, le trovi tranquillamente su ebay a una decina di euro. ti consiglio di prenderne 2 e dare almeno 4/5 mani leggere per avere una perfetta copertura. La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
|
   
Marcello (kron111)
Utente registrato Username: kron111
Messaggio numero: 203 Registrato: 05-2011

| Inviato il venerdì 13 gennaio 2012 - 23:31: |
|
grazie Silvano ...mi sto attrezzando e la tua risposta capita a proposito. L'esperienza è l'insegnante più difficile: prima ti fa l'esame...dopo ma solo dopo, ti spiega la lezione..... ----------------------PMania tessera n^ 1908 -------------------
|
   
Augusto (daitan)
Utente registrato Username: daitan
Messaggio numero: 39 Registrato: 07-2008

| Inviato il sabato 21 gennaio 2012 - 09:37: |
|
Silvano complimenti! Veramente un gran bel lavoro! |
   
Rodriguez (cubanit0)
Utente registrato Username: cubanit0
Messaggio numero: 117 Registrato: 10-2009

| Inviato il martedì 14 febbraio 2012 - 19:15: |
|
ecco le mie
 Cayenne S 4.5 V8, che spettacolo! ! !
|
   
Bona Gledis (leon59)
Utente registrato Username: leon59
Messaggio numero: 295 Registrato: 12-2006

| Inviato il martedì 14 febbraio 2012 - 19:21: |
|
vai con il giallo.. "964 La Cattiva" tessera 1905
|
   
Augusto (daitan)
Utente registrato Username: daitan
Messaggio numero: 105 Registrato: 07-2008

| Inviato il domenica 25 novembre 2012 - 12:31: |
|
Se non sbaglio c'è un reportage da qlc parte x il fai da te delle pinze... ma nn lo trovo!!qlc è così gentile da postarmi il link? ps:Silvano,le tue sono da sbavo!!!!! (Messaggio modificato da daitan il 25 novembre 2012) |
   
Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 482 Registrato: 11-2009
| Inviato il martedì 05 febbraio 2013 - 19:51: |
|
Silvano, siccome sto cambiando anche io i cerchi dai 18" ad i 20" Sportdesign come i tuoi "originali" ma in nero lucido, avrei pensato di verniciare le pinze in rosso. Potresti cortesemente indicarmi il link di ebay relativo alle scritte "PORSCHE" da applicare? Grazie mille anticipatamente. Tommy |
   
silvanoCS (cheffone)
Porschista attivo Username: cheffone
Messaggio numero: 2382 Registrato: 11-2009

| Inviato il mercoledì 06 febbraio 2013 - 11:01: |
|
Ciao tommy, mi pare di averle prese qui : http://www.ebay.it/itm/PORSCHE-ADESIVI-PINZE-FRENI-PLIERS-BRAKE-PINCES-FREINE-/2 00252584337?pt=Ricambi_automobili&hash=item2e9ffbf191&_uhb=1#ht_2429wt_1065 Ricorda di dar il tresparente sopra le scrritte, altimeti ti durano poco... La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
|
   
Tommy (ttrevi)
Utente registrato Username: ttrevi
Messaggio numero: 484 Registrato: 11-2009
| Inviato il mercoledì 06 febbraio 2013 - 13:23: |
|
Grazie mille Silvano!! Sempre pronto e preciso nelle risposte! Provvedo subito all'acquisto |