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ora (oranard)
Utente registrato Username: oranard
Messaggio numero: 99 Registrato: 04-2008
| Inviato il lunedì 13 settembre 2010 - 15:38: |
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vi chiedo qualche consiglio volendo avere su un cayenne 4.5 un sound bello aggressivo sia a minimo che in accellerazione quale consigliate ? avevo visto supersprint ma accetto consigli e link per il sound |
   
TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 3085 Registrato: 01-2006

| Inviato il lunedì 13 settembre 2010 - 15:57: |
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togli le pancie e fai fare un raccordo diretto dai collettori hai catalizzatori!! sorridi alla vita,! 993tt con turbine garett !!!!!!!!!!!
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Max (hurra)
Utente registrato Username: hurra
Messaggio numero: 100 Registrato: 02-2010
| Inviato il lunedì 13 settembre 2010 - 16:12: |
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Qui ne abbiamo già discusso un pochino http://www.porschemania.it/discus/messages/22971/467048.html?1283978957 |
   
ora (oranard)
Utente registrato Username: oranard
Messaggio numero: 100 Registrato: 04-2008
| Inviato il lunedì 13 settembre 2010 - 16:19: |
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ho letto il post ma non ho trovato un file per sentire il sound ero piu propenso a trovare delle pance da collegare ai miei terminali x- ost tubystile super sprint anche usate |
   
silvanoCS (cheffone)
Utente esperto Username: cheffone
Messaggio numero: 520 Registrato: 11-2009

| Inviato il lunedì 13 settembre 2010 - 17:19: |
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Se vuoi sentirlo cerca su youtube, ci sono alcuni video delle varie realizzazioni. La vita è un temporale, e prenderla nel c..o è un lampo...!!!
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ras-genova (ras)
Utente registrato Username: ras
Messaggio numero: 163 Registrato: 09-2009
| Inviato il lunedì 13 settembre 2010 - 17:36: |
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X-ost non fa nulla per il Cay 4.5 così mi han detto per tel (volendo tolgono i kat secondari e rimappano, ma non mi sembra il caso) TubiS. ti dà i..tubi che tolgono i kat secondari e la pancia finale per circa un 1500 montati; SS fà l'impianto completo compresi i collettori. Io ho montato il Milltek e mi son trovato bene, se leggi un po' + giù trovi il topic, ciao! |
   
ora (oranard)
Utente registrato Username: oranard
Messaggio numero: 101 Registrato: 04-2008
| Inviato il lunedì 13 settembre 2010 - 21:10: |
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quanto hai speso per il milltek? hai possibilità di farmi sentire il sound grazie 10000 |
   
Andrea M. (dera)
Utente registrato Username: dera
Messaggio numero: 400 Registrato: 01-2006

| Inviato il lunedì 13 settembre 2010 - 21:28: |
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citazione da altro messaggio:togli le pancie e fai fare un raccordo diretto dai collettori hai catalizzatori!!
Tavano sei sempre un grande!! Mi è spiaciuto non riuscire a venire al grio in quei del veneto per risentire cantare la tua belva bianca! |
   
MILKO (cayenne_s)
Utente registrato Username: cayenne_s
Messaggio numero: 73 Registrato: 06-2010

| Inviato il lunedì 13 settembre 2010 - 22:26: |
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scusate una domanda tecnica per chi ha cambiato lo scarico: è vero che per montare uno scarico sportivo, oppure fare la modifica all'esistente con i due tubi saldati , bisogna tagliare i tubi primari? io a suo tempo quando pensavo di farlo mi sono sdraiato sotto la macchina ed ho visto che dal terminale partono due tubi con varie pieghe fino al catalizzatore ? mi sono sbagliato? ma se così fosse(visto che ad esempio vedo terminali modificati con tubi primari lunghi circa 80 cm ) come si riaccoppiano i due tubi(centrali e posteriori) visto che sono dello stesso diametro?? grazie a tutti  il rombo del V8 porsche è inimitabile
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ras-genova (ras)
Utente registrato Username: ras
Messaggio numero: 164 Registrato: 09-2009
| Inviato il lunedì 13 settembre 2010 - 22:59: |
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Per Ora: il Milltek lo ho pagato 900 euro spedito da UK su ebay, qui dai rivenditori italiani autorizzati, mi avevano chiesto uno 1400 euro, un altro (di Torino)1100. Per Milko: la marmitta del Cay è così fatta: collettori-kat primari (che non si vedono da sotto); kat secondari (che si vedono) e poi un tubo (per bancata, ovviamente) lungo lungo che termina nell'enorme pancia finale, il silenziatore: in pratica dai kat secondari al pancione sotto ala paraurti, E' UN UNICO PEZZO LUNGHISSIMO! Alcune marche (tubistyle e ragazzon, ad es.) prevedono di segare i tubi originali ed innestarci gli altri. Milltek, invece, prevede vari raccordi innestati tra loro, senza tagliare nulla: togli tutta la lunga linea di scarico originale (che ti resta quindi integra per un domani) ed assembli il Milltek. Mi raccomando, prendete il non resonated senza problemi (quello sulla carta + rumoroso), perchè cmq è molto "discreto". |
   
ras-genova (ras)
Utente registrato Username: ras
Messaggio numero: 165 Registrato: 09-2009
| Inviato il lunedì 13 settembre 2010 - 23:01: |
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Per maggiori dettagli: http://www.porschemania.it/discus/index.htm il mio resoconto completo |
   
ora (oranard)
Utente registrato Username: oranard
Messaggio numero: 102 Registrato: 04-2008
| Inviato il lunedì 13 settembre 2010 - 23:17: |
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Ha un bel rombo la tua cay ? ma hai preso tutto lo scarico o solo la parte dai kat secondari? non trovo il tuo post |
   
MILKO (cayenne_s)
Utente registrato Username: cayenne_s
Messaggio numero: 74 Registrato: 06-2010

| Inviato il martedì 14 settembre 2010 - 12:23: |
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Grazie Ras per le chiare delucidazioni  il rombo del V8 porsche è inimitabile
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ras-genova (ras)
Utente registrato Username: ras
Messaggio numero: 166 Registrato: 09-2009
| Inviato il martedì 14 settembre 2010 - 20:21: |
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Per Ora: tutto dai kat secondari in poi; Milltek prevede la sostituzione dei kat secondari solo per la turbo, a differenza delle altre case. Il rombo è discreto, ben udibile da fuori, con leggeri gorgoglii in rilascio, non fastidioso da dentro, grazie anche all'ottima insonorizzazione del Cay. Il link al mio post lo trovi esattamente sopra alla tua ultima risposta!! |
   
ora (oranard)
Utente registrato Username: oranard
Messaggio numero: 103 Registrato: 04-2008
| Inviato il martedì 14 settembre 2010 - 21:40: |
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thanks ras stamattina ho parlato con BARTOLI e mi ha detto che fanno una modifica con dei tubi allo scarico originale. poi se preferisco un sound piu forte mettono dei tubi piu grandi tutto a circa 350€ ho letto nel tuo post che aveva valutato anche tu BARTOLI ma poi hai cambiato idea ? |
   
MILKO (cayenne_s)
Utente registrato Username: cayenne_s
Messaggio numero: 78 Registrato: 06-2010

| Inviato il mercoledì 15 settembre 2010 - 00:11: |
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ciao Ora scusa la modica che ti farebbe bartoli è questa???  il rombo del V8 porsche è inimitabile
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ora (oranard)
Utente registrato Username: oranard
Messaggio numero: 104 Registrato: 04-2008
| Inviato il mercoledì 15 settembre 2010 - 09:36: |
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non saprei quella di bartoli credo che sarebbe questa ma non ho mai sentito il sound qualcuno ci puo aiutare? a me interesserebbe un sound aggressivo anche stando a minimo con il motore e non solo in accellerazione |
   
MILKO (cayenne_s)
Utente registrato Username: cayenne_s
Messaggio numero: 80 Registrato: 06-2010

| Inviato il mercoledì 15 settembre 2010 - 10:32: |
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io ti posso far ascoltare questa , forse quella di bartoli è simile? http://www.speedart.de/en/program/exhaust_sound/porsche_cayenne/index.html
 il rombo del V8 porsche è inimitabile
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ora (oranard)
Utente registrato Username: oranard
Messaggio numero: 105 Registrato: 04-2008
| Inviato il mercoledì 15 settembre 2010 - 10:45: |
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tu hai il speedart ? mi aiutate a trovarlo ? |
   
MILKO (cayenne_s)
Utente registrato Username: cayenne_s
Messaggio numero: 82 Registrato: 06-2010

| Inviato il mercoledì 15 settembre 2010 - 12:35: |
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magari ..... nel loro sito c'è una voce contatti dove scrivere un'email , ma sinceramente qua in italia non so chi e come possa montarlo(riferendomi soprattutto alla centralina ed interruttore comandabile dall'abitacolo),piace molto anche a me.. nel caso avessi qualche dritta ti faccio sapere  il rombo del V8 porsche è inimitabile
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ras-genova (ras)
Utente registrato Username: ras
Messaggio numero: 167 Registrato: 09-2009
| Inviato il mercoledì 15 settembre 2010 - 12:57: |
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Belin, ragazzi, sono il vostro guru degli scarichi per il CaY! Anche io avevo valutato Bartoli, ecco qui il resoconto: http://www.porschemania.it/discus/index.htm Riguardo a Speedart, mi avevano mandato via mail il catalogo con i prezzi, e francamente erano trooppo alti! Certo che però suonavano bene... |
   
ora (oranard)
Utente registrato Username: oranard
Messaggio numero: 106 Registrato: 04-2008
| Inviato il mercoledì 15 settembre 2010 - 13:35: |
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ciao ras ho letto il tuo post e i consigli sui vari scarichi (tuby. xost. bartoli ecc) bartoli mi intriga ma preferisco sempre sentire il sound alla fine hai optato per il milltek hai modo di farmi sentire il suoud ? su you tube non trovo nulla |
   
MILKO (cayenne_s)
Utente registrato Username: cayenne_s
Messaggio numero: 83 Registrato: 06-2010

| Inviato il mercoledì 15 settembre 2010 - 16:06: |
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grazie Ras! guru degli scarichi  il rombo del V8 porsche è inimitabile
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ras-genova (ras)
Utente registrato Username: ras
Messaggio numero: 168 Registrato: 09-2009
| Inviato il mercoledì 15 settembre 2010 - 19:56: |
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http://www.millteksport.com/media.file.cfm?fileid=367 http://www.millteksport.com/media.file.cfm?fileid=365 http://www.millteksport.com/media.file.cfm?fileid=366 Eccp i video direttamente dal sito Milltek|! Attenzione se da fuori può anche essere così, dal di dentro del Cay non si ode tutta questa musica! Quindi se vuoi sentire già un rombo bestiale al minimo, col Milltek, anche quello non resonated (cioè + rumoroso, cioè il mio) rimarresti deluso. Da questo punto di vista, conviene il bartoli che te lo fa su misura artigianalmente... |
   
renato (sunme)
Nuovo utente (in prova) Username: sunme
Messaggio numero: 24 Registrato: 12-2009
| Inviato il giovedì 16 settembre 2010 - 06:55: |
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una domanda x ras.se tolgo i cat secondari o problemi a livello di sonde lamda? |
   
ras-genova (ras)
Utente registrato Username: ras
Messaggio numero: 169 Registrato: 09-2009
| Inviato il giovedì 16 settembre 2010 - 16:33: |
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Allora, su tutti i siti di produttori di scarichi per il cay, americani, tedeschi ecc TUTTI dicono che i kat secondari NON sono collegati alle sonde lambda ed hanno principalmente la funzione di abbattere il rumore: nessuna spia dovrebbe quindi accendersi. Si dovrebbe guadagnare in prestazioni e rumore. La Milltek, direi l'unica, NON prevede l'eliminazione dei kat secondari per la S, mentre la prevede per la turbo, nonstante i 2 impianti di scarico siano (tranne un raccordino) identici. C'è un utente qui del forum che si chiama Peppe che li aveva tolti (sempre Cay S) ma li ha rimessi subito, causa una certa perdita di coppia ai bassi e la necessità, quindi, di rimappare. |
   
renato (sunme)
Nuovo utente (in prova) Username: sunme
Messaggio numero: 25 Registrato: 12-2009
| Inviato il sabato 18 settembre 2010 - 18:55: |
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ok grazie x la competente risposta |
   
MILKO (cayenne_s)
Utente registrato Username: cayenne_s
Messaggio numero: 90 Registrato: 06-2010

| Inviato il sabato 25 settembre 2010 - 01:05: |
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qualcuno che ha fatto la modifica allo scarico originale sa dirmi di quale diametro sono i tubi del by-pass 30? 38? grazie il rombo del V8 porsche è inimitabile
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Gianfranco (gianfrynco)
Utente esperto Username: gianfrynco
Messaggio numero: 511 Registrato: 04-2009

| Inviato il sabato 25 settembre 2010 - 07:21: |
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Io li ho messi del 40, col 30 non cambiava quasi nulla ! |
   
MILKO (cayenne_s)
Utente registrato Username: cayenne_s
Messaggio numero: 91 Registrato: 06-2010

| Inviato il lunedì 27 settembre 2010 - 00:40: |
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ok Thanks il rombo del V8 porsche è inimitabile
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ora (oranard)
Utente registrato Username: oranard
Messaggio numero: 113 Registrato: 04-2008
| Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 11:40: |
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ciao ragazzi riapro questo post poichè alcuni mi dicono che la modifica allo scarico originale potrebbe creare dei problemi al debimetro poichè mi grande è il diametro del tubo piu ripercussione negative ha sul motore e centralina voi cosa mi dite? che diametro avete montato e come è cambiato il sound? io vorrei un bel sound anche a minimi regimi e non solo in accellerazione forse valuto anche un supersprint ma non nessun feedbak....su you tube non trovo nulla |
   
ora (oranard)
Utente registrato Username: oranard
Messaggio numero: 117 Registrato: 04-2008
| Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 17:57: |
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mi aiutate a trovare su youtube qualche video per sentire il sound con la modifica allo scarico? non risco a trovare nulla |
   
MILKO (cayenne_s)
Utente registrato Username: cayenne_s
Messaggio numero: 110 Registrato: 06-2010

| Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 19:15: |
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ciao Ora questo è il video la modifica http://www.speedart.de/en/program/exhaust_sound/porsche_cayenne/index.html il rombo del V8 porsche è inimitabile
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MILKO (cayenne_s)
Utente registrato Username: cayenne_s
Messaggio numero: 111 Registrato: 06-2010

| Inviato il mercoledì 06 ottobre 2010 - 19:19: |
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questo dovrebbe essere il collegamento diretto SOUND-VIDEO 955: http://www.speedart.de/fileadmin/speedART/media/CayenneTurbo_07Juli06_2.wmv il rombo del V8 porsche è inimitabile
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ora (oranard)
Utente registrato Username: oranard
Messaggio numero: 118 Registrato: 04-2008
| Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 10:37: |
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grazie milko ottimo il sound ma chissà se la modifica artigianale fai da tè (per intederci quella fatta da bortoli con tubi da 30 hà il medesimo risultato ?? ) qualcuno di voi che ha modificato lo scarico con i tubi ha la possibilità di farmi sentire il sound? grazie 10000 |
   
Max (hurra)
Utente registrato Username: hurra
Messaggio numero: 139 Registrato: 02-2010
| Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 13:10: |
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Grazie Milko: bel sound, l'unico dubbio è che viaggiando, dopo qualche km, possa essere fastidioso e ti faccia perdere la sensazione di essere in un salotto da 450 cv |
   
Stefano (stevie_ray)
Utente registrato Username: stevie_ray
Messaggio numero: 217 Registrato: 03-2010

| Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 21:13: |
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Ciao a tutti. Qualcuno mi sa dire esattamente quale modifica ha fatto Gigi? http://www.youtube.com/watch?v=NKExHb_QSr4 Valvola a farfalla e basta, una qualsiasi. Ed il resto? Che marca è? Il sound non è affatto male anche a valvole chiuse. E' l'effetto dei doppi tubi posteriori? La mia è fin troppo silenziosa. Intendiamoci, mi piace che sia silenziosa ma a volte mi piacerebbe si sentisse di più! Lo so, è da truzzi-coatti. Max forse hai ragione e dopo un po' può essere che ti scocci di avere tutto quel rumore. Ma la soddisfazione di far sentire un vero V8 e non un polmone di pick yankee bianco rosso e blu è forte. Ciao Stefano SRV
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MILKO (cayenne_s)
Utente registrato Username: cayenne_s
Messaggio numero: 112 Registrato: 06-2010

| Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 23:29: |
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citazione da altro messaggio:Ma la soddisfazione di far sentire un vero V8 e non un polmone di pick yankee bianco rosso e blu è forte. verissimo stavo per cedere ...per ora resisto la modica postata costa 2740+500 per il montaggio ......esageratiiii però certo che è bella pulsante e Vaiiii
il rombo del V8 porsche è inimitabile
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MILKO (cayenne_s)
Utente registrato Username: cayenne_s
Messaggio numero: 113 Registrato: 06-2010

| Inviato il giovedì 07 ottobre 2010 - 23:31: |
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ps per Ora . bartoli mi aveva parlato di tubi del 38/40 .... ti ha detto del 30 sei sicuro? il rombo del V8 porsche è inimitabile
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ora (oranard)
Utente registrato Username: oranard
Messaggio numero: 119 Registrato: 04-2008
| Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 09:14: |
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ciao milko sicuramente per il diametro dei tubi ho capito male io. vorrei fare la modifica "BORTOLI" ma non riesco a capire qual'è il risultato. non risco a trovare il sound da nessuna parte |
   
ora (oranard)
Utente registrato Username: oranard
Messaggio numero: 120 Registrato: 04-2008
| Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 11:48: |
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ma che scarico è ? marca? |
   
MILKO (cayenne_s)
Utente registrato Username: cayenne_s
Messaggio numero: 114 Registrato: 06-2010

| Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 14:53: |
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citazione da altro messaggio:ma che scarico è ? marca?
}. se ti riferisci al prezzo che ti ho dato nel precedente post il fornitore è Speed ART specializzato in elaborazioni Porsche tipo AMG per mercedes. per quanto rigurda Bartoli non credo si trovi nulla in giro e non so dirti il risultato della modifica saldata con tubo piegato mi piacerebbe capire soltanto come puo saldare un tubo del 40 sull'attacco dove si innestano i terminali visto che è lungo 55mm , e se così fosse vul dire che io riuscirei ad inserire il mio terminale solo x 15 mm e questo non mi sta bene ! al di la dell'elettronica quella della speed art è meccanicamente concepita meglio e sto cercando un artigiano che me la possa realizzare identica tempo permettendo ....... Ciao il rombo del V8 porsche è inimitabile
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ras-genova (ras)
Utente registrato Username: ras
Messaggio numero: 205 Registrato: 09-2009
| Inviato il venerdì 08 ottobre 2010 - 21:19: |
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Ragazzi, Bartoli vi crea il sound su misura, se non siete contenti, tira giù tutto e ve lo modifica, + di così!!??? Speed art ha un sacco di cose carine ma è carissimo... |