Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Cayenne (955, 957, 958) * Nessuno ha mai cambiato il distributore d'aria posteriore < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

MILKO (cayenne_s)
Utente registrato
Username: cayenne_s

Messaggio numero: 87
Registrato: 06-2010


Inviato il giovedì 23 settembre 2010 - 19:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao qualcuno sa come si cambia il distributore d'aria posteriore ,(centrale vicino al bracciolo) dell'abitacolo ??
il mio ha unun'aletta spezzata e avendo il pezzo di ricambio vorrei sostituirlo ,solo che non so da dove si comincia ??
guro silvano tu visto che smonti sempre tutto sai come si fa ???
graaaazzzieee
il rombo del V8 porsche è inimitabile
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

silvanoCS (cheffone)
Utente esperto
Username: cheffone

Messaggio numero: 564
Registrato: 11-2009


Inviato il giovedì 23 settembre 2010 - 23:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

iooooooooo...............

L'ho cambiato tutto perche quando ho preso la cay aveva qualche aletta spezzata.

E fissato ad incastro, devi infilare un cacciavite tra il bordo delle bocchette e il rivestimento in pelle del bracciolo e poi tira verso di te.
Occhio a non rovinare nulla.....
E fissato in 4 punti due sopra e due sotto.
Quando l'hai scanciato e lo stai levando, occhio a non tirare troppo perche c'e anche uno spinotto elettrico per l'illuminazione delle due manopole.

Per cambiare aletta, sgancia la vecchia dai perni di fissaggio e dalla guida di scorrimento, e sostituiscila.

Gia che ci sei controlla se i perni delle saracinesche sono intatti e si aprono e chiudono correttamente, le mie sull'anteriore erano rotte tutte e due, e le ho riparate.


(Messaggio modificato da cheffone il 23 settembre 2010)
La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

MILKO (cayenne_s)
Utente registrato
Username: cayenne_s

Messaggio numero: 88
Registrato: 06-2010


Inviato il giovedì 23 settembre 2010 - 23:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Silvà sei un mito !
Grazie !

il rombo del V8 porsche è inimitabile

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione